Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol di Muntari... Moviola stagione 2018/19

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Just now, ● Marco ● said:

 

No, in questo sistema calcistico medioevale vale quello che scrive l’arbitro, le immagini si possono guardare solo su episodi che non sono nel referto.   Siamo nel futuro, che ti credi eh? .asd

 

 

Beh, è pure peggio, perché in un sistema "serio" questa gente, dopo quello che ha combinato nella sua carriera, sarebbe stato allontanato in tuta fretta... il fatto che lui, il turco, e chissà quanti altri, siano ancora a certi livelli, "nonostante tutto!, si può riportare solo a due fattori... raccomandati, o ottimi esecutori materiali... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Starebbe... visto che dalla notte dell'ungherese (almeno), e stiamo parlando di quasi dieci anni prima di farsopoli, se ne vedono di tutti i colori... ma starebbe appunto, perché, fino ad oggi, purtroppo, qualcuno non ha voglia di farlo, o pensa che si sia ancora nel mondo della favole... alla fine noi paghiamo la vergogna della federazione, almeno in parte, e la nostra peculiare idiosincrasia a "giocare politicamente"... a malincuore ma, oramai, oggi ho definitivamente preso coscienza che se vuoi vincere devi anche "obbligare con le cattive" gli altri a giocare ad armi pari... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

io la penso così dal 2006, per ovvi motivi che ho scritto un miliardo di volte qui sul forum, comunque guarda, mi godo la vittoria di stasera che è meglio, ci sono 3 trofei da conquistare e bisogna partire col piede giusto per vincerli contro tutto e tutti ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi

Avessero espulso a questo modo cr7 al real sarebbe stato azzerato il direttivo uefa. Noi non contiamo niente...e agnelli non si fa mai sentire come dovrebbe. 145 partite col real nessuna espulsione..da noi espulso dopo 30 minuti alla prima partita. È pura casualità secondo voi?

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

A quanto pare il sicario del rosso è Fritz e non Brych 

 

Già uno che si chiama Fritz non gli farei arbitrare nemmeno il calcetto del giovedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Comunque non fate terrorismo psicologico, prenderà solo una giornata come la prese Cuadrado dopo il rosso inventato di Cardiff

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
1 ora fa, Ju36 ha scritto:

Non devono dargli nessuna giornata

 

Sarebbe la cosa piu ovvia e intelligente ma proprio per questo non accadrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
10 minutes ago, John Hansen said:

 

io la penso così dal 2006, per ovvi motivi che ho scritto un miliardo di volte qui sul forum, comunque guarda, mi godo la vittoria di stasera che è meglio, ci sono 3 trofei da conquistare e bisogna partire col piede giusto per vincerli contro tutto e tutti ;) 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Vado controcorrente...CR7 non è stato molto furbo ed ora ne paga le conseguenze...non aveva nessun motivo di avvicinarsi a Murillo invece ci è cascato come un fesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
8 minutes ago, Maxel said:

Avessero espulso a questo modo cr7 al real sarebbe stato azzerato il direttivo uefa. Noi non contiamo niente...e agnelli non si fa mai sentire come dovrebbe. 145 partite col real nessuna espulsione..da noi espulso dopo 30 minuti alla prima partita. È pura casualità secondo voi?

 

Ma di che ti lamenti, ti hanno dato due rigori... frase arrivatami or ora... poi uno non dovrebbe imbracciare un fucile... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi

42094477_2012925512097526_29667224131668

 

dai, non scherziamo. rosso diretto e tutti zitti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Just now, detestomicio said:

Vado controcorrente...CR7 non è stato molto furbo ed ora ne paga le conseguenze...non aveva nessun motivo di avvicinarsi a Murillo invece ci è cascato come un fesso

 

Si vabbè... allora devo passare da taranto per andare a milano perché a bologna c'è un vigile pazzo che mi spara alle gomme... via... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
52 minuti fa, Ca$a ha scritto:

giornalisti spagnoli su Roja: Espulsione su Ronaldo inesistente

sul rigore di Rugani: non posso credere che l'arbitro abbia dato questo rigore

 

Pistacchio r*******e, se ci sei batti un colpo

 

Ehh ma poi arriva la UEFA e fa quel catzo vuole..

 

Ma pensare che l'arbitro abbia sbagliato no? Boh Assurdo... sempre a noi ste cose assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
3 minuti fa, Idioteque ha scritto:

42094477_2012925512097526_29667224131668

 

dai, non scherziamo. rosso diretto e tutti zitti.

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
10 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

A quanto pare il sicario del rosso è Fritz e non Brych 

 

Già uno che si chiama Fritz non gli farei arbitrare nemmeno il calcetto del giovedì 

 

penso si fosse capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Si vabbè... allora devo passare da taranto per andare a milano perché a bologna c'è un vigile pazzo che mi spara alle gomme... via... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Punti di vista...poteva evitarlo e si giocava la sua partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

il rigore di rugani penso sia uno dei rigori più farlocchi che abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3430 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

il rigore di rugani penso sia uno dei rigori più farlocchi che abbia mai visto

Il rigore più ridicolo della storia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7583 messaggi
31 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

prima eravamo impreparati (vedi farsopoli e altre porcate) ora con noi sti metodi non attaccano perché li sappiamo riconoscere, e appunto sta alla dirigenza farsi sentire e cominciare a farsi rispettare, io tifoso più di lamentarmi su internet o sbraitare a casa o al locale (mandando a ca**re l'antijuventino scassamaroni) non posso fare

Ma scherzi ?

