Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Io penso che la differenza per puntare alla Champions la farà la condizione fisica-atletica ho paura che l'età media molto alta possa essere un problema a fine stagione

 

 

L'età media è più bassa dell'anno scorso.

 

Di poco (27,9 contro 28,1), ma non dovrebbe comunque essere un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

appunto!!  i giocatori sono visti come un mezzo ora, in altri tempi l'intento era creare bandiere, ora abbiamo visto che quello che conta è avere una rosa forte ma fare plusvalenze, negli ultimi anni abbiamo sacrificato parecchi giocatori, venivamo da anni e anni di perdite post farsopoli con una rosa mediocre o scarsa poi diventata importante , c'è voluto tempo per tornare ad una situazione di giro di soldi importante, ora possiamo permetterci di sostituire quello che in serie a è l'attaccante migliore degli ultimi 4-5 anni con il numero 1 al mondo e di completare la rosa con pezzi pregiati nei rispettivi ruoli. Quindi penso che se domani sarà necessario vendere dybala per continuare a vincere o cercare di farlo verrà sacrificato, è il mercato attuale che detta queste regole e finchè vincono hanno ragione loro, come lo si dice anche per allegri.

 

Cioè secondo quello che affermi, vendere il giovane capocannoniere della squadra può farla migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
18 minuti fa, paperboy ha scritto:

dicci dicci

 

 

 

@Raf15 ma non durava tutto il giorno il ban?

no. altrimenti non potresti scrivere .asd era solo un "avvertimento" rivolto a tutti .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
19 minuti fa, kurama08 ha scritto:

Bentancur lo vedi ancora come semplice alternativa a Pjanic? oppure potrà entrare nelle rotazioni delle mezz'ali?

Beh per me il futuro ruolo di rodrigo é vertice basso, ma avendo anche grande corsa quest’anno potrebbe giocare come mezz’ala, di sicuro avrà un minutaggio almeno doppio rispetto allo scorso anno.

12 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

 

La questione e' che l' USCITA dal pressing avversario non viene utilizzata nello stesso modo da tutte le squadre. Non esiste solo l' uscita MANOVRATA. L 'uscita manovrata la cercano principalmente allenatori del tipo Guardiola per i seguenti motivi:

  • Mantenere il possesso palla, cioe utilizzare la fase di possesso in funzione sia offensiva che difensiva
  • Guardiola vuole fare una certa quantita di passaggi (se non erro 15+), non solo per permettere alla squadra di entrare nella formazione offensiva che preferisce, ma anche per permettere alla squadra di schierarsi sulla trequarti avversaria in modo tale di poter applicare un counter-pressing efficace in caso di perdita della palla.

Altre squadre utilizzano l' uscita dalla difesa, principalmente come una fase di SBILANCIAMENTO dell' avversario. E questo probabilmente sara il nostro caso. Per questo motivo abbiamo preso Bonucci, cioe un regista difensivo  (che non significa SOLO lancio lungo) e ci siamo rafforzati sugli esterni. La costruzione bassa sara sicuramente piu pulita, ma questo non significa MANOVRATA.

 

Matuidi idealmente va ''ingabbiato'' in linee di passaggio sul medio-corto (per avere lo scarico veloce a giocatori tecnici appena recupera palla e non perdere piu di un tempo di gioco) con giocatori tecnici. Cioe Matuidi gioca sul centrosinistra, allora e' meglio avere come esterno sinistro un giocatore associativo (forse un esterno/trequartista alla Isco) e non un ala pura di ''isolamento'' come Douglas Costa. E anche una mezzala destra di qualita non farebbe male. Ma questo e' un discorso sul ruolo ''ideale'' di Matuidi, ma sul campo ci possono stare anche altre soluzioni funzionali.

 

La Juve si e' rafforzata molto, ma per le caratteristiche dei giocatori che ha preso, si puo puntare nel migliorare il recupero palla, le transizioni e una uscita dalla difesa piu pulita. Secondo me, non si puo chiedere a questa rosa un gioco di possesso, di dominio territoriale e di uscita manovrata. E non credo neanche che si diminueranno di molto le ampie fasi di difesa posizionale (forse solo indirettamente).

Si ma infatti non ho detto che avremo un gioco di posizione alla pochettino/guardiola/tuchel e che adotteremo la salida volpiana per risalire il campo, anzi, però dico che il nostro gioco sarà più fluido e tecnico rispetto a come poteva essere lo scorso anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Non mi sembra che la nostra età media sia molto alta. Tolti Bonucci, Chiellini, Matuidi e Ronaldo, il nostro undici titolare è under 28.

