Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Adesso, MrVermont ha scritto:

 

E cosa doveva dire? "Quei cattivoni mi han venduto perchè ho litigato col mister, ma io avrei voluto tanto rimanere :frigna: :frigna: " senza un ottimo modo per iniziare una nuova esperienza lavorativa :D

 

 

Poteva risoondere di tutto ma non in quel modo. Una porcata senza precedenti.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi

Abbiam passato 2 anni a prendere per il c**o i napoletani per come han reagito alla cessione di Higuain e poi noi reagiamo allo stesso modo :D meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Non abbiamo sgabelli disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
Inviato (modificato)

A lui la scelta.

 

D61411E9-F781-4D80-BA23-EBF15B7D1519.jpeg.b174866e1e2c48d7bc9175d15fb9804c.jpeg26DAF5F9-5104-4038-9B11-7EC8557A2413.jpeg.ea02c17c40db12ad15d6102d8de005c5.jpeg69D91EFE-0C1D-4648-A137-AB73DACB73DC.jpeg.f7070dcdcb3e095a89e1a1488e4769e0.jpeg7FFD23FD-7D43-41C9-A7A2-559861A6C7A6.jpeg.26f9981e385340e306aa89024e75b792.jpeg

3449ACE9-FCFD-4CB4-BEE6-0B1E2585498B.jpeg

Modificato da la joya
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7846 messaggi

Se fosse così gli darei il bentornato, ci mancherebbe. 

A me interessa che sappia giocare al calcio e Leo, sotto questo punto di vista, ci sa fare parecchio. 

I sentimentalismi li lascio ad altri, da un professionista mi aspetto che faccia bene il suo lavoro in campo, tutto il resto è contorno. 

Ha esultato dopo il gol in casa ns? Non lo biasimo, io avrei fatto uguale, lo hanno insultato pesantemente dal primo secondo del riscaldamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Ragazzi quanod ste cose escono dla nulla qualcosa c e sotto e io penso che la causa sia la seguente:

non abbiamo mezza offerta per higuain, probabilmente quelle del chelsea sono frottole quindi il milan ci valuta higjain il giusto per non farci far minusvalenza e ora si metteranno d accordo pwr una valutazione di bonucci cosi che i rossoneri ci dovranno poi solo la differenza tanto Bonucci ancora devono pagarlo. Purtroppo questo e' il ragionamento che mi spinge a pensare non sia fuffa, non vogliono ritrovarsi higuain in rosa. 

 

 

Operazione che mi fa schifo, sia chiaro. E se per caso veramente cediamo Caldara per Bonucci e' la volta buona che sbrocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi

Ma tra Benatia e Bonucci chi scegliereste nella difesa a 4? Io tutta la vita Benatia

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Sarebbe una ca.gata pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
37 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Francamente è come riprenderei una ragazza che ha messo le corna.

 

È anche una questione di dignità visto che ci ha esultato dentro lo stadio.

Ragazzi voi non avete idea del peso che oggi rappresenta Higuain per la Juve,non parlo dal

punto di vista tecnico ma economico,la società ci ha regalato il sogno CR7 adesso devono pagarlo,ad oggi solo il Milan può aiutarci ma ovviamente dettano le condizioni.Noi facciamo tutto troppo facile,siamo convinti che il Chelsea sia pronto a far follie per Gonzalo,io invece sono convinto che al massimo abbiano offerto per lui 35/40 ml,inaccettabile per il bilancio della Juve.Io sinceramente non farei troppi drammi,preferisco il ritorno di Bonucci togliendomi dal groppone Higuain ,piuttosto che dover sacrificare uno tra Douglas Costa e Dybala per mancanza di offerte a Gonzalo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Nullo e deleterio nella finale di Berlino. Nullo e deleterio della finale di Cardiff.

Poi schizza a Milanello a spostare equilibri.

Segna all'Allianz e pareva di avrci fatto lo sgarro.

 

Se torna è un tradimento della società a tutti noi, e come tale andrebbe vissuto.

 

Ma non ci voglio credere. Anche dopo il sold out ci vuole rispetto. Ed i dirigenti stanno crescendo.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27096 messaggi

Solo se dovesse fare pubblica ammenda e baciare i piedi di Max alla presentazione

 

Ecco dovesse farlo poi lo manderei affan.. e gli farei vedere la porta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7846 messaggi
20 minuti fa, zed89 ha scritto:

Ragazzi quanod ste cose escono dla nulla qualcosa c e sotto e io penso che la causa sia la seguente:

non abbiamo mezza offerta per higuain, probabilmente quelle del chelsea sono frottole quindi il milan ci valuta higjain il giusto per non farci far minusvalenza e ora si metteranno d accordo pwr una valutazione di bonucci cosi che i rossoneri ci dovranno poi solo la differenza tanto Bonucci ancora devono pagarlo. Purtroppo questo e' il ragionamento che mi spinge a pensare non sia fuffa, non vogliono ritrovarsi higuain in rosa. 

