Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

+++ COMUNICATO UFFICIALE SUGLI SCAMBI MILAN-JUVE +++

Recommended Posts

Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
11 minuti fa, chrim10 ha scritto:

L'avevo già letta.

Considerazioni sul 2006 già fatte qui, da noi, già da qualche giorno, sebbene senza entrare nel merito.

Ed è (anche) per questo (ma non solo) che - ancora in pochi, a quanto pare - consideriamo questa operazione disgustosa.

 

dai chrim.. addirittura le intimidazioni mafiose? il ricatto? io capisco tutto, ma tu credi davvero che adesso, che siamo diventati la potenza che siamo, potremmo veramente subire una cosa del genere? 

già se mi dici che sotto ci siano anche logiche di strane alleanze, meccanismi e giochi politici, legati al ruolo della juve e delle milanesi nel panorama calcistico nazionale, posso arrivare a crederci.. 

ma la testa del cavallo nel letto (per continuare con la citazione) mi sembra paranoia pura.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
20 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

dai chrim.. addirittura le intimidazioni mafiose? il ricatto? io capisco tutto, ma tu credi davvero che adesso, che siamo diventati la potenza che siamo, potremmo veramente subire una cosa del genere? 

già se mi dici che sotto ci siano anche logiche di strane alleanze, meccanismi e giochi politici, legati al ruolo della juve e delle milanesi nel panorama calcistico nazionale, posso arrivare a crederci.. 

ma la testa del cavallo nel letto (per continuare con la citazione) mi sembra paranoia pura.. 

Ma lascia stare il cavallo nel letto e le intimidazioni. 

Non è di quello che mi interessava discutere. Figurati fin lì ci arrivo anche io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Cene ha scritto:

Due anni fa andavi a prendere un giocatore di 29 anni che aveva appena fatto la miglior stagione della sua carriera e chi aveva il cartellino non lo voleva vendere, dunque sei dovuto andare a pagare una clausola. Adesso vai a vendere un giocatore di 31 anni, che l'anno scorso non è che abbia fatto proprio la stagione della vita, lo hai messo tu sul mercato perché avevi necessità di venderlo e non aveva particolari richieste complice anche un mercato europeo di fatto fermo. Normale quindi che sul prezzo non puoi sparare granché alto e alla società andava bene venderlo al valore residuo che aveva a bilancio 

Higuain ha la stessa età di bonucci che ha fatto un campionato pietoso, che il milan aveva la necessità di vendere e che non aveva nessuna richiesta in italia e/o all'estero, complice il basso valore tecnico del calciatore. O costa troppo poco il pepita o costa veramente troppo bonucci (considerando caldara)... delle due l'una.

Modificato da Mastro Titta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Vabò, pensate pure quello che vi pare, ma per me tutta la gestione complessiva del caso Bonucci, dallo screzio in campo con Allegri davanti alla telecamere, fino ad arrivare ad oggi, la ritengo una gestione dilettantistica, pavida e scioccamente opportunistica. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi

Juventus e Milan hanno preso 3 piccioni con una fava. Se non lo si accetta, si può rimanere tranquillamente nella propria fantasylandia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
2 ore fa, Mastro Titta ha scritto:

Higuain ha la stessa età di bonucci che ha fatto un campionato pietoso, che il milan aveva la necessità di vendere e che non aveva nessuna richiesta in italia e/o all'estero, complice il basso valore tecnico del calciatore. O costa troppo poco il pepita o costa veramente troppo bonucci (considerando caldara)... delle due l'una.

Bonucci non è un bidone, ha dimostrato per anni di essere uno dei migliori difensori sul panorama europeo. Poi se l'antipatia vi fa negare anche questo mi sa che state proprio male .asd l'anno scorso non avrà fatto la miglior stagione in carriera, ma nemmeno è stato così disastroso. E comunque detto questo il tuo ragionamento non ha un minimo di senso visto che Bonucci è stato pagato 35 e Higuain 54 .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
34 minuti fa, Cene ha scritto:

Bonucci non è un bidone, ha dimostrato per anni di essere uno dei migliori difensori sul panorama europeo. Poi se l'antipatia vi fa negare anche questo mi sa che state proprio male .asd l'anno scorso non avrà fatto la miglior stagione in carriera, ma nemmeno è stato così disastroso. E comunque detto questo il tuo ragionamento non ha un minimo di senso visto che Bonucci è stato pagato 35 e Higuain 54 .asd 

grazie per la diagnosi... veramente molto apprezzata e soprattutto pertinente, corro dal medico a riferire che: "sto male"... 