Esatto. E sono tutti messi bene fisicamente. Gli unici in visibile fase calante sono Marchisio e Khedira, che ci saluteranno a giugno. Per il resto, Barzagli fa da uomo squadra e Marione non ha problemi fisici. Il problema dell’età secondo me non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
11 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

mi intrometto, scusate,

 

su dybala comunque allegri forse si è già fatto scappare che è in programma di venderlo... mi pare che appunto disse quqlcosa in riferimento a lui in altre squadre negli anni prossimi per completare la sua crescita e maturazione. forse mi sbaglio però eh.

comunque penso che l'intento ora sia far esplodere dybala tramite cr7 al suo fianco per fare veramente una cassa non indifferente anno prossimo o quello succesivo, la juve vive di plusvalenze e ogni tanto qualche sacrifico serve per poi far arrivare i cr7

era stata un po travisata quell'intervista e poi era prima che sapesse di cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2016
447 messaggi

Bentancur ora potrebbe anche fare la mezzala, ma tra qualche anno e qualche kg di muscoli completerà la sua trasformazione in Busquets.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
11 minutes ago, Mule said:

Hai nuove info? :>


No cioe' ragazzi, io son di quelli che valuto anche positivamente non cedere sempre alle voglie del giocatore, ma quando il rapporto e' cosi compromesso veramente non ha assolutamente senso. 

Cioe' non parliamo di stracci che volano, parliamo di roba molto piu pesante. Io non ho assolutamente alcuna informazione se il Barcellona sara' piu svelto di noi (come detto, non ho assolutamente le credenziali per essere un insider), ma so PER CERTO che la cosa finisce o a cazzotti o per vie legali. 

Se per assurdo si tenessero Pogba quest'anno, sarebbe come tenersi le azioni di Lehman Brothers nel 2007 , nonostante tu abbia ricevuto una informazione riservata sul fatto che i mutui subprime stan per diventare carta straccia. 

Un qualsiasi agente efficiente che opera su un mercato (anche quello del pesce o della frutta), quell'asset che ha lo vende SUBITO  perche' e letteralmente tossico. 

E a questo punto pero' mi sorge una paura : o abbiamo l'antidoto giusto, oppure noi ci mettiamo un rischio dentro non di piccola entita' (ma d'altro canto, alto rischio significa anche alto rendimento). 

P.s.
Lo dico e lo ripeto, non sono assolutamente un insider nella maniera piu assoluta, ma visto che in questi giorni ho qualche contatto veramente molto interno, cerco di avere piu informazioni possibili e di girlarle a voi. 

  • Like 7
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
39 minuti fa, Crocop ha scritto:

Allora io espongo il mio punto di vista:

posto che anche a me piacciono molto i centrocampisti tecnici in grado di costruire ed uscire dal pressing in maniera pulita, dico che in una squadra che ha 3 giocatori in difesa, bravissimi a costruire ed uscire dal pressing, Pjanic, Dybala douglas e Ronaldo, avere 2 centrocampisti più di interdizione non credo sia un male anzi, lo vedo abbastanza necessario, certo avere Pogba che anche in fase difensiva fa il suo anche a me piacerebbe.

 

khedira e matuidi sono 2 centrocampisti di livello mondiale, meglio di loro ce ne sono pochi e costano moltissimo.

 

Matudi per esempio é ottimo anche perché accanto a Pjanic gli da sempre una soluzione di passaggio visto che é un moto perpetuo, puoi avere il centrocampista più tecnico del mondo, ma se non c’e Movimento perde la palla perché non sa dove scaricarla.

 

emre can anche lui lo reputo fortissimo, ha più dinamicità e palleggio di khedira con meno inserimento e lettura in copertura ma maggiore violenza nell’accorciare in avanti e magari togliendo a khedira quelle 8/10 partite l’anno ne beneficia.

 

aggiungo in fine che per un centrocampista ricevere palla da Bonucci o cancelo anziché per esempio da chiellini cambia molto, perché magari avrà un controllo più facile dato che riceverà palla pulita sul piede giusto con un tempo migliore anziché  una palla sporca magari troppo forte o troppo lenta, e per questo anche i centrocampisti beneficeranno della maggior tecnica complessiva della squadra.

 

non voglio fare il lecchino ma è un piacere leggerti quando parli di tecnica e calcio giocato.

