Vai al contenuto
Paganese26

Ufficiale: Juventus e Pjanic ancora insieme sino al 2023

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi
Il 22/8/2018 alle 14:53 , Paganese26 ha scritto:

Mi aspettavo più entusiasmo a questa notizia .asd nel topic della voci su City,Chelsea ecc erano in tanti disperati .asd

 

 

Avranno trovato altro per cui disperarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
 
Io vedevo gente che voleva venderlo ogni quarto d'ora, manco fosse salmone .asd
Questo si, ed erano pure in maggioranza .asd

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi

Eccomi qua Bastian contrario. Allora premettiamo subito che è un ottimo giocatore, non si parla di certo di un centrocampista medio. Personalmente però non fa impazzire, ripeto non ci sputo sopra e molto probabilmente mi sbaglio visto che ne sono tutti innamorati dalla dirigenza ai tifosi. Prediligo centrocampisti con  più forza  fisica  e interdizione, con una capacità di ripartenza palla  al piede. Detto questo spero tantissimo in  una meravigliosa stagione per lui e per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8080 messaggi
1 ora fa, axlgol ha scritto:

Eccomi qua Bastian contrario. Allora premettiamo subito che è un ottimo giocatore, non si parla di certo di un centrocampista medio. Personalmente però non fa impazzire, ripeto non ci sputo sopra e molto probabilmente mi sbaglio visto che ne sono tutti innamorati dalla dirigenza ai tifosi. Prediligo centrocampisti con  più forza  fisica  e interdizione, con una capacità di ripartenza palla  al piede. Detto questo spero tantissimo in  una meravigliosa stagione per lui e per noi.

 

Piu che bastian contrari hai espresso il pensiero di molti, me compreso.

 

Non stiamo certo parlando di un centrocampista da strapparsi i capelli: diciamo che il suo lo fa, a mio parere non con la dovuta continuità, motivo per il quale ti dà sempre l'impressione di essere un po' "incompiuto" .

 

Per le qualità e l'intelligenza di cui dispone spero giustifichi quei 6,5 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
22 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Piu che bastian contrari hai espresso il pensiero di molti, me compreso.

 

Non stiamo certo parlando di un centrocampista da strapparsi i capelli: diciamo che il suo lo fa, a mio parere non con la dovuta continuità, motivo per il quale ti dà sempre l'impressione di essere un po' "incompiuto" .

 

Per le qualità e l'intelligenza di cui dispone spero giustifichi quei 6,5 mln.

Non si può essere entusiasti di tutti, ognuno ha la propria visione. Conosco uno Juventino che odia letteralmente Dybala, figurati che non si presenta manco più al Club perché era un continuo di discussioni con gli altri e questo davvero non lo concepisco. Comprendo che non ti può piacere un giocatore certamente non tifargli contro. A me Pjanic non piace ma sono il primo a tifarlo anzi spero sempre in un passo oltre al giocatore che ad ora per me è. Avrei preferito un altro? Si non posso negare che sempre parlando di signor centrocampisti avrei voluto qualcun altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Che golasso oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2105 messaggi

Ogni tanto eccede in sicurezza e fa qualche errore. Però ha i colpi del grande campione e quando decide di salire in cattedra dà la svolta a tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...