 

Il mio ragionamento era finalizzato a confutare quanto da te scritto. Se Higuain lo scorso anno, come dici tu, "non è che abbia fatto proprio la stagione della vita" (usando questo argomento per legittimare la "svendita" dello stesso), possiamo tranquillamente affermare che, lo scorso anno, bonucci ha fatto una stagione disastrosa.

Quindi: vista la passata stagione; considerato l'enorme divario tecnico tra i due giocatori; considerato che i due sono coetanei; acclarato che bonucci è stato pagato con caldara:

Si può tranquillamente affermare che: se bonucci vale 35 mil (al netto di aver dovuto cedere un gioiellino) Higuain, che rimane il calciatore più forte del nostro campionato dopo CR7, vale tranquillamente il doppio di bonucci.

Questo è il senso del mio ragionamento e, ti prego, fammi sapere se permangono in te dubbi o perplessità riguardo il mio scritto... non ho nessuna difficoltà a spiegarti nuovamente ciò che  evidentemente non capisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
Adesso, Mastro Titta ha scritto:

grazie per la diagnosi... veramente molto apprezzata e soprattutto pertinente, corro dal medico a riferire che: "sto male"... 

 

Il mio ragionamento era finalizzato a confutare quanto da te scritto. Se Higuain lo scorso anno, come dici tu, "non è che abbia fatto proprio la stagione della vita" (usando questo argomento per legittimare la "svendita" dello stesso), possiamo tranquillamente affermare che, lo scorso anno, bonucci ha fatto una stagione disastrosa.

Quindi: vista la passata stagione; considerato l'enorme divario tecnico tra i due giocatori; considerato che i due sono coetanei; acclarato che bonucci è stato pagato con caldara:

Si può tranquillamente affermare che: se bonucci vale 35 mil (al netto di aver dovuto cedere un gioiellino) Higuain, che rimane il calciatore più forte del nostro campionato dopo CR7, vale tranquillamente il doppio di bonucci.

Questo è il senso del mio ragionamento e, ti prego, fammi sapere se permangono in te dubbi o perplessità riguardo il mio scritto... non ho nessuna difficoltà a spiegarti nuovamente ciò che  evidentemente non capisci.

Che Higuain sia stato svenduto è un tuo pensiero abbastanza contorto...è semplicemente stato venduto alla cifra che la Juve lo valutava. Un giocatore di 31 anni a quanto lo vuoi vendere? A 100? Mica è Ronaldo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Che Higuain sia stato svenduto è un tuo pensiero abbastanza contorto...è semplicemente stato venduto alla cifra che la Juve lo valutava. Un giocatore di 31 anni a quanto lo vuoi vendere? A 100? Mica è Ronaldo .asd 

Va bene dai... l'operazione higuain-caldara/bonucci è un'operazione da oscar del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
30 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Va bene dai... l'operazione higuain-caldara/bonucci è un'operazione da oscar del mercato.

È un'operazione conveniente per tutti...entrambe le società l'hanno voluta fare senza che nessuno avesse la pistola puntata alla tempia. Quindi evidentemente i vantaggi c'erano per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

siete tutti vedove di caldara

io no

anche perchè non l ho quasi mai visto giocare, i media ci marciano sulla storia del giovane promettente (24 anni zio porcone altro che giovane promessa)

e tutti a piangere per la cessione meno dolorosa della storia

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

È un'operazione conveniente per tutti...entrambe le società l'hanno voluta fare senza che nessuno avesse la pistola puntata alla tempia. Quindi evidentemente i vantaggi c'erano per tutti 

Pensala come vuoi... in realtà è una vaccata enorme per diversi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
16 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Pensala come vuoi... in realtà è una vaccata enorme per diversi motivi.

Esponi questi motivi...avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
20 ore fa, Cene ha scritto:

Esponi questi motivi...avanti...

 

Esponi tu i motivi della frase fatta che sento da tutti i giornalisti prezzolati "affare che conviene a tutti".

