Vai al contenuto
Paglia

Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?

Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?  

531 voti

  1. 1. Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?



Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2006
1116 messaggi
29 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Un campione è sempre ben accetto.

 

Io dove vedete tutto sto campione lo devo capire. 

Perche ogni 10 partite imbrocca un lancio per un attaccante è un campione?

ma avete visto l’anno del Milan? O vi ricordate le due finali di CL? Questo è un campione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
28 minuti fa, carlosti ha scritto:

Appunto.

Un campione, non una bandieruola.

 

11 minuti fa, simosimo ha scritto:

 

Io dove vedete tutto sto campione lo devo capire. 

Perche ogni 10 partite imbrocca un lancio per un attaccante è un campione?

ma avete visto l’anno del Milan? O vi ricordate le due finali di CL? Questo è un campione?

Il problema di voi tifosi è che ragionate con i sentimenti, non siete obbiettivi. 

Non ve ne faccio una colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
52 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

 

Il problema di voi tifosi è che ragionate con i sentimenti, non siete obbiettivi. 

Non ve ne faccio una colpa.

In simpatia neh, ma tu sei un tifoso come Noi o sei l addetto stampa del 19 .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi

In molte gare potrebbe essere anche il capitano .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

8144a4efdea5cc861ced37ca48dc45a6.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27095 messaggi
7 minuti fa, Gambit ha scritto:

8144a4efdea5cc861ced37ca48dc45a6.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 ora fa, Il Messaggero ha scritto:

In simpatia neh, ma tu sei un tifoso come Noi o sei l addetto stampa del 19 .asd

Davvero devo rispondere? sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
57 messaggi

Non capisco perché la nostra dirigenza ci sta pensando.....

Quando finisce l’amor è finito.. bona le!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4740 messaggi

Quando Marotta se ne andrà sarà sempre tardi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52659 messaggi
1 ora fa, Califfo ha scritto:

In molte gare potrebbe essere anche il capitano .oddio 

ecco questo lo vieterei, per il resto lo accolgo volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52659 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Appunto.

Un campione, non una bandieruola.

ibra cosa era? uno attaccato alla maglia? eppure un campione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10623 messaggi

Ritengo complessivamente l'operazione Bonucci - DeSciglio di quella stagione una delle più stupide che ricordi. Svenduto uno, strapagato l'altro. L'eventuale ritorno, con probabile grosso sacrificio di uno dei nostri, sarebbe un altro disastro. 

Non è un fatto di tradimenti o altro, ma un fatto di conti alla mano. Pessima anche la gestione del caso Bonucci di quella stagione, perché lui fece dei grossi errori ma la società pure, e Allegri pure, il quale non fu mai rimproverato per aver insultato pesantemente un suo giocatore davanti alle telecamere.

E poi manco Romagnoli sono stati capaci di sfilargli... (con tutto il rispetto per de Sciglio, che è buon ragazzo, ma con dei limiti abbastanza evidenti)

Se torna Leo, ci rimettiamo nuovamente una barcata di soldi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Dunque se ho capito bene:
Il Milan ci fa il favore di liberarci della grana higuain, dopo che nessuna squadra di livello punta su di lui, tanto da prenderlo a certe condizioni.
Noi ricambiamo il favore assecondando l'emicrania di bonucci, sacrificando caldara, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

ibra cosa era? uno attaccato alla maglia? eppure un campione .

ibra è una cosa bonucci un'altra

uno è un campione, l'altro un discreto giocatore se viene messo in condizione di esserlo se no manco quello

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52659 messaggi
12 minuti fa, plotino ha scritto:

ibra è una cosa bonucci un'altra

uno è un campione, l'altro un discreto giocatore se viene messo in condizione di esserlo se no manco quello

 

 

ah ok , dicevo solo perche' hai detto un campione si ma una banderuola no..... intendevo che tanti campioni sono anche banderuole, ma ben vengano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

 

Il problema di voi tifosi è che ragionate con i sentimenti, non siete obbiettivi. 

Non ve ne faccio una colpa.

 

concordo e sottoscrivo.

 

fino a quando giocava nella juve era il più forte del mondo. poi di colpo è diventato una M***A

 

e si rinnegano anche le proprie azioni precedenti del tipo "io ho sempre sostenuto fosse una pippa".

 

che poi è legittimo non volere bonucci per come è andata. non capisco a cosa serva screditarlo come calciatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ritengo complessivamente l'operazione Bonucci - DeSciglio di quella stagione una delle più stupide che ricordi. Svenduto uno, strapagato l'altro. L'eventuale ritorno, con probabile grosso sacrificio di uno dei nostri, sarebbe un altro disastro. 

