Vai al contenuto
Morpheus ©

Leonardo Bonucci è nuovamente un calciatore della Juventus: al Milan vanno Caldara ed Higuaín

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, plotino ha scritto:

beh, insomma…

al posto tuo non esagererei con il realismo (anche perché se qualcuno s'è potuto permettersi di richiamarlo, pagargli lo stipendio ecc. è perché esiste una marea di innamorati che alimenta 'sta macchina)

lui può anche aver ricucito i rapporti con società, allenatore e compagni e questo è essenziale (sperando che davvero l'abbia fatto), ma se non fosse così stupidamente arrogante non avrebbe difficoltà a capire che una parola di scusa sarebbe gradita e forse scioglierebbe tutte le ruggini

ma a 'sto punto è probabilmente tardi e così come la sua condotta negli ultimi dodici mesi aveva smentito il reale contenuto delle sue precedenti smancerie qualunque cosa faccia ora puzzerebbe di falso, quindi sì: meglio che taccia e dica sul campo quel che ha da dire

 

 

 

Si chiede scusa per una colpa, una mancanza.

 

Il grosso Bonucci l'ha fatto all'interno della squadra, nei confronti di ancora non ben identificati soggetti (allenatore, dirigenti, compagni). Comportamenti per i quali è stato punito con la sgabellata in prima istanza, e successivamente con l'allontanamento. 

A fronte di un suo ritorno a Torino, evidentemente queste questioni devono essere considerate esaurite e le pene sono state ritenute "scontate".  

Non dovrebbe essere ruolo del tifoso entrare nel merito di quelle questioni, anche perchè non sappiamo nè come sono andate le cose, nè la gravità dei gesti.

 

Tutto quello che ha fatto Bonucci è stato:

- litigare con qualcuno lì a Torino. Già scontata. 

- andarsene, anche al Milan. Non credo sia classificabile come comportamento che necessita di scuse. Nel rispetto degli accordi contrattuali, è libero di andare dove vuole.

- lisciarsi i suoi nuovi tifosi. Perfettamente legittimo.

 

L'esultanza allo stadio? In risposta a un comportamento indecoroso dei tifosi nei suoi confronti ed anche contro la famiglia, prima e per tutta la durata della partita. Per i quali non ho riscontrato scuse. Pari e patta, direi

 

Questo è quello che ho ritenuto degno di nota io, magari c'è altro.

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Si chiede scusa per una colpa, una mancanza.

 

Il grosso Bonucci l'ha fatto all'interno della squadra, nei confronti di ancora non ben identificati soggetti (allenatore, dirigenti, compagni). Comportamenti per i quali è stato punito con la sgabellata in prima istanza, e successivamente con l'allontanamento. 

A fronte di un suo ritorno a Torino, evidentemente queste questioni devono essere considerate esaurite e le pene sono state ritenute "scontate".  

Non dovrebbe essere ruolo del tifoso entrare nel merito di quelle questioni, anche perchè non sappiamo nè come sono andate le cose, nè la gravità dei gesti.

 

Tutto quello che ha fatto Bonucci è stato:

- litigare con qualcuno lì a Torino. Già scontata. 

- andarsene, anche al Milan. Non credo sia classificabile come comportamento che necessita di scuse. Nel rispetto degli accordi contrattuali, è libero di andare dove vuole.

- lisciarsi i suoi nuovi tifosi. Perfettamente legittimo.

 

L'esultanza allo stadio? A fronte di un comportamento indecoroso dei tifosi nei suoi confronti ed anche contro la famiglia, prima e per tutta la durata della partita. Per i quali non ho riscontrato scuse. Pari e patta, direi

 

Questo è quello che ho riscontrato io, magari c'è altro.

 

 

 

Prendere la sua esultanza al gol contro di noi come motivo di oltraggio è pretestuoso ancor più se poi dell'esultanza di Bernardeschi contro la sua ex squadra qui si è goduto assai 

Modificato da E.T.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
3 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Eccerto

 

Fai agli altri quello che vuoi non venga fatto a te  

Più o meno era così, no????  mh

 

 

 

No 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Si chiede scusa per una colpa, una mancanza.

 

Il grosso Bonucci l'ha fatto all'interno della squadra, nei confronti di ancora non ben identificati soggetti (allenatore, dirigenti, compagni). Comportamenti per i quali è stato punito con la sgabellata in prima istanza, e successivamente con l'allontanamento. 

A fronte di un suo ritorno a Torino, evidentemente queste questioni devono essere considerate esaurite e le pene sono state ritenute "scontate".  

