Vai al contenuto
kkekko

Marchisio ha rescisso il contratto e lascia la Juventus

Raf15

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

 

Barillà: «Marchisio era diventato una riserva: addio soluzione migliore» –

L’amministratore del portale Tifosibianconeri.com in esclusiva su Juventus News 24 parla del “caso” Marchisio. Le parole di Domenico Barillà

Marchisio, una bandiera. Ti aspettavi la sua cessione all’ultimo giorno di mercato
«No, devo dire che le tempistiche per la risoluzione del contratto mi hanno molto sorpreso. Che fosse presente qualche logorio nei rapporti tra Marchisio, la Società e Mister Allegri si era già intuito nell’arco della passata stagione, quando dopo le molte panchine da parte del numero 8, la moglie del giocatore aveva palesato insofferenza attraverso i social network...

 

Continua su:

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78399 messaggi
36 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Non lo conosco sefz

 

Io sì sefz

 

Sempre nel cuore gli artefici del 30esimo .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

mi piacerebbe sapere se ha preso una buonuscita o parte dell'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
10 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Se mi parli di proprietà e quindi di pagliacciate pesanti con Calcipoli ecc ti do ragione ma la dirigenza Agnelli-Marotta-Paratici-Nedved ha operato bene ed è con lui che si è rapportato Conte.Anche io non credo che Conte sia impazzito ma forse davvero per la prima volta con noi si è dimenticato le palle per prendere questa decisione...

 

Io bacio terra per avere loro come dirigenti, A.A. mi è scaduto pesantemente nella gestione post farsa.

 

Secondo me invece le palle le ha avute e forse è per questo che è stato sbattuto fuori, perchè al grande capo gli ha detto che doveva smettere di fare il morto di fame se voleva vincere quella cosa li, ed infatti oggi (finalmente) le scelte aziendali stanno andando in quella direzione, per il resto non posso ne giustifica ne condannare (a differenza di molti che lo fecero il giorno dopo quella rescissione) senza sapere cosa si sono detti dietro le quinte da quella festa scudetto fino a quell'intervista di metà luglio....

 

poi come tutte le persone di questo mondo hai suoi pregi e i suoi difetti, io a differenza di altri preferisco ricordarne i pregi visto che per la causa bianconera ha dato molto, se questo significa essere una vedova allora lo sono orgogliosamente, come lo sono della Triade e come lo sono degli Agnelli (quelli veri) che non avrebbero mai permesso certe porcate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
19 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Una squadra che vuole vincere tre competizioni DEVE cautelarsi “nel caso di un’epidemia di peste nello spogliatoio”.

 

E non con Marchisio per forza, ma nell’eventualità che questi vada via (come è successo infatti), con un giocatore che numericamente e tecnicamente possa prendere il suo posto.

 

5 centrocampisti per 3 competizioni, per chi molto probabilmente giocherà spesso con un CC a 3, sono oggettivamente pochi.

 

E bisogna davvero sperare che nessuno si faccia male in qualche momento nevralgico della stagione altrimenti resteremmo cortissimi.

 

Per me cinque giocatori per 2/3 posti sono più che sufficienti. L'anno scorso ad esempio, Sturaro ha giocato una quindicina di spezzoni in tutta la stagione, e non mi sembra di ricordare commenti del tipo: "fortuna che stasera c'era Sturaro...altrimenti eravamo nella M***A..." .asd

tenere un giocatore fisso in tribuna è una cosa deleteria per lui e per la squadra...quando sarà chiamato in causa difficilmente giocherà bene e alla fine della stagione avrà perso molto del suo valore di mercato.

Per me molto meglio avere cinque titolari che giocano spesso, tutti col ritmo partita e con la convinzione di essere importanti per la squadra. Cosa che Claudio dopo l'infortunio non è più riuscito ad essere.

L'anno scorso Pjanic, Khedira, Matuidi, Bentancur, Sturaro e Marchisio; quest'anno Pjanic, Khedira, Matuidi, Bentancur ed Emre Can. Personalmente credo che in mezzo stiamo meglio oggi, poi vedremo in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi

Mi dispiace! Anche se ultimamente giocava poco per me era una bandiera, purtroppo è stato molto sfortunato con gli infortuni e senza di questi secondo me sarebbe stato uno tra i più forti centrocampisti della Juve attuale.

Grazie di tutto ed in bocca al lupo per la nuova esperienza (magari non in Italia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Scelta ineccepibile, che non fosse piu un calciatore si era capito abbondantemente l'anno scorso, figurarsi a questi livelli

 

Ovviamente un grande in bocca al lupo a Claudio per il proseguo della sua carriera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31354 messaggi
3 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

 

Per me cinque giocatori per 2/3 posti sono più che sufficienti. L'anno scorso ad esempio, Sturaro ha giocato una quindicina di spezzoni in tutta la stagione, e non mi sembra di ricordare commenti del tipo: "fortuna che stasera c'era Sturaro...altrimenti eravamo nella M***A..." .asd

tenere un giocatore fisso in tribuna è una cosa deleteria per lui e per la squadra...quando sarà chiamato in causa difficilmente giocherà bene e alla fine della stagione avrà perso molto del suo valore di mercato.

