Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2018)

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Tutti avremmo voluto il colpo mostruoso anche a centrocampo, però Can è già da considerare un colpo eccellente e inoltre direi se per un anno che non prendiamo una sega solo per far numero c’è da essere contenti.

 

Sono d'accordo, Can-Pjanic-Matuidi-Khedira-Bentancur: trovatemi un giocatore di livello medio che voglia venire a fare il sesto in un centrocampo del generesefz.

E, anche se mi stupisco della tempistica, credo sia il discorso che abbia fatto anche il buon Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, DNA Juventus ha scritto:

vabbè se arrivava Pogba, era un mercato da 110 e lode e bacio accademico e menzione d'onore.

 

senza di lui, ci attestiamo su un 8,5 a mio avviso..

Mi permetto di dire che in un mercato dove abbiamo preso il giocatore più forte del mondo non si può non dare il 10

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Beh con questi due qualcuno si è giocato la finale dei mondiali e uno l’ha pure vinta...

 

Però dimentichi di aggiungere che a fianco del pur sempre generoso Matuidi giocava un certo Pogba.

E dimentichi anche che l'avversaria, aveva il più forte centrocampista al mondo.

Direi che questo basta per confermare, se mai ce ne fosse bisogno, che un centrocampista top fa la differenza eccome nel settore nevralgico del gioco. Per me non c'è un buco, ma una voragine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
22 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

 

Bene. A quel punto però ci mancherebbe un esterno davanti

 

No perché sono tutti giocatori importantissimi, non mezze seghe che puoi permetterti di far ammuffire in panchina. La differenza con gli altri anni è questa sostanzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
14 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ormai si è capito che è il club a scrivergli le risposte ai calciatori.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Perché bakayoco sa leggere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2018
301 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Mi permetto di dire che in un mercato dove abbiamo preso il giocatore più forte del mondo non si può non dare il 10

Concordo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Il reparto andrebbe completato con un giovane del vivaio da inserire in campo sporadicamente,ma purtroppo dalla primavera esce poco o nulla di buono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Clemenza al Padova superato nuovamente il Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Mi permetto di dire che in un mercato dove abbiamo preso il giocatore più forte del mondo non si può non dare il 10

 

No, un po’ di margine dovevi tenertelo perchè se arrivava pure Pogba (o SMS) andavi fuori scala.   Però un 9 ci sta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Perché bakayoco sa leggere?
Nota audio probabilmente

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
17 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Volevo sommessamente ricordare che, anche se giocassimo a 3 a centrocampo (cosa della quale dubito), avremmo ogni santa domenica il capitano della Germania e uno dei titolari dell'Uruguay in panchina.

Sempre sommessamente, vorrei ricordare che se vogliamo dare più spazio al già citato titolare dell'Uruguay il sesto a centrocampo giocherebbe 5 partite di cui 3 in coppa Italia...

Ovviamente non tiriamo fuori il discorso infortuni perché contro questo se la rogna o l'incapacità si accaniscono non ne bastano nemmeno 10 in panchina...

 

Non ne basteranno 10 in panchina, certo, però magari 3 titolari e 3 “riserve” se vuoi vincere tre competizioni puoi anche tenerle secondo me.

 

Poi, “sempre sommessamente”, non lamentatevi se a marzo nel momento topico s’infortuna qualcuno e numericamente sei costretto a giocare contro la Spal di turno con un titolare che poi dovrà, magari, giocare il mercoledì di coppa una semifinale con 70-80 minuti inutili sulle spalle.

 

La sfiga è una cosa, avere le risorse giuste è un'altra.

 

Non fate passare come idioti chi sta dicendo queste cose giustificandovi solo con robe tipo “il capitano della Germania, il titolare dell’Uruguay” e quant’altro.

 

Che poi anche Pavard ha vinto il mondiale da titolare nella Francia, mi sembra però sia ancora una discreta sega nonostante tutto.

Tanto amore per il capitano della Germania eliminata ai gironi ma scusate se molti si accorgono che dall’anno scorso sono state più le partite sbagliate che quelle che ha risolto.

Modificato da - Ra -
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

 

Non ne basteranno 10 in panchina, certo, però magari 3 titolari e 3 “riserve” se vuoi vincere tre competizioni puoi anche tenerle secondo me.

 

Poi, “sempre sommessamente”, non lamentatevi se a marzo nel momento topico s’infortuna qualcuno e numericamente sei costretto a giocare contro la Spal di turno con un titolare che poi dovrà, magari, giocare il mercoledì di coppa una semifinale con 70-80 minuti inutili sulle spalle.

 

La sfiga è una cosa, avere le risorse giuste è un'altra.

 

Non fate passare come idioti chi sta dicendo queste cose giustificandovi solo con robe tipo “il capitano della Germania, il titolare dell’Uruguay” e quant’altro.

 

Che poi anche Pavard ha vinto il mondiale da titolare nella Francia, mi sembra però sia ancora una discreta sega nonostante  I tutto.

