Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5°G. And." ] Frosinone Calcio - Juventus F.C. 0-2

Paglia

Risultati Prophecy!

 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
9 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Soffre nel trovare il gol al massimo ( manco tanto )

 

Ma dietro manco 1 tiro in porta subito

Pep fino ad ora in campionato non stiamo facendo meglio dell'anno scorso.  La Juve di base dovrebbe giocare come nella prima mezz'ora di Valencia.

Se no la Champions rimarrà un miraggio. Giocando così un Liverpool ci passa sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

ma se il frosinone giocava in 11 in area di rigore che spazi volevate trovare?? 

bah soliti commenti per denigrare la prestazione, ieri bene, non mi hanno convinto benta e manzo, per il resto direi bene tutti.

 

ora leggo pure che dybala non sa controllare il pallone... ahahahhaahah... 

 

forza paulo!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Partita chiusa contro una squadra che non ha nemmeno provato a giocare a calcio: non ha mai tirato in porta.

9 giocatori più il portiere dentro l’area di rigore, zero ripartenza pericolose, tanti calcioni: è giocare a calcio questo? In casa?

Squadre come il Frosinone fanno MALE alla Serie A, sono inutili.

Sarebbe stato difficile per chiunque giocare in queste condizioni: ma l'abbiamo portata a casa, ed è questo quello che conta.

Piano piano la forma sta tornando ed i meccanismi iniziano a funzionare seppur non ancora benissimo.

Mandzukic con Ronaldo non mi convince affatto: si rubano posto a vicenda in area di rigore e non lo vedo mai dialogare, vediamo comunque come andrà col passare delle settimane.

Malissimo Cuadrado, proprio nelle scelte delle giocate: cross dalla trequarti, retropassaggi, e non credo che il problema sia il ruolo.

Benissimo Can, bene Pjanic, bene Dybala, male Sandro.

Dybala non ha segnato ma ha cucito bene il gioco e ricevuto calci da chiunque.

Modificato da Kumo®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 minuti fa, Shardna ha scritto:

ma se il frosinone giocava in 11 in area di rigore che spazi volevate trovare?? 

bah soliti commenti per denigrare la prestazione, ieri bene, non mi hanno convinto benta e manzo, per il resto direi bene tutti.

 

ora leggo pure che dybala non sa controllare il pallone... ahahahhaahah... 

 

forza paulo!!

Lascia stare, tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Se il Frosinone non giocava cosi ne prendeva sei

cosa devono fare?

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

Se il Frosinone non giocava cosi ne prendeva sei

cosa devono fare?

 

lato loro è logico, poi è chiaro che con questo atteggiamento uno spettatore non assiste ad una grande partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
6 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

Bene, ma non benissimo. Manca velocità di esecuzione e maggior movimento negli spazi.

Vanno trovate soluzioni alternative (come nella seconda frazione).

Berna in forma sfavillante, bene anche Paulo per me, ha giocato senza strafare.

E' arrivato il suo momento, e credo che qui in avanti chi tirerà il fiato sarà Manzo.

Non bene il gioco, ma molto bene per la vittoria. Guardiamo avanti e il mister abbia maggiore coraggio nella formazione.

D'altronde giocavamo con una squadra arroccata in difesa che voleva fare bella figura davanti alla juve.. parlare di trovare spazi era veramente difficile, va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4607 messaggi
11 minuti fa, Aut ha scritto:

Se il Frosinone non giocava cosi ne prendeva sei

cosa devono fare?

esatto, appena hanno provato ad andare qualche metro avanti per pareggiare ne hanno preso un altro infatti .asd 

so che è seccante, ma le piccole certe partite le possono affrontare solo così.

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
7 minuti fa, Strato ha scritto:

esatto, appena hanno provato ad andare qualche metro avanti per pareggiare ne hanno preso un altro infatti .asd 

so che è seccante, ma le piccole certe partite le possono affrontare solo così.

Infatti. La prima ripartenza che ci hanno concesso è stata nel recupero e hanno preso una pera .asd 

 

Se giocavano a viso aperto tutta la partita quante ne prendevano?

