Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

Paglia

Pronostica il risultato di Juventus - Lazio qua:
 

 

Qua la classifica: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487340-prophecy-20182019/?do=findComment&comment=19604648

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
31 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

i numeri quali ? c****, ma solo io l'ho visto ignorare un diretto avversario che da solo stacca e segna di testa nell'unica loro occasione del primo tempo? :261::261: no vabbè, è allucinante questa conversazione. per poco non ci perdevamo punti anche per colpa delle sue cazzate, e qui mi si parla di " 90 % dei passaggi completati" con tono esultante. che poi passaggi fatti da un difensore. magari al centrocampista accanto o al terzino. contro una squadra chiusa indietro per 45 minuti :261::261: 

 

Vabbe il calcio è un'altra cosa dai .asd

Detto ciò sei evidentemente prevenuto ed in malafede su Bonucci, quindi hai ragione inutile continuare la discussione .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71644 messaggi
1 ora fa, ADP77 ha scritto:

La supercoppa la giocammo così, capendoci poco e andando in grossa difficoltà nel filtro in mezzo al campo.

 

Buffon

Barzagli Benatia Chiellini Sandro

Pjanic Khedira

Cuadrado Dybala Mandzukic

Higuain

 

Mado che robaccia, un trofeo regalato già dall’annuncio delle formazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

                               tek

MattiDescicapitano  benatia   chiellini   alex sandro

    

                 emre can      pjanic    matuidi

 

         bernardeschi   ronaldo    douglas

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Io sabato giocherei così. La metto 433, ma in realtà è un 442 sbilenco.

 

                         Scesni

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

       Berna  Pjanic  Emre Can (Matuidi)

           Dybala CR7 Douglas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
20 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Vabbe il calcio è un'altra cosa dai .asd

Detto ciò sei evidentemente prevenuto ed in malafede su Bonucci, quindi hai ragione inutile continuare la discussione .asd

 

si, il calcio è una cosa semplice: i difensori difendono, non si lodano per il "90 % di passaggi azzeccati" .asd rispondi a una domanda semplice semplice: sul primo gol del chievo il 19 ha dormito o no ? cosi vediamo subito chi è in malafede o chi invece vuole difenderlo per gusto di farlo .asd

Modificato da Zebrone 91
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
59 minuti fa, Aut ha scritto:

                               tek

MattiDescicapitano  benatia   chiellini   alex sandro

    

                 emre can      pjanic    matuidi

 

         bernardeschi   ronaldo    douglas

 

 

 

 

 

Si, ma magari Cancelo e Bonucci eh. 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
58 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Io sabato giocherei così. La metto 433, ma in realtà è un 442 sbilenco.

 

                         Scesni

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

       Berna  Pjanic  Emre Can (Matuidi)

           Dybala CR7 Douglas

Berna per Dybala e Matuidi per Berna.

Sarebbe perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Con Bonucci avete intenzione di andare avanti quanti anni? Come con Conte? Mi preparo psicologicamente almeno, cioè ci prepariamo io e i miei testicoli.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi

Io continuo a pensare che la soluzione ideale sia cominciare ad usare veramente Berna come De Bruyne. Può tranquillamente partire da interno per allargarsi nella fase di possesso. A quel punto basta mettere Can al posto Khedira che oramai cammina, cosa che mi dispiace molto, anche l'anno scorso ho tentato di difenderlo in tutti i modi.
Il punto è che si discute tanto di squadra che deve essere più europea, che deve giocare come le big per vincere in CL e poi alla prima sbandata difensiva (in un modulo completamente da rodare) volete cambiare tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto:

si, il calcio è una cosa semplice: i difensori difendono, non si lodano per il "90 % di passaggi azzeccati" .asd rispondi a una domanda semplice semplice: sul primo gol del chievo il 19 ha dormito o no ? cosi vediamo subito chi è in malafede o chi invece vuole difenderlo per gusto di farlo .asd

 

Ma non ho capito, quindi? Gli scappa alle spalle, errore come errore è quello di cancelo sul rigore. Ripeto quindi?

Il 2-2 chi lo propizia? Magalli, Gianni Togni o Bonucci?

Allora? 

 

Vabbe comunque se dovete rosicare domenicalmente anche sulle prestazioni di Bonucci a me non interessa, fate pure. Al pari degli ossessionati da Allegri siete in buona compagnia .asd

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Ma non ho capito, quindi? Gli scappa alle spalle, errore come errore è quello di cancelo sul rigore. Ripeto quindi?

Il 2-2 chi lo propizia? Magalli, Gianni Togni o Bonucci?

Allora? 

