Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5°G. And." ] Frosinone Calcio - Juventus F.C. 0-2

Paglia

Risultati Prophecy!

 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Bernardeschi sta diventando ciò che Dybala avrebbe dovuto essere da un paio d'anni. 

 

Senza fare il giochino dell'esaltare uno per screditare l'altro, Dybala non sta dimostrando di avere la crescita che avrebbe dovuto fare già da tempo. 

 

Berna incarna tanti ideali calcistici in se, dal duro lavoro che poi porta i suoi frutti alla voglia di diventare leader ed essere grande.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Una buona Juve nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
20 minuti fa, Juve1993 ha scritto:

Le parole di Giorgio Chiellini su Dybala fanno capire la forza mentale della squadra.

Giorgio è da clonare, eccezionale dentro e fuori dal campo.

 

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

vittoria importante, menomale va

 

di base ero comunque deluso dal solito nostro non gioco, ma mi rendo conto che stasera era più impossibile di altre volte per l'estremo difendersi

non è calcio questo

 

proporrei di pagare i nostri avversari, ma al contrario

una certa cifra a gol che ci fanno

un'altra se vincono

così magari si riesce a giocare a calcio mh

 

ora vai Frosinone, o avversari di turno, a prenderne a iosa a gambe aperte peggio della Nappi....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74227 messaggi
Just now, The Ram said:

Segnare subito capita anche spesso ( l'anno scorso molte volte mi pare )ma anche li poi si vivacchiava aspettando la fine del match quindi non saprei.

Per me questa e' una formazione stile " risparmio energia " dei pc e difficilmente cambierà'

 

 

Vero, ma oggi, o, meglio, con queste squadre se segni subito o non succede più nulla, ma chi se ne, o se si scoprono gliene fai 7... questo intendevo, e senza durare fatica comunque... 

 

Questo è un classico, e può anche andare bene in alcuni frangenti, ad esempio, in questo periodo zeppo di partite, mi va anche bene alla fine... non mi va bene, e più volte ho criticato la cosa, che lo sia per 4/5 del tempo o che, sopratutto, non si abbia la forza di "cambiare marcia" in mezzo ad una partita se si hanno difficoltà... insomma l'essere troppo compassati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Bernardeschi sempre meglio

 

Sarà difficile per Dybala soffiargli il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12640 messaggi
7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Bernardeschi sta diventando ciò che Dybala avrebbe dovuto essere da un paio d'anni. 

 

Senza fare il giochino dell'esaltare uno per screditare l'altro, Dybala non sta dimostrando di avere la crescita che avrebbe dovuto fare già da tempo. 

 

Berna incarna tanti ideali calcistici in se, dal duro lavoro che poi porta i suoi frutti alla voglia di diventare leader ed essere grande.

Ho capito cosa vuoi dire ma far giocare dybala esterno gli rende tutto più complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7572 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

 

Vero, ma oggi, o, meglio, con queste squadre se segni subito o non succede più nulla, ma chi se ne, o se si scoprono gliene fai 7... questo intendevo, e senza durare fatica comunque... 

 

Questo è un classico, e può anche andare bene in alcuni frangenti, ad esempio, in questo periodo zeppo di partite, mi va anche bene alla fine... non mi va bene, e più volte ho criticato la cosa, che lo sia per 4/5 del tempo o che, sopratutto, non si abbia la forza di "cambiare marcia" in mezzo ad una partita se si hanno difficoltà... insomma l'essere troppo compassati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma infatti alla fine credo che stanchi piu una partita tirata fino al 90esimo ( tipo questa )che una in cui corri e ne fai 7 se ti riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
50 minutes ago, Gelone said:

Mandzukic non è molto compatibile con Cristiano...capita molte volte che si pestino i piedi dentro l'area...ma il forum ha sentenziato che è il nostro Benzema .asd

 

 

48 minutes ago, Gelone said:

Dybala primo tempo brutto come gli altri compagni di squadra, secondo tempo meglio...ha bisogno di giocare

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Io vorrei capire perché una squadra evidentemente inferiore, deve rischiare goleade e soprattutto punti insperati a 8 dalla fine, solo perché l'altra...quella evidentemente superiore, dorme per un'ora ed il restante tempo gioca col c**o stretto.

 

PS: tra l'altro il temerario Sassuolo, che è venuto a giocarsi la partita a casa nostra, c'ha messo comunque in difficoltà e partita vinta con un regalo loro e un contropiede....guardacaso.

Dunque piano a prendersela coi catenacciari, perché non è l'origine delle nostre difficoltà.

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Diciamo che si capisce chi oltre al Chievo retrocederà .asd e perchè ne ha prese 5 dalla Samp .asd

Squadra inguardabile che non fa altro che mettersi 11 in area di rigore mai pericolosa in avanti mai; partita SOPORIFERA nel primo tempo, nel secondo qualche occasione in più ma si aspettava l'errore o il rimpallo e questo è arrivato all'81esimo! :oooh:

Poi fortunatamente a metà recupero il raddoppio che smorza ogni velleità anche se minima proprio del Frosinone.