Dopo farsopoli non e' cambiato assolutamente nulla e la juventus e' preparata come un sardina di fronte a uno squalo bianco da questo punto di vista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5995 messaggi

Prenderà una giornata 

Con i wild boys in casa  posso giocare pure io 

Tornerà riposato è incaxxato col manch è spacchera '

 

Bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ma scherzi ?

Dopo farsopoli non e' cambiato assolutamente nulla e la juventus e' preparata come un sardina di fronte a uno squalo bianco da questo punto di vista.

 

 

parlo dei tifosi, la dirigenza è logico che si deve dare na sveglia!!! lo ribadisco dal 2011 (anno in cui mi sono iscritto qua dentro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Comunque ragazzi il calcio è un vero disastro: siamo nel 2018 ed è l’unico sport che non riesce a staccarsi da metodologie medioevali, con arbitri che sembrano dei neanderthal incapaci di comunicare, dirigenti che rifiutano la tecnologia e soprattutto una giustizia sportiva che sembra la santa inquisizione.

 

Una roba da non credere.

 

Ah, proprio ora su Sky stanno dicendo che questo è l’arbitro che al mondiale ha fatto una topica gigante perché si è rifiutato di utilizzare il var e, udite udite, proprio per questo ha ricevuto un premio dalla fifa, rendo l’idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
435 messaggi

Ricapitolando: l'UEFA vuol far passare a forza il mou united (che per la cronaca ha concesso 18 tiri in porta allo Young Boys.asd).

Poi l'arbitro si accorge della vaccata troppo grossa con CR7 e ci concede un secondo rigore generoso(ma a termini di regolamento

ci stava).Infine da ultimo fa' la compensazione della compensazione e concede un rigore assurdo su Rugani...

L'unico appiglio sarebbe il gomito alto di Rugani,ma non vale una cicca perchè è arrivato prima lui sulla palla;

con questo metro di giudizio si darebbero 20 rigori a partita.

 

Risultato finale: l'arbitro voleva fare  lui la partita e ci riesce(in stile Byron Moreno però).

 

Noi ci portiamo a casa i 3 punti, il bel gioco visto fino all'espulsione e la prova di carattere dopo,ma quello

non ci è mai mancato.Su Allegri sono sempre piuttosto critico ma almeno per 30-40 minuti siamo stati padroni

del campo creando pure diverse nitide palle-gol.

 

Infine su CR7, l'arbitro dovrebbe ammettere l'errore ma non lo farà mai quindi temo si beccherà le 2 giornate

canoniche per aver spettinato un avversario.

Ovviamente la società dovrebbe farsi sentire (garbatamente),altrimenti simili scempi si ripeteranno

ancora,e in circostanze più critiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
10 minutes ago, detestomicio said:

Punti di vista...poteva evitarlo e si giocava la sua partita

 

Questo è solo un "post hoc ergo propter hoc"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Comunque ragazzi il calcio è un vero disastro: siamo nel 2018 ed è l’unico sport che non riesce a staccarsi da metodologie medioevali, con arbitri che sembrano dei neanderthal incapaci di comunicare, dirigenti che rifiutano la tecnologia e soprattutto una giustizia sportiva che sembra la santa inquisizione.

 

Una roba da non credere.

 

Ah, proprio ora su Sky stanno dicendo che questo è l’arbitro che al mondiale ha fatto una topica gigante perché si è rifiutato di utilizzare il var e, udite udite, proprio per questo ha ricevuto un premio dalla fifa, rendo l’idea?

Assurdo veramente..sembra veramente il medioevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi
4 minutes ago, ● Marco ● said:

Comunque ragazzi il calcio è un vero disastro: siamo nel 2018 ed è l’unico sport che non riesce a staccarsi da metodologie medioevali, con arbitri che sembrano dei neanderthal incapaci di comunicare, dirigenti che rifiutano la tecnologia e soprattutto una giustizia sportiva che sembra la santa inquisizione.

 

Una roba da non credere.

 

Ah, proprio ora su Sky stanno dicendo che questo è l’arbitro che al mondiale ha fatto una topica gigante perché si è rifiutato di utilizzare il var e, udite udite, proprio per questo ha ricevuto un premio dalla fifa, rendo l’idea?

 

quoto col sangue

2 minutes ago, leroimichel1986 said:

Ricapitolando: l'UEFA vuol far passare a forza il mou united (che per la cronaca ha concesso 18 tiri in porta allo Young Boys.asd).

Poi l'arbitro si accorge della vaccata troppo grossa con CR7 e ci concede un secondo rigore generoso(ma a termini di regolamento

ci stava).Infine da ultimo fa' la compensazione della compensazione e concede un rigore assurdo su Rugani...

L'unico appiglio sarebbe il gomito alto di Rugani,ma non vale una cicca perchè è arrivato prima lui sulla palla;

con questo metro di giudizio si darebbero 20 rigori a partita.

 

 

la logica della compensazione è l'errore più grave che possa commettere un arbitro .asd a un certo punto ha iniziato ad ammonirli a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...