 

La Juve guadagna Bonucci che aveva ceduto e che era stato sostituito non bene ma benissimo lo scorso anno, a questo aveva aggiunto il miglior centrale giovane in circolazione ed era pure reduce da una pessima annata ...

 

Per me nel calcio guadagnare significa migliorare la squadra, Bonucci la migliora ? Uno che non serviva ed e' dimostrato dai fatti ?

 

In uscita perdo il miglior attaccante italiano e il miglior giovane ... pero' ci guadagnano tutti per voi ...

 

Io sosterro' fino alla morte che questa e' una s******a. Se poi vogliamo parlare di soldi e' un discorso diverso ma io non li vedo in campo, ad ogni modo non mi sembra che portare a casa 18 milioni e perdere Higuain e Caldara sia un affarone economico ...

 

Anche questa e' una minchiata colossale ... allora vendevo Caldara a 40 per dirne una (non lo avrei comunque fatto), e facevo gia' un affare migliore di questo.

 

Ma voi continuate con questo conviene a tutti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
11 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Esponi tu i motivi della frase fatta che sento da tutti i giornalisti prezzolati "affare che conviene a tutti".

 

La Juve guadagna Bonucci che aveva ceduto e che era stato sostituito non bene ma benissimo lo scorso anno, a questo aveva aggiunto il miglior centrale giovane in circolazione ed era pure reduce da una pessima annata ...

 

Per me nel calcio guadagnare significa migliorare la squadra, Bonucci la migliora ? Uno che non serviva ed e' dimostrato dai fatti ?

 

In uscita perdo il miglior attaccante italiano e il miglior giovane ... pero' ci guadagnano tutti per voi ...

 

Io sosterro' fino alla morte che questa e' una s******a. Se poi vogliamo parlare di soldi e' un discorso diverso ma io non li vedo in campo, ad ogni modo non mi sembra che portare a casa 18 milioni e perdere Higuain e Caldara sia un affarone economico ...

 

Anche questa e' una minchiata colossale ... allora vendevo Caldara a 40 per dirne una (non lo avrei comunque fatto), e facevo gia' un affare migliore di questo.

 

Ma voi continuate con questo conviene a tutti ...

-Bonucci l'anno scorso era stato sostituito con Howedes, poi miglior centrale giovane in circolazione mi sembra un po' esagerato. Sicuramente Caldara è un giocatore con potenzialità importanti, ma per adesso non c'è nulla che mi faccia gridare al fenomeno...poi magari lo diventerà, ma sta cosa l'ho sentita per tanti giocatori che poi non sono diventati. Bonucci è indiscutibilmente uno dei migliori centrali al mondo, poi se avete i prosciutti sugli occhi perchè vi sta sul c**** è un altro problema .asd 

-Bonucci attualmente è più forte di Caldara? Si...quindi Bonucci migliora la squadra .asd  almeno nell'immediato. Poi semmai i fatti dimostrano che Bonucci servisse...torniamo ad avere la difesa di due anni fa in cui Bonucci era quello che giocava di più. Se non serviva non avrebbe visto il campo nemmeno all'epoca .asd 

-Che Higuain dovesse essere sacrificato si sapeva, a voi dei bilanci non ve ne frega niente, ma in una società i dirigenti sono tenuti a far quadrare anche quelli. In ogni caso Bonucci o non Bonucci Higuain sarebbe stato ceduto comunque

-Tu i soldi in campo non li vedi, ma Ronaldo non è stato comprato con l'aiuto dello spirito santo, ma ci son voluti i soldi, e tanti pure.

-Dal punto di vista economico quest'anno la società ha tolto dal bilancio il peso di Higuain (che comunque verrà riscattato) che era di 30 milioni, ha tolto dal bilancio il peso di Caldara che era di 6 milioni e aggiunge una plusvalenza di 22 milioni e va ad aggiungere a bilancio il peso di Bonucci (circa 15 milioni). Dunque da questa operazione dal punto di vista economico nel bilancio di quest'anno la Juve ci va a guadagnare 43 milioni, pochi non sono tenendo conto che in un bilancio con 43 milioni ci paghi un giocatore da 100 milioni e 12 netti di ingaggio...dire che abbiamo perso Higuain e Caldara per 18 milioni è un ragionamento abbastanza ignorante .asd bisogna anche capire come funzionano i bilanci .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Belli questi discorsi da ndiriciondoli su Caldara, Bonucci che lancia dalla difesa senza esser difensore è un film che è andato finché non funzionava Pjanic, intanto Chiellini e Barzagli si facevano il mazzo tutto l'anno fino all'infortunio per coprire tutti i buchi che lo "Spostatore di Equilibri" lasciava... Caldara a me pare qualcosa di più anche se non eccezionale, a Bonucci gliene ho visti fare un sacco di scivoloni folli...