3 punti non si buttano ora Bologna altra squadra top .asd per fare 18 e poi vediamo il vero test macth col Napoli mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, uno juventino a roma said:

Io vorrei capire perché una squadra evidentemente inferiore, deve rischiare goleade e sprattutto punti insperati, solo perché l'altra...quella evidentemente superiore, dorme per un'ora ed il restante tempo gioca col c**o stretto.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Dominio schiacciante oggi che non è diventato 5 6-0 per fortuna loro ma anche catenaccio alla Chievo.

Ottimo CR7 dal gol in poi, MVP Berna ma gran partita anche di Cancelo e Chiellini. Dybala bravo a prendere falli e dare palleggio in avanti.

Si doveva vincere e si e fatto. Dopo la Champions non è mai facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Dnz2j2rXkAEk5vl.jpg

 

 

Tutto come da previsioni..

 

Approccio da" morti" di sonno, con tanto di palloni buttati(comprese due verticalizzazioni nel nulla)e frustrazione ad ogni  minimo retropassaggio in orizzontale..Nella seconda frazione,poi erano ripartiti con la stessa atavica flemma, tanto che per disperazione  il tecnico, ha dovuto subito ricorrere al Berna,per sbancare il lunario. Alla fine tra batti e ribatti, siamo riusciti a sfondare, proprio grazie ad un paio di sgommate del carrarino, che non aveva paura a entrare con piglio autoritario nelle "paludi "(hallfredson:812_radioactive:)ciociare........Detto tutto questo, non nego che per il sottoscritto è stata una vera goduria, vederli capitolare, perchè: A)il Frosinone è diventato una moda, anche per gente che dovrebbe tifare Latina, visto che è nata in questa provincia..Ma vabbè non mi dilungo, perchè a chi può interessare una roba cosi...B)Per tutta la gara, si sono sentiti cori ingiuriosi vs un nostro tesserato, a cui avevano augurato il peggio...dopo un infortunio.....

 

 

FINO ALLA FINE!

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1324 messaggi

Primo tempo brutto. 

Nel secondo tempo facevamo girare la palla più veloce e loro sono andati più in difficoltà.

Partita tosta. Loro chiusi e noi che non riuscivamo ad andare dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi
38 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Che ha detto?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
1 ora fa, pressing ha scritto:

Per quanto mi riguarda solo Mandzukic sotto il 6. Era la sua partita, cross da ogni posizione e palloni vaganti in area.

 

Dybala ha dato una grossa mano in costruzione, partita giocata con grande umiltà. Con due centravanti davanti non trova i corridoi che trovava lo scorso anno. Non può fare il contro movimento e non ha il punto di riferimento per lo scambio veloce. Provato una sola volta con Ronaldo.

 

Cristiano pure fa fatica a trovare spazi, c'è da lavorare sull'intesa con Mandz.

 

Concordo aggiungo che ci può stare una stare che Mandzukic  dopo diverse gare di fila non sia al meglio e debba rifiatare un attimo  ... su Dybala solo giocando potrà ritrovare condizione e intesa con Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Raga non l'ho vista

sono in una camera d'albergo a torino e ho appena visto il replay del gol di ronaldo e il suo sorriso tirato da guappo

vi dico solo che godo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103617 messaggi
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Puoi essere forte quanto vuoi ma quando in 11 si mettono davanti alla porta e' dura.

Qualcuno ha un dato sul possesso palla?

 

Durante la telecronaca sul finale è uscito un 27% del Frosinone, se il dato è vero il resto era roba nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Durante la telecronaca sul finale è uscito un 27% del Frosinone, se il dato è vero il resto era roba nostra.

 

Si pare 27 loro e 73 noi...roba annichilente che fa capire quanto son stati chiusi in area loro

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Durante la telecronaca sul finale è uscito un 27% del Frosinone, se il dato è vero il resto era roba nostra.

 

Confermo il restante e ti aggiungo 30 tiri, di cui mi pare 8 in porta.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103617 messaggi
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Il Frosinone stasera ha fatto schifo. Capisco il difendere ma questo è davvero troppo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Questo può essere il Frosinone, quando incontra la Juventus.

E mercoledì contro il Bologna con ogni probabilità si replica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
50 minutes ago, uno juventino a roma said:

Io vorrei capire perché una squadra evidentemente inferiore, deve rischiare goleade e soprattutto punti insperati a 8 dalla fine, solo perché l'altra...quella evidentemente superiore, dorme per un'ora ed il restante tempo gioca col c**o stretto.

 

PS: tra l'altro il temerario Sassuolo, che è venuto a giocarsi la partita a casa nostra, c'ha messo comunque in difficoltà e partita vinta con un regalo loro e un contropiede....guardacaso.

Dunque piano a prendersela coi catenacciari, perché non è l'origine delle nostre difficoltà.

 

 

 

 

 

 

L'origine delle nostre difficoltà QUAL E'?

L'ESONERABILE?

Chiedo.

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103617 messaggi
2 ore fa, chiwa ha scritto:

Ma c’è qualcuno soddisfatto del gioco di questa squadra? Oppure finché si vince, va bene comunque?

 

Bisogna far meglio. Quel che si è visto stasera basta per battere il Frosinone.

La squadra comunque in generale alza il livello del suo gioco di pari passo con il livello dell'avversario che affronta. Veniamo da una partita di coppa dove s'è giocato meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...