Per me molto meglio avere cinque titolari che giocano spesso, tutti col ritmo partita e con la convinzione di essere importanti per la squadra. Cosa che Claudio dopo l'infortunio non è più riuscito ad essere.

L'anno scorso Pjanic, Khedira, Matuidi, Bentancur, Sturaro e Marchisio; quest'anno Pjanic, Khedira, Matuidi, Bentancur ed Emre Can. Personalmente credo che in mezzo stiamo meglio oggi, poi vedremo in campo.

 

Stare meglio non vuol dire necessariamente stare bene.

 

Tra l’altro molti qui dentro fanno finta di non ricordare le condizioni pietose con cui sono arrivati a fine anno Khedira e Matuidi, specie il secondo che da inamovibile per metà stagione per il suo modo d’interdire era diventato nel 90% dei casi un giocatore mediocre per tanto che era stato spremuto.

 

Lieto di sbagliarmi ma in un ruolo così centrale e delicato come il centrocampo, non puoi presentarti in 5 con tutte le partite che ci saranno e con due di questi che sono centrocampisti di quantità (che quindi fanno del fisico, della velocità anche nel caso di Matuidi, e del pressing le loro armi migliori) over 30 (e neanche di poco) e che già la passata stagione abbiamo visto subire, chi per un motivo e chi per un altro, un calo di rendimento notevole tra la prima e la seconda parte di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

Dybala saluta Marchisio: «Sei stato la mia guida sin dall’inizio» 

Paulo Dybala saluta Claudio Marchisio che, in mattinata, ha rescisso il proprio contratto con la Juventus. Le parole della Joya

 

Fonte: https://bit.ly/2vRElAO

 

 

Belle parole di Paulo Dybala che, dopo la notizia della rescissione del contratto di Claudio Marchisio con la Juventus, ha voluto salutare il Principino su Twitter. Le sue parole: «Sei stato una guida per me sin dall’inizio e mi hai insegnato tanto. Ti auguro il meglio per la tua carriera e la tua vita. Grazie e in bocca al lupo Claudio!».

 

 
Visualizza l'immagine su Twitter
 

Sei stato una guida per me sin dall’inizio e mi hai insegnato tanto, ti auguro il meglio per la tua carriera e la tua vita. Grazie e in bocca al lupo @ClaMarchisio8 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31279 messaggi

Grazie di tutto Claudio, persona e Juventino vero. Penso di poter dire che ti vogliamo tutti quanti un gran bene. Grazie di tutto, ci mancherai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
5 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Stare meglio non vuol dire necessariamente stare bene.

 

Tra l’altro molti qui dentro fanno finta di non ricordare le condizioni pietose con cui sono arrivati a fine anno Khedira e Matuidi, specie il secondo che da inamovibile per metà stagione per il suo modo d’interdire era diventato nel 90% dei casi un giocatore mediocre per tanto che era stato spremuto.

 

Lieto di sbagliarmi ma in un ruolo così centrale e delicato come il centrocampo, non puoi presentarti in 5 con tutte le partite che ci saranno e con due di questi che sono centrocampisti di quantità (che quindi fanno del fisico, della velocità anche nel caso di Matuidi, e del pressing le loro armi migliori) over 30 (e neanche di poco) e che già la passata stagione abbiamo visto subire, chi per un motivo e chi per un altro, un calo di rendimento notevole tra la prima e la seconda parte di stagione.

 

La qualità del centrocampo si può sempre migliorare, ma per me non la migliori comprando giocatori che non giocano quasi mai o tenendone altri in tribuna a guardare le partite. Non è che se sostituisco in Coppa Italia Khedira con Marchisio, il tedesco la partita dopo tornerà ad avere venticinque anni.

Quantità non vuol dire qualità...tenerci il Marchisio post infortunio era inutile per noi e deleterio per lui, molto meglio per entrambi una separazione consensuale...rimpiazzarlo con un last minute che non giocherebbe mai o quasi, sarebbe per me sempre inutile per noi e dannoso per il malcapitato.

Sempre e solo la mia opinione, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

E' bonucci che sta cercando di far fuori tutti per diventare capitano.

Non mi stupirei di un infortunio di chiellini e di una rescissione di barza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Grazie Cla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Un grazie sincero a Marchisio, uomo e giocatore esemplare.Sempre degno della maglia che per tanti anni ha indossato onorandola comne

meglio non si sarebbe potuto!!!

Che il futuro gli sia pieno di soddisfazioni!Se lo merita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
3 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

E' bonucci che sta cercando di far fuori tutti per diventare capitano.

Non mi stupirei di un infortunio di chiellini e di una rescissione di barza.

 

il vice è Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

E barza e manzo?

 

Chiellini 

Barzagli

Dybala

Mandzukic

Khedira 

 

 

La gerarchia dovrebbe essere questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

E' bonucci che sta cercando di far fuori tutti per diventare capitano.