Non dovrebbe essere ruolo del tifoso entrare nel merito di quelle questioni, anche perchè non sappiamo nè come sono andate le cose, nè la gravità dei gesti.

 

Tutto quello che ha fatto Bonucci è stato:

- litigare con qualcuno lì a Torino. Già scontata. 

- andarsene, anche al Milan. Non credo sia classificabile come comportamento che necessita di scuse. Nel rispetto degli accordi contrattuali, è libero di andare dove vuole.

- lisciarsi i suoi nuovi tifosi. Perfettamente legittimo.

 

L'esultanza allo stadio? A fronte di un comportamento indecoroso dei tifosi nei suoi confronti ed anche contro la famiglia, prima e per tutta la durata della partita. Per i quali non ho riscontrato scuse. Pari e patta, direi

 

Questo è quello che ho riscontrato io, magari c'è altro.

 

 

innanzitutto, credo, uno che semina zizzania nello spogliatoio danneggiando la squadra danneggia anche me, te e tutti quelli che tifano quella squadra quindi non vedo per quale motivo dopo essersi scusato con i diretti interessati (e ci mancherebbe!) non debba farlo anche con noi

oh, non mi pare che stia(mo) chiedendo niente di più di uno "Scusate, ho fatto una cazzata. Ripartiamo", che è - immagino - né più, né meno quello che avrà detto a Allegri e agli altri con cui ha scazzato

 

poi non so a me la tensione pare palpabile

un sondaggio sull'argomento ha avuto un esito nettissimo con più dell'80% di contrari al suo reintegro (e pochi di loro credo si riferissero al dato tecnico)

una tensione che certamente potrà sfogare sul campo, ma qui si parla d'altro

chiamala buona educazione se vuoi

al di la quindi di tutte le stronxate sul passaggio al bunga, sull'esultanza, ecc.

ma scusa, se a te capita di avere un contegno poco consono con qualcuno in un contesto "pubblico"* tu che fai ti scusi solo con l'interessat* o anche con i malcapitati che loro malgrado, cioè per tua colpa, hanno assistito alla scena?

 

*il fatto che noi non si sappia cosa sia realmente accaduto è del tutto accessorio: si sa che ha combinato qualcosa e che comunque siano andate le cose il gruppo gli ha dato torto e a me tanto basta ad "esigere" le sue scuse o quanto meno a non trovare incongrua la richiesta tanto più se, come pare, il pentimento c'è stato, cioè ha ammesso d'aver avuto una condotta impropria e s'è quindi scusato con qualcuno, ma non sente di doversi scusare con noi? - metto tra virgolette esigere perché a me delle sue scuse non importa molto, ma capisco chi le chiede e chi se le aspetta e, ripeto, mi sorprende il tuo realismo: non è di diritto privato che si tratta ma di persone che si sono sentite tradite e che oggettivamente lo sono state

 

 

Modificato da plotino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
23 ore fa, nicola b. ha scritto:

il problema non e' bonucci  ma come e ritornato ...

come la dirigenza  si e' comportata con caldara  ...

comunque per me con caldara eramo piu forti

senza nessun astio per bonucci

se vuoi vincere nel giro di due anni la champions serve Bonucci

se vuoi vincere la champions con più calma Caldara va benissimo...

 

per me Caldara lo riprendiamo presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

 

Prendere la sua esultanza al gol contro di noi come motivo di oltraggio è pretestuoso ancor più se poi dell'esultanza di Bernardeschi contro la sua ex squadra qui si è goduto assai 

Bernardeschi non è tornato strisciando dopo dieci mesi alla Fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
12 minuti fa, Aut ha scritto:

Bernardeschi non è tornato strisciando dopo dieci mesi alla Fiorentina 

 

Va beh, Aut...sai cosa voglio dire

 

E cmq Bonucci non è affatto tornato strisciando, ha manifestato la volontà di tornare e la società è corsa a riprenderselo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Va beh, Aut...sai cosa voglio dire

 

E cmq Bonucci non è affatto tornato strisciando, ha manifestato la volontà di tornare e la società è corsa a riprenderselo 

Pogba nel caso tornerà "strisciando", allo United non ha sfondato.

.asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

Pogba nel caso tornerà "strisciando" perché allo United non ha sfondato.

.asd

 

Le "vacanze" in quel di Torino sono indimenticabili sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

Premesso che io per primo non avrei mai voluto sto scambio scellerato ne tanto meno il ritorno di Bonucci... Ma......

 

Se vi avessero detto

Rinuncereste ad higuain Caldara e fareste ritornare Bonucci per Cristiano Ronaldo ....

 

Secondo me tutti saremo stati d accordo.

