Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Mario Mandzukic lascia la Nazionale Croata

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Come da titolo Marione ha deciso di lasciare la sua nazionale dopo il mondiale di Russia 2018 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Egoisticamente era quello che mi auguravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il messaggio in croato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

ma perchè gli italiani non ci riescono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

Personalmente sono sempre stato contro qualsiasi "addio" alla nazionale da parte di un giocatore...

Per me un giocatore deve essere SEMPRE a disposizione della nazionale e deve essere un onore poterla rappresentare. Se a 33/34/35 anni sei ancora il meglio che quella nazione esprime, è giusto che vieni convocato... se invece ci sono giovani piu forti di te, ci penserà il ct a non convocarti piu... ma un "addio alla nazionale" la trovo una cosa quasi spocchiosa...

 

egoisticamente, da tifoso juventino, sono contento che Mandzukic non vada ad infortunarsi/impegnarsi al di fuori della Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Personalmente sono sempre stato contro qualsiasi "addio" alla nazionale da parte di un giocatore...

Per me un giocatore deve essere SEMPRE a disposizione della nazionale e deve essere un onore poterla rappresentare. Se a 33/34/35 anni sei ancora il meglio che quella nazione esprime, è giusto che vieni convocato... se invece ci sono giovani piu forti di te, ci penserà il ct a non convocarti piu... ma un "addio alla nazionale" la trovo una cosa quasi spocchiosa...

 

egoisticamente, da tifoso juventino, sono contento che Mandzukic non vada ad infortunarsi/impegnarsi al di fuori della Juve..

secondo me invece è giusto dare spazio ai piu giovani cosa che in italia non succede e si finisce per aspettarsi che  risolvano le partite decisive gente a fine carriera

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Personalmente sono sempre stato contro qualsiasi "addio" alla nazionale da parte di un giocatore...

Per me un giocatore deve essere SEMPRE a disposizione della nazionale e deve essere un onore poterla rappresentare. Se a 33/34/35 anni sei ancora il meglio che quella nazione esprime, è giusto che vieni convocato... se invece ci sono giovani piu forti di te, ci penserà il ct a non convocarti piu... ma un "addio alla nazionale" la trovo una cosa quasi spocchiosa...

 

egoisticamente, da tifoso juventino, sono contento che Mandzukic non vada ad infortunarsi/impegnarsi al di fuori della Juve..

mi pare un ragionamento giusto.

poi però in tutti noi prevale ovviamente la frase finale sefz

 

comunque, nel caso di manzo, credo sia anche giusto cosi. la croazia ha raggiunto un top che difficilmente sarà ripetibile, e marione, per il tipo di gioco che fà, non credo arriverà tra due anni con la stessa brillantezza fisica di ora. ci sta che non voglia chiudere giocando male e da chiamato solo per il "nome" importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Una scelta che fa aumentare e di molto la mia stima verso di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

secondo me invece è giusto dare spazio ai piu giovani cosa che in italia non succede e si finisce per aspettarsi che  risolvano le partite decisive gente a fine carriera

credo che questa parte rientri nel " ci penserà il ct a non convocarti piu". se da noi in italia abbiamo solo ct incapaci di creare un percorso di crescita per le nuove leve, è piu un problema della federazione che del singolo giocatore sopra i 32-33 anni .penso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
3 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

credo che questa parte rientri nel " ci penserà il ct a non convocarti piu". se da noi in italia abbiamo solo ct incapaci di creare un percorso di crescita per le nuove leve, è piu un problema della federazione che del singolo giocatore sopra i 32-33 anni .penso

no , visto che in tutti i paesi sono i giocatori a dire basta e un ct verrebbe fucilato se non convoca tizio se è disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Chapeu marione

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Professionista serio. 

A una certa età per dare il meglio hai bisogno di riposare ed allenarti nelle pause della nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Giusto

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
25 minuti fa, the mentalist ha scritto:

secondo me invece è giusto dare spazio ai piu giovani cosa che in italia non succede e si finisce per aspettarsi che  risolvano le partite decisive gente a fine carriera

per me è compito del CT, che deve convocare il miglior giocatore disponibile....che abbia 16 anni o 53...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
15 minuti fa, the mentalist ha scritto:

no , visto che in tutti i paesi sono i giocatori a dire basta e un ct verrebbe fucilato se non convoca tizio se è disponibile.

il ct sta li per fare delle scelte sulle convocazioni, non per cazzeggiare .asd Lippi aveva le palle per fare le sue scelte, fregandosene dell'opinione pubblica che voleva cassano e balotelli. giusto ? sbagliato ? intanto faceva il lavoro per il quale era pagato: fare delle scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
7 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

il ct sta li per fare delle scelte sulle convocazioni, non per cazzeggiare .asd Lippi aveva le palle per fare le sue scelte, fregandosene dell'opinione pubblica che voleva cassano e balotelli. giusto ? sbagliato ? intanto faceva il lavoro per il quale era pagato: fare delle scelte.

eh balotelli  .asd     voglio vedere un ct che non convocherebbe chiellini  se disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
50 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Bravo... mi auguro che altri seguano il suo esempio... anima e corpo alla Juve, le nazionali si fottano .asd

esattamente il mio pensiero... le nazionali sono in inutile orpello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi
28 minuti fa, cargo ha scritto:

Professionista serio. 

A una certa età per dare il meglio hai bisogno di riposare ed allenarti nelle pause della nazionale. 

Specie se si vuole continuare a giocare ad altissimi livelli. Certo che se fisicamente stai bene, giochi in provincia, non hai l'impegno europeo puoi anche continuare fino a quando non vieni cacciato, ma se si vuole continuare ad alti livelli per grandi traguardi giocando anche 2 volte a settimana qualcosa la devi mollare per non incappare in fastidiosi infortuni o prestazioni da "bollito".  

Chapeau Mario, sei proprio un grandissimo professionista.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Grande professionista. Gli italiani sono attaccati alla poltrona pure in ambito calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

l'importante è che poi non si faccia la fine di Ibra quasi ad elemosinare una convocazione... ma Mario non credo sia il tipo

 

Ps: ma anche Benatia lasciò la Nazionale un paio di stagioni fa e poi tornò in vista dei Mondiali o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

.oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
46 minuti fa, the mentalist ha scritto:

eh balotelli  .asd     voglio vedere un ct che non convocherebbe chiellini  se disponibile.

 

se lo fa subito, adesso, dicendo preventivamente che lo fa perchè crede sia piu utile far crescere rugani caldara e romagnoli, piuttosto che portare uno che tra due anni ne avrà quasi 36, secondo me avrebbe molti consensi.

anche perchè in nazionale rimarrà comunque il 19, che di anni ne ha 31. non vedo perchè insistere con questi, per poi ritrovarsi al mondiale tra 4 anni con i "giovani" ( che di anni ne avrnano quasi 30) senza un briciolo di esperienza seria in azzurro.

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Sempre e solo rispetto per Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

ottima scelta per noi, molto meno per la Croazia che si trova con kalinic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...