 

in molti dicono che a centrocampo non abbiamo qualità, ma appunto come dici tu, ora abbiamo alzato il tasso tecnico della difesa, abbiamo giocatori che non perdono il tempo di gioco in uscita come potrebbe fare un licht ( che io amerò per sempre ) o lo stesso chiellini o benatia... con bonucci e cancelo hai molta tecnica in più e tempi di gioco più veloci, da qui si mette il centrocampo e il reparto avanzato di avere palloni più puliti o sul movimento quindi liberi dalla marcatura ( cosa che nell'ultimo anno non avveniva mai perchè giocavamo sempre da fermi con le spalle alla porta perchè appunto la palla non usciva mai nel momento giusto )

 

io concordo che vista l'attuale rosa con tanta potenzialità sugli esterni e negli uomini offensivi a cc sarebbe più utile un trio di " manovalanza "   più che di ingegneri perchè quelli li hai già davanti ( cr7 dybala costa cuadrado bernardeschi sono 4 che per me fannot tutti la differenza )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33349 messaggi
7 minutes ago, powerfulsmile said:

Io penso che la differenza per puntare alla Champions la farà la condizione fisica-atletica ho paura che l'età media molto alta possa essere un problema a fine stagione

e' inutile avere i ventenni se poi fai giocare sempre e solo loro. l'importante e' come viene gestita la rosa

 

l'eta' media con a vittoria non c'entra assolutamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
7 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

abbiamo un bel centrocampo, credo che le opzioni non manchino

secondo me in un ipotetica mediana a tre Can potrebbe fare il vertice basso meglio degli altri, è il più Casemiro dei nostri 

ma non disdegnerei nemmeno vedere Can e Bentancur bassi con Pjanic vertice alto, da rifinitore

È quello che mi auguro pure io, cioè con Bonucci di vedere Pjanic più avanti e Bentancur e Can a protezione, o chi per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Perfettamente d'accordo con l'analisi di crocop

La mezzala tecnica andava/andrebbe molto bene, ma avendo aggiungo due fonti di gioco in difesa già così il buon pjanic respirerà di più.

Io vedo un 4-3-3 dove can e matuidi fanno legna a centrocampo e coprono cancelo e Sandro che tenderanno a stare avanzati. La pressione su pjanic sarà minore perché potrà scaricare ai lati sui terzini e dietro su bonucci. Di conseguenza gli avversari non ci chiuderanno sulla nostra 3/4 perché li salteremmo in modo molto più facile.
Con costa avremo anche ottime palle messe in mezzo oltre ai terzini.
Qui secondo me (sparatemi pure ma sostanzialmente resto dell'idea) sarà da capire chi saranno le due punte. Avremo una rotazione tra cr7-dybala, dybala-marione, cr7-marione, a seconda delle occasioni. Io vedo pro e contro con tutte e tre queste combinazioni, vedremo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
26 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Qualcuno e' disposto a scommettersi una pizza che Pogba NON rimane allo Utd?

dai giochiamocela anche se sono convinto anche io che venga da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Cioè secondo quello che affermi, vendere il giovane capocannoniere della squadra può farla migliorare.

 

certo dipende  sempre chi arriva.

 

mi pare che quest'anno sia partito higuain, e sia arrivato cr7 al suo posto. 

 

un esempio ancora più vecchio, zidane= buffon + nedved + thuram

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
6 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

se togli Raiola a Pogba credo che non vedresti mai un comportamento fuori posto, le lamentele sono tutte pilotate per avere di più o muoverlo, imo

è un bravo ragazzo

 

 

Eh, ma io mica riesco a togliere Raiola a Pogba .asd

E comunque ora ha pur sempre 25 anni, non è più un ragazzino. Anzi, magari il fatto di rimanere a Manchester un altro po' gli servirà da ulteriore insegnamento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
18 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

mi intrometto, scusate,

 

su dybala comunque allegri forse si è già fatto scappare che è in programma di venderlo... mi pare che appunto disse quqlcosa in riferimento a lui in altre squadre negli anni prossimi per completare la sua crescita e maturazione. forse mi sbaglio però eh.

comunque penso che l'intento ora sia far esplodere dybala tramite cr7 al suo fianco per fare veramente una cassa non indifferente anno prossimo o quello succesivo, la juve vive di plusvalenze e ogni tanto qualche sacrifico serve per poi far arrivare i cr7

Quello era dani alves .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
6 minuti fa, greenday2 ha scritto:


No cioe' ragazzi, io son di quelli che valuto anche positivamente non cedere sempre alle voglie del giocatore, ma quando il rapporto e' cosi compromesso veramente non ha assolutamente senso. 