 

 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

Le "vacanze" in quel di Torino sono indimenticabili sefz

 

Il Man. Utd è "casa sua", a gennaio il procuratore l'ha proposto al City .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
45 minuti fa, plotino ha scritto:

innanzitutto, credo, uno che semina zizzania nello spogliatoio danneggiando la squadra danneggia anche me, te e tutti quelli che tifano quella squadra quindi non vedo per quale motivo dopo essersi scusato con i diretti interessati (e ci mancherebbe!) non debba farlo anche con noi

oh, non mi pare che stia(mo) chiedendo niente di più di uno "Scusate, ho fatto una cazzata. Ripartiamo", che è - immagino - né più, né meno quello che avrà detto a Allegri e agli altri con cui ha scazzato

 

poi non so a me la tensione pare palpabile

un sondaggio sull'argomento ha avuto un esito nettissimo con più dell'80% di contrari al suo reintegro (e pochi di loro credo si riferissero al dato tecnico)

una tensione che certamente potrà sfogare sul campo, ma qui si parla d'altro

chiamala buona educazione se vuoi

al di la quindi di tutte le stronxate sul passaggio al bunga, sull'esultanza, ecc.

ma scusa, se a te capita di avere un contegno poco consono con qualcuno in un contesto "pubblico"* tu che fai ti scusi solo con l'interessat* o anche con i malcapitati che loro malgrado, cioè per tua colpa, hanno assistito alla scena?

 

*il fatto che noi non si sappia cosa sia realmente accaduto è del tutto accessorio: si sa che ha combinato qualcosa e che comunque siano andate le cose il gruppo gli ha dato torto e a me tanto basta ad "esigere" le sue scuse o quanto meno a non trovare incongrua la richiesta tanto più se, come pare, il pentimento c'è stato, cioè ha ammesso d'aver avuto una condotta impropria e s'è quindi scusato con qualcuno, ma non sente di doversi scusare con noi? - metto tra virgolette esigere perché a me delle sue scuse non importa molto, ma capisco chi le chiede e chi se le aspetta e, ripeto, mi sorprende il tuo realismo: non è di diritto privato che si tratta ma di persone che si sono sentite tradite e che oggettivamente lo sono state

 

 

 

Nelle mie varie discussioni sull'argomento ho lasciato piena libertà di pensiero sul come sentirsi in questa faccenda. Mi sta bene che ci si senta traditi. Ma il percepire come un tradimento il fatto che uno sia andato via in seguito a sopraggiunti problemi ambientali è una personale visione soggettiva, trovo difficile accordare la necessità di dovere delle scuse in seguito a ciò. A chi è andato in analisi in seguito a quanto successo che deve fare, deve riconoscere danni morali? .asd

Per me ad esempio prima di questi fatti era uno che entrava di diritto nella storia della squadra, ora è diventato uno dei tanti che vanno e vengono in una stagione. Viene a questo punto dietro calciatori che hanno anteposto il bene della squadra alle ragioni personali, cosa che lui non è riuscito a fare. In soldoni, gli è capitato di fare lo str**** e lo ricorderò più come uno str**** che per quello che ha dato in sette anni. Ma non mi deve nulla. Può solo farmi cambiare idea, da oggi in poi, dimostrando di aver imparato qualcosa. Le scuse potrebbero anche essere fasulle. 

 

Ogni anno se ne vanno quattro o cinque calciatori, per i motivi più disparati. Pogba e Vidal se ne sono andati seguendo istinti non meno "traditori" di quello di Bonucci, eppure li si riabbraccerebbe volentieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Nelle mie varie discussioni sull'argomento ho lasciato piena libertà di pensiero sul come sentirsi in questa faccenda. Mi sta bene che ci si senta traditi. Ma il percepire come un tradimento il fatto che uno sia andato via in seguito a sopraggiunti problemi ambientali è una personale visione soggettiva, trovo difficile accordare la necessità di dovere delle scuse in seguito a ciò. A chi è andato in analisi in seguito a quanto successo che deve fare, deve riconoscere danni morali? .asd

Per me ad esempio prima di questi fatti era uno che entrava di diritto nella storia della squadra, ora è diventato uno dei tanti che vanno e vengono in una stagione. Viene a questo punto dietro calciatori che hanno anteposto il bene della squadra alle ragioni personali, cosa che lui non è riuscito a fare. In soldoni, gli è capitato di fare lo str**** e lo ricorderò più come uno str**** che per quello che ha dato in sette anni. Ma non mi deve nulla. Può solo farmi cambiare idea, da oggi in poi, dimostrando di aver imparato qualcosa. Le scuse potrebbero anche essere fasulle. 

