Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie C "1°G. And. Gir. A" ] Juventus U23 F.C. - U.S. Alessandria Calcio 1912 1-2

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

200px-Serie_C-678x1024-300x450.png

 



[.105px-Juventus_FC_2017_logo.png.......... Alessandria_Calcio-128x128.png

 

2vvrw1z.gif
 

SERIE C (1° giornata girone d'andata): JUVENTUS U23 - ALESSANDRIA
 

STADIO "G. MOCCAGATTA" - Alessandria, domenica 16/09/2018 - Ore 20:30
 

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

 

 

Qui la cronaca del match e i commenti post-partita

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
2 ore fa, anr83ra ha scritto:

Daje :sventola:

Zittiamoli!!!

non ho ancora inquadrato che tipo di squadra siamo.. secondo te si può vincere con l'Alessandria???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
8 minuti fa, anr83ra ha scritto:

La mia è una speranza sefz

Onestamente è difficile fare pronostici su una squadra neonata, ma l'Alessandria quest'anno non ha fatto un mercato di rilievo ma dalla sua ha la conoscenza della categoria... è una gara da 1X2

che poi trasferta solo sulla carta giochiamo in casa loro... vediamo.. sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

l'alessandria ha venduto praticamente tutti, ha tenuto solo gazzi (35 anni capitano) e altri 2 mi pare

poi tutti ragazzini, tant'è che l'età media della squadra è di 23 anni

sono alla nostra portata, anzi siamo favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Copertura televisiva? Come stiamo messi?

 

Rai Sport domani sera farà vedere il Mondiale di pallavolo, in teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

nel frattempo accolto il ricorso pro vercelli quindi la C inizia zoppa con 5 rinvii xche forse chi non è riuscito a farsi ripescare rientrerà dalla porta di servizio.. nel frattempo campionato di B iniziato.... serie D inizia domani... e niente.. il ns sistema calcio fa sempre piu vomitare..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi

Ma uno streaming non a pagamento è possibile trovarlo? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi

Queste le formazioni di #Juventus U23 e #Grigi in campo alle 20.30 allo stadio #Moccagatta:

 

#Juventus U23: 1 Del Favero, 2 Andersson, 5 Muratore, 7 Emmanuello (C), 8 Kastanos, 9 Bunino, 11 Mavididi, 17 Zanimacchia, 20 Beruatto, 21 Fernades, 24 Coccolo.
A disospizione: 12 Busti, 30 Nocchi, 3 Zappa, 4 Zanandera, 6 Toure, 10 Pereira Da Silva, 18 di Pardo, 19 Morelli, 25 Pozzebon, 27 Kameraj, 31 Capellini, 32 Petrelli. All. Sig. Mauro Zironelli

 

#Alessandria: 22 Cucchietti, 8 Gatto (C), 9 De Luca, 10 Maltese, 11 Sartore, 15 Gjura, 16 Fissore, 21 Bellazzini, 25 Talamo, 26 Tentoni, 28 Prestia.
A disposizione: 1 Pop, 5 Zogkos, 6 Delvino, 12 Scatolini, 13 Gerace, 14 Sbampato, 17 Usel, 19 Badan, 23 Panizzi, 24 Gazzi, 27 Cottarelli, 30 Rocco. All. Sig. Gaetano D'Agostino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55073 messaggi
48 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma uno streaming non a pagamento è possibile trovarlo? 

chiedo anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10171 messaggi

Infortunio per Fernandes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma uno streaming non a pagamento è possibile trovarlo? 

 

1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Io di streaming non ho trovato nulla :(

http://sportstream-365.com/viewer?sport=1&game=1691360&tagz=m7zW0ljP2FjP0NxYz8jA_Pr_ky7hDtHzNvQ3rgotTi3SdUxPzSu56eubX5WZk5Oob6pnoKARnpmXkl9erOAXomCmZ2itAOSbmVgrVICIojIrMyM9A00F99Tk7Hx9IwNDAyAyVHDLLEpNy6_QB0kCAA==

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Nutro seri dubbi che l'Alessandria possa raggiungere la parte sinistra della classifica quest'anno, e questa partita non cambia la mia opinione. Magari poi sono pessimista io, ma le premesse mi paiono pessime.

