Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

Paglia

Risultati della seconda giornata di Prophecy in base a Juventus 2 Lazio 0:

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18574 messaggi
4 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

probabile ma il calcio alla fine lo fanno i freddi numeri e i freddi numeri danno ragione ad Allegri 

Contro lippi non direi

 

Poi non so quanti anni hai ma ti assicuro che quelle serie a erano diverse.....chi arrivava settimo o ottavo aveva totti rui costa e batistuta

 

Non son paragonabili

Modificato da Dex
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16622 messaggi
20 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

mi sa che qualcuno ha scambiato questo forum per una una discarica dove sputare le frustrazioni della quotidianità, MA IN LINEA DI MASSIMA NON è COSì.
è invece un luogo creato da persone che danno l'anima per far esprimere con educazione umiltà e rispetto le persone, sprecando tempo soldi ed anima senza ricevere nulla in cambio, anzi ricevendo in cambio0 spesso prese per il c**o (da dietro un monitor)

poi capisco che fare uhuhuhuh (perchè la profondità concettuale massima questa è) contro Allegri faccia partecipare alla festa degli amichetti delle medie, ma quando noi dello staff vorremo consigli su come moderare queso forum (VISTO CHE LO SCHIFO IMMONDO ED INDEGNO DI OGGI, A PARTIRE DAL TOPIC PREPARTITA, NON VA BENE A NOI DELLO STAFF IN PRIMIS.. E STATE TRANQUILLI CHE CI SARANNO CONSEGUENZE PERCHè RIPETO CHI PENSA DI UTILIZZARE QUESTO FORUM COME DISCARICA PER I PROPRI COMPLESSI E LE PROPRIE FRUSTRAZIONI HA SBAGLIATO REGISTRO), beh, lo chiederemo pubblicamente

per cui chi non fa altro che ripetere gli stessi 3 concetti in croce, di continuo, a scientificamente, a mo' di palese provocazione.. sarà allontanato da questo forum, A TOTALE DISCREZIONE DELLO STAFF. PERCHè E' FLAME. E CHI FA FLAME LO SI ALLONTANA DAL FORUM

 

 

per cui NO, chi richiede un forum più fruibile e con meno me.r.da vomitata contro bersagli random NON SBAGLIA, E FA ANCHE BENE A RICHIEDERLO PUBBLICAMENTE. PERCHè RIPETO LE IDEE SONO LIBERE, SEMPRE, QUALSIASI ESSE SIANO. IL FLAME NO.
 

Il problema è che l'umiltà e il rispetto sono qualità che vanno scomparendo, e purtroppo non solo nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
2 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

probabile ma il calcio alla fine lo fanno i freddi numeri e i freddi numeri danno ragione ad Allegri 

con Ronaldo e la scelta fatta dalla società non funziona più cosi...nella tua nazione devi dare spettacolo, la mentalità primordiale della vittoria basta e avanza nella lega nazionale cozza totalmente con l'ingaggio di una superstar che attualmente, aihmè, è anche piu famosa della Juve stessa.

EVOLVIAMOCI

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

la juve è piu forte di tutte almeno 3 volte (e mi tengo largo) da 5/6 anni...

Lippi l'ho vissuto in pieno, lasciamolo proprio stare...si è capitata QUALCHE partita per il resto lasciamo stare...

io non ho sky e tutti gli altri...IO MI ANNOIO DOPO UN PO...non mi lascio influenzare da nessuno...

...guarda che anche in buon Marcello ha le sue grosse colpe specialmente x le finali di CL perse....perdipiu' sempre da favorito........

....capisco che hai tempi si giocava contro squadre piu' forti rispetto ad adesso ma se ci fossero stati i forum a quel tempo avremmo avuto da ridire che giocavamo male anche li.......credimi e' sempre cosi , e' normale si vuole sempre di piu'.....

