Vai al contenuto
Yaph

[FANTACALCIO] Lega TIFOSIBIANCONERI - Girone Unico

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
8 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ragazzi non so se sia corretto.

Yaph aveva scritto fino al  31 Agosto, le regole in corso non si dovrebbero cambiare.

Facciamo così .asd se c'è unanimità che siete tutti d'accordo riapro il mercato, se anche uno solo scrive di no resta chiuso.

Casomai lo riapro da lunedì 10 fino a venerdì 14 Settembre.

Quindi per esprimersi i contrari hanno tempo fino a domenica. Sfruttiamo la pausa per le nazionali.

Riaprire pure gioco fisso in 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Va benissimo. Al massimo cambio Scamacca con qualche altro pippone

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

A me come idea non piace, perchè come detto da Fabrizio non mi piace che siano cambiate le regole in corsa per la disattenzione di qualcuno. Al massimo farei cambiare manualmente all'amministratore eventuali giocatori partiti dopo le 12 del 31 Agosto (ma quanti saranno? 1-2 in tutta la serie A credo...).

Ma se sono l'unico a non essere d'accordo, non c'è problema ad aprirlo, mi adeguo.

 

Più che aprirlo ora, io programmerei una finestra intermedia prima di gennaio, tra infortuni, cambi di moduli, scazzi con l'allenatore ecc... 4 mesi sono veramente tanti e rischiamo tutti di giocare in 10 per cause non preventivabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
30 minuti fa, Fighters 89 ha scritto:

A me come idea non piace, perchè come detto da Fabrizio non mi piace che siano cambiate le regole in corsa per la disattenzione di qualcuno. Al massimo farei cambiare manualmente all'amministratore eventuali giocatori partiti dopo le 12 del 31 Agosto (ma quanti saranno? 1-2 in tutta la serie A credo...).

Ma se sono l'unico a non essere d'accordo, non c'è problema ad aprirlo, mi adeguo.

 

Più che aprirlo ora, io programmerei una finestra intermedia prima di gennaio, tra infortuni, cambi di moduli, scazzi con l'allenatore ecc... 4 mesi sono veramente tanti e rischiamo tutti di giocare in 10 per cause non preventivabili.

Per evitare di giocare in 10 si potrebbe pensare di permettere la sostituzione con cambio di modulo

Perché avere qualche sostituto in più in difesa e centrocampo è più facile che averlo in attacco

 

Altrimenti l'unica soluzione è "castrare" il proprio attacco... mettendo sempre qualcuno in panca per evitare di restare in 10 con defezioni dell'ultimo minuto (come mi è successo con icardi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
34 minuti fa, Fighters 89 ha scritto:

A me come idea non piace, perchè come detto da Fabrizio non mi piace che siano cambiate le regole in corsa per la disattenzione di qualcuno. Al massimo farei cambiare manualmente all'amministratore eventuali giocatori partiti dopo le 12 del 31 Agosto (ma quanti saranno? 1-2 in tutta la serie A credo...).

Ma se sono l'unico a non essere d'accordo, non c'è problema ad aprirlo, mi adeguo.

 

Più che aprirlo ora, io programmerei una finestra intermedia prima di gennaio, tra infortuni, cambi di moduli, scazzi con l'allenatore ecc... 4 mesi sono veramente tanti e rischiamo tutti di giocare in 10 per cause non preventivabili.

È vero ma se ti vendono per esempio Ljiac ( non mi ricordo come si scrive ) alle 18 del 31 gira il casso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1687 messaggi
21 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ragazzi non so se sia corretto.

Yaph aveva scritto fino al  31 Agosto, le regole in corso non si dovrebbero cambiare.

Facciamo così .asd se c'è unanimità che siete tutti d'accordo riapro il mercato, se anche uno solo scrive di no resta chiuso.

Casomai lo riapro da lunedì 10 fino a venerdì 14 Settembre.

Quindi per esprimersi i contrari hanno tempo fino a domenica. Sfruttiamo la pausa per le nazionali.

 

Questo e'  vero.. il problema pero' che e' capitato a me (e da quello che ho capito anche ad altri) e' che non c'era scritto qua sul Forum, che il mercato chiudeva alle 12:00 del 31 Agosto.

Io davo per scontato (errore mio probabile) che il mercato chiudesse prima di MILAN - ROMA che si giocava alle 20:00, quindi ho aspettato verso le 18:00 (per capire se c'erano delle altre cessioni in stile Ljiaic) per fare mercato ed era gia' chiuso.

 

Poi giustamente capisco che mettere assieme tante persone in un'unica lega sia MOLTO difficile quindi mi va BENISSIMO il discorso che se a tutti va bene riaprire allora OK, se no AMEN e si va avanti cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
38 minuti fa, detestomicio ha scritto:

È vero ma se ti vendono per esempio Ljiac ( non mi ricordo come si scrive ) alle 18 del 31 gira il casso .asd

Infatti per quei casi Yaph ha detto che può cambiarli lui manualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
24 minuti fa, Fighters 89 ha scritto:

Infatti per quei casi Yaph ha detto che può cambiarli lui manualmente .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
25 minuti fa, Fighters 89 ha scritto:

Infatti per quei casi Yaph ha detto che può cambiarli lui manualmente 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2018
126 messaggi
3 ore fa, Fighters 89 ha scritto:

Più che aprirlo ora, io programmerei una finestra intermedia prima di gennaio, tra infortuni, cambi di moduli, scazzi con l'allenatore ecc... 4 mesi sono veramente tanti e rischiamo tutti di giocare in 10 per cause non preventivabili.

 

Concordo, una finestrella a fine ottobre ci starebbe bene, visto  che poi se ne parla a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
17 ore fa, Yaph ha scritto:

Se ci sono stati trasferimenti all'estero possiamo anche procedere al cambio manuale, ma solo con giocatori di quotazione pari o inferiore.

 

1 ora fa, detestomicio ha scritto:

.penso

Ecco il post, se ti è andato all'estero un giocatore quando il nostro mercato era chiuso può sostituirlo lui con un altro a tua scelta senza aprire tutto il mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
4 minuti fa, Fighters 89 ha scritto:

 

Ecco il post, se ti è andato all'estero un giocatore quando il nostro mercato era chiuso può sostituirlo lui con un altro a tua scelta senza aprire tutto il mercato 

Ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi

Io dovrei sostituire Avenatti e Cornelius però non so a che ora sono andati via .asd 
Se si può fare, bene. Altrimenti mi cambia poco sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

No :-)

 

 

Ok, la sostituzione manuale dei (pochi) giocatori partiti a mercato chiuso. Ma con la quotazione di Cornelius, forse ci comprate Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi

Quindi cosa si è deciso?
Mi tengo Cornelius? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Ragazzi si crea troppa confusione a sostituire manualmente i giocatori partiti all'estero.

Sono troppi, inoltre chi chiede la riapertura del mercato lo fa per questo motivo quindi che ognuno lo faccia direttamente da solo e fine. 

In effetti giocare con una rosa dimezzata non ha senso, i giocatori che non militano in serie A vanno sostituiti. 

 

Siccome non si è opposto nessuno riapro da adesso fino a venerdì alle 20.

Per evitare che qualcuno sfrutti il mercato per rivoluzionare l'intera rosa, al posto di sostituire i giocatori partiti all'estero, imposto come massimo numero di cambi possibili per squadra 3. 

 

In considerazione del fatto che coloro dubbiosi su questa scelta hanno avanzato l'ipotesi di un mercato aperto verso fino Ottobre, per accontentare tutti faremo anche questo. La giornata precisa verrà decisa in seguito.

 

Così è deciso e salutate la capolista .the.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi

Ho sostituito Cornelius con Palacio. Che c**o .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
17 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Ragazzi si crea troppa confusione a sostituire manualmente i giocatori partiti all'estero.

Sono troppi, inoltre chi chiede la riapertura del mercato lo fa per questo motivo quindi che ognuno lo faccia direttamente da solo e fine. 

In effetti giocare con una rosa dimezzata non ha senso, i giocatori che non militano in serie A vanno sostituiti. 

 

Siccome non si è opposto nessuno riapro da adesso fino a venerdì alle 20.

Per evitare che qualcuno sfrutti il mercato per rivoluzionare l'intera rosa, al posto di sostituire i giocatori partiti all'estero, imposto come massimo numero di cambi possibili per squadra 3. 

 

In considerazione del fatto che coloro dubbiosi su questa scelta hanno avanzato l'ipotesi di un mercato aperto verso fino Ottobre, per accontentare tutti faremo anche questo. La giornata precisa verrà decisa in seguito.

 

Così è deciso e salutate la capolista .the.asd 

 

 

In realtà gabrielkoi aveva votato no, anche se sono d’accordo con l’ignorare @GabrielKoi :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
10 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

In realtà gabrielkoi aveva votato no, anche se sono d’accordo con l’ignorare @GabrielKoi :sisi: 

 

Il volere del popolo è stato ancora una volta calpestato dai poteri forti e dalla lobby dei Corneliussiani.

 

 

Presenterò ricorso presso il TAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

sta settimana vi spacco il c**o a tuttisefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2018
126 messaggi

grazie per aver riaperto il mercato, ne ho approfittato per dei ritocchini niente male sefz peccato essere solo a martedì .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
7 ore fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

In realtà gabrielkoi aveva votato no, anche se sono d’accordo con l’ignorare @GabrielKoi :sisi: 

Ha messo il sorriso pensavo scherzasse .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi
Il 6/9/2018 alle 13:48 , kkekko ha scritto:

Io dovrei sostituire Avenatti e Cornelius però non so a che ora sono andati via .asd 
Se si può fare, bene. Altrimenti mi cambia poco sefz 

cosa spinge un uomo a prendere Pippenatti e Pippelius al fantacalcio? .asd   (si scherza eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

cosa spinge un uomo a prendere Pippenatti e Pippelius al fantacalcio? .asd   (si scherza eh)

Per Cornelius ho l'attenuante che avevo preso Zapata .asd non avevo crediti sufficienti per Barrow e allora pippa per pippa ho preso lui.
Avenatti mi era rimasto un credito, ho chiuso gli occhi ed ho cliccato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...