Non è un fatto di tradimenti o altro, ma un fatto di conti alla mano. Pessima anche la gestione del caso Bonucci di quella stagione, perché lui fece dei grossi errori ma la società pure, e Allegri pure, il quale non fu mai rimproverato per aver insultato pesantemente un suo giocatore davanti alle telecamere.

E poi manco Romagnoli sono stati capaci di sfilargli... (con tutto il rispetto per de Sciglio, che è buon ragazzo, ma con dei limiti abbastanza evidenti)

Se torna Leo, ci rimettiamo nuovamente una barcata di soldi.  

 

Craze scusa ma strapagare cozza con 12 mln, detto in tutta sincerità.

 

guarda i prezzi di mercato: a 12 mln compri gli ultimi della primavera, oggi.

 

il giocatore più costoso è neymar, 222mln. vogliamo prendere il secondo?  145+25 mbappè?

 

se la stella che avanza costa 170 mln, un onesto terzino con oltre 100 presenze in serie A, a 26 anni, non può essere strapagato su. non esageriamo. 12mln, per la miseria.

ce l'avete proprio con de sciglio, è inutile.

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10623 messaggi
Inviato (modificato)
42 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Craze scusa ma strapagare cozza con 12 mln, detto in tutta sincerità.

 

guarda i prezzi di mercato: a 12 mln compri gli ultimi della primavera, oggi.

 

il giocatore più costoso è neymar, 222mln. vogliamo prendere il secondo?  145+25 mbappè?

 

se la stella che avanza costa 170 mln, un onesto terzino con oltre 100 presenze in serie A, a 26 anni, non può essere strapagato su. non esageriamo. 12mln, per la miseria.

ce l'avete proprio con de sciglio, è inutile.

 

 

Posso capire il tuo ragionamento, che in effetti, ci sta. Io facevo un ragionamento più ampio. 

Per Bonucci l'anno prima è stata rifiutata un'offerta da 60 milioni, pare. Incedibile, punto e basta. 

L'estate successiva, dopo diversi pasticci e incomprensioni, lo dai al milan per 40 e ti prendi da loro un giocatore che era fermo da un anno e che non è mai stato un granché, per 12.

Che è stato, dunque, come pagarlo 32, perché la società con cui hai fatto le due operazioni è la stessa e i tempi gli stessi.

E il quale poi si è confermato non granché anche alla Juve. Non è scarso, ma è uno di cui puoi fare tranquillamente a meno, se sei la Juve.

Ma vabbè, teniamocelo per la panca e non se ne parla più. 

Ora la Juve o Leo decidi/e che vuole tornare, e tu Juve pensi che l'operazione ritorno, per tutta una serie di ragioni, potrebbe avere un senso (e ce l'ha, i tifosi si rassegnino che l'operazione un senso ce l'ha). E adesso il giocatore ovviamente non vale più 60 milioni, ma quella 40ina, forse qualcosa meno, che tu avevi pagato in qualche modo il Milan li vuole. E dal loro punto di vista ci sta. 

Ma tu soldi non ne vuoi dare, e allora pensi a qualche scambio, tipo Higuain, Caldara, forse Rugani. 

 

.penso

 

A naso, in due sessioni di mercato, con la stessa squadra ci abbiamo rimesso un fiume di soldi senza guadagnarci niente. Poi boh... facciano quello che gli pare, tanto i soldi non li metto io, e considero fisiologicamente tutti i giocatori (e i proprietari, e i dirigenti) tra il professionista e il mercenario. 

Per chiarezza, io non sono affatto dispiaciuto del ritorno di Leo alla Juventus, e alla permanenza di De Sciglio alla Juventus.

Mi sembrano però delle colossali pecche di gestione queste. Che però viste nell'insieme delle tante cose buone sono del tutto trascurabili. 

Mi spiacerebbe perdere Caldara o Gonzalo, o dovergli dare tanti soldi per riprendere Leo, tutto qui. Solo che gratis non ce lo danno, e una soluzione bisogna trovarla. 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4740 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

ibra cosa era? uno attaccato alla maglia? eppure un campione .

Ma allora o siete in mala fede o siete un po' distratti...

Ibra non ha chiesto di tornare alla Juve dopo averci (metaforicamente) sputato sopra...

