Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4°G. And." ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 2-1

Paglia

Risultati concorso Prophecy:

 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
4 ore fa, Maxmo ha scritto:

Quando la partita va in rissa, come al solito perdiamo la testa...la famosa calma di Allegri...solo i tre punti oggi...e basta...certo, può bastare...fino a quando?

Beh, molto riduttivo.

 

Solo i 3 punti?

 

Un brutto finale non cancella il buono che si è visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12371 messaggi

qualcuno ha detto che bonucci ha sbagliato sul gol subito...o gode del salvacondotto del figliol prodigo....asd.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
37 minuti fa, Aslan ha scritto:

Un vero peccato che Cristiano abbia sbagliato quei due goal.

Mandzukic oggi non in palla.

Dybala è in cerca della buona stella.

Speriamo che Cancelo continui a crescere. Ha le mosse che lo possono portare ad essere un campioncino.

 È stato devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
22 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ma sai, il fatto è  che giochiamo sempre così, da anni

anch'io ho notato un leggero innalzamento medio del baricentro, ma è troppo poco

non so, abbiamo una squadra stellare che può fare veramente grandi cose

e invece la vedo sempre avara, un po' tirata e sparagnina

cioè, dopo tutti questi anni e con tutti questi campioni, forse è tempo di tentare altro

 

 

 

Lo diremo nelle condizioni migliori, più avanti. Poi il "giochiamo così da anni" è troppo generico: primo anno direi assolutamente bene, il secondo perfetto da novembre in poi, il terzo a metà, l'anno scorso mediamente male… insomma non buttiamo tutto.

 

Possiamo farle grandi cose, ma non diamo tutto per definitivo, vedremo, anche perché cambiamenti rispetto all'anno scorso ce ne sono, perché pensare che sia finita qui?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

qualcuno ha detto che bonucci ha sbagliato sul gol subito...o gode del salvacondotto del figliol prodigo....asd.penso

Errore grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Lo diremo nelle condizioni migliori, più avanti. Poi il "giochiamo così da anni" è troppo generico: primo anno direi assolutamente bene, il secondo perfetto da novembre in poi, il terzo a metà, l'anno scorso mediamente male… insomma non buttiamo tutto.

 

Possiamo farle grandi cose, ma non diamo tutto per definitivo, vedremo, anche perché cambiamenti rispetto all'anno scorso ce ne sono, perché pensare che sia finita qui?

 

Ah, io non perdo mai la speranza.

Ottimista di natura :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

 È stato devastante.

 

Altissimo livello 

Non so se oggi ci sono terzini destri piu forti

Forse Carvajal.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Ah, io non perdo mai la speranza.

Ottimista di natura :sisi:

 

Bravo, sempre .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53594 messaggi
40 minuti fa, Socrates ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona

Ahahahah, grande Mario, digliene due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53594 messaggi

Cancelo oltre alla classe ha anche tantissima personalità, secondo me diventerà un campione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3649 messaggi

Per me il grande acquisto è Cancelo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, 60annijuve ha scritto:

Per me il grande acquisto è Cancelo. 

 

Mi sembra che migliori partita dopo partita. Anche in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
27 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Beh, molto riduttivo.

 

Solo i 3 punti?

 

Un brutto finale non cancella il buono che si è visto.

Io di buono ho visto solo i tre punti che alla fine abbiamo rischiato pure di perdere...poi ognuno vede le partite in modo personale...oggettivamente ci sono i tre punti e su questo non si discute, ma giochiamo male, male, male...de gustibus...:10_wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Clipboard01.jpg.0cabc7b1a012d054d002866089443e69.jpg

Eppure c'è un elemento nella foto che mi distrae

che bombe ragazzi..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
14 minuti fa, Maxmo ha scritto:

Io di buono ho visto solo i tre punti che alla fine abbiamo rischiato pure di perdere...poi ognuno vede le partite in modo personale...oggettivamente ci sono i tre punti e su questo non si discute, ma giochiamo male, male, male...de gustibus...:10_wink:

sono d'accordo con te.. l'unica cosa che mi incoraggia è che se giocando così male 4 vittorie su 4... chissà quando inizieremo a giocare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Risultati immagini per juventus

 

 

Allegri, dovrebbe essere "fiero" dei suoi per questi indizi....

D'altronde era complicato mixare divinamente i tanti  pregi e difetti che ci accompagnano in questa fase.Fatta questa doverosa premessa: Trovo che il 4-2-3-1, possa diventare col tempo l'unico" porto", possibile per contemplare i tanti tessitori, presenti in squadra..Per il resto, c'è da fare una seria riflessione sull'atteggiamento passivo dei nostri difensori centrali..Probabilmente se c'erano altri 5/10min...finiva con la beffa una gara da 4/5 gol di scarto...

 

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS:sventola:

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2018
99 messaggi

Io non ho visto questa gran partita che molti dicono sia stata quella di oggi.

Uniche note positive i 3 punti, i goltre di Ronaldo e la grande prova di Cancelo. 

Emre Can così così, probabilmente la condizione non è ancora al top...e forse rende meglio da mezzala che da play basso, visto il dinamismo che Khedira non ha praticamente più.

Male Bonucci per l'errore, male Sandro che prima di essere sostituito guarda l'avversario scappare in area..

Male Dybala che sembra in tremenda difficoltà a livello di posizione e serenità mentale...e questo preoccupa visto che è fondamentale per noi

Mandzukic oggi si è preso una pausa

Cristiano sbaglia almeno 1 gol facile facile per lui, comunque si è sbloccato e farà bene a lui e a tutta la squadra.