 

Resto convinto che questa squadra B sia un esperimento inutile, tanto più se ti ci ritrovi gente come Bunino, uno per cui la Lega Pro è già tanta roba e che a giocare nella Juve A non arriverà neppure scoppiasse la peste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

ottimo esordio quindi.. chi ha visto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi

Si sapeva che le prime partite soprattutto sarebbero state dure...bisogna tenere botta fino al mercato di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Matheus Pereira è un giocatore inutile. Un giocatore che si muove come se abbia le qualità tecniche di Baggio, e poi non riesce ad indovinare neanche i passaggi più elementari. Chiaramente non corre. Un giocatore così superficiale ed incosistente non capisco cosa ci faccia nelle giovanili della Juventus.

Beruatto è un altro giocatore che non mi convince per niente. Non ha nessuna dote di rilievo, è piatto, non sembra neanche un terzino. Però è stato anche fatto giocare da Allegri nelle amichevoli. Evidentemente non capisco le sue potenzialità.

Per il resto la squadra ha delle doti tecniche non proprio scarse; però manca di compattezza, aggressività in molti frangenti, si chiude spesso troppo nelle giocate centrali ed è sfilacciata in fase di contenimento. 

Vediamo come rispondono nelle prossime partite: il campionato primavera è tutta un'altra cosa. Nei campionati professionistici le squadre danno tutto per cercare la vittoria e fare punti, questa squadra ha ancora un atteggiamento da allenamento infrasettimanale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Il 14/9/2018 alle 20:54 , gide76 ha scritto:

l'alessandria ha venduto praticamente tutti, ha tenuto solo gazzi (35 anni capitano) e altri 2 mi pare

poi tutti ragazzini, tant'è che l'età media della squadra è di 23 anni

sono alla nostra portata, anzi siamo favoriti

 

E come no .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Calma e gesso. Puntiamo almeno ad un campionato teanquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17046 messaggi

Mi pare che l'unico a salvarsi sia stato Del Favero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42440 messaggi
8 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Aspettiamo è solo la prima però nutro dubbi che avremo già da subito la seconda squadra in B ....... o se l'avremo mai  .asd

 

non è sicuramente quello il senso della seconda squadra.

la seconda squadra serve per valorizzare qualche giovane e buon prospetto della primavera, che una volta maturato il suo percorso di crescita con i ragazzini pari età, inizia a vedere cos'è il calcio vero con quelli che hanno il doppio dei suoi anni.

prendiamo ad esempio fagioli, visto che ne ha parlato allegri.. se vedono che dopo 5-6 partite in primavera il suo talento lì è sprecato, inizieranno piano piano a convocarlo in u23..

supponiamo che questo giocatore faccia ottime cose in u23 e si capisca subito che potrebbe essere un buon giocatore..

a quel punto gli puoi far fare un altro anno completo in u23 e se si conferma, partirà la solita trafila di prestiti e acquisti con diritto di riscatto, in modo di avere un giocatore fatto e finito verso i 21 anni..

praticamente eviti da subito di spedire sti ragazzi giovani in giro per l'italia ma ce li hai monitorati nella tua squadra in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
10 ore fa, anr83ra ha scritto:

Nell'altro match in contemporanea il derby all'Arezzo che espugna Lucca

Mi sa che Lucca ce la espugnano a dumila quest'anno 

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1789 messaggi

Io continuo a chiedermi perchè anche Zironelli, dopo gli allenatori della primavera, si ostinano a far giocare titolare Muratore. Pure fuori ruolo. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55073 messaggi
30 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Non sono sentenze, ma se non si possono nutrire dubbi sulla rosa e sulla sua inesperienza a questi livelli (la palese dimostrazione che il campionato Primavera non è assolutamente probante perchè in C corrono e menano pure forte) allora tantovale chiudere il forum.

Sicuramente ci vuole tempo e le prossime partite ufficiali (a partire dalla prossima di Carrara che sarà tostissima) ci diranno qualcosa di più, ma pure dalle gare di Coppa Italia si era capito che ci manca gente che mastica questa categoria. Ieri dietro ci mancava Alcibiade, squalificato, che non sarà un fenomeno, ma almeno conosce questi campi, ma purtroppo una squadra in C serve a ben poco se i giovani più interessati sono parcheggiati in A, in B o all'estero (giustamente in terza serie non vogliono scendere).

Per quest'anno salvarsi sarebbe già molto, anche se arrivare in B, nel breve, è fondamentale per avere una squadra davvero competitiva e poter sperare di portare giocatori in prima squadra.

Appunto dopo una partita squadra b inutile , se non sono sentenze queste...

Questo è il primo anno del progetto e sarà di transizione per tutti.

 

Si sapeva che la squadra non era competitiva per andare in b quindi non capisco lo stupore dopo una giornata, bisogna costruire una base quest'anno .

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...