 

Stesso discorso dicasi per Higuain, il grande Higuain, colui che a detta di tanti attualmente non può esser paragonato a Ronaldo, che in Italia non credo abbia vita facile, sarà tanto se farà la metà dei gol fatti dall'argentino, speriamo sia l'ennesima scommessa vinta dalla nostra Società, ma ne dubito, per ora consoliamoci col fisico da Big Jim, del 33enne... I conti si fanno alla fine...

 

Per quel che mi riguarda abbiamo ceduto uno dei più grandi se non il più grande attaccante mai venuto in Italia... Questo è un fatto incontrovertibile...

 

Vediamocelo tutto il film...

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
-Bonucci l'anno scorso era stato sostituito con Howedes, poi miglior centrale giovane in circolazione mi sembra un po' esagerato. Sicuramente Caldara è un giocatore con potenzialità importanti, ma per adesso non c'è nulla che mi faccia gridare al fenomeno...poi magari lo diventerà, ma sta cosa l'ho sentita per tanti giocatori che poi non sono diventati. Bonucci è indiscutibilmente uno dei migliori centrali al mondo, poi se avete i prosciutti sugli occhi perchè vi sta sul c**** è un altro problema .asd 
-Bonucci attualmente è più forte di Caldara? Si...quindi Bonucci migliora la squadra .asd  almeno nell'immediato. Poi semmai i fatti dimostrano che Bonucci servisse...torniamo ad avere la difesa di due anni fa in cui Bonucci era quello che giocava di più. Se non serviva non avrebbe visto il campo nemmeno all'epoca .asd 
-Che Higuain dovesse essere sacrificato si sapeva, a voi dei bilanci non ve ne frega niente, ma in una società i dirigenti sono tenuti a far quadrare anche quelli. In ogni caso Bonucci o non Bonucci Higuain sarebbe stato ceduto comunque
-Tu i soldi in campo non li vedi, ma Ronaldo non è stato comprato con l'aiuto dello spirito santo, ma ci son voluti i soldi, e tanti pure.
-Dal punto di vista economico quest'anno la società ha tolto dal bilancio il peso di Higuain (che comunque verrà riscattato) che era di 30 milioni, ha tolto dal bilancio il peso di Caldara che era di 6 milioni e aggiunge una plusvalenza di 22 milioni e va ad aggiungere a bilancio il peso di Bonucci (circa 15 milioni). Dunque da questa operazione dal punto di vista economico nel bilancio di quest'anno la Juve ci va a guadagnare 43 milioni, pochi non sono tenendo conto che in un bilancio con 43 milioni ci paghi un giocatore da 100 milioni e 12 netti di ingaggio...dire che abbiamo perso Higuain e Caldara per 18 milioni è un ragionamento abbastanza ignorante .asd bisogna anche capire come funzionano i bilanci .asd 
Al solito discussione sui bilanci ... Per me giocando a 4 Benatia è molto più forte di Bonucci quindi non guadagnamo un titolare. Caldara e Rugani dietro a Benatia e Chiellini erano tanta roba, ergo Bonucci non serviva nel senso che non era indispensabile per crescere (ps a me piace Bonucci ...).
Di bilanci non ne capisci solo tu e io volevo portare la discussione sul tecnico ... Parlando di bilanci, Higuain potevi venderlo altrove e lo stesso per Rugani o Caldara (io dei due cedo Rugani tutta la vita). Se non trovi acquirenti per il miglior attaccante in Italia e i migliori giovani difensori sei incapace e basta, come scrivo da anni, a impugnare soldi per pagare clausole sono bravi tutti. Non saper vendere è colpa grave