 

 

Operazione che mi fa schifo, sia chiaro. E se per caso veramente cediamo Caldara per Bonucci e' la volta buona che sbrocco

Esatto, probabilmente per il Pipa saranno arrivate si delle offerte ma tipo quelle dei saldi di fine stagione a sconto 70%...nessuno penso voglia investire un centello tra cartellino e ingaggio per il Pipita attuale, di conseguenza questo strano incrocio con il milan. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27096 messaggi

No dai seriamente Bonucci no :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8508 messaggi

Non scherziamo.... Vade retro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7846 messaggi
8 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Nullo e deleterio nella finale di Berlino. Nullo e deleterio della finale di Cardiff.

Poi schizza a Milanello a spostare equilibri.

Segna all'Allianz e pareva di avrci fatto lo sgarro.

 

Se torna è un tradimento della società a tutti noi, e come tale andrebbe vissuto.

 

Ma non ci voglio credere. Anche dopo il sold out ci vuole rispetto. Ed i dirigenti stanno crescendo.

 

 

Non ti facevo così passionale. 

Se parliamo di Cardiff tutti sono stati nulli e deleteri, a partire dalla conferenza stampa del venerdi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

lontano da torino sta M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

Come conte non sarà più allenatore della Juve fino a quando ci sarà Agnelli,così Bonucci non sarà più giocatore della Juve fino a quando ci sarà allegri

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi

A me non dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 ora fa, paperboy ha scritto:

il problema è che non ci serve, che facciamo cediamo caldara per bonucci? alla prossima ci riprendiamo pirlo e cediamo bentancur? cediamo berardeschi per ibra?

Ci serve eccome. Non si può fare affidamento su Barzagli su. Avremmo due coppie: Chiellini-Bonucci e Benatia-Caldara buone.Rugani penso verrà ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

siete dei gran boccaloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

come ha già detto qualcuno..

lui e conte se ne stessero lontani.. ma lontani parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi

Boutade giornalistica, però il fatto che molti giornali si stanno accodando mi fa pensare che qualcosa di vero ci sia.

Resta il fatto che:

- Bonucci vuole andar via, Higuain pure..e quest'ultimo ho la sensazione che voglia restare in Italia: Bonucci e Higuain ipervalutati per non fare minus (chessò, Bonucci a 35 e Higuain a 60+) et voila lo scambio è fatto con conguaglio a nostro favore stile Bonucci+25/30 (ovviamente in due operazioni separate come De Sciglio - Bonucci anno scorso)

- Dal punto di vista tecnico, scambio insensato... Higuain sarebbe un upgrade devastante per il Milan ed invece Bonucci potrebbe rivelarsi un peso per la nostra rosa: Benatia non lo ha certo fatto rimpiangere, e lo Spostatore di Equilibri vorrà essere titolare fisso quando andrà per i 32 nella prossima stagione.

- Ha voluto fare il fenomeno l'anno scorso, ci ha pure esultato in faccia allo JS... se ne è andato da fuggitivo e non ha mostrato rispetto da avversario. E non ditemi che non si meritava i fischi dai, perché anche i Vidal, anche i Pogba ci hanno abbandonati..ma senza quell'atteggiamento da bulletto di periferia che lui ha sempre avuto. Altro che Hungrier than ever.

- Ragioniamo: Allegri il fautore dello Sgabello Incident, andrebbe a riaccogliere Bonucci come se niente fosse? E quest'ultimo visto l'enorme ego che ha sempre avuto, verrebbe a testa bassa? E poi? alla prima panchina o cambio sbagliato giu di nuovo di contestazioni al Mister? non ci credo se non lo vedo

- Bonucci dopo CR7 ad oggi è il calciatore più pagato della Serie A ... prende 7.5 mln + bonus .. impossibile che alla Juventus decidano di incasinarsi in questo modo (non può nemmeno spalmarsi l'attuale ingaggio, perchè i furbi del Milan gli hanno fatto un contratto fino al 2022) per un centrale a cui hanno già dimostrato di poter sopperire

 

Punti positivi: non riesco praticamente a trovarne nessuno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi

avete ragione a pensarla così da tifosi, ma la società non può pensarla come noi.

se arriva, è perché a noi conviene. Rimane comunque un ottimo difensore che aiuterebbe la fase di uscita palla al piede dalla difesa, ergo non schiferei il suo ritorno, basta che se ne stia zitto e lavori sodo, perché non sarà più trattato come lo era prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Inviato (modificato)

Bonucci + 20 mln lo riprendo ma non lo trovo credibile per almeno 4 motivi

 

1) la juventus vende (?) Rugani per 50 mln (?) e e non credo che sostanzialmente riprenderebbe bonucci spendendo 35/40 mln

 

2) l'ingaggio è troppo alto pari a quello di Higuain

 

3) i rapporti con la tifoseria

 

4) All'improvviso con Allegri gli andrebbe bene tutto?

 

 

io resto sempre dell'idea che la juventus vuole recuperare 100 mln da Higuian e Rugani e spendere massimo 25 mln per il nuovo centrale

 

 

Con bonucci questo non accade e inoltre si papperebbe un ingaggio alto

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

bonucci che stia dov'è.

 

ammesso che arrivi, la figura di M più grande la fa lui, ed il milan.

 

ma che stia dov'è.

grande giocatore per me, ma paradossalmente io riesco a digerire tutti i trasferimenti motivati da soldi e/o ambizioni.

 

il suo è stato tradire un amore, preferendo un lido chiaramente peggiorativo pur di andare via.

 

infame.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...