...personalmente ripeto , ovvio che si possa giocare meglio ci mancherebbe ma finche si vince , anche x 1/0 striminzito x me andra' sempre bene , i campionati si vincono cosi........in coppa ad Allegri non posso rinfacciargi niente , x quanto mi riguarda la squadra ha sempre giocato bene......perdere le finali ci sta....Lippi purtroppo ha insegnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Cavolo vi prendete tutti molto sul serio.....ma rilassatevi .asd

 

E si tifa Juve....non allegri o pincopallo

quoto.... poi siamo solo alla seconda giornata.. io cerco di vedere sempre il lato positivo.. oggi praticamente la Lazio ha avuto 0... zero... occasioni da gol.. e rispetto alla prima giornata ci siamo già... poi verrà la condizione... l'affiatamento.. ragazzi quest'anno abbiamo uno squadrone.. in italia senza uguali.. in Europa tra le prime 5 sicuramente.. quindi keep calm e godiamoci la stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37277 messaggi

Davanti non si son mai trovati.

Ronaldo da centravanti isolato, senza il collante Dybala, non ha visto palla.

Da seconda punta defilata non ha trovato la spalla per lo scambio. 

La coppia Mandz-Ronaldo nettamente peggio della criticatissima coppia Dybala-Ronaldo.

 

 

C'è tanto da lavorare... prendiamoci questi 3 punti, la perla di Mire, da far vedere nelle scuole calcio, la super prestazione di Cancelo, il buon 1t di Berna e il mestiere dei due centrali che c'hanno messo una pezza in diverse occasioni.

 

 

IMG_20180825_224423.jpg

Modificato da pressing
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127150 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

..io vedo una squadra con il miglior attacco , la miglior difesa , squadra con piu' tiri nello specchio della porta .

il calcio non si misura con il possesso palla.........ahhh quest anno pare che abbiamo anche quello........

....si vince quasi sempre......in europa veniamo buttati fuori al 93 esimo x un rigore farlocco ed in casa fino al gol dell alieno la partita la stavamo giocando.......

.......vi avrebbe fatto bene un po di juve di trapattoni con Platini Boniek e 6 campioni del mondo.......

x una volta che abbiamo osato con il calcio champagne abbiamo fatto ridere.........

anche con Lippi tante partite le abbiamo giocate cosi.......alla juve si bada al risultato.....

 

quest'anno non abbiamo la miglior difesa, secondo me. e lo scrivo non tanto per un motivo numerico visti i due gol col chievo, ma perchè abbiamo sostituito uno dei due marcatori con un regista arretrato e abbiamo due terzini di spinta ma non eccezionali in copertura. è servito mettere in campo matuidi per chiudere la porta oggi.

 

io vedo una sola unica problematica, che forse risolveremo nei prox mesi. SECONDO ME facciamo giocate troppo complesse quando per la quasi totalità delle volte basterebbe passarsela di prima. i primi 10 minuti col chievo eravamo un flipper e il chievo non c'ha capito un kazzo. capisco che con matuidi non la giochi di prima, ma vedo tanti giocatori complicarsi la vita in modo sciocco tenendo la palla uno-due secondi più del necessario. abbiamo un tasso tecnico allucinante e non lo sfruttiamo perchè non siamo lucidi (condizione) e perchè ancora non ci conosciamo, visti i nuovi innesti. il vantaggio e la maledizione del napoli è che mettono gli stessi 11 sempre e dopo un po' giocano a memoria, giocano sempre di prima o max due tocchi e la palla scorre a missile. ma per far questo non cambiano mai squadra. noi facciamo una certa rotazione che porta a combinazioni sempre diverse di giocatori, quindi quegli automatismi non li avremo mai. però col tasso tecnico che ci troviamo basterebbe veramente giocarsela un po' di più di prima anche a costo di tornare indietro ogni tanto, ma facendo correre a vuoto gli altri. abbiamo tutti i mezzi per farlo, e con un gioco del genere e tali interpreti offensivi avremmo enormi vantaggi