Cioe' non parliamo di stracci che volano, parliamo di roba molto piu pesante. Io non ho assolutamente alcuna informazione se il Barcellona sara' piu svelto di noi (come detto, non ho assolutamente le credenziali per essere un insider), ma so PER CERTO che la cosa finisce o a cazzotti o per vie legali. 

Se per assurdo si tenessero Pogba quest'anno, sarebbe come tenersi le azioni di Lehman Brothers nel 2007 , nonostante tu abbia ricevuto una informazione riservata sul fatto che i mutui subprime stan per diventare carta straccia. 

Un qualsiasi agente efficiente che opera su un mercato (anche quello del pesce o della frutta), quell'asset che ha lo vende SUBITO  perche' e letteralmente tossico. 

E a questo punto pero' mi sorge una paura : o abbiamo l'antidoto giusto, oppure noi ci mettiamo un rischio dentro non di piccola entita' (ma d'altro canto, alto rischio significa anche alto rendimento). 

P.s.
Lo dico e lo ripeto, non sono assolutamente un insider nella maniera piu assoluta, ma visto che in questi giorni ho qualche contatto veramente molto interno, cerco di avere piu informazioni possibili e di girlarle a voi. 

Grazie

 

 

2fm6jo.jpg

  • Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
17 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

mi intrometto, scusate,

 

su dybala comunque allegri forse si è già fatto scappare che è in programma di venderlo... mi pare che appunto disse quqlcosa in riferimento a lui in altre squadre negli anni prossimi per completare la sua crescita e maturazione. forse mi sbaglio però eh.

comunque penso che l'intento ora sia far esplodere dybala tramite cr7 al suo fianco per fare veramente una cassa non indifferente anno prossimo o quello succesivo, la juve vive di plusvalenze e ogni tanto qualche sacrifico serve per poi far arrivare i cr7

 

Scusami, quale sarebbe il senso di far esplodere Dybala, che essendo già fortissimo se esplode diventa uno dei migliori al mondo, per poterlo vendere così da poter poi comprare uno dei migliori al mondo?? mh

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, paperboy ha scritto:

era stata un po travisata quell'intervista e poi era prima che sapesse di cr7

 

ma guarda io non dico che bisgona vendere dybala eh... ma visto il calcio moderno mi sembra che le bandiere non si contino più e per come si autofinanzia la juve per me in programma può esserci l'uscita di un pezzo pregiato in certi momenti.

 

poi siamo sinceri, sappiamo benissimo tutti che se dybala con cr7 di fianco fa una stagione allucinante e arriva la società che offre 180 mln e 15 a lui è impossibile pensare che resti. ho estremizzato  ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
1395 messaggi
5 minuti fa, greenday2 ha scritto:


No cioe' ragazzi, io son di quelli che valuto anche positivamente non cedere sempre alle voglie del giocatore, ma quando il rapporto e' cosi compromesso veramente non ha assolutamente senso. 

Cioe' non parliamo di stracci che volano, parliamo di roba molto piu pesante. Io non ho assolutamente alcuna informazione se il Barcellona sara' piu svelto di noi (come detto, non ho assolutamente le credenziali per essere un insider), ma so PER CERTO che la cosa finisce o a cazzotti o per vie legali. 

Se per assurdo si tenessero Pogba quest'anno, sarebbe come tenersi le azioni di Lehman Brothers nel 2007 , nonostante tu abbia ricevuto una informazione riservata sul fatto che i mutui subprime stan per diventare carta straccia. 

Un qualsiasi agente efficiente che opera su un mercato (anche quello del pesce o della frutta), quell'asset che ha lo vende SUBITO  perche' e letteralmente tossico. 

E a questo punto pero' mi sorge una paura : o abbiamo l'antidoto giusto, oppure noi ci mettiamo un rischio dentro non di piccola entita' (ma d'altro canto, alto rischio significa anche alto rendimento). 

P.s.
Lo dico e lo ripeto, non sono assolutamente un insider nella maniera piu assoluta, ma visto che in questi giorni ho qualche contatto veramente molto interno, cerco di avere piu informazioni possibili e di girlarle a voi. 

