Vai al contenuto
SamuJuve

Luka Modric nel mirino dell'Inter

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Questa vicenda sta avendo dei risvolti interessantissimi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

Tutto inventato quindi, da Di Marzio a Pedullà che a quanto pare avrebbero fatto allarmismo e imboccati da fonti inaffidabili?

O le Fogne come al solito agiscono in maniera illecita?

 

https://www.alfredopedulla.com/marca-fissato-oggi-vertice-real-gli-agenti-modric/

 

https://gianlucadimarzio.com/it/modric-il-bernabeu-che-applaude-e-linter-gli-aggiornamenti

 

La conferma è arrivata anche da Spalletti stesso: “Sono felice che Modric sia stato interessato a venire da noi. Se verrà saremo un’Inter fortissima, se non verrà - come penso - perché il Real vuole trattenerlo saremo comunque un’Inter forte”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Alla luce di queste dichiarazioni di Modric, cosa rischiano i prescritti che addirittura volevano far passare Perez per uno di poca parola?

 

A me risulta che il giocatore da giorni molto infastidito prima di rilasciare la suddetta dichiarazione alla stampa ha ieri cazziato per benino i propri connazionali all'inter, così si spiega il non gioco ieri e la sconfitta...

 

Stando così le cose qual'è il rischio per i prescritti?

Ovviamente dicendo che non li ha mai contattati intende dire "i suoi procuratori"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103362 messaggi

Vabbè, Modric ora sta a fare il parachiulo .asd

Un orecchio lui ed il procuratore ce l'hanno sicuramente buttato.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
45 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Modric smentisce tutti: "Io ho contattato l'Inter? La più grande bugia della storia"

20.08.2018 13:50 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2 articolo letto 33285 volte
 
© foto di J.M.Colomo
Modric smentisce tutti: "Io ho contattato l'Inter? La più grande bugia della storia"

Replica e controreplica tra Luka Modric, l'Inter e il Real Madrid. Dopo la denuncia presentata dalla squadra blanca nei confronti dell'Inter per la trattativa avviata con Modric senza l'ordine del club spagnolo, secondo quanto riportava Don Balon il giocatore croato ha assicurato alla FIFA che era stato lui stesso a contattare i nerazzurri cercando dunque di scagionarli. Tuttavia è arrivata la risposta del diretto interessato, il quale ha commentato un post della pagina Instagram Futbolalreves che riprendeva proprio la questione scrivendo: "E' la più grande bugia della storia", ha assicurato Modric che ha smentito anche la ricostruzione di Don Balon.

se mancava ancora una conferma che sky e cazzetta sono un covo di cazzari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
11 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Tutto inventato quindi, da Di Marzio a Pedullà che a quanto pare avrebbero fatto allarmismo e imboccati da fonti inaffidabili?

O le Fogne come al solito agiscono in maniera illecita?

 

https://www.alfredopedulla.com/marca-fissato-oggi-vertice-real-gli-agenti-modric/

 

https://gianlucadimarzio.com/it/modric-il-bernabeu-che-applaude-e-linter-gli-aggiornamenti

 

La conferma è arrivata anche da Spalletti stesso: “Sono felice che Modric sia stato interessato a venire da noi. Se verrà saremo un’Inter fortissima, se non verrà - come penso - perché il Real vuole trattenerlo saremo comunque un’Inter forte”.

forte forte..si è visto ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Vabbè, Modric ora sta a fare il parachiulo .asd Un orecchio lui ed il procuratore ce l'hanno sicuramente buttato.

  

 

Solo in italia si può far passare una cosa per un'altra, penso si metta molto male per ste *****e...

 

 

Fra l'altro non si possono far risalire a molto lontano i contatti con gli agenti di Modric, come invece diceva qualche interista *****oso, infatti cercavano Vidal...

 

 

Secondo me è stato montato tutto dai suoi connazionali che giocano all'inter, istigati dalla società nel desiderio di portarlo li (lui tutt'al più non dicendo niente gliel'ha lasciato credere ma lo scopo era ottenere l'aumento dello stipendio al Madrid), non credo ci siano o potranno esserci intercettazioni compromettenti per il Real e i suoi procuratori...

 

 

Per me rischia una brutta figura pure la nostra federazione...

E l'inter una bella ammenda (e qualche punto di penalizzazione), più verosimilmente accompagnata dall'esclusione in champions (per almeno 2 anni?)...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
9 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Solo in italia si può far passare una cosa per un'altra, penso si metta molto male per ste *****e...

Fra l'altro non si possono far risalire a molto lontano i contatti con modric, come invece diceva qualche interista *****oso, infatti cercavano Vidal...

Secondo me è stato montato tutto dagli ex connazionali, istigati dalle *****e prescritte, non credo ci siano o potranno essere intercettazioni compromettenti per il Real...

