Vai al contenuto
  • 0
Accedi per seguire   
Re Alex 10

Il punto sul forum con Tapatalk

Domanda

Re Alex 10    2412
Tifoso Juventus
53160 messaggi

Come di consueto cerco ancora news a chi di dovere, se avete novità sulla situazione con questa piattaforma.

Dopo l'ultimo crash di quest'estate, il forum su Tapatalk ha cominciato ad avere altri problemi rispetto a quelli noti.

Ad esempio sui topic più "pesanti", quindi con più risposte, il forum non è reattivo ad aggiornare la pagina o ad inviare la risposta. Inoltre da un paio di settimane le notifiche arrivano nella pagina delle notifiche, ma non fanno squillare il cell. Cosa che invece mi accade con altri forum.

In più c'è il solito problema dellla vecchissima veste grafica, che mostra ancora il vecchio logo del forum con 34 scudetti

Spero che qualcuno prenda in carico questa mia segnalazione e risolva i problemi che affliggono i vari utenti che partecipano a questo forum da piattaforme come Tapatalk.

:sventola:

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
Re Alex 10    2412
Tifoso Juventus
53160 messaggi

Chiedo anche ad altri utenti che usano Tapatalk di segnalare qui problemi riscontrati e di scambiare i vari feedback per migliorare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Raf15    2234
Amministratore
24145 messaggi

cercheremo di fare tutto il possibile. Grazie della segnalazione.

Comunque consiglio di utilizzare i normali browser per navigare sul forum.

Tieni presente che meno del 5% dell'attività complessiva del forum riguarda utenti connessi tramite tapatalk. Quindi, viste le tante cose da fare sul lato tecnico, chi decide di usare tapatalk deve avere un po' più di pazienza degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Re Alex 10    2412
Tifoso Juventus
53160 messaggi
cercheremo di fare tutto il possibile. Grazie della segnalazione.

Comunque consiglio di utilizzare i normali browser per navigare sul forum.

Tieni presente che meno del 5% dell'attività complessiva del forum riguarda utenti connessi tramite tapatalk. Quindi, viste le tante cose da fare sul lato tecnico, chi decide di usare tapatalk deve avere un po' più di pazienza degli altri.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto dell'attendere, però è ormai 1 annetto che sto segnalando problemi di utilizzo e rivisitazione della veste grafica. Ripeto che ancora il forum ha il vecchio logo e lo scudo n. 34. :|

Capisco tutto ripeto, ma se potete fare un piccolo sforzo anche per chi fa parte del 5% dei forumisti, che segue più forum alla volta e che usa Tapatalk per riuscire a seguirli tutti, ve ne saremmo grati :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti