Vai al contenuto
Accedi per seguire   
PAVEL88

Juventus Lazio Biglietti

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2018/02-juventus-vs-lazio/prices-table/index.php

 

Vendita riservata J1897 Member: Inizio 09. ago. 2018, 14:00 - Fine 10. ago. 2018, 23:59

Vendita riservata J1897 e Black&White Member: Inizio 11. ago. 2018, 11:00 - Fine 12. ago. 2018, 23:59

Vendita libera: Inizio 13. ago. 2018, 11:00 - Fine 25. ago. 2018, 18:00

 

Informazioni Utili

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member e/o in modalità home ticketing.

- I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095.

- I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta. I Member residenti all’estero potranno acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

- I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie Lis autorizzate

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito. Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare il sito Juventus.com

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 14 di giovedì 9 agosto alle 23:59 di venerdì 10 agosto.

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.comcon caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT
  • I J1897 non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
  • I J1897 residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta. I Member residenti all’estero potranno acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 11 di sabato 11 agosto alle 23:59 di domenica 12 agosto.

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate con caricamento su TDT
  • I J1897 e i Black&White Member non ancora in possesso della Tessera del Tifoso, possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.44.095 del fan service Juventus.
  • I J1897 e i Black&White Member residenti all’estero possono acquistare il tagliando per il match chiamando il numero dedicato 011.45.30.486 del fan service Juventus.

 

I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 nelle rispettive fasi di vendita dedicate; ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta. I Member residenti all’estero potranno acquistare chiamando il numero dedicato 011.45.30.486.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Se qualcuno ha la tessera del tifoso e vuole diventare mia riserva ("purtroppo" Juve Lazio sono in ferie e spesso non posso salire per lavoro/studio) mi faccia sapere in privato che faccio prezzi scontati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Scusate, ma non si può acquistare biglietti per amici o parenti? Neanche uno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
43 minuti fa, Alexious ha scritto:

Scusate, ma non si può acquistare biglietti per amici o parenti? Neanche uno? 

 

Se non hanno tessera del tifoso no, a meno che non vadano in vendita libera (ma dubito fortemente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
6 minuti fa, Hysteria ha scritto:

 

Se non hanno tessera del tifoso no, a meno che non vadano in vendita libera (ma dubito fortemente)

 

E se ce l'hanno posso sempre acquistarli per loro da Black & White Member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
11 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

E se ce l'hanno posso sempre acquistarli per loro da Black & White Member?

 

Nella fase di vendita libera si

 

nella fare riservata ai b&w Member puoi comprare solo per te o per quelli che hanno la stessa member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

ragazzi, io sono in ferie per la prima e fuori per un viaggio di lavoro il giorno di Juve Napoli (sfiga maledetta).

 

Se qualcuno vuole farmi da riserva, mi mandi un messaggio. Ovviamente prezzo listino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Il 9/8/2018 alle 14:27 , Hysteria ha scritto:

 

Nella fase di vendita libera si

 

nella fare riservata ai b&w Member puoi comprare solo per te o per quelli che hanno la stessa member

Ok grazie. Comunque i prezzi sono altissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

SOLD OUT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi

se qualcuno fosse interessato ho disponibili per Juventus Lazio due  cambi nominativi per il settore family (interi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi
Il 19/8/2018 alle 08:45 , Marco Massa ha scritto:

se qualcuno fosse interessato ho disponibili per Juventus Lazio due  cambi nominativi per il settore family (interi)

a me interessa, quanto vengono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2007
90 messaggi

Ciao  a tutti,

per chi non può andare sabato a vedere Juve Lazio e vuole cedere il biglietto su TDT io sono disponibile.

 

Contattatemi in pvt.

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2018
2 messaggi
Il 8/8/2018 alle 21:37 , Hysteria ha scritto:

Se qualcuno ha la tessera del tifoso e vuole diventare mia riserva ("purtroppo" Juve Lazio sono in ferie e spesso non posso salire per lavoro/studio) mi faccia sapere in privato che faccio prezzi scontati .asd

 

Il 8/8/2018 alle 21:37 , Hysteria ha scritto:

Se qualcuno ha la tessera del tifoso e vuole diventare mia riserva ("purtroppo" Juve Lazio sono in ferie e spesso non posso salire per lavoro/studio) mi faccia sapere in privato che faccio prezzi scontati .asd

Ciao sono disponibile! Scrivimi il costo ed il settore in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

scusate se chiedo qui, mi servirebbero info da ripassare, per Parma-Juve

 

se si comprano biglietti nelle tabaccherie/rivendite Listicket ci sono commissioni in più oltre al prezzo del biglietto?

sarebbero le stesse, e andrebbero a fasce di spesa, come nelle tabelle all'interno delle partite nel sito Listicket?

o possono essere più basse/alte, o non esserci affatto?

 

(toglietemi poi la curiosità, le decidono le società? perchè per la maggiorparte vedo dei prezzi uguali, per quella del Napoli un pochino più alte, e l'Udinese tutte a 1 cent .asd )

Modificato da JUFAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

qualcuno sa come faccio a verificare che mi abbiano caricato Juve lazio sulla mia tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2016
40 messaggi

Ciao ragazzi, abbiamo 4 abbonamenti e veniamo in macchina dal Belgio 

 

Uno dei 4 abbonamenti si dovrebbe liberare se il mio zio non sapra cambiare la data di un appuntamento lavorativo che gli è arrivato oggi

 

Se qualcuno è interessato mi può contattare, saprò domattina se il posto è libero o no.

 

Tribuna ovest laterale 205, fila 6, posto 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...