Anzi, non l'ha mai fatto verso nessuna maglia, questo fa di lui un campione, mentre l'ex barese resta un pimpinella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
193 messaggi
12 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Posso capire il tuo ragionamento, che in effetti, ci sta. Io facevo un ragionamento più ampio. 

Per Bonucci l'anno prima è stata rifiutata un'offerta da 60 milioni, pare. Incedibile, punto e basta. 

L'estate successiva, dopo diversi pasticci e incomprensioni, lo dai al milan per 40 e ti prendi da loro un giocatore che era fermo da un anno e che non è mai stato un granché, per 12.

Che è stato, dunque, come pagarlo 32, perché la società con cui hai fatto le due operazioni è la stessa e i tempi gli stessi.

E il quale poi si è confermato non granché anche alla Juve. Non è scarso, ma è uno di cui puoi fare tranquillamente a meno, se sei la Juve.

Ma vabbè, teniamocelo per la panca e non se ne parla più. 

Ora la Juve o Leo decidi/e che vuole tornare, e tu Juve pensi che l'operazione ritorno, per tutta una serie di ragioni, potrebbe avere un senso (e ce l'ha, i tifosi si rassegnino che l'operazione un senso ce l'ha). E adesso il giocatore ovviamente non vale più 60 milioni, ma quella 40ina, forse qualcosa meno, che tu avevi pagato in qualche modo il Milan li vuole. E dal loro punto di vista ci sta. 

Ma tu soldi non ne vuoi dare, e allora pensi a qualche scambio, tipo Higuain, Caldara, forse Rugani. 

 

.penso

 

A naso, in due sessioni di mercato, con la stessa squadra ci abbiamo rimesso un fiume di soldi senza guadagnarci niente. Poi boh... facciano quello che gli pare, tanto i soldi non li metto io, e considero fisiologicamente tutti i giocatori (e i proprietari, e i dirigenti) tra il professionista e il mercenario. 

Per chiarezza, io non sono affatto dispiaciuto del ritorno di Leo alla Juventus, e alla permanenza di De Sciglio alla Juventus.

Mi sembrano però delle colossali pecche di gestione queste. Che però viste nell'insieme delle tante cose buone sono del tutto trascurabili. 

Mi spiacerebbe perdere Caldara o Gonzalo, o dovergli dare tanti soldi per riprendere Leo, tutto qui. Solo che gratis non ce lo danno, e una soluzione bisogna trovarla. 

 

Scusa, ma non ci arrivo, quale sarebbe il senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10623 messaggi
9 minuti fa, fabri2006 ha scritto:

 

Scusa, ma non ci arrivo, quale sarebbe il senso?

 

La Juve pensa:

 

- Leo conosce l'ambiente e il resto della squadra. 

- Leo imposta. 

- Leo ogni tanto segna. 

- Leo ha un'età in cui può garantire buone prestazioni ancora per qualche anno. Non tantissimi, ma abbastanza. 

- E' Leo stesso che vuole tornare da noi. Ha chiesto scusa, e come profilo è un'occasione di mercato che non si può non valutare. 

- Il prezzo sarebbe comunque accessibile, perché il Milan è alle strette, dunque non costerebbe una cifra tecnicamente irraggiungibile.  

- Caldara è bravo, ma ancora non l'abbiamo visto in una grande squadra. E se poi non va abbastanza bene?

- Rugani è bravino, ma non è esploso. 

- Benatia è bravo, ma ogni tanto ha quei 5 minuti di follia che ti caghi addosso a vedere quello che fa. 

- Chiellini può ancora fare molto, ma probabilmente non più 50/60 partite all'anno. 

- Barzagli è vecchio e non non puoi più sperare che faccia ad alto livello 50/60 partite all'anno. 

- Tutti coloro che oggi insultano Bonucci, al primo gol che segna allo stadium, vanno in brodo di giuggiole (lo Juventino medio è molle, non è un'idealista).

 

E' un usato sicuro. Trovami uno così forte sul mercato che:

te lo diano,

sia ben piantato nell'ambiente,

e che non te lo facciano pagare uno sproposito.

Non esiste. 

Questo pensano alla Continassa. Poi certo, possiamo anche non essere d'accordo, noi che stiamo qua dietro la tastiera.

Ma questo è. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
3 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

Davvero devo rispondere? sefz 

 

Che qui c'è gente che  ha sgozzato caprette per molto meno .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

La Juve pensa:

 

- Leo conosce l'ambiente e il resto della squadra. 

- Leo imposta. 

- Leo ogni tanto segna. 