 

spero sia una questione di tempo

 

siamo alla seconda partita e non faccio alcun appunto al mister, per ora. aspetto una decina di partite e vediamo se qualche ingranaggio comincia ad oliarsi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

mi sa che qualcuno ha scambiato questo forum per una una discarica dove sputare le frustrazioni della quotidianità, MA IN LINEA DI MASSIMA NON è COSì.
è invece un luogo creato da persone che danno l'anima per far esprimere con educazione umiltà e rispetto le persone, sprecando tempo soldi ed anima senza ricevere nulla in cambio, anzi ricevendo in cambio0 spesso prese per il c**o (da dietro un monitor)

poi capisco che fare uhuhuhuh (perchè la profondità concettuale massima questa è) contro Allegri faccia partecipare alla festa degli amichetti delle medie, ma quando noi dello staff vorremo consigli su come moderare queso forum (VISTO CHE LO SCHIFO IMMONDO ED INDEGNO DI OGGI, A PARTIRE DAL TOPIC PREPARTITA, NON VA BENE A NOI DELLO STAFF IN PRIMIS.. E STATE TRANQUILLI CHE CI SARANNO CONSEGUENZE PERCHè RIPETO CHI PENSA DI UTILIZZARE QUESTO FORUM COME DISCARICA PER I PROPRI COMPLESSI E LE PROPRIE FRUSTRAZIONI HA SBAGLIATO REGISTRO), beh, lo chiederemo pubblicamente

per cui chi non fa altro che ripetere gli stessi 3 concetti in croce, di continuo, a scientificamente, a mo' di palese provocazione.. sarà allontanato da questo forum, A TOTALE DISCREZIONE DELLO STAFF. PERCHè E' FLAME. E CHI FA FLAME LO SI ALLONTANA DAL FORUM

 

 

per cui NO, chi richiede un forum più fruibile e con meno me.r.da vomitata contro bersagli random NON SBAGLIA, E FA ANCHE BENE A RICHIEDERLO PUBBLICAMENTE. PERCHè RIPETO LE IDEE SONO LIBERE, SEMPRE, QUALSIASI ESSE SIANO. IL FLAME NO.
 

 

personalmete nn c'è lo con lo staff, nn voglio dare consigli e nn chiedo nulla a loro, in passato ho moderato x qualche anno e nn pretendo che passino il loro tempo a stare dietro a noi

parlavo agli utenti, tutti maggiorenni e capaci di capire le cose che alla lunga stufano

possono dare fastidio i soliti commenti contro la squadra, ma sono ancor + fastidiose/inutili le critiche/sfotto agli altri utenti

 

visto che mi hai citato, perdonami ma nn mi piace come ti esponi

ti ho letto + volte, so che ormai scrivi poco xchè sei stufo di certi utenti, ma le poche volte che lo fai, è quasi sempre x sfogarti contro un certo tipo di utenti, in modi che trovo un pò offensivi e che nn mi piacciono

poi scriverò pure io tante cose che altri trovano sbagliate e soprattutto nn conto una mazza, quindi vivrai bene anche se ti ho mosso questa critica .asd 

quindi fine dell'off topic e perdonami l'appunto. saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

E anche oggi non mi sono divertito.

Sempre la solita Juve brutta e vincente.

Spero in un miglioramento ma credo che “bella e vincente” non sarà possibile vederla nemmeno quest’anno, amen.

Meglio così che bella e perdente.

 

ps. Ronaldo gestito così è quasi inutile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2877 messaggi

Abbiamo giocato male e siamo lentissimi specie a centrocampo, credo sia lapalissiano.

Però eviterei giudizi trancianti dopo un 2-0 contro una Lazio che non ha fatto un tiro in porta e che è venuta a giocare solo in ripartenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ero allo stadio....oddio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5604 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

quest'anno non abbiamo la miglior difesa, secondo me. e lo scrivo non tanto per un motivo numerico visti i due gol col chievo, ma perchè abbiamo sostituito uno dei due marcatori con un regista arretrato e abbiamo due terzini di spinta ma non eccezionali in copertura. è servito mettere in campo matuidi per chiudere la porta oggi.