Per me rischia una brutta figura pure la nostra federazione...
E l'inter una bella ammenda e qualche punto di penalizzazione o più verosimilmente l'esclusione dalla champions...

ma speriamo.. qualsiasi cosa che possa andargli in c.u.l.o è ben accetta.. che se aspettiamo la FIGC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Modric troll che frega l'inter . Me lo immagino con cimici addosso a parlare con gli onestoni, tutto diretto da dentro un furgone con all'interno Moggi, Perez e Marotta ad ascoltare.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
2 hours ago, Bhauer said:

Modric: «Ho cercato io l'Inter? È un'assurdità»

Dopo giorni di silenzio, è tornato a parlare il talento croato su Instagram

Il sito spagnolo Don Balon  aveva scritto che sarebbe stato lo stesso centrocampista croato a scagionare l'Inter, dichiarando alla Fifa di essere stato lui a mettersi in contatto con il club di Suning. Ricostruzione che Modric ha definito ''la più grande sciocchezza della storia'', rispondendo a un post su Instagram

Bene, adesso per chiudere il cerchio mi aspetto che li incontri in UCL e che li faccia fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Modric smentisce tutti: "Io ho contattato l'Inter? La più grande bugia della storia"

20.08.2018 13:50 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2 articolo letto 33285 volte
 
© foto di J.M.Colomo
Modric smentisce tutti: "Io ho contattato l'Inter? La più grande bugia della storia"

Replica e controreplica tra Luka Modric, l'Inter e il Real Madrid. Dopo la denuncia presentata dalla squadra blanca nei confronti dell'Inter per la trattativa avviata con Modric senza l'ordine del club spagnolo, secondo quanto riportava Don Balon il giocatore croato ha assicurato alla FIFA che era stato lui stesso a contattare i nerazzurri cercando dunque di scagionarli. Tuttavia è arrivata la risposta del diretto interessato, il quale ha commentato un post della pagina Instagram Futbolalreves che riprendeva proprio la questione scrivendo: "E' la più grande bugia della storia", ha assicurato Modric che ha smentito anche la ricostruzione di Don Balon.

Io sono il visionario che vede leccaculo bauscia ovunque ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
40 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io sono il visionario che vede leccaculo bauscia ovunque ...

Siamo in due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Non succederà.... un gazzo, una minghia.
Pulvirenti docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
11 ore fa, Biagjuve ha scritto:

  

 

Solo in italia si può far passare una cosa per un'altra, penso si metta molto male per ste *****e...

 

 

Fra l'altro non si possono far risalire a molto lontano i contatti con gli agenti di Modric, come invece diceva qualche interista *****oso, infatti cercavano Vidal...

 

 

Secondo me è stato montato tutto dai suoi connazionali che giocano all'inter, istigati dalla società nel desiderio di portarlo li (lui tutt'al più non dicendo niente gliel'ha lasciato credere ma lo scopo era ottenere l'aumento dello stipendio al Madrid), non credo ci siano o potranno esserci intercettazioni compromettenti per il Real e i suoi procuratori...

 

 

Per me rischia una brutta figura pure la nostra federazione...

E l'inter una bella ammenda (e qualche punto di penalizzazione), più verosimilmente accompagnata dall'esclusione in champions (per almeno 2 anni?)...

 

 

 

 

 

Ma quando mai???

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
15 hours ago, Bradipo76 said:

Vabbè, Modric ora sta a fare il parachiulo .asd

Un orecchio lui ed il procuratore ce l'hanno sicuramente buttato.

 

Per andare a giocare in una squadra di scappati di casa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
4 ore fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Ma quando mai???

Nei suoi sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

A me questa vicenda ha puzzato fin dal primo momento, e soprattutto da come me la raccontavano certi interisti, con dovizia di particolari, e convinti com'erano... (che razza di gentaglia)

Le solite *****ate all'italiana... di certuni... Mi viene da dire...

E poi, quando si sono resi conto che era impossibile hanno cominciato ad inveire contro il Giocatore (ho visto le offese su Instagram) e Perez...

Modric all'inter (manica di scapparazzi) non ci sarebbe andato mai, come credo che se potessero andarsene, almeno fino all'anno scorso, lo avrebbero già fatto sia Perisic che Brozovic...

Mourinho se ne andò perché volle andarsene lui, e giustamente, dopo aver vinto tutto... E in quella maniera... 🤣

Sti prescritti hanno esagerato e non poco, pretendendo fino alla fine un giocatore di cui non potevano neppure parlare...
Ne contattare... E neppure vantarsi... Cos'e pazzi...

E non credo affatto che i procuratori del giocatore abbiano fatto tutto loro. Ovviamente Perez ha preteso chiarezza, e quando Luka dice di no intende dire ed includere pure loro...

Da qui la denuncia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Modric non sa nemmeno cosa c**** sia l’Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi
19 ore fa, Biagjuve ha scritto:

 

 

A me risulta che il giocatore da giorni molto infastidito prima di rilasciare la suddetta dichiarazione alla stampa ha ieri cazziato per benino i propri connazionali all'inter, così si spiega il non gioco ieri e la sconfitta...

 

 

A te risulta...

Ammazza ti vedo bene nella redazione sportiva di Sky

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
A te risulta...
Ammazza ti vedo bene nella redazione sportiva di Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

OT: Rafinha al Betis in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
8 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

OT: Rafinha al Betis in prestito 

grande considerazione del Barca... ecco xche volevano sbolognarlo ai diversamenti onesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ma scusate, in teoria se un giocatore ha la clausola non puó essere contattato liberamente ?

Modificato da MaZzA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Ma scusate, in teoria se un giocatore ha la clausola non puó essere contattato liberamente ?
Se hai intenzione di pagare la clausola non credo ci siano problemi, se invece vuoi portarlo via con due spicci approfittando di un accordo con il giocatore, qualche problema è normale che ci sia.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...