Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. And." ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 1-2

Paglia

Indovina il risultato di Parma - Juventus, partecipa a Prophecy!

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487515-prophecy-campionato-parma-juventus/

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Quindi Mario ancora titolare?

 

Prevedibile, se è disponibile ed in forma lo sarà sempre.

 

Gol a parte sabato è stato praticamente nullo, imho, ma Allegri stravede per lui quindi non c'è niente da fare.

 

Costa ancora in panca? Il miglior giocatore dello scorso campionato?

 

Non amo Allegri e le sue scelte, ma coltivo una vaga speranza di vedere un gioco un filino più propositivo da qui in avanti.

 

Sarebbe già un bel passo in avanti vedere Emre Can al posto di Khedira, che non è che debba giocare per diritto divino solo perchè ha giocato con tutti gli allenatori, gli anni passano per dio.

 

Diciamo che senza Dybala perdiamo molto nel raccordo fra centrocampo ed attacco, oltretutto cercherei di far migliorare l'intesa fra Paulo e CR7, che potrebbe esser un'arma in più quest'anno.

 

Comunque, a prescindere dagli interpreti, vorrei sedermi sul divano e godermi una bella e divertente partita.

 

Da quanto non accade?

 

Vedremo.

 

 

 

 

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
13 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Il problema è che il 90% di chi è hater di Allegri oltre a 3/4 puttanate in croce (perché questo è) non è in grado di andare, più di "gioca malazzo" non sa dire, perché materialmente non riuscirebbe a fare un'analisi un minimo più approfondita di questa neanche con l'aiuto dell'Altissimo.

Questo ovviamente non perché stupidi, magari di base sono molto più intelligenti di me.. ma perché di fatto a loro non interessa, non sono interessati al calcio fino al punto da sviluppare una sensibilità analitica un minimo più approfondita. Semplicemente odiano Allegri e sfogano su di lui le loro repressioni, se non ci allenasse lui ma un altro gradito all'opinione pubblica non fiaterebbero.

 

Ovviamente c'è poi un 10% che LEGITTIMAMENTE non lo apprezza, senza odiarlo.

Ti accorgi della loro esistenza perché non sentono la necessità di sbraitare le solite 3 cazzate in croce, di continuo. IN POCHE PAROLE NON HANNO ALCUNA NECESSITÀ DI FARE FLAME PER SFOGARE LA PROPRIA QUOTIDIANITÀ, ED È UN PIACERE LEGGERLI PERCHÉ IN LINEA DI MASSIMA LE LORO ARGOMENTAZIONI SONO CONCETTUALMENTE PROFONDE ED ARRICCHISCONO QUESTO FORUM

 

peccato che siano i primi ad essere schifati dagli haters, e di conseguenza siano i primi a scappare

 

 

 

Basterebbe che l'utenza "normale" ignorasse gli haters, evitando di rispondergli, evitando di fare il loro gioco, e dando di conseguenza una grossa mano allo staff.

TANTO CHI SCRIVE DA UN PO' QUI SOPRA SA RICONOSCERE LA DIVERSA TIPOLOGIA DI UTENZA. SE POI QUALCUNO NON VUOL FARLO SIGNIFICA CHE GLI STA BENE COSÌ

mettiamola così, io con allegri andrei a pesca di saraghi alle 3 del mattino, dopo una dozzina di slalom strong e puttanoni.

con guardiola parlerei di calcio, ma solo dopo una dozzina di slalom strong.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
19 minuti fa, Nameless ha scritto:

Quindi Mario ancora titolare?

 

Prevedibile, se è disponibile ed in forma lo sarà sempre.

 

Gol a parte sabato è stato praticamente nullo, imho, ma Allegri stravede per lui quindi non c'è niente da fare.

 

Costa ancora in panca? Il miglior giocatore dello scorso campionato?

 

Non amo Allegri e le sue scelte, ma coltivo una vaga speranza di vedere un gioco un filino più propositivo da qui in avanti.

 

Sarebbe già un bel passo in avanti vedere Emre Can al posto di Khedira, che non è che debba giocare per diritto divino solo perchè ha giocato con tutti gli allenatori, gli anni passano per dio.

 

Diciamo che senza Dybala perdiamo molto nel raccordo fra centrocampo ed attacco, oltretutto cercherei di far migliorare l'intesa fra Paulo e CR7, che potrebbe esser un'arma in più quest'anno.

 

Comunque, a prescindere dagli interpreti, vorrei sedermi sul divano e godermi una bella e divertente partita.

 

Da quanto non accade?

 

Vedremo.

