Vai al contenuto
Antony1982

Una serata con la SS Lazio, parlando di Juve

Recommended Posts

Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Ma il bello è che Khedira poi la butta anche dentro .asd l'anno scorso ha fatto 9 gol in campionato...e 9 gol da un centrocampista in un campionato tirato come quello dell'anno scorso pesano come un macigno. Quindi oltre a non vedere il lavoro tattico i tifosi non vedono manco i gol .asd praticamente son ciechi .asd 
Emblematici furono i fischi allo stadium dopo qualche passaggio sbagliato, subito dopo sfodera la tripletta

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
27 minuti fa, Dex ha scritto:

Io l ho preso al fanta .asd

 

astuto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
26 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

L'apporto in zona gol sorprende almeno me ha sorpreso ha fatto 20 gol in 4 anni ( il quarto appena iniziato )col primo anno pieno di problemi fisici,al Real ha giocato per 5 anni segnando 9 gol numeri notevoli,senza il suo gioco a risparmio che evidentemente é necessario per durare tutto l'anno sarebbe tra le prime mezzali in Europa 

Al Real ha quasi sempre fatto il mediano nel 4231...chiaro che la porta la vedesse poco. Non credo comunque che il suo sia un gioco volutamente al risparmio...credo più che altro che lo staff per limitarne gli infortuni muscolari abbia fatto un lavoro particolare sulla muscolatura del giocatore andandolo a rinforzare, ma probabilmente in questo modo lo hanno anche appesantito limitandone la mobilità. Però è un giocatore che anche se non ha grande mobilità in campo lo senti alla grande perchè è sempre al posto giusto e ha tempi di gioco spaventosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
9 minuti fa, paperboy ha scritto:

Emblematici furono i fischi allo stadium dopo qualche passaggio sbagliato, subito dopo sfodera la tripletta

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Ma io i fischi sul momento li posso anche capire e sicuramente li capisce anche lui che viene dal Real dove il pubblico ha il fischio facile .asd poi lui da grande campione si è caricato coi fischi e ha fatto quel che ha fatto .asd quello che non capisco sono le critiche gratuite a un giocatore che viene praticamente definito un bidone quando ha un palmares che fa invidia al 99% dei giocatori del globo...tutto vinto da protagonista poi, non è che ha fatto il Barone o il Brocchi della situazione .asd poi ti trovi pure gente che dice "eh, ma al mondiale ha fatto schifo"...se ci basiamo sul mondiale allora l'intera rosa della Germania (che comprende fior di campioni) dovrebbe esser spedita a lavorare in miniera .asd così come dovevano esser spediti a lavorare in miniera tutti i 23 della Spagna di 4 anni fa che poi però molti di loro ce li siam ritrovati a Berlino un anno dopo e ci hanno aperto il popò .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
10 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Allora chiedete alla ss Lazio come ha giocato Kedira al mondiale 

 

e chiedete a Kedira come ha giocato al mondiale 

 

e chiedete ai tifosi se Kedira gioca con noi come al mondiale 

 

Beh, al mondiale nella Germania han fatto schifo tutti, Kroos compreso. Quando non ha giocato lui non sono migliorati di una virgola.

Ha fatto il fenomeno Fellaini ma non lo prenderei per quello visto lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ma più che altro, trovo sia maggiormente autorevole il parere e le conseguenti scelte dell'allenatore della Juventus ancor più dei giocatori della Lazio sefz 

 

Ma sì il calcio è bello anche perché permette a tutti di potersi esprimere fingendosi esperti, come la politica.

Ogni persona ha il sentore di voler stare alle volte al centro dell'attenzione venendo ascoltato e non ci sono materie più generali e confutabili che appunto il calcio e la politica. 

 

Il forum, come i bar, le piazze, i barbieri, svolge un ruolo sociale non indifferente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Solo chi non capisce molto di calcio può sottovalutare l'importanza di khedira e mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
Il 8/9/2018 alle 09:36 , Antony1982 ha scritto:

Volevo raccontarvi una cosa che mi è accaduta qualche sera fa (se off Juve spostate pure). Mi trovavo a cena presso un ristorante nei pressi di Formello (di cui non farò il nome), dove sono cliente abituale, così come i giocatori della Lazio.