 

Vabbe comunque se dovete rosicare domenicalmente anche sulle prestazioni di Bonucci a me non interessa, fate pure. Al pari degli ossessionati da Allegri siete in buona compagnia .asd

Saluti

quindi trovo comico venire qui a esaltarsi perchè uno che dorme sulle marcature portando al gol avversario "fa il 90 % di passaggi riusciti" .asd

non lo propizia proprio nessuno, visto che il pallone gli passa accanto e manco la butta dentro. meno male c'è quello del chievo dietro a fare quello che doveva lui. o il 19 è cosi potente che controlla l'avversario con il pensiero .asd

saluti anche a te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
38 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Si, ma magari Cancelo e Bonucci eh. 

.asd

 Bonucci no per carità 

ha già fatto casini alla prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

la perfetta è questa qua per la lazio

 

 

Tek

 

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

 

Can Pjanic Matuidi

 

Costa Mandzukic Ronaldo

 

 

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
13 minutes ago, My Perfect Enemy said:

 

Ma non ho capito, quindi? Gli scappa alle spalle, errore come errore è quello di cancelo sul rigore. Ripeto quindi?

Il 2-2 chi lo propizia? Magalli, Gianni Togni o Bonucci?

Allora? 

 

Vabbe comunque se dovete rosicare domenicalmente anche sulle prestazioni di Bonucci a me non interessa, fate pure. Al pari degli ossessionati da Allegri siete in buona compagnia .asd

Saluti

ma quindi se i centrali difensivi che fanno alte percentuali di passaggio e propiziano gol fanno vincere la squadra perchè abbiamo uno scarpone come chiellini?

 

vuoi vedere che serve anche essere in grado di difendere?

 

Bonucci in marcatura, secondo me, non vale un difensore da medio bassa serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
45 minuti fa, Ksajural ha scritto:

ma quindi se i centrali difensivi che fanno alte percentuali di passaggio e propiziano gol fanno vincere la squadra perchè abbiamo uno scarpone come chiellini?

 

vuoi vedere che serve anche essere in grado di difendere?

 

Bonucci in marcatura, secondo me, non vale un difensore da medio bassa serie A.

 

Vabbuo ragazzi dai, non importa, per fortuna il nostro mister è evidentemente oltre che totalmente incapace anche autolesionista .asd , quindi lo metterà in campo spesso e volentieri, forse un motivo ci sarà, chissà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

La Lazio gioca praticamente con un 3-6-1, quindi mette ben 6 centrocampisti e quindi credo che sia opportuno giocare a 3 a centrocampo.

In avanti ieri si è visto quanto CR7 giochi meglio se ha una prima punta come partner d'attacco, per cui propenderei per mettere Mandzukic.

Dybala mi sembra il meno in forma di tutti, per cui lo farei riposare sabato. E avrei anche il dubbio se mettere Benatia per Chiellini e Bernardeschi per D. Costa

Giocherei così:

 

Szcesny

Cancelo Bonucci Chiellini A. Sandro

E. Can Pjanic Matuidi

D. Costa Mandzukic CR7

 

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
5 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

no no, se se ne sta buono e fermo su uno sgabello mi sta benone, anzi, gli fò pure l'applauso .asd ma va bene pure se lo sgabello glielo mettiamo in panchina, se ci sta piu comodo. mi basta non vedere orrori come quello di ieri sull'1-1 del chievo ( cosa che aveva già fatto vedere tante volte in passato, e per tutto l'anno scorso). 

 

.asd

 

mah, resto dell'idea che nessuno alla Juve abbia imposto il ritorno di Bonucci ad Allegri. Poi magari uscirà una storia totalmente diversa tra qualche anno, ma tant'è sefz

 

Perchè lo ha fatto?  Boh, dico la mia:

circa 13 mesi fa dissi che con la partenza di Bonucci, Allegri avrebbe avuto un grattacapo in più da risolvere: la difesa.

Adesso non vado a cercare quanti gol la Juve abbia incassato la stagione scorsa, ma ho sempre avuto l'impressione che Allegri abbia fatto fare un gioco un pò.... attendista, pur avendo in attacco molto materiale valido da cui scegliere. Lo avrá fatto perchè non si fidava della difesa, boh?

Ora con Bonucci (e un pò nel  bene e nel male qualcosa già si è visto sefz) forse avrà un pò più di voglia di far giocare la squadra in avanti, come mi è sembrato ieri pomeriggio.

 

ps - ma solo noi siamo i co.glioni a giocare alle 18, quando in tutti gli altri campionati si gioca addirittura alle 22?

Come ai mondiali del 2014, tra l'altro .the

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Mi dicono dalla regia che per acquisire sicurezze ed oliare i meccanismi meno si cambia e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
34 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

.asd

 

mah, resto dell'idea che nessuno alla Juve abbia imposto il ritorno di Bonucci ad Allegri. Poi magari uscirà una storia totalmente diversa tra qualche anno, ma tant'è sefz

 

Perchè lo ha fatto?  Boh, dico la mia:

circa 13 mesi fa dissi che con la partenza di Bonucci, Allegri avrebbe avuto un grattacapo in più da risolvere: la difesa.