 

Le partite vanno valutate anche a seconda dell’avversario. Non siamo alla PlayStation. Affronti dei professionisti che cercano di fare il loro lavoro al meglio  seconda delle loro possibilità. E l’unico modo per cercare di bloccare la Juve è questo. Catenaccio e accendere un cero alla madonna.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
20 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Lascia stare, tempo perso.

lo so bene, ma cavolo!!!

quando leggo  commenti tutti in quel senso ci tengo a precisare di aver visto una partita diversa. 

 

critiche sul piano TECNICO a dybala! 

 

ho letto anche che rugani anche ieri ha mostrato la sua insicurezza. va beh alzo proprio le mani!!

 

su daniele mi va di dire una cosa cmq, credo di non averlo mai visto fare cagate allucinanti come capitato a tutti gli altri nostri difensori. 

e ha 24 anni. 

 

non é un giocatore che salta all'occhio ma tutta sta delusione non so dove la troviate. sottovalutato. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 minuti fa, Shardna ha scritto:

lo so bene, ma cavolo!!!

quando leggo  commenti tutti in quel senso ci tengo a precisare di aver visto una partita diversa. 

 

critiche sul piano TECNICO a dybala! 

 

ho letto anche che rugani anche ieri ha mostrato la sua insicurezza. va beh alzo proprio le mani!!

 

su daniele mi va di dire una cosa cmq, credo di non averlo mai visto fare cagate allucinanti come capitato a tutti gli altri nostri difensori. 

e ha 24 anni. 

 

non é un giocatore che salta all'occhio ma tutta sta delusione non so dove la troviate. sottovalutato. 

 

 

 

Ma come avrebbe deluso ieri Rugani?! Non hanno mai attaccato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
26 minuti fa, Aut ha scritto:

Se il Frosinone non giocava cosi ne prendeva sei

cosa devono fare?

Semplice: non dovrebbe manco starci in A il Frosinone .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi

Volevo chiedervi una cosa, ma non sarebbe meglio un campionato a 18 squadre senza squadre come il Frosinone che difendono in 11 con due linee difensive? Questo non è calcio ma un assalto al Forte Apache...

 

Io preferirei meno squadre e meno partite in A e magari un girone di Champions più grande con magari 6 squadre, almeno vediamo giocare a calcio e non cose come quelle di ieri, col rispetto per il Frosinone che con la squadra che ha solo quello poteva fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13923 messaggi
52 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Partitaccia. Sintesi migliore non ci potrebbe essere. L'allegrismo porta quasi sempre ad incontri del genere. Regaliamo il più delle volte il primo tempo, ma ieri neppure nella ripresa si è recuperata brillantezza. Non siamo capaci a giocare neppure mezz'ora brillante per schiantare queste squadrette nel primo tempo e riposarci nella ripresa. La squadra manca di un regista e questo purtroppo aggrava il non gioco di Allegri. Lo avessimo molti problemi si risolverebbero da soli. In attacco se non segna CR7 sono guai. Dybala sta venendo distrutto pezzo a pezzo dal nostro stimato allenatore. Paulo è una seconda punta; cosa cavolo ci fa a centrocampo ? Bene Bernardeschi. Vorrei vedere questa squadra in mano a un Klopp. Prima o poi forse ......

 

Se Dybala avesse giocato più avanti ieri non avrebbe visto boccia.

 

Cioè ci siamo già scordati che partita è stata ieri? Ce lo vedevi a stare ulteriormente nella mischia, quando già ogni volta che provava a smarcarsi da destra verso il centro per tirare gliene saltavano 3 addosso e o gli prendevano palla o gli respingevano facilmente il tiro? 

 

Già non passava uno spillo, figurati Dybala più avanti, lo avrebbero mangiato vivo ogni volta che il pallone gli si sarebbe avvicinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

Nel primo tempo mi sono addormentato... e non è la prima volta.

Questa squadra non sa cosa sia una verticalizzazione... da anni.

Triste vedere in campo questo Mandzukic... 

Grande CR7, qualche volta cerca di strafare, forse crede di dover dimostrare qualcosa, forse legge troppa carta straccia.

Mi rimane negli occhi uno scambio sullo stretto tra Dybala e CR7... sempre più convinto che i due debbano giocare insieme e vicini a scapito di Mandzukic. Avessimo ancora Gonzalo ovviamente farei discorsi diversi.