- Leo ha un'età in cui può garantire buone prestazioni ancora per qualche anno. Non tantissimi, ma abbastanza. 

- E' Leo stesso che vuole tornare da noi. Ha chiesto scusa, e come profilo è un'occasione di mercato che non si può non valutare. 

- Il prezzo sarebbe comunque accessibile, perché il Milan è alle strette, dunque non costerebbe una cifra tecnicamente irraggiungibile.  

- Caldara è bravo, ma ancora non l'abbiamo visto in una grande squadra. E se poi non va abbastanza bene?

- Rugani è bravino, ma non è esploso. 

- Benatia è bravo, ma ogni tanto ha quei 5 minuti di follia che ti caghi addosso a vedere quello che fa. 

- Chiellini può ancora fare molto, ma probabilmente non più 50/60 partite all'anno. 

- Barzagli è vecchio e non non puoi più sperare che faccia ad alto livello 50/60 partite all'anno. 

- Tutti coloro che oggi insultano Bonucci, al primo gol che segna allo stadium, vanno in brodo di giuggiole (lo Juventino medio è molle, non è un'idealista).

 

E' un usato sicuro. Trovami uno così forte sul mercato che:

te lo diano,

sia ben piantato nell'ambiente,

e che non te lo facciano pagare uno sproposito.

Non esiste. 

Questo pensano alla Continassa. Poi certo, possiamo anche non essere d'accordo, noi che stiamo qua dietro la tastiera.

Ma questo è. 

 

Sì ma il tifo non è cosi razionale, esiste l'appartenenza ai colori, alla maglia che va al di là delle considerazioni tecniche, a questo punto il PSG , lo scorso anno doveva vincere la CL senza problemi. Invece Neymar si è fatto bellamente i c***i suoi, creando un gruppo di calciatori fedeli solo al portafoglio.

 

Così a botta mi ricordi un cavallo di ritorno che ha fatto sfracelli ?

Rimanendo a casa Nostra, penso a Cannavaro, al muilan Kakà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4740 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

- Leo conosce l'ambiente e il resto della squadra. 

- Leo imposta. 

- Leo ogni tanto segna. 

- Leo ha un'età in cui può garantire buone prestazioni ancora per qualche anno. Non tantissimi, ma abbastanza. 

- E' Leo stesso che vuole tornare da noi. Ha chiesto scusa, e come profilo è un'occasione di mercato che non si può non valutare. 

- Il prezzo sarebbe comunque accessibile, perché il Milan è alle strette, dunque non costerebbe una cifra tecnicamente irraggiungibile.  

- Appunto, ha già creato divisioni l'ultima volta...

- Si, imposta un lancio giusto ogni cinque, quando poi impostava lui con Pirlo vicino senza dargli la palla, mi incazzavo abbestia...

- Pure Caldara segna, anche di più...

- Caldara ha una gran carriera davanti, non neghiamolo, non sarebbe un azzardo, Bonucci visto l'anno scorso...mamma mia...

- che voglia tornare lui da noi...manco lo commento...

- sul prezzo da pagare Crazeology più sopra ha fatto una bella analisi che vi invito a rileggere...

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10623 messaggi
4 minuti fa, Il Messaggero ha scritto:

Sì ma il tifo non è cosi razionale, esiste l'appartenenza ai colori, alla maglia che va al di là delle considerazioni tecniche, a questo punto il PSG , lo scorso anno doveva vincere la CL senza problemi. Invece Neymar si è fatto bellamente i c***i suoi, creando un gruppo di calciatori fedeli solo al portafoglio.

 

Così a botta mi ricordi un cavallo di ritorno che ha fatto sfracelli ?

Rimanendo a casa Nostra, penso a Cannavaro, al muilan Kakà.

 

Il tifo non è razionale, segue le onde. E se nell'onda Bonucci fa la sua parte, i tifosi dimenticheranno il passato. 

Hanno dimenticato la serie B, hanno accettato sentenze e retrocessioni, ingiustizie, vuoi che si lamentino per anni del ritorno di Bonucci?

La dirigenza ragiona in modo razionale, dei tifosi se ne frega. 

Il PSG fa la collezione delle figurine, la Juve invece è la Juve. C'è una bella differenza. E la Juve stessa sa di essere diversa. 

 

Poi se sbagliano se ne pagano le conseguenze.

Ma per conto mio ci stanno pensando seriamente, anche se sono appena tornato dalla vacanze e non ho nessun tipo di spiffero o notizia a riguardo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...