 

 

 

 

la danno su dazn .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

"Serve una partita tosta" quindi dovrebbe essere un 433, con Mandz, Ronaldo e Costa/Cuadrado/Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
2 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Bravo, hai detto bene, si criticava l'accantonamento della EL, mica la qualità del gioco che il terzo anno era molto concreto e poco spettacolare

 

Ma a Antonio si perdonava quasi tutto, compreso uscire ai gironi di Champions grazie all'alibi turco, a Allegri si rimprovera anche essere uscito ai quarti contro il Real al Bernabeu per un rigore in pieno recupero .asd 

Ma non è affatto vero 

 

si criticava Conte perché ad un certo punto della partita in vantaggio inseriva marchisio al posto di una punta e giocavamo con un temutissimo 3-5-1-1

 

ah la memoria corta..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Kun32 said:

Ma non è affatto vero 

 

si criticava Conte perché ad un certo punto della partita in vantaggio inseriva marchisio al posto di una punta e giocavamo con un temutissimo 3-5-1-1

 

ah la memoria corta..

Vero.

 

Che poi la gestione era un possesso ATTIVO, seppur monotono nell'ultimo anno.

 

Ora la gestione improntata alla HALMA, almeno fino a giugno scorso, era abbassarsi di 20 metri e lasciare la palla all'avversario, con il risultato di soffrire spesso nei minuti finali anche con delle squadracce.

 

Mi basterebbe già cambiare l'atteggiamento, come diceva Antonio, finchè la palla l'abbiamo noi non è un problema.

 

Ed i giocatori per fare un ottimo possesso ora li abbiamo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Vero.

 

Che poi la gestione era un possesso ATTIVO, seppur monotono nell'ultimo anno.

 

Ora la gestione improntata alla HALMA, almeno fino a giugno scorso, era abbassarsi di 20 metri e lasciare la palla all'avversario, con il risultato di soffrire spesso nei minuti finali anche con delle squadracce.

 

Mi basterebbe già cambiare l'atteggiamento, come diceva Antonio, finchè la palla l'abbiamo noi non è un problema.

 

Ed i giocatori per fare un ottimo possesso ora li abbiamo.

 

 

Io non odio allegri e non vedo come si possa odiare una persona senza manco conoscerla. Ma qualcuno qui dentro è convinto che ci siano utenti che lo odiano a morte. Potrei rispondere allora che ci sono utenti che lo amano a prescindere difendendolo a ogni tipo di critica, chiamasi gioco delle parti.

 

detto questo io vorrei solamente vedere giocare un calcio più offensivo e più aggressivo, il giro palla della difesa dopo un po’ stufa i co*****i.

 

nel corso degli anni la nostra qualità si è spostata dalla difesa (bbbc) all attacco, mi sembra doveroso sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori straordinari che finalmente abbiamo e che abbiamo sognato per anni.

 

è chiedere troppo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi
4 ore fa, triadefede ha scritto:

 

Marcire in panchina? 

Siamo alla terza di campionato e una delle prime due l’ha giocata....

 

ma marcire cosa? 

Considerando anche lo scorso anno... 

Dybala già ha la personalità di una sedia, se non lo fai giocare con continuità cosa ci si può aspettare?

Sia chiaro che non è una critica ad Allegri, mi sembra semplicemente che abbiamo troppe seconde punte/ali di assoluto valore e poche prime punte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
22 minuti fa, Nameless ha scritto:

Vero.

 

Che poi la gestione era un possesso ATTIVO, seppur monotono nell'ultimo anno.

 

Ora la gestione improntata alla HALMA, almeno fino a giugno scorso, era abbassarsi di 20 metri e lasciare la palla all'avversario, con il risultato di soffrire spesso nei minuti finali anche con delle squadracce.

 

Mi basterebbe già cambiare l'atteggiamento, come diceva Antonio, finchè la palla l'abbiamo noi non è un problema.

 

Ed i giocatori per fare un ottimo possesso ora li abbiamo.

 

 

Al momento siamo in testa a tutte le classifiche fra tiri totali, tiri in porta, e anche secondi nel possesso palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

 

17 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Io non odio allegri e non vedo come si possa odiare una persona senza manco conoscerla. Ma qualcuno qui dentro è convinto che ci siano utenti che lo odiano a morte. Potrei rispondere allora che ci sono utenti che lo amano a prescindere difendendolo a ogni tipo di critica, chiamasi gioco delle parti.

 

detto questo io vorrei solamente vedere giocare un calcio più offensivo e più aggressivo, il giro palla della difesa dopo un po’ stufa i co*****i.

 

nel corso degli anni la nostra qualità si è spostata dalla difesa (bbbc) all attacco, mi sembra doveroso sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori straordinari che finalmente abbiamo e che abbiamo sognato per anni.

 

è chiedere troppo?