 

io vedo una sola unica problematica, che forse risolveremo nei prox mesi. SECONDO ME facciamo giocate troppo complesse quando per la quasi totalità delle volte basterebbe passarsela di prima. i primi 10 minuti col chievo eravamo un flipper e il chievo non c'ha capito un kazzo. capisco che con matuidi non la giochi di prima, ma vedo tanti giocatori complicarsi la vita in modo sciocco tenendo la palla uno-due secondi più del necessario. abbiamo un tasso tecnico allucinante e non lo sfruttiamo perchè non siamo lucidi (condizione) e perchè ancora non ci conosciamo, visti i nuovi innesti. il vantaggio e la maledizione del napoli è che mettono gli stessi 11 sempre e dopo un po' giocano a memoria, giocano sempre di prima o max due tocchi e la palla scorre a missile. ma per far questo non cambiano mai squadra. noi facciamo una certa rotazione che porta a combinazioni sempre diverse di giocatori, quindi quegli automatismi non li avremo mai. però col tasso tecnico che ci troviamo basterebbe veramente giocarsela un po' di più di prima anche a costo di tornare indietro ogni tanto, ma facendo correre a vuoto gli altri. abbiamo tutti i mezzi per farlo, e con un gioco del genere e tali interpreti offensivi avremmo enormi vantaggi

 

spero sia una questione di tempo

 

siamo alla seconda partita e non faccio alcun appunto al mister, per ora. aspetto una decina di partite e vediamo se qualche ingranaggio comincia ad oliarsi

Hai detto benissimo. Il vantaggio, ma secondo me, più la maledizione, per quanto riguarda il Napoli é proprio quello. Infatti l'anno scorso sono usciti dalla Coppa Italia e dall'EL in maniera indegna e quasi da ufficio indagine........ Giocano meglio perché sono sempre gli stessi, ma questa concezione del loro progetto é per assurdo il loro più grande ed insormontabile limite....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Prestazione tutto sommato solida; tanti errori tecnici hanno inficiato la qualità della prestazione (meglio a Verona, nonostante i due goal subiti e la vittoria sfangata all'ultimo), l'impressione è che anche quest'anno ci voglia un po' di tempo per elaborare la formula giusta, considerati i numerosi arrivi che hanno comunque innalzato il valore della rosa. In telecronaca Adani ha detto una cosa interessante... ovvero che la Juventus ha molti giocatori "unici". Ecco, questo tratto, che è tipico delle grandi squadre fatte di grandi campioni, fa sì che non sia semplice incastrare tutte le tessere del puzzle immediatamente, perché più un giocatore ha caratteristiche specifiche, più sarà difficile legarlo ad un altro o ad altri che a loro volta hanno caratteristiche specifiche. Penso sicuramente a Dybala, che è un po' oggi come ieri è l'equivoco di questa squadra... una punta ipertecnica, ma che non ha l'abitudine a rientrare né la fisicità per fare da riferimento avanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
7 minuti fa, pressing ha scritto:

Davanti non si son mai trovati.

Ronaldo da centravanti isolato, senza il collante Dybala, non ha visto palla.

Da seconda punta defilata non ha trovato una spalla per lo scambio. 

La coppia Mandz-Ronaldo nettamente peggio della criticatissima coppia Dybala-Ronaldo.

 

 

C'è tanto da lavorare... prendiamoci questi 3 punti, la perla di Mire, da far vedere nelle scuole calcio, la super prestazione di Cancelo, il buon 1t di Berna e il mestiere dei due centrali che c'hanno messo una pezza in diverse occasioni.

 

 

IMG_20180825_224423.jpg

d'accordo con te.. meglio a duettare con Dybala che li isolato.. ma d'altronde anche Allegri penso stia sperimentando.. non penso sia cosi scemo da non utilizzare fino in fondo le potenzialità di CR7... che cmq secondo me vedremo al meglio in Champions.. con difese meno asfissianti... Cancelo migliore in campo per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Siamo a fine agosto, ed alla seconda partita.