 

Ogni anno se ne vanno quattro o cinque calciatori, per i motivi più disparati. Pogba e Vidal se ne sono andati seguendo istinti non meno "traditori" di quello di Bonucci, eppure li si riabbraccerebbe volentieri. 

 

personalmente ravviso differenze non da poco tra i diversi addii (pogba, vidal, bonucci)

i primi due sono stati vuoi sacrificati sull'altare del bilancio, vuoi hanno inseguito il molto meglio retribuito sogno di vincere la champions :sisi:

il caso di bonucci è direi diverso

anche in questo caso è stata evocata la champions .asd, ma sullo sfondo c'erano sempre gli attriti all'interno dello spogliatoio (tanto è vero che qualcuno intravvide in questi, cioè nella volontà di liberarsi d'un corpo divenuto estraneo, la ragione del relativamente basso costo del suo cartellino - unitamente, sempre stando alle voci, alla sua ferma volontà d'andare al bunga e solo al bunga)

ora, se i fatti che ci sono stati narrati sono anche solo approssimativamente veri non stiamo parlando di semplici questioni professionali o economiche, ma di qualcosa di ben diverso, cioè di un indesiderato, di qualcuno che ha fatto qualcosa di sufficientemente grave da motivare la sua cessione finanche a prezzo di saldo

 

il dettaglio non mi interessa, mi interessa invece questo "qualcosa di sufficientemente grave da motivare la sua cessione" è infatti alla luce di ciò (e non di presunti "tradimenti") che giudico legittima la richiesta di scuse da parte dei tifosi che gliele chiedono

quello stesso qualcosa di sufficientemente grave che, stando a quel che si legge, ha fatto sì che via via si scusasse con Allegri, con Chiellini, Barzagli (e mettiamoci pure qualche dirigente) ai quali non credo si sia limitato a dire "non vi devo rispondere a parole, ma sul campo"

che l'abbia fatto con un anonimo tifoso la dice lunga

 

 

Modificato da plotino
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
3 ore fa, B/N ha scritto:

se vuoi vincere nel giro di due anni la champions serve Bonucci

se vuoi vincere la champions con più calma Caldara va benissimo...

 

per me Caldara lo riprendiamo presto 

 

con Bonucci Champions non ne vinci, infatti ne hai perse 2, la champions la vinci con i CR7, quest'anno dobbiamo fare molti più gol del passato visto che in difesa ci siamo indeboliti, serviva uno più forte di Sgab19, non di uno più scarso di Benatia, detto questo la champions resta sempre un terno al lotto.

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
Il 4/8/2018 alle 21:07 , fandidelpiero78 ha scritto:

guardate un po'

 

Djxw_o3XgAI9fSX.jpg

 

trova l'intruso?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
50 minuti fa, plotino ha scritto:

 

personalmente ravviso differenze non da poco tra i diversi addii (pogba, vidal, bonucci)

i primi due sono stati vuoi sacrificati sull'altare del bilancio, vuoi hanno inseguito il molto meglio retribuito sogno di vincere la champions :sisi:

il caso di bonucci è direi diverso

anche in questo caso è stata evocata la champions .asd, ma sullo sfondo c'erano sempre gli attriti all'interno dello spogliatoio (tanto è vero che qualcuno intravvide in questi, cioè nella volontà di liberarsi d'un corpo divenuto estraneo, la ragione del relativamente basso costo del suo cartellino - unitamente, sempre stando alle voci, alla sua ferma volontà d'andare al bunga e solo al bunga)

ora, se i fatti che ci sono stati narrati sono anche solo approssimativamente veri non stiamo parlando di semplici questioni professionali o economiche, ma di qualcosa di ben diverso, cioè di un indesiderato, di qualcuno che ha fatto qualcosa di sufficientemente grave da motivare la sua cessione finanche a prezzo di saldo

 

il dettaglio non mi interessa, mi interessa invece questo "qualcosa di sufficientemente grave da motivare la sua cessione" è infatti alla luce di ciò (e non di presunti "tradimenti") che giudico legittima la richiesta di scuse fa parte dei tifosi che gliele chiedono

quello stesso qualcosa di sufficientemente grave che, stando a quel che si legge, ha fatto sì che via via si scusasse con Allegri, con Chiellini, Barzagli (e mettiamoci pure qualche dirigente) ai quali non credo si sia limitato a dire "non vi devo rispondere a parole, ma sul campo"

che l'abbia fatto con un anonimo tifoso la dice lunga

 

 

 

Ho capito il tuo punto. 