Il 1/2/2018 alle 09:38 , Kun32 ha scritto:

Li odio tutti 

 

 

.asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
3 minuti fa, Zura ha scritto:

 

 

 

.asd.oddio

Quello è per un altro fatto, molto più importante e grave che non il calcio

 

comunque non hai proprio un c**** da fare per andare a riprendere un mio post di 6 mesi fa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
2 ore fa, Lucypher ha scritto:

infatti... che poi contro il chievo mi era sembrato un buon inizio, alla fine i gol loro erano stati frutti di una dormita dei nostri centrali e di una ingenuità di cancelo...

 

però si erano viste buone trame palla a terra e belle combinazioni... qualche pausa di troppo ma come inizio non era male...

Certo che alle prime due giornate essere già qui a criticare il gioco quando dobbiamo dare un attimo di tempo almeno ai nuovi (Ronaldo compreso che aveva visto i compagni sette giorni prima per la prima volta) di inserirsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Giocate 2 partite, strameritato di vincere in entrambe. E in 11 si deve andare in campo. So che è la banalità assoluta, ma vorrei capire di cosa si stia parlando....

Dai su che domani è la terza di campionato e per un pelo non ricade in Agosto pure questa....Agosto.....

Vediamo di procedere con l'andazzo dei gol fatti e dei tiri concessi agli avversari fino ad adesso, di fatto in questo ultimo caso, un tiro in due partite (le due cappelle col Chievo vanno appunto nella tabella cappelle). Sui gol fatti e su quelli che si potevano fare, nemmeno ne parlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Il problema è che il 90% di chi è hater di Allegri oltre a 3/4 puttanate in croce (perché questo è) non è in grado di andare, più di "gioca malazzo" non sa dire, perché materialmente non riuscirebbe a fare un'analisi un minimo più approfondita di questa neanche con l'aiuto dell'Altissimo.

Questo ovviamente non perché stupidi, magari di base sono molto più intelligenti di me.. ma perché di fatto a loro non interessa, non sono interessati al calcio fino al punto da sviluppare una sensibilità analitica un minimo più approfondita. Semplicemente odiano Allegri e sfogano su di lui le loro repressioni, se non ci allenasse lui ma un altro gradito all'opinione pubblica non fiaterebbero.

 

Ovviamente c'è poi un 10% che LEGITTIMAMENTE non lo apprezza, senza odiarlo.

Ti accorgi della loro esistenza perché non sentono la necessità di sbraitare le solite 3 cazzate in croce, di continuo. IN POCHE PAROLE NON HANNO ALCUNA NECESSITÀ DI FARE FLAME PER SFOGARE LA PROPRIA QUOTIDIANITÀ, ED È UN PIACERE LEGGERLI PERCHÉ IN LINEA DI MASSIMA LE LORO ARGOMENTAZIONI SONO CONCETTUALMENTE PROFONDE ED ARRICCHISCONO QUESTO FORUM

 

peccato che siano i primi ad essere schifati dagli haters, e di conseguenza siano i primi a scappare

 

 

 

Basterebbe che l'utenza "normale" ignorasse gli haters, evitando di rispondergli, evitando di fare il loro gioco, e dando di conseguenza una grossa mano allo staff.

TANTO CHI SCRIVE DA UN PO' QUI SOPRA SA RICONOSCERE LA DIVERSA TIPOLOGIA DI UTENZA. SE POI QUALCUNO NON VUOL FARLO SIGNIFICA CHE GLI STA BENE COSÌ

Il problema è che quel 90% deve, penso per un qualche contratto firmato con qualche entità divina, inquinare ogni topic. Io qui ero molto presente fino a un anno e mezzo fa (non mi sono defilato nemmeno quando ho avuto dei "problemi" più personali), poi non ho più retto, perchè sapevo che avrei tirato fuori una fattoria di dei di quel passo e infatti ho smesso di seguire e scrivere. L'arrivo di Ronaldo mi ha fatto tornare, anche con la speranza che si vivesse il calcio in maniera più distesa e invece trovo il solito letamaio di pseudo conoscenze.

Poi l'hai detto anche tu che quel 10% di persone che non apprezzano Allegri (con senno) sia il primo a scappare, perciò sarebbe un po' come dar loro le chiavi dei topic alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
26 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Io non odio allegri e non vedo come si possa odiare una persona senza manco conoscerla. Ma qualcuno qui dentro è convinto che ci siano utenti che lo odiano a morte. Potrei rispondere allora che ci sono utenti che lo amano a prescindere difendendolo a ogni tipo di critica, chiamasi gioco delle parti.

 

detto questo io vorrei solamente vedere giocare un calcio più offensivo e più aggressivo, il giro palla della difesa dopo un po’ stufa i co*****i.

 

nel corso degli anni la nostra qualità si è spostata dalla difesa (bbbc) all attacco, mi sembra doveroso sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori straordinari che finalmente abbiamo e che abbiamo sognato per anni.

 

è chiedere troppo?

Abbiamo fatto due partite, con il Chievo penso che abbiano superato il centrocampo quattro volte, la Lazio ha fatto un tiro in porta.....non lo so, siam alla seconda partita cosa vuoi pretendere? Vincere le partite tutte 4 a 0? Ci sono stati momenti che abbiamo fatto un bel gioco, penso a due anni fa e anche al primo anno di Allegri......probabilmente deve incastrare i giocatori nel modo giusto.....diamogli un attimo di tempo......

 

Se però per bel gioco vedete solo quello di Sarri o Guardiola o Klopp cambiate squadra o fatevene una ragione perchè non lo vedremo mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Piuttosto domani mi prenderò una sgiacchettata di acqua me lo sento....:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
30 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

Considerando anche lo scorso anno... 

Dybala già ha la personalità di una sedia, se non lo fai giocare con continuità cosa ci si può aspettare?

Sia chiaro che non è una critica ad Allegri, mi sembra semplicemente che abbiamo troppe seconde punte/ali di assoluto valore e poche prime punte. 

 

Questa è un’altra roba che non si può leggere.

Personalità di una sedia, uno che gioca così, che si prende responsabilità e che segna quando gli altri sono già sotto la doccia! 

 

Invece Mario straripa personalità vagando per il campo come uno zombie...

 

Vabbè...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Questa è un’altra roba che non si può leggere.

Personalità di una sedia, uno che gioca così, che si prende responsabilità e che segna quando gli altri sono già sotto la doccia! 

 

Invece Mario straripa personalità vagando per il campo come uno zombie...

 

Vabbè...

Vabbè quelle poi sono preferenze, io anche preferisco Dybala a Manzo. Però se Dyba ancora non si è saputo imporre titolare nonostante la tecnica mostruosa che ha, ci sarà un motivo no? E secondo me il motivo è una mancanza di personalità. 

Spero mi smentisca e che questa sia la sua stagione della consacrazione comunque:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
23 minuti fa, STELEO ha scritto:

Abbiamo fatto due partite, con il Chievo penso che abbiano superato il centrocampo quattro volte, la Lazio ha fatto un tiro in porta.....non lo so, siam alla seconda partita cosa vuoi pretendere? Vincere le partite tutte 4 a 0? Ci sono stati momenti che abbiamo fatto un bel gioco, penso a due anni fa e anche al primo anno di Allegri......probabilmente deve incastrare i giocatori nel modo giusto.....diamogli un attimo di tempo......

 

Se però per bel gioco vedete solo quello di Sarri o Guardiola o Klopp cambiate squadra o fatevene una ragione perchè non lo vedremo mai.....

Ti ringrazio che mi dai del Voi, ma non è necessario 

 

comunque il mio pensiero non è riferito a queste due singole partite ma ad un periodo molto più ampio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2017
263 messaggi

Ragazzi avete dei link per lo streaming del match? In MP..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
36 minuti fa, Zura ha scritto:

 

 

 

.asd.oddio

Ah comunque si li odio tutti dal primo all’ultimo 

 

gli strupratori li odio tutti senza averli nemmeno conosciuti e sapere nemmeno che faccia abbiano.

 

lo so, sono una persona molto molto cattiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

Mah.

Con la pesantezza che si ha nelle gambe per la preparazione, mettere un giocatore come Mandzukic più fisico che Dybala ha una sua logica.

La stagione è lunga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
32 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Giocate 2 partite, strameritato di vincere in entrambe. E in 11 si deve andare in campo. So che è la banalità assoluta, ma vorrei capire di cosa si stia parlando....

Dai su che domani è la terza di campionato e per un pelo non ricade in Agosto pure questa....Agosto.....

Vediamo di procedere con l'andazzo dei gol fatti e dei tiri concessi agli avversari fino ad adesso, di fatto in questo ultimo caso, un tiro in due partite (le due cappelle col Chievo vanno appunto nella tabella cappelle). Sui gol fatti e su quelli che si potevano fare, nemmeno ne parlo. 

 

Ettore ti reputo una persona molto attenta nei giudizi e molto equilibrato

 

dimmi che l’anno scorso non ti sei mai annoiato o stufato a guardare anche solo una partita della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

Mah.

Con la pesantezza che si ha nelle gambe per la preparazione, mettere un giocatore come Mandzukic più fisico che Dybala ha una sua logica.

La stagione è lunga....

In verità è proprio il contrario: chi ha una stazza notevole ci mette più tempo a carburare piuttosto che un brevilineo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

ci giriamo intorno, ma alla fine se non si gioca con il 4231 rimane in panca troppa classe

anche se il centrocampo a tre in teoria dà più garanzie è più facile panchinare Matuidi e Benta piuttosto che Dybala, Costa, Manzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...