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
20 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Al solito discussione sui bilanci ... Per me giocando a 4 Benatia è molto più forte di Bonucci quindi non guadagnamo un titolare. Caldara e Rugani dietro a Benatia e Chiellini erano tanta roba, ergo Bonucci non serviva nel senso che non era indispensabile per crescere (ps a me piace Bonucci ...).
Di bilanci non ne capisci solo tu e io volevo portare la discussione sul tecnico ... Parlando di bilanci, Higuain potevi venderlo altrove e lo stesso per Rugani o Caldara (io dei due cedo Rugani tutta la vita). Se non trovi acquirenti per il miglior attaccante in Italia e i migliori giovani difensori sei incapace e basta, come scrivo da anni, a impugnare soldi per pagare clausole sono bravi tutti. Non saper vendere è colpa grave

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Ripeto...due anni fa avevamo questa identica difesa e il titolare era Bonucci, e nessuno invocava che venisse panchinato per far posto a Benatia. Higuain potevi venderlo altrove perchè? Che differenza fa venderlo al Milan, al Chelsea, al Pizzighettone? L'hai venduto a chi lo voleva...l'acquirente l'hanno trovato, se a voi non piace l'idea che un giocatore rimanga in Italia è un problema vostro .asd come ho già detto il discorso "eh l'hai venduto a una concorrente (concorrente de che poi?)" è un discorso che rientra nella mentalità antica italiana. Poi se si finisce col dire che nella nostra società ci sono incapaci allora siamo proprio al delirio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Esponi tu i motivi della frase fatta che sento da tutti i giornalisti prezzolati "affare che conviene a tutti".

 

La Juve guadagna Bonucci che aveva ceduto e che era stato sostituito non bene ma benissimo lo scorso anno, a questo aveva aggiunto il miglior centrale giovane in circolazione ed era pure reduce da una pessima annata ...

 

Per me nel calcio guadagnare significa migliorare la squadra, Bonucci la migliora ? Uno che non serviva ed e' dimostrato dai fatti ?

 

In uscita perdo il miglior attaccante italiano e il miglior giovane ... pero' ci guadagnano tutti per voi ...

 

Io sosterro' fino alla morte che questa e' una s******a. Se poi vogliamo parlare di soldi e' un discorso diverso ma io non li vedo in campo, ad ogni modo non mi sembra che portare a casa 18 milioni e perdere Higuain e Caldara sia un affarone economico ...

 

Anche questa e' una minchiata colossale ... allora vendevo Caldara a 40 per dirne una (non lo avrei comunque fatto), e facevo gia' un affare migliore di questo.

 

Ma voi continuate con questo conviene a tutti ...

 

Beh, nel computo complessivo la squadra è migliorata, e manco di poco.

Le operazioni non vanno viste solo nel loro singolo, ma nel loro relazionarsi tra di loro.

Tutto l'affare con il Milan ha prodotto anche il liberare una  notevole quantità di risorse a bilancio. Utili per fare un altro acquisto o per sostenere l'acquisto già fatto di Ronaldo.

 

Sulla questione tecnica Bonucci-Caldara, a giugno 2019 si potranno fare le valutazioni. Si dicevano le stesse cose l'anno scorso di Bonucci, ci eravamo indeboliti, poi abbam visto che il contesto ha fatto tutta la differenza del mondo.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Belli questi discorsi da ndiriciondoli su Caldara, Bonucci che lancia dalla difesa senza esser difensore è un film che è andato finché non funzionava Pjanic, intanto Chiellini e Barzagli si facevano il mazzo tutto l'anno fino all'infortunio per coprire tutti i buchi che lo "Spostatore di Equilibri" lasciava... Caldara a me pare qualcosa di più anche se non eccezionale, a Bonucci gliene ho visti fare un sacco di scivoloni folli...

 

Stesso discorso dicasi per Higuain, il grande Higuain, colui che a detta di tanti attualmente non può esser paragonato a Ronaldo, che in Italia non credo abbia vita facile, sarà tanto se farà la metà dei gol fatti dall'argentino, speriamo sia l'ennesima scommessa vinta dalla nostra Società, ma ne dubito, per ora consoliamoci col fisico da Big Jim, del 33enne... I conti si fanno alla fine...

 

Per quel che mi riguarda abbiamo ceduto uno dei più grandi se non il più grande attaccante mai venuto in Italia... Questo è un fatto incontrovertibile...