Beh, quelle erano scuse da pretendere ai tempi del fatto. Tempi in cui non le pretese nessuno .asd

Non ricordo neanche come fu (temporaneamente) chiusa quella vicenda, effettivamente.

Oggi si chiedono scuse non per quello che ha fatto (anzi, molti a suo tempo stettero dalla sua parte), ma per il tradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
Il 4/8/2018 alle 20:00 , dal1982 ha scritto:

 

 

premesso che l'avrei lasciato nell'indifferenza, ma era meglio se non avesse risposto proprio, rispondi sul campo e basta se ne sei capace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
27 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

premesso che l'avrei lasciato nell'indifferenza, ma era meglio se non avesse risposto proprio, rispondi sul campo e basta se ne sei capace...

Ha provato a non rispondere ma il fenomeno lo perseguitava e stava dando fastidio anche ad altri tifosi tranquilli, infatti uno si sente che gli dice "eddai basta, è tornato" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
41 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

trova l'intruso?

Nessuno :) tutti grandi giocatori della Juve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ha provato a non rispondere ma il fenomeno lo perseguitava e stava dando fastidio anche ad altri tifosi tranquilli, infatti uno si sente che gli dice "eddai basta, è tornato" 

 

se la contestazione si limita al giocatore senza tirare fuori insulti a familiari ecc... allora tu devi stare muto soprattutto per come te ne sei andato e rispondi solo e soltanto sul campo

 

3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Nessuno :) tutti grandi giocatori della Juve :)

 

io ne vedo 5 grandi...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

 

 

io ne vedo 5 grandi...

Ti rispondera' sul campo :)

 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
10 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ti rispondera' sul campo :)

 

 

mi basta pure che mi risponde dalla panchina, meglio ancora se dalla tribuna

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
91 messaggi
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

con Bonucci Champions non ne vinci, infatti ne hai perse 2, la champions la vinci con i CR7, quest'anno dobbiamo fare molti più gol del passato visto che in difesa ci siamo indeboliti, serviva uno più forte di Sgab19, non di uno più scarso di Benatia, detto questo la champions resta sempre un terno al lotto.

 

Ma che ragionamento è?!

Se la juve ne ha perse 2 con Bonucci non è certo colpa di Bonucci...anzi, Bonucci ha dato un suo enorme contributo per raggiungere le 2 finali...che poi sono partite secche che puoi anche perdere (sopratutto se ti presenti contro Barcellona e Real Madrid e parti sfavorito)...

 

Probabilmente chi si presentava in finale contro la Juve era più pronto della Juve...ma non significa che Champions con Bonucci non ne vinci, anzi...

 

 

Per vincere la Champions serve personalità e tecnica...e Bonucci in questo è una garanzia...uno dei migliori al mondo nel suo ruolo sotto questo punto di vista...

 

Dire che ci siamo indeboliti in difesa rispetto all'anno scorso è quantomeno ridicolo.. Cancelo e Bonucci al posto di De Sciglio e Benatia è un miglioramento notevole in fatto di personalità e tecnica...in fatto di proposizione..

 

Al massimo ti posso dire che la Champions non la vinci con gente a cui scotta la palla tra i piedi...quindi tra Chiellini e Bonucci il meno adatto per vincere la Champions al massimo è Chiellini...non Bonucci...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

Uno come bonucci che lancia da dietro senza dover più fare abbassare Pjanic serviva.

Veniva da ridere nel vedere benatia chiellini che si allargavano e pjanic a prendere palla davanti la riga dell area.

Caldara è troppo timido e poi come rugani non imposta. la Juve ha fatto l affare perché bonucci in Italia sono punti in più sicuri in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, camelexffc1976 ha scritto:

Uno come bonucci che lancia da dietro senza dover più fare abbassare Pjanic serviva.

Veniva da ridere nel vedere benatia chiellini che si allargavano e pjanic a prendere palla davanti la riga dell area.

Caldara è troppo timido e poi come rugani non imposta. la Juve ha fatto l affare perché bonucci in Italia sono punti in più sicuri in campionato.

 

Io ricordo anche Giorgione che lancia ed imposta, d'altronde senza Bonucci chi poteva farlo dalla difesa?

Forse dopo queste cose si sono resi conto che un ritorno di Leo a Torino era meno traumatico di quanto non sia per la tifoseria.

Certo che nella difesa a tre è praticamente quasi perfetto, nella difesa a quattro... insomma.

Se Allegri vuole farlo giocare titolare che si torni alla difesa a tre o per Bonucci sarà un replay della scorsa stagione dai cino-pezzenti.

Modificato da DukeJuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...