Avendo molta confidenza col titolare, ho la possibilità dopo la mia insistenza (lui è ovviamente laziale), di conoscere SMS e qualcun altro di loro e di scambiare così due battute alla cassa.

Inutile starvi a dire la mia ovvia battuta a Savic sul venire alla Juve... ma la cosa che mi ha stupito è stata una.

Tutti i presenti, mi hanno detto con mio stupore che noi "tifosi" sottovalutiamo molto il lavoro di Sami Khedira in mezzo al campo. Hanno detto che dall'esterno non possiamo percepirlo, ma in campo la sua fisicità ed esperienza si sentono e come... e che è un giocatore rognosissimo da affrontare, così come Mario Mandzukic.

La cosa mi ha fatto piacere, perché ho visto riconosciute, da parte di addetti ai lavori (non tifosotti inutili che gridano ai furti) le qualità dei nostri giocatori, indipendentemente dal fatto che a me Sami non faccia proprio impazzire... :)

 

Aah non capiscono un c**** qui sul forum sanno tutto vedendo le partite in tv (se va bene) oppure al pc in streaming a scatti. Khedira e Mandzukic sono da pensionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
18 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Allora chiedete alla ss Lazio come ha giocato Kedira al mondiale 

 

e chiedete a Kedira come ha giocato al mondiale 

 

e chiedete ai tifosi se Kedira gioca con noi come al mondiale 

Perdonami ma questa è veramente puerile da gne gne gne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Eh ma è chiaro, di fatto noi scriviamo di calcio su un forum, davanti ad un PC, mentre Allegri è l'allenatore della Juventus che ha vinto 4 scudetti di fila e fatto due finali di CL in 4 anni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Kedira e’ fuori forma da almeno 2 anni 

qui non si discute la completezza tattica ma la questione fisica che è scadente 

 

-Pressa poco

-Copre poco

-Espone la squadra a buchi a cc quando decide di fare l’attaccante 

-E’ lento 

-Ha letteralmente spompato Matuidi l’anno scorso che deve impazzire a coprire tutto ciò 

- non può e non deve giocare insieme a pianic (leggerino )

- emre can lo sostituirà per forza

 

tutto il resto è ok (per il la galaxy)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
12 hours ago, Cene said:

Al Real ha quasi sempre fatto il mediano nel 4231...chiaro che la porta la vedesse poco. Non credo comunque che il suo sia un gioco volutamente al risparmio...credo più che altro che lo staff per limitarne gli infortuni muscolari abbia fatto un lavoro particolare sulla muscolatura del giocatore andandolo a rinforzare, ma probabilmente in questo modo lo hanno anche appesantito limitandone la mobilità. Però è un giocatore che anche se non ha grande mobilità in campo lo senti alla grande perchè è sempre al posto giusto e ha tempi di gioco spaventosi

In teoria 

ma le gambe non seguono più 

quando è fresco fa degli inserimenti straordinari e copre il campo sapendo dove prendere palla

 

ma stiamo parlando di 20-30 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
Il 9/9/2018 alle 10:59 , Paganese26 ha scritto:

L'apporto in zona gol sorprende almeno me ha sorpreso ha fatto 20 gol in 4 anni ( il quarto appena iniziato )col primo anno pieno di problemi fisici,al Real ha giocato per 5 anni segnando 9 gol numeri notevoli,senza il suo gioco a risparmio che evidentemente é necessario per durare tutto l'anno sarebbe tra le prime mezzali in Europa 

Però va per i 32 ed ha in ingaggio notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Però va per i 32 ed ha in ingaggio notevole

Infatti sottolineavo quella pecurialità di Khedira che onestamente non pensavo fosse così spiccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Infatti sottolineavo quella pecurialità di Khedira che onestamente non pensavo fosse così spiccata

Ma con la juve è diventato un incursore letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma con la juve è diventato un incursore letale.