Dovremmo avere tutti molto pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1378 messaggi

Halma! Quando la stagione entrerà nel vivo (a Maggio) saremo pronti!

 

 

 

.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37277 messaggi

 Sandro dovrebbe avere un esterno davanti che gli porti via l'uomo.

 

 Khedira a mio avviso non ha fatto schifo.

 

Il nostro cc a tre è questo. Le mezz'ali danno poco in fase di costruzione, Matuidi ha sparato via diversi palloni senza senso.

Senza il carico di fantasia (Dybala e Costa) davanti diventiamo lenti e prevedibili.  Coi tre cc servono due mezzepunte.

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3326 messaggi

Non pensavo di trovare questo catastrofismo.

Abbiamo vinto e controllato la partita contro un avversario che se non sbaglio ha avuto il miglior attacco lo scorso anno, rendendoli praticamente inesistenti nella ripresa.

Cancelo mi è piaciuto tantissimo, l'intesa tra Bonucci e Chiellini è qualcosa di magico, Alex Sandro troppi errori tecnici.

Davanti è innegabile che non si sia ancora trovato il modo di far esprimere il mostro con la maglia numero 7.

Se gioca centravanti è isolato e riceve troppe attenzioni dai difensori avversari, quando parte largo non ha mai un movimento senza palla di un compagno, fosse anche solo per portargli via l'uomo e creargli spazio. Questa è l'unica cosa che mi è dispiaciuta oggi.

Per il resto bella Juve. Padrona del campo, autorevole e concentrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
22 minuti fa, hopper ha scritto:

 

quest'anno non abbiamo la miglior difesa, secondo me. e lo scrivo non tanto per un motivo numerico visti i due gol col chievo, ma perchè abbiamo sostituito uno dei due marcatori con un regista arretrato e abbiamo due terzini di spinta ma non eccezionali in copertura. è servito mettere in campo matuidi per chiudere la porta oggi.

 

io vedo una sola unica problematica, che forse risolveremo nei prox mesi. SECONDO ME facciamo giocate troppo complesse quando per la quasi totalità delle volte basterebbe passarsela di prima. i primi 10 minuti col chievo eravamo un flipper e il chievo non c'ha capito un kazzo. capisco che con matuidi non la giochi di prima, ma vedo tanti giocatori complicarsi la vita in modo sciocco tenendo la palla uno-due secondi più del necessario. abbiamo un tasso tecnico allucinante e non lo sfruttiamo perchè non siamo lucidi (condizione) e perchè ancora non ci conosciamo, visti i nuovi innesti. il vantaggio e la maledizione del napoli è che mettono gli stessi 11 sempre e dopo un po' giocano a memoria, giocano sempre di prima o max due tocchi e la palla scorre a missile. ma per far questo non cambiano mai squadra. noi facciamo una certa rotazione che porta a combinazioni sempre diverse di giocatori, quindi quegli automatismi non li avremo mai. però col tasso tecnico che ci troviamo basterebbe veramente giocarsela un po' di più di prima anche a costo di tornare indietro ogni tanto, ma facendo correre a vuoto gli altri. abbiamo tutti i mezzi per farlo, e con un gioco del genere e tali interpreti offensivi avremmo enormi vantaggi

 

spero sia una questione di tempo

 

siamo alla seconda partita e non faccio alcun appunto al mister, per ora. aspetto una decina di partite e vediamo se qualche ingranaggio comincia ad oliarsi

2 anni fa avevamo Alves e Bonucci ed eravamo comunque solidi

Non so se avremo la miglior difesa.

Ma in 180 minuti abbiamo rischiato davvero poco.

 

Vedo sempre un ottima fase difensiva che comprende tutta la squadra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
29 minuti fa, pressing ha scritto:

Davanti non si son mai trovati.

