Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "1°G. Gir. And." ] Valencia Club de Fútbol - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Noi siamo quelli del "non passiamo guai", sarebbe da fare una guerra a prescindere, ma tanto si sa che ci "accontenteremo" (a meno che cr7 in persona non si incaxxi e ne parli ai piani alti, ma non mi sembra il tipo)... del resto abbiamo giocato in un campo minato a metà figuriamoci se abbiamo voglia di fare guerre per una giornata contro gli svizzeri se tutto va bene... non mi sembra che si sia proprio quelli che vogliono rispetto a tutti i costi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Cristiano deve andare dal suo ex presidente e riempirlo di schiaffi...sappiamo quanta influenza hanno da Madrid sull'Uefa...prima il premio dato a Modric invece che Ronaldo, alla prima partita in Champions espulso in modo assurdo...ok che a Perez rode il c**o per aver perso il fenomeno, ma giocasse meno sporco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Just now, fandidelpiero78 said:

 

Per me dipende da quante giornate gli daranno, se gliene danno più di una, secondo me lo fanno:sisi:

 

Come detto sopra dovrebbero piantare una grana a prescindere perché dovremmo essere rispettati, e sarebbe l'ora di fare vedere che si pretende pari trattamento, rispetto e serietà... che è finita l'epoca dei "soprusi" perché restiamo zitti... ma si limiteranno al "compitino minimo sindacale" come sempre... ci scommetto quello che vuoi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
3 minutes ago, Cene said:

Cristiano deve andare dal suo ex presidente e riempirlo di schiaffi...sappiamo quanta influenza hanno da Madrid sull'Uefa...prima il premio dato a Modric invece che Ronaldo, alla prima partita in Champions espulso in modo assurdo...ok che a Perez rode il c**o per aver perso il fenomeno, ma giocasse meno sporco

 

Veramente dovremmo essere noi, federazione compresa perché no. ma tanto sono tutti anti-juventini li quindi lasciamo perdere, a prendere a schiaffi l'UEFA per tutte le porcate che ci fa da venti anni a questa parte, ed incrementate in maniera imbarazzante negli ultimi 4/5 a cominciare dal campo arato a metà... ma se ci limitiamo al "compitino" allora vedremo sempre cose del genere... gli altri gli "staccano la testa" se succedono a loro certe cose... noi bonfonchiamo al massimo... e a forza di bofonchaire ne abbiamo viste di tutti i colori... la realtà è che se vuoi "giocare alla pari" devi fare capire che "non si possono permettere" certe porcate e farlo capire "sul serio"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

viva el chiringuito

 

mi fa tornare in mente le pazze giornate dell'acquisto di Cristiano

 

:sventola2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
1 hour ago, gnarro said:

Agnelli deve smettere di comprare giocatori per vincere la coppa 

 

 

Faccia come Moratti e si compri gli arbitri

 

Padre e figlio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Come detto sopra dovrebbero piantare una grana a prescindere perché dovremmo essere rispettati, e sarebbe l'ora di fare vedere che si pretende pari trattamento, rispetto e serietà... che è finita l'epoca dei "soprusi" perché restiamo zitti... ma si limiteranno al "compitino minimo sindacale" come sempre... ci scommetto quello che vuoi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

E se fosse proprio Cristiano a chiedere alla società di fare ricorso? .penso io più vedo le immagini e più mi incavolo

Vabbe' aspettiamo e vediamo...io comunque questo arbitro non lo voglio più vedere arbitrare una partita della Juve:2_grimacing::2_grimacing:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 Crosetti che piglia x vera la fake su Agnelli Rosetti dopo aver bisticciato col fake di Salvini .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 minuto fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

E se fosse proprio Cristiano a chiedere alla società di fare ricorso? .penso io più vedo le immagini e più mi incavolo

Vabbe' aspettiamo e vediamo...io comunque questo arbitro non lo voglio più vedere arbitrare una partita della Juve:2_grimacing::2_grimacing:

tranqui ce lo mandano in finale a Madrid sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Just now, fandidelpiero78 said:

 

E se fosse proprio Cristiano a chiedere alla società di fare ricorso.penso io più vedo le immagini e più mi incavolo

Vabbe' aspettiamo e vediamo...io comunque questo arbitro non lo voglio più vedere arbitrare una partita della Juve:2_grimacing::2_grimacing:

 

Voglio sperare che qualcuno, stavolta, punti i piedi e lo faccia seriamente... come il turco... e purtroppo ce lo siamo ritrovati nuovamente... è un'altra cosa che la società dovrebbe fare presente... che almeno alcuni non siano assegnati a determinate squadre, sarebbe una cosa logica, che non vale solo per noi ma in generale, ma la logica all'UEFA è un ossimoro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
33 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma  vederli giocare così ogni domenica??? Chiedo troppo? Oggi in 10 hanno fatto una grande partita, attaccando l'avversario per 80 minuti...Alla fine erano stremati, ma si è visto un bel gioco, cosa rara con Allegri...

Non pensi che magari giocando così tutte le domeniche a metà campionato hai finito la benzina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, B/N ha scritto:

tranqui ce lo mandano in finale a Madrid sefz

 

se dovessimo arrivare in finale, è sicuro.oddio:2_grimacing:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
15 minutes ago, Paganese26 said:

PAROLE FORTI AL CHIRINGUITO

 

 

ora basta

 

e' arrivato il momento di dargli il follow

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Queste sono le serate “da Juve”. Le serate in cui è ancora più bello tifare per questa squadra. .oo ⚪️⚫️

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

8 a tutti mezzo voto in piu al binario  Cancelo Bernardeschi x strapotere offensivo e abnegazione... L azione disumana di Cancelo x l angolo del 2 0 e la serpentina nel recupero di Bernardeschi le copertina della vittoria in Spagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Sempre sul pezzo EL CHIRINGUITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ECCOLO EDU .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

ora basta

 

e' arrivato il momento di dargli il follow

Io li propongo come Canale ufficiale Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Blaise stasera sembrava una pantera nera, balzava su ogni palla e su ogni avversario 

Per me insieme a bernardeschi il migliore in campo

degni di nota anche cancelo, Mario e pjanic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Ma Agnelli per davvero non ha detto nulla? 

 

E comunque in Juve-Young Boys l’inno della Champions va FISCHIATO, altro che urlo de gembionss

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

 

EDU SABE .oo

 

“Troppi ricordi...non ce la faccio”

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
39 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma  vederli giocare così ogni domenica??? Chiedo troppo? Oggi in 10 hanno fatto una grande partita, attaccando l'avversario per 80 minuti...Alla fine erano stremati, ma si è visto un bel gioco, cosa rara con Allegri...

Perchè andare a mille ogni domenica quando puoi avere lo stesso risultato con metà dello sforzo? Le energie vanno risparmiate per quando serviranno sul serio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...