Adesso non vado a cercare quanti gol la Juve abbia incassato la stagione scorsa, ma ho sempre avuto l'impressione che Allegri abbia fatto fare un gioco un pò.... attendista, pur avendo in attacco molto materiale valido da cui scegliere. Lo avrá fatto perchè non si fidava della difesa, boh?

Ora con Bonucci (e un pò nel  bene e nel male qualcosa già si è visto sefz) forse avrà un pò più di voglia di far giocare la squadra in avanti, come mi è sembrato ieri pomeriggio.

 

ps - ma solo noi siamo i co.glioni a giocare alle 18, quando in tutti gli altri campionati si gioca addirittura alle 22?

Come ai mondiali del 2014, tra l'altro .the

 

 

 

bè, anno scorso in campionato abbiamo subito 24 gol, tre in meno dell'anno prima con il 19 da noi. quindi problemi particolari in difesa non è che li abbiamo avuti. semplicemente il primo periodo c'era da abituarsi ad un nuovo titolare accanto a chiello, ma questo è fisiologico in qualisasi club. poi a metà stagione siamo stati anche una decina di partita quasi di fila senza subire reti mi pare di ricordare.

personalmente spero che la scelta del 19 ieri fosse legato ad un benatia non ancora al top, dopo l'affaticamento che gli ha fatto saltare villar perosa, ma che già con la lazio torni lui accanto al capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
8 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

bè, anno scorso in campionato abbiamo subito 24 gol, tre in meno dell'anno prima con il 19 da noi. quindi problemi particolari in difesa non è che li abbiamo avuti. semplicemente il primo periodo c'era da abituarsi ad un nuovo titolare accanto a chiello, ma questo è fisiologico in qualisasi club. poi a metà stagione siamo stati anche una decina di partita quasi di fila senza subire reti mi pare di ricordare.

personalmente spero che la scelta del 19 ieri fosse legato ad un benatia non ancora al top, dopo l'affaticamento che gli ha fatto saltare villar perosa, ma che già con la lazio torni lui accanto al capitano.

Se includiamo la UCL, quanti gol sono stati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
23 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Se includiamo la UCL, quanti gol sono stati?

Mi pare 36 gol totali anno scorso, e 34 due anni fa. Più o meno siamo li, non c'è una differenza significativa numerica. Ne abbiamo preso qualcuno in più in coppa, e qualcuno in meno in campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto:

Mi pare 36 gol totali anno scorso, e 34 due anni fa. Più o meno siamo li, non c'è una differenza significativa numerica. Ne abbiamo preso qualcuno in più in coppa, e qualcuno in meno in campionato. 

 

.penso 

in UCL?

2016-2017 - 13 partite, 7 gol subiti

2017-2018 - 10 partite, 12 gol subiti

 

beh, considerando il discorsetto di inizio stagione che Agnelli ha fatto alla rosa (ordine degli obiettivi stagionali), mi sa tanto che Bonucci lo vedrai un pò più spesso in campo di ciò che auspichi.

Almeno ti sarà più facile trovare il colpevole nelle serate no. sefz

 

cmq chiudo qui l'OT 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
3 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

.penso 

in UCL?

2016-2017 - 13 partite, 7 gol subiti

2017-2018 - 10 partite, 12 gol subiti

 

beh, considerando il discorsetto di inizio stagione che Agnelli ha fatto alla rosa (ordine degli obiettivi stagionali), mi sa tanto che Bonucci lo vedrai un pò più spesso in campo di ciò che auspichi.

Almeno ti sarà più facile trovare il colpevole nelle serate no. sefz

 

cmq chiudo qui l'OT 

 

 

 

se lo sono andati a riprendere subito, dubito per lasciarlo in panchina .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Confermerei la formazione di ieri, tranne Manzo per Juan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

 

.penso 

in UCL?

2016-2017 - 13 partite, 7 gol subiti

2017-2018 - 10 partite, 12 gol subiti

 

beh, considerando il discorsetto di inizio stagione che Agnelli ha fatto alla rosa (ordine degli obiettivi stagionali), mi sa tanto che Bonucci lo vedrai un pò più spesso in campo di ciò che auspichi.

Almeno ti sarà più facile trovare il colpevole nelle serate no. sefz

 

cmq chiudo qui l'OT 

 

 

se sarà colpevole, lo sarà. ora finchè scherziamo ok, ma sfido chiunque a negare che ieri il pareggio del chievo non fosse colpa sua....

 

si vabbè, ma adesso non mitizziamo la stagione in coppa 2016-2017 .asd nella 2014-15 ne subimmo 10, mentre nella 2015-16 mi pare sempre intorno alle 9-10 reti .asd ergo la media degli ultimi anni è piu vicina alla doppia cifra che ai 7 di due stagioni fà. e prima il 19 c'era in campo. 

 

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...