Infatti sono rimasto basito .asd in questo è simile a Vidal gli manca il resto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Infatti sono rimasto basito .asd in questo è simile a Vidal gli manca il resto .asd

E glie l'hai detto a Marotta che ha voluto premiarlo...
p.s sempre firme carine eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Infatti sono rimasto basito .asd in questo è simile a Vidal gli manca il resto .asd

Così come a Vidal mancano molte cose che ha Khedira...si tratta di due giocatori diversi, fortissimi entrambi, ma diversi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

E glie l'hai detto a Marotta che ha voluto premiarlo...
p.s sempre firme carine eh...

sefz

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
14 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Però va per i 32 ed ha in ingaggio notevole

Il contratto è fino a 34 anni (ora ne ha 31), quindi non credo sia questo grosso scandalo. Inoltre credo che la società abbia voluto diluire l'ingaggio su più anni. 

 

Abbiamo rinnovato Barza fino ai 38, Chiellini fino ai 38, dato 5 milioni a Bonucci fino ai 36 e il problema è Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
6 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Il contratto è fino a 34 anni (ora ne ha 31), quindi non credo sia questo grosso scandalo. Inoltre credo che la società abbia voluto diluire l'ingaggio su più anni. 

 

Abbiamo rinnovato Barza fino ai 38, Chiellini fino ai 38, dato 5 milioni a Bonucci fino ai 36 e il problema è Khedira

Diluire l'ingaggio vorrebbe dire che se lo è abbassato. Ontestamente non credo. Ci sono voci sulle cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 9/9/2018 alle 11:27 , paperboy ha scritto:

Emblematici furono i fischi allo stadium dopo qualche passaggio sbagliato, subito dopo sfodera la tripletta

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

 

Si ma lì vincemmo 7-0..

 

Super emblematici furono i fischi in Juve - Milan, 1-1 al 75esimo, prima che Khedira dapprima serviva, col suo piede debole, un assist incredibile a Cuadrado e 5 minuti dopo, dopo aver avviato l'azione, la concluse con un destro nell'angolino..

 

Praticamente in 5 minuti ha preso quei fischi e li ha ficcati nel deretano di ogni singolo imbecille che aveva dato fiato alle trombe.. 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
Il 8/9/2018 alle 10:07 , the mentalist ha scritto:

naaa khedira cammina ed è un ex giocatore da 3 anni 

non esageriamo... diciamo da un annetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Ragazzi, la Juve ha pensionato Del Piero, Buffon e Marchisio per raggiunti limiti di atleticita'. 

Ripeto, praticamente 3 dei giocatori simbolo degli ultimi 25 anni e generale della storia centenaria della Juventus. Secondo voi si farebbe problemi a pensionare Khedira? La realta' e' che Khedira ha ancora molto da dare, e visto che qualcuno e' reduce da 4 scudetti di fila...qualche parolina in merito la puo giustamente dire no? 

Quando Khedira non servira' piu, la Juventus se ne liberera'. Non c'e' particolare riconoscenza ma un onestissimo e molto trasparente rapporto di lavoro. Abbiate fiducia ragazzi.

Khedira non e' nel mio 11 ideale, ma abbiate VERAMENTE fiducia verso chi ha preso a c***i in faccia tutta l'italia invidiosa e rosicona per 4 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
40 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi, la Juve ha pensionato Del Piero, Buffon e Marchisio per raggiunti limiti di atleticita'. 

Ripeto, praticamente 3 dei giocatori simbolo degli ultimi 25 anni e generale della storia centenaria della Juventus. Secondo voi si farebbe problemi a pensionare Khedira? La realta' e' che Khedira ha ancora molto da dare, e visto che qualcuno e' reduce da 4 scudetti di fila...qualche parolina in merito la puo giustamente dire no? 

Quando Khedira non servira' piu, la Juventus se ne liberera'. Non c'e' particolare riconoscenza ma un onestissimo e molto trasparente rapporto di lavoro. Abbiate fiducia ragazzi.

Khedira non e' nel mio 11 ideale, ma abbiate VERAMENTE fiducia verso chi ha preso a c***i in faccia tutta l'italia invidiosa e rosicona per 4 anni.

 

Non c’è null’altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...