A livello di gioco...Ragazzi o accelleriamo o non andiamo da nessuna parte in CL..giochiamo a due all'ora, aspettando sempre il pallone sui piedi, pochi movimenti senza palla...e pur giocando così piano, riusciamo a fare errori tecnici incredibili...

Speriamo sia solo una fase iniziale, con questa squadra il gioco deve essere migliorare, velocizzare la circolazione del pallone...non sono molto fiducioso al momento, mercoledì soffriremo temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, GianJuve94 said:

Io non ho visto questa gran partita che molti dicono sia stata quella di oggi.

Uniche note positive i 3 punti, i goltre di Ronaldo e la grande prova di Cancelo. 

Emre Can così così, probabilmente la condizione non è ancora al top...e forse rende meglio da mezzala che da play basso, visto il dinamismo che Khedira non ha praticamente più.

Male Bonucci per l'errore, male Sandro che prima di essere sostituito guarda l'avversario scappare in area..

Male Dybala che sembra in tremenda difficoltà a livello di posizione e serenità mentale...e questo preoccupa visto che è fondamentale per noi

Mandzukic oggi si è preso una pausa

Cristiano sbaglia almeno 1 gol facile facile per lui, comunque si è sbloccato e farà bene a lui e a tutta la squadra.

A livello di gioco...Ragazzi o accelleriamo o non andiamo da nessuna parte in CL..giochiamo a due all'ora, aspettando sempre il pallone sui piedi, pochi movimenti senza palla...e pur giocando così piano, riusciamo a fare errori tecnici incredibili...

Speriamo sia solo una fase iniziale, con questa squadra il gioco deve essere migliorare, velocizzare la circolazione del pallone...non sono molto fiducioso al momento, mercoledì soffriremo temo

Mandzukic ruba spazi a Ronaldo. Non possono giocare insieme, spesso fanno gli stessi movimenti. Deve fare la riserva oppure giocare quando non gioca Ronaldo..

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103602 messaggi
4 minuti fa, GianJuve94 ha scritto:

Io non ho visto questa gran partita che molti dicono sia stata quella di oggi.

Uniche note positive i 3 punti, i goltre di Ronaldo e la grande prova di Cancelo. 

Emre Can così così, probabilmente la condizione non è ancora al top...e forse rende meglio da mezzala che da play basso, visto il dinamismo che Khedira non ha praticamente più.

Male Bonucci per l'errore, male Sandro che prima di essere sostituito guarda l'avversario scappare in area..

Male Dybala che sembra in tremenda difficoltà a livello di posizione e serenità mentale...e questo preoccupa visto che è fondamentale per noi

Mandzukic oggi si è preso una pausa

Cristiano sbaglia almeno 1 gol facile facile per lui, comunque si è sbloccato e farà bene a lui e a tutta la squadra.

A livello di gioco...Ragazzi o accelleriamo o non andiamo da nessuna parte in CL..giochiamo a due all'ora, aspettando sempre il pallone sui piedi, pochi movimenti senza palla...e pur giocando così piano, riusciamo a fare errori tecnici incredibili...

Speriamo sia solo una fase iniziale, con questa squadra il gioco deve essere migliorare, velocizzare la circolazione del pallone...non sono molto fiducioso al momento, mercoledì soffriremo temo

 

Lavori in corso. .asd

Giochiamo con una marcia in meno, abbiamo tantissimo margine.

Già però tra tre giorni ci sarà una partita dove si potrà scherzare poco. Bisogna innestare quella marcia, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Mi viene il dubbio che Barza, può fare ancora la sua porca figura li dietro...

 

Daje andrea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Premesso che il Sassuolo è in forma ed una squadra che gioca e si è visto direi che abbiamo fatto una partita migliore delle ultime che però in Champions non basterà visto che ancora una volta abbiamo concesso un goal su cross a difesa schierata, che il gioco è ancora lento e con poche idee e che alcuni sembrano sfasati, Dybala su tutti. Importante oggi il goal di Ronaldo, adesso che si è sbloccato anche i compagni avrenno meno remore a NON passargliela .asd. Se Bonucci non si da un regolata qualche partita Barzagli la dovrà fare mentre nota ultra positiva cancelo, se continua così :oooh:. Mercoledì vediamo sarà un banco di prova MOLTO duro perchè le disattenzioni fin qui viste e anche oggi confermate potrebbero non essere recuperabili a Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Contano i punti, specialmente all'inizio e dopo una sosta per le nazionali quando c'è poco da dire su una squadra che si sta conoscendo e si allena da pochissimo insieme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

posso dire che su Bonucci le critiche sono un po' esagerate? gol preso in pieno recupero a partita stra chiusa da un cross che non doveva nemmeno partire, fatto perché Douglas Costa stava affa' il cojone.. 

partita fino al 90esimo più che dignitosa.. 

diciamo che c'è un po' di pregiudizio.. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
2 ore fa, RaiderJuve ha scritto:

sono d'accordo con te.. l'unica cosa che mi incoraggia è che se giocando così male 4 vittorie su 4... chissà quando inizieremo a giocare... 

Io ci spero sempre che iniziano a giocare...ma son passati quattro anni...lo so, si vince...ma io il calcio lo guardo anche e soprattutto per il bel gioco...de gustibus, lo ripeto:10_wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

cancelo mi ha impressionato

 

se si conferma anche contro avversari più probanti abbiamo trovato un tesoro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...