Tanto amore per il capitano dell’anno Germania eliminata ai gironi ma scusate se molti si accorgono che dall’anno scorso sono state più le partite sbagliate che quelle che ha risolto.

 

Se ce ne sarà bisogno prenderanno qualcuno a gennaio,da quest'anno sarà più semplice operare in quella finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, Juve blood ha scritto:

 

Però dimentichi di aggiungere che a fianco del pur sempre generoso Matuidi giocava un certo Pogba.

E dimentichi anche che l'avversaria, aveva il più forte centrocampista al mondo.

Direi che questo basta per confermare, se mai ce ne fosse bisogno, che un centrocampista top fa la differenza eccome nel settore nevralgico del gioco. Per me non c'è un buco, ma una voragine.

 

La prima parte non c’entra con la mia risposta, il concetto è che nelle loro nazionali sono titolari inamovibili, da noi sono tendenzialmente riserve.

E sulla parte finale, no. Non sono d’accordo.

Se si gioca a due con Pjanic e Emre Can descriverli come voragine è assurdo.  Per dirla in modo soft...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
6 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Non ne basteranno 10 in panchina, certo, però magari 3 titolari e 3 “riserve” se vuoi vincere tre competizioni puoi anche tenerle secondo me.

 

Poi, “sempre sommessamente”, non lamentatevi se a marzo nel momento topico s’infortuna qualcuno e numericamente sei costretto a giocare contro la Spal di turno con un titolare che poi dovrà, magari, giocare il mercoledì di coppa una semifinale con 70-80 minuti inutili sulle spalle.

 

La sfiga è una cosa, avere le risorse giuste è un'altra.

 

Non fate passare come idioti chi sta dicendo queste cose giustificandovi solo con robe tipo “il capitano della Germania, il titolare dell’Uruguay” e quant’altro.

 

Che poi anche Pavard ha vinto il mondiale da titolare nella Francia, mi sembra però sia ancora una discreta sega nonostante tutto.

Tanto amore per il capitano della Germania eliminata ai gironi ma scusate se molti si accorgono che dall’anno scorso sono state più le partite sbagliate che quelle che ha risolto.

Qua non si tratta di essere idioti, si tratta di essere realisti. 

Marchisio se ne è voluto andare anche perché ha capito che avrebbe giocato col contagocce, per fare il sesto non prendi Pogba o Milinkovic Savic, prendi uno allo stesso livello o più scarso di Marchisio che onestamente non serve a un c**** se vuoi far giocare di più Bentancur. 

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
28 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Per forza, sei un falso profeta, chi vuoi che ti ascolti? .asd

 

La storia della mia vita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

pjanic 8 mln su sportitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
7 minuti fa, paperboy ha scritto:

pjanic 8 mln su sportitalia

Notizia riportata dalla Francia o sbaglio? 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1904 messaggi

Il centrocampo era il reparto che doveva essere rafforzato maggiormente. 

È arrivato solo Can e ne sono usciti due. 

Khedira ha un anno in più e aveva la lingua fuori giá l'anno scorso. 

Non mi pare un grande rafforzamento. 

Imho dopo l'arrivo di Ronaldo il nostro mercato è stato parecchio deludente. 

Certo, ora si fanno discorsi come Bernardeschi mezzala, khedira capitano della germania e Betancur titolare dell'uruguay ai mondiali. 

Poi nel momento decisivo della stagione saranno tutti con la lingua in fuori, nella migliore delle ipotesi. 

E a questo proposito vorrei ricordarvi la scorsa stagione come sono calate le prestazioni di Matuidi a furia di spremerlo come un limone....

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

La prima parte non c’entra con la mia risposta, il concetto è che nelle loro nazionali sono titolari inamovibili, da noi sono tendenzialmente riserve.

E sulla parte finale, no. Non sono d’accordo.

Se si gioca a due con Pjanic e Emre Can descriverli come voragine è assurdo.  Per dirla in modo soft...

 

 

Scusa eh, o sono rinc**** o tu stai negando ciò che hai scritto.

Si sta discutendo il centrocampo.Hai detto che Mandzukic e Matuidi qualcuno li ha "usati" e ci ha anche vinto un mondiale. Ed io ti ho precisato che questi signori giocavano con altrettanti fior di campioni come Pogba o Modric. Quindi come non sarebbe attinente alla risposta?

Poi, Pjanic ed Emre can vanno benissimo, non ho mai detto che sono loro a rappresentare un buco, ma la mezz'ala che fa il cambio di passo aggiunta a loro due. Dov'è? l'abbiamo forse comprata? No, quindi per me c'è una voragine qualitativa e numerica.

Io rispetto la tua opinione anche se non la condivido, ma sembra che qui quando si tratta di fare una critica al centrocampo volete farci passare per degli idioti, mettendoci in bocca cose che non diciamo.

In modo "soft", ti dico, poi non venitevi a lamentare quando il cc sfodererà prestazioni indecenti in partite tipo Spal e Crotone. 

Modificato da Juve blood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Qua non si tratta di essere idioti, si tratta di essere realisti. 

Marchisio se ne è voluto andare anche perché ha capito che avrebbe giocato col contagocce, per fare il sesto non prendi Pogba o Milinkovic Savic, prendi uno allo stesso livello o più scarso di Marchisio che onestamente non serve a un c**** se vuoi far giocare di più Bentancur. 

 

Non me ne frega niente di Marchisio.

Non vai a giocarti 3 competizioni con 5 giocatori di ruolo per 3 posti.

 

Questa e la prossima sono le annate dell’all in, sia per questioni di età sia perché la società ha voluto puntare forte su Ronaldo proprio per quell’obiettivo grosso.

 

Non sto dicendo di comprare Milinkovic Savic se non ne hai la possibilità ma se proprio vuoi/devi rescindere Marchisio il 17 Agosto dopo che si è fatto tutta una preparazione atletica con te allora o prendi qualcuno che numericamente e tecnicamente lo rimpiazzi, magari un giovane di belle speranze sui cui puntare gradualmente o semplicemente tappi il buco tenendoti Sturaro, che sarà anche una sega ma che, comunque contro la Spal di turno o in coppa Italia, può farti risparmiare un titolare, a maggior ragione se il reparto ha delle defezioni (e ad infortuni in queste ultime due stagioni sono stati fuori in tanti anche se fortunatamente sono stati tutti infortuni di qualche settimana salvo rare eccezioni)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31276 messaggi
1 minuto fa, O_Ombra ha scritto:

Il centrocampo era il reparto che doveva essere rafforzato maggiormente. 

È arrivato solo Can e ne sono usciti due. 

Khedira ha un anno in più e aveva la lingua fuori giá l'anno scorso. 

Non mi pare un grande rafforzamento. 

Imho dopo l'arrivo di Ronaldo il nostro mercato è stato parecchio deludente. 

Certo, ora si fanno discorsi come Bernardeschi mezzala, khedira capitano della germania e Betancur titolare dell'uruguay ai mondiali. 

Poi nel momento decisivo della stagione saranno tutti con la lingua in fuori, nella migliore delle ipotesi. 

E a questo proposito vorrei ricordarvi la scorsa stagione come sono calate le prestazioni di Matuidi a furia di spremerlo come un limone....

 

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

 

Non me ne frega niente di Marchisio.

Non vai a giocarti 3 competizioni con 5 giocatori di ruolo per 3 posti.

 

Questa e la prossima sono le annate dell’all in, sia per questioni di età sia perché la società ha voluto puntare forte su Ronaldo proprio per quell’obiettivo grosso.

 

Non sto dicendo di comprare Milinkovic Savic se non ne hai la possibilità ma se proprio vuoi/devi rescindere Marchisio il 17 Agosto dopo che si è fatto tutta una preparazione atletica con te allora o prendi qualcuno che numericamente e tecnicamente lo rimpiazzi, magari un giovane di belle speranze sui cui puntare gradualmente o semplicemente tappi il buco tenendoti Sturaro, che sarà anche una sega ma che, comunque contro la Spal di turno o in coppa Italia, può farti risparmiare un titolare, a maggior ragione se il reparto ha delle defezioni (e ad infortuni in queste ultime due stagioni sono stati fuori in tanti anche se fortunatamente sono stati tutti infortuni di qualche settimana salvo rare eccezioni)

Vedi, allora torni al mio discorso: a che serve tenere uno Sturaro per giocarti 5 partite di cui 3 in coppa Italia? Solo per una questione di numero? Andiamo in crisi per 5 partite? Si sono fatti i loro conti, hanno deciso che va bene così e mi fido di loro... Se per 5 partite giochi con 3 mezze punte più Ronaldo o Mandzukic non viene la fine del mondo. 

Ah, e per inciso, io non credo proprio che quest'anno giocheremo coi 3 a centrocampo ma questo fa parte delle opinioni personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Semi OT

 

Nom ho avuto il tempo di seguire tutto il Topic e non so se qualcuno ha risposto a questa domanda (a parte le impressioni di un fratello che ho citato qualche pagina fa).

Che interpretazione date alla frase di Marchisio “la Juve viene prima di tutto” ?

Io fatico a capirne il significato. Domanda senza nessun intento di flame: potrebbe esserci un riferimento a Bonucci ? Che fosse lui uno di quelli che non si era lasciato bene con Leo ?

Modificato da scramble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi
7 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

È arrivato solo Can e ne sono usciti due.

 

Tre.

Asa, Sturaro, Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

OT

 

Ho scoperto dove si trova la maggor parte delle produzioni di avatar.

 

http://www.enigmi.net/

 

Alcune ad esempio vanno risolte scaricando l'immagine e controllando nelle proprietà della stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...