Vai al contenuto
lunastorta

Quando indossate la vostra maglia della Juve, a parte durante le partite?

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

In giro molto raramente quelle ufficiali. Metto invece spesso le t-shirt da allenamento o comunque Non da gara che da quando abbiamo cambiato logo son decisamente più indossabili anche per andare a cena o al cinema, ad esempio.

 

Una volta ho fatto indossare l'ultima di Alex alla mia ragazza durante l'atto :o conta?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi
Il 4/8/2018 alle 09:53 , E.T. ha scritto:

per dormire

E due gocce di Chanel n°5...

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
668 messaggi

Solo a calcetto. Per tutto il resto uso spesso la maglia "Ha pareggiato il Cesena", sta diventando uno straccio ma fa sempre un grande effetto .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1988 messaggi

Palestra , a casa e in vacanza in Grecia... Qst anno tutti gli inglesi mi dicono Go Juve go

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
Il 4/8/2018 alle 08:27 , vertigo ha scritto:

Abito a Napoli. Non aggiungo altro.

Ti siamo vicini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

quando mi fanno una domanda del genere, oppure mia moglie mi chiede, vuoi che ti regalo una felpa, una tuta, una maglia, o altro, mi viene in mente e dò sempre la stessa risposta citando il film Grosso Guaio a China Town quando Jack Burton chiede ad Egg Shen se dopo aver ucciso lo stregone tornerà a visitare la madre Patria Cina e lui risponde: "La Cina (Juve nel mio caso) la porto sempre nel cuore, ovunque vada lei è con me"

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

'sto topic riserva molte più sorprese del previsto .asd m'avete dato grandi idee: la maglia di Alex durante 'na bombata è assolutamente da provare, a patto che lei ne indossi una di una squadra rivale .rotfl

 

P.S. Buffo notare come ci si vergogni di indossare maglie di club calcistici, mentre stanno tutti in fissa da svariate estati con le canotte dell'NBA: io trovo che entrambe le cose siano una trashata .asd

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

Quando entro in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Indossate solo quando si esce a festeggiare un trofeo

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2015
317 messaggi
Il 4/8/2018 alle 09:17 , Sirio il Dragone ha scritto:

Purtroppo mai... dove vivo la Juve è odiata in modo viscerale e se mi chiedono per che squadra tifo devo rispondere che non seguo il calcio perché potrei avere ripercussioni anche per la mia carriera lavorativa se parlo con le persone sbagliate.

L'unica volta che ho indossato la maglietta della juve ero poco più che adolescente in una partita a calcetto tra "amici" e la partita finì in rissa prima di iniziare per quella maglietta.

Mentecatti forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
Il 4/8/2018 alle 09:53 , E.T. ha scritto:

per dormire

 

Anche per fare altro a letto, quando capita..:sisi:

 

Quella di Del Piero con dedica sta in una teca sigillata invece....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

'sto topic riserva molte più sorprese del previsto .asd m'avete dato grandi idee: la maglia di Alex durante 'na bombata è assolutamente da provare, a patto che lei ne indossi una di una squadra rivale .rotfl

 

P.S. Buffo notare come ci si vergogni di indossare maglie di club calcistici, mentre stanno tutti in fissa da svariate estati con le canotte dell'NBA: io trovo che entrambe le cose siano una trashata .asd

 

Io ho la canotta dei Nets e me la metto per andare in spiaggia o a fare la spesa e non mi sento per nulla trash.  .asd

Anche le maglie della Juve le metto per uscire o per andare al mare ( motivo per cui la Signora Marchisio e co. ad Alassio hanno cambiato strada, forse pensavano che gli avrei chiesto l’autografo) . 

 

Mi fanno molto più trash quelle che si mettono il cerone ad agosto o le zeppe di sughero

( fine ot) 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi
1 ora fa, Linda ha scritto:

 

Anche per fare altro a letto, quando capita..:sisi:

 

Quella di Del Piero con dedica sta in una teca sigillata invece....the

 

Sapessi la libido di trequarti a vedermi così bardata .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58486 messaggi
8 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

'sto topic riserva molte più sorprese del previsto .asd m'avete dato grandi idee: la maglia di Alex durante 'na bombata è assolutamente da provare, a patto che lei ne indossi una di una squadra rivale .rotfl

 

P.S. Buffo notare come ci si vergogni di indossare maglie di club calcistici, mentre stanno tutti in fissa da svariate estati con le canotte dell'NBA: io trovo che entrambe le cose siano una trashata .asd

Il problema è che con la canotta NBA non ti dice niente nessuno, prova ad indossare la maglia della Juve e litigherai con 3/4 di spiaggia. Purtroppo è pieno di zotici 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
Il 3/8/2018 alle 21:26 , Aut ha scritto:

Mai

Non sono un panzone inglese in vacanza 

 

This.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

quando sono in vacanza all'estero.. tipo Madrid fine agosto 2016... per andare la pub a vedere Juve-Sassuolo... 3-0 doppietta di Higuain... più tute varie che indosso molto fieramente.. ne ho dell'Adidas, le più recenti, della Nike e addirittura una ancora della Robe di Kappa mi sembra stagione 99-00.. quella del diluvio universale di Perugia, in un materiale che trovo difficoltà nel descrivere.. morbido come il cartone e liscio come la carta vetro grana grossa:261::261: in 20 anni i materiali hanno fatto passi da gigante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...