 

La Juve con Raiola ha un ottimo rapporto. Se in futuro dovesse chiederci la cessione troverebbero un modo per accontentare tutte le parti e il problema sarebbe risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
7 minuti fa, faboLo ha scritto:

È quello che mi auguro pure io, cioè con Bonucci di vedere Pjanic più avanti e Bentancur e Can a protezione, o chi per loro 

esatto, e poi abbiamo degli esterni stratosferici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Draxler in orbita Milan @Ibra .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

Perfettamente d'accordo con l'analisi di crocop

La mezzala tecnica andava/andrebbe molto bene, ma avendo aggiungo due fonti di gioco in difesa già così il buon pjanic respirerà di più.

Io vedo un 4-3-3 dove can e matuidi fanno legna a centrocampo e coprono cancelo e Sandro che tenderanno a stare avanzati. La pressione su pjanic sarà minore perché potrà scaricare ai lati sui terzini e dietro su bonucci. Di conseguenza gli avversari non ci chiuderanno sulla nostra 3/4 perché li salteremmo in modo molto più facile.
Con costa avremo anche ottime palle messe in mezzo oltre ai terzini.
Qui secondo me (sparatemi pure ma sostanzialmente resto dell'idea) sarà da capire chi saranno le due punte. Avremo una rotazione tra cr7-dybala, dybala-marione, cr7-marione, a seconda delle occasioni. Io vedo pro e contro con tutte e tre queste combinazioni, vedremo

D'accordo su quasi tutto, per me costa, dybala e cr7 devono essere sempre in campo se stanno bene.

Ma ho un dubbio, siamo sicuri che il mister veda cancelo terzino? E soprattutto siamo sicuri che lo faccia giocare in una difesa a 4 con sandro dall'altra parte?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Facciamo un po' di paragoni con una squadra italiana che in europa è stata in passato competitiva e prendiamo in modo spannometrico alcune rose di quella squadra. Nel 2003 i piedi super buoni di quella squadra e parlo della finale, stavano prettamente a centrocampo con Pirlo Seedord Rui Costa, a loro si aggiungeva Sheva, difesa solidissima e di altissimo livello e un guastatore Gattuso.

Nel 2005 difesa solida più i piedi e la corsa di Cafù, centrocampo Pirlo Seedorf e Kakà la qualità di 2 anni prima più la velocità di Kaka, Sheva e Crespo piedi buoni e qualità a pacchi, il solito guastatore Gattuso.

Nel 2007 la formazione forsse meno forse delle tre, cmq buona qualità sui terzini con Oddo e Jankulovski, i soliti tre della mediana più il guastatore Gattuso, in attacco scarpa qualità il solo Inzaghi che però era un cobra.

 

La nostra squadra quest'anno, coppia di centrali affiatata e solida, qualità enorme sui terzini con cancelo e sandro, se giocassimo a 4 in mediana, potremmo proporre un cuadrado e Douglas costa sugli esterni, pianjc in mediana, cr 7 e dybala in attacco, matuidi guastatore.

La qualità c'è a pacchi ovunque, tecnica e velocità in ogni parte del campo, se migliora tantissimo la gestione del possesso, che significa anche gestione dei momenti della partita che passa soltanto dalle nostre volontà, sarà durissima per tutti. Però ripeto deve migliorare in modo esponenziale la gestione del possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

Perfettamente d'accordo con l'analisi di crocop

La mezzala tecnica andava/andrebbe molto bene, ma avendo aggiungo due fonti di gioco in difesa già così il buon pjanic respirerà di più.

Io vedo un 4-3-3 dove can e matuidi fanno legna a centrocampo e coprono cancelo e Sandro che tenderanno a stare avanzati. La pressione su pjanic sarà minore perché potrà scaricare ai lati sui terzini e dietro su bonucci. Di conseguenza gli avversari non ci chiuderanno sulla nostra 3/4 perché li salteremmo in modo molto più facile.
Con costa avremo anche ottime palle messe in mezzo oltre ai terzini.
Qui secondo me (sparatemi pure ma sostanzialmente resto dell'idea) sarà da capire chi saranno le due punte. Avremo una rotazione tra cr7-dybala, dybala-marione, cr7-marione, a seconda delle occasioni. Io vedo pro e contro con tutte e tre queste combinazioni, vedremo

Marione giocherà tanto, non è un male anzi, 

immagina CR7 che si nasconde dietro di lui e sbuca fuori all'improvviso

terrorizzerebbe le difese di tutto il pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...