Ronaldo da centravanti isolato, senza il collante Dybala, non ha visto palla.

Da seconda punta defilata non ha trovato una spalla per lo scambio. 

La coppia Mandz-Ronaldo nettamente peggio della criticatissima coppia Dybala-Ronaldo.

 

 

C'è tanto da lavorare... prendiamoci questi 3 punti, la perla di Mire, da far vedere nelle scuole calcio, la super prestazione di Cancelo, il buon 1t di Berna e il mestiere dei due centrali che c'hanno messo una pezza in diverse occasioni.

 

 

IMG_20180825_224423.jpg

totalmente d'accordo...

personalmente reputo Pjanic in quel ruolo del campo sprecato, abbiamo Can che sà interpretare bene quel ruolo io lo proverei là, avanzando Pjanic a mezzala.

e dobbimo alzare e di molto il nostro baricentro...non è possibile questa distanza tra i reparti.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127150 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

2 anni fa avevamo Alves e Bonucci ed eravamo comunque solidi

Non so se avremo la miglior difesa.

Ma in 180 minuti abbiamo rischiato davvero poco.

 

Vedo sempre un ottima fase difensiva che comprende tutta la squadra 

 

 

però le partite più toste le abbiamo fatte anche quando abbiamo avanzato alves. e, cosa da non trascurare, alex sandro era un giocatore di calcio. erano in 11 a correre, tutti e 11. il khedira e il mandzukic attuale corrono un po' meno e alex sandro... beh .asd 

 

non lo so neanch'io se avremo la miglior difesa. come dici tu quel che conta è la fase difensiva, più che il pacchetto di difensori. vedremo, oggi con matuidi in campo abbiamo avuto una coperta più lunga, però poi ci perdi in avanti perchè in ripartenza quando la palla arriva a matuidi si impianta 3-4 tocchi di troppo

 

vedremo, via, ci vuole un po' di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, mofise ha scritto:

Ma c’è veramente qualcuno che si lamenta?.oddio

siete veramemte tragicomici.asd

 

 

Al di là di tutto, secondo me è arrivato il momento anche di proporre un gioco spettacolare, proprio mell’ottica di espansione del brand a livello mondiale.

 

Allegri comincia a stare stretto alla Juve e alle sue ambizioni, è un qualcosa che va al di là delle vittorie. 

 

La juve ha bisogno di una dimensione maggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

A me la squadra è piaciuta ancora primo tempo come a Verona davvero ottimo.

Abbiamo chiuso la Lazio nella loro metà campo. Cancelo è una nuova soluzione, difensivanente può migliorare ma con interni come Khedira e Matuidi e attaccanti così bravi nel ripiegare sarà aiutato.

 

Bene così ottimo lavoro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1651 messaggi

Io onestamente non capisco le aspettative di molti. Ormai sappiamo qual è il gioco di Allegri, è così da praticamente 4 anni. Un Ronaldo in più non cambia nulla, come non hanno cambiato nulla gli arrivi di Higuain e Dani Alves gli anni precedenti. Viviamo aspettando marzo, poi aprile, infine maggio e ricomincia la tiritera del "siamo ancora ad agosto, bisogna avere pazienza". Ci saranno momenti di maggior e minor lucidità come ovvio che sia, ma più o meno saremo sempre così, come tutti gli altri anni, cinici e con il freno a mano tirato.

 

Da quest'anno, per quanto mi riguarda, si legge solo il tabellino di fine gara e si guardano gli Highlights, più qualche partita di CL al pub, sperando si riesca finalmente a sollevare la maledetta.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5604 messaggi

Oggi super prestazione di Cancelo...... Questo potrebbe diventare un fenomeno! Oggi gli ho visto fare dei recuperi a velocità supersonica! Quando é entrato Costa poi ancora meglio! Sandro invece male male. 

 

Credo che queste prestazioni altalenanti siano dovute alla condizione non ancora ottimale di molti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...