 

Vediamocelo tutto il film...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il più grande attaccante venuto in Italia? Ma sei serio? E perché perché ha fatto record di gol? Quindi nordal era meglio di Maradona? Quindi ibrahimovic che vinceva gli scudetti da solo è inferiore a pipita?

Ma li vediamo gli attaccanti che vengono dalla Spagna e premier e fanno mille gol? Dzeko? Tevez? Lo stesso higuain? Veniva dal real eh?

Ma certo....il fatto che faccia 15 gol alla anno in chiampios da 10 anni conta poco. Abbiamo dato il pipita che notoriamente prima di arrivare alla Juve di ha alzato trofei  in faccia.

Sto giro state sbracando proprio di brutto. Mai ho sentito tante puttanate insieme.

Anzi, in realtà da certi utenti le senti ogni sessione di mercato 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
23 ore fa, Cene ha scritto:

Esponi questi motivi...avanti...

Già fatto... e non solo io.

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Al solito discussione sui bilanci ... Per me giocando a 4 Benatia è molto più forte di Bonucci quindi non guadagnamo un titolare. Caldara e Rugani dietro a Benatia e Chiellini erano tanta roba, ergo Bonucci non serviva nel senso che non era indispensabile per crescere (ps a me piace Bonucci ...).
Di bilanci non ne capisci solo tu e io volevo portare la discussione sul tecnico ... Parlando di bilanci, Higuain potevi venderlo altrove e lo stesso per Rugani o Caldara (io dei due cedo Rugani tutta la vita). Se non trovi acquirenti per il miglior attaccante in Italia e i migliori giovani difensori sei incapace e basta, come scrivo da anni, a impugnare soldi per pagare clausole sono bravi tutti. Non saper vendere è colpa grave

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Tu stai dando dell'incapace a marotta
Se ho ben capito
Spero di aver capito male

Però sei libero di pensarlo
Ci mancherebbe
Io rispetto tutte le opinioni


mia personale opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
  Il più grande attaccante venuto in Italia? Ma sei serio? E perché perché ha fatto record di gol? Quindi nordal era meglio di Maradona? Quindi ibrahimovic che vinceva gli scudetti da solo è inferiore a pipita? Ma li vediamo gli attaccanti che vengono dalla Spagna e premier e fanno mille gol? Dzeko? Tevez? Lo stesso higuain? Veniva dal real eh? Ma certo....il fatto che faccia 15 gol alla anno in chiampios da 10 anni conta poco. Abbiamo dato il pipita che notoriamente prima di arrivare alla Juve di ha alzato trofei  in faccia. Sto giro state sbracando proprio di brutto. Mai ho sentito tante puttanate insieme. Anzi, in realtà da certi utenti le senti ogni sessione di mercato

 

 

 

Maradona sicuramente vinceva gli scudetti da solo, Ibra no. Poi non è una questione di soli gol, Higuain è stato educato ed un serio professionista, se sfruttato nel modo migliore ci avrebbe fatto vincere probabilmente anche la Champions...   

 

 

Il Napoli non ha vinto lo scudetto solo perché di questi tempi contro la Juve è dura per tutti.  

 

 

Io comunque dicevo solo per frenare certi entusiasmi su Ronaldo, che è arrivato troppo tardi, e magari con un pò di pazienza con Higuain si sarebbe potuta vincerla (la Champions) lo stesso, con una difesa adeguata ed un centrocampo più completo e forte...

 

 

Ronaldo deve dimostrare, e a quell'età potrebbe incontrare seri problemi soprattutto in Italia dove non è facile segnare.

 

 

Rischiamo quest'anno di non vincere neanche lo scudetto, io ovviamente spero non accada ciò, poi si dirà che è successo perché le altre squadre si sono rafforzate molto di più, e perché puntavano tutto sulla Champions.

 

Speriamo almeno di vincerla la Champions...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi

Si fa presto a dire del bilancio mi frega poco... 

I calciatori vanno acquistati e stipendiati. Roba che non si fa con i principi. Il motore gira grazie alla moneta, in primis.

Chi li fa e li impiega bene sta meglio di chi non ce li ha o chi li impiega a c**** anche e soprattutto sul campo, alla lunga.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi

Andare avanti è facile, ritornare sui propri passi è difficile...

 

Bravo Leo, ti stimo molto più di questi calciatori contemporanei senza spirito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...