Non mi stupirei di un infortunio di chiellini e di una rescissione di barza.

allora mi sa che deve far fuori tutta la rosa prima sefz

45 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

mi piacerebbe sapere se ha preso una buonuscita o parte dell'ingaggio.

assai probabile, aveva altri due anni. ci sta che gli abbiano accordato un anno di ingaggio o poco meno come buonuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

allora mi sa che deve far fuori tutta la rosa prima sefz

assai probabile, aveva altri due anni. ci sta che gli abbiano accordato un anno di ingaggio o poco meno come buonuscita.

Con la giusta motivazione e le sue caramelle all'aglio potrebbe farlo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

E barza e manzo?

 

a livello di presenze/anzianità nel club sarebbe dovuto essere Chiello, Marchisio, Barza, però magari hanno fatto la scelta in base all'importanza e futuro, magari costruendo poi la squadra intorno a Dybala.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

E barza e manzo?

Barza ad oggi diventa vice capitano, però non giocando spesso lo sarà piu nello spogliatoio che in campo.

Manzo ha una 15ina di presenze in meno di dybala. è uno dei papabili in caso manchino sia dybby che giorgione.

Modificato da Zebrone 91
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

a livello di presenze/anzianità nel club sarebbe dovuto essere Chiello, Marchisio, Barza, però magari hanno fatto la scelta in base all'importanza e futuro, magari costruendo poi la squadra intorno a Dybala.

ma credo sia ancora cosi. quando chiello è uscito a villar perosa barzagli non era in campo, altrimenti la fascia sarebbe passata a lui e non a dybala.

diciamo che con l'uscita di claudio, barzagli scala vice e dybala scala terzo ( che poi diventa vice molto spesso sul campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130739 messaggi

Juventus, Marchisio: «Viene prima il bene della squadra»

Clamoroso addio del Principino nell'ultimo giorno di mercato: «Non riesco a smettere di guardare questa foto»

 

Risultati immagini per claudio marchisio juventus bambino

 

Fonte: https://bit.ly/2MQUXiC

 

 

Correva l'anno 1993 quando un bambino di nome Claudio assaporava per la prima volta, probabilmente senza neanche rendersene totalmente conto, il mondo Juventus. Nasceva così, quasi in maniera casuale, uno dei connubi più importanti della gloriosa storia bianconera. Quel bambino di nome Claudio altro non è che Claudio Marchisio, ben presto noto a tutti con lo pseudonimo di Principino, e raramente un soprannome affibbiato ad un calciatore è calzato in maniera migliore. Elegante, dentro e fuori dal campo. Serio professionista, abile centrocampista, stimato e rispettato uomo-spogliatoio.

 

Se ne va un pezzo di Juve, un pezzo di storia pari ad un quarto di secolo di questa società. Vissuti insieme, dai campi terrosi di periferia per tutta la trafila nelle Giovanili, fino all'esordio in Prima Squadra, nell'anno più difficile della longeva vita bianconera, quello della Serie B. Un anno, poi, vissuto ad Empoli per fare esperienza da titolare in A, e quindi il ritorno, pronto per una maglia così pesante. Una maglia che indosserà 389 volte, impreziosite da 37 gol.

 

L'epilogo, arrivato all'improvviso, stamattina, ha lasciato in tanti di stucco e lo stesso Marchisio, come si evince dal suo post su 'Instagram', gestisce a fatica l'emozione: «Mille pensieri e mille immagini mi hanno accompagnato per tutta la notte. Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore. Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre. In una giornata dura come questa, mi aggrappo forte a questo principio. Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale. D'altronde l'8 non è altro che un infinito che ha alzato lo sguardo».

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

 

comunque, svestendo i panni del tifoso-ct-allenatore ( e quindi lasciando perdere tutti i discorsi tecnici, del difficile recupero dall'infortunio, ecc), e lasciando solo quelli da tifoso all'antica, mi mette una tristezza questo addio. idealmente marchisio è sempre stato l'erede di del piero, per atteggiamenti, modi di fare, ecc. pensavo sarebbe rimasto almeno altri due anni prima di andare a chiudere in america o cina, e invece lascia già ora.

 

p.s ok ronaldo, cancelo, perin, can...però questi ultimi 20 giorni di mercato li ho digeriti proprio poco. fuori lo Juventino per eccellenza, e via libera al ritorno di quell'altro. che brutta roba.

spero ronaldo mi faccia divertire già da domani và.....

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Rescisso per evidenti incomprensioni con Allegri come palesate in questo ultimo anno tramite social dalla moglie/compagna.

 

Mi dispiace per lui, ma gli sarò sempre grato perchè ha rappresentato la gioventù post-farsopoli.

Aveva la stoffa per fare il Capitano, spero che non se ne vada dai cartonati... e si trovi una sistemazione più degna.

 

La rescissione in data di oggi preavvisa di un acquisto a centro campo che non sia il pompato Milinkovic Savic?

La tempistica è un po' strana... effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

ma il rapporto Marchisio-Bonucci? mh

l'ha ri-accolto, scritto qualcosa, ecc ecc... sui social?

non è che si era incrinato un rapporto, e col ritorno tra loro i cocci sono rimasti rotti a tal punto... ?

 

chiedo eh, non voglio dire nulla, magari sono amiconi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...