Il potenziale di questa squadra è immenso, tra noi e il frosinone ci sono dieci categorie di differenza... e nei singoli si è visto.

Modificato da Mastro Titta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

con tutto il rispetto per il mister questa squadra ha bisogno sì di un grande gestore ma altresì di un grande allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

10, 100, 1000 altre vittorie così "sofferte"

 

Dnz945wW0AA8o8C.jpg:large

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Difficile giocare contro le barricate

Partita scempio non per colpa nostra

Come si sono aperti li abbiamo subito infilati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Pep fino ad ora in campionato non stiamo facendo meglio dell'anno scorso.  La Juve di base dovrebbe giocare come nella prima mezz'ora di Valencia.

Se no la Champions rimarrà un miraggio. Giocando così un Liverpool ci passa sopra.

Beh lo scorso anno avevamo vinto le prime 5 o 6 mi pare quindi siamo in linea più di vincere non si può fare,si da troppo per scontato vincere a ripetizione ogni domenica,io noto anche nelle piccole una cattiveria e un attenzione ancora maggiore quest'anno rispetto agli altri anni,meglio non sottovalutare certe vittorie fuori casa di questo avvio di stagione,il campionato spesso e volentieri lo vinci battendo tutte le medio piccole del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Il Frosinone cercando di giocare a viso aperto ne ha presi 5 dalla Samp, figuratevi contro di noi...

E dovete dire che in difesa sono stati impecabili, i due centrali non hanno sbagliato nulla (vedi anche altre partite).

Più che altro fossi nei loro tifosi mi domanderei dove possono andare (un'idea ce l'ho, la B) se per giocare al meglio riescono a stare solo in 11 dietro la linea di metà campo.

Cmq una partita come quella di ieri sera può capitare, può capitare anche di pareggiarla se in difesa fanno la partita perfetta. Ma non è affato sinonimo di aver sbagliato (anche se CR7 ieri sera ha sbagliato qualcosa di troppo nel giocare in modo troppo individuale).

Non facciamo drammi dove non ce ne sono.

Lo spunto tattico è che al momento (ovvero in questa fase della stagione) non possiamo fare a meno di Bernardeschi davanti che fa da collante tra i reparti, è propositivo ed è quello che sa dialogare coi suoi compagni di reparto qualsiasi essi siano. Spero che Dybala si cali non proprio nel ruolo di Berna perché il centrocampista sarebbe da codice penale farglielo fare, ma nel saper tenere unito l'attacco e saperlo farlo giocare al meglio.

Come Bernardeschi che al momento quando c'è lui tutti gli altri giocano meglio, spero che Dybala lo ricominci a fare, nel proprio ruolo, ma con lo stesso spirito.

Modificato da SamuJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
11 ore fa, PGJR7 ha scritto:

SEEE!! Ridicole ste squadre in serie a. 

 

Grande CR7, grande Rugani, grande Berna!

.quoto.quoto

Se un giorno, giusto per pura ipotesi, incontrassi una persona la quale, sempre per ipotesi, nulla sapendo del nostro calcio, mi chiedesse

"Come mai il vostro campionato è così brutto??" ebbene,in risposta, farei due cose. Gli mostrerei il filmato di Frosinone -Juve, o quello di

Chievo-Juve, o qualcun altro di partite simili.Fatto questo, gli spiegherei come , da noi, ai massimi livelli del calcio, esistano ancora

squadre , almeno 4-5,ma forse di più, il cui scopo, quando scendono in campo non è quello di provarci.A giocare. Bensì quello, da ottenersi

 con ogni mezzo,a volte anche tutt'altro che pulito, di non far giocare gli altri.Costi quello che costi:Col risultato di trasformare una partita

in una sorta di assedio- da una parte- cui fa riscontro, dall'altra , una resistenza strenua spinta fino all'esasperazione.Il chè a volte, qualche

punto lo frutta, ma a tutto discapito del gioco e di quello spettacolo che tutti invocano a gran voce ma al quale poi, una volta in campo,

nessuno pensa più.Infine, completerei il discorso, mostrandogli un paio di dati estrapolati  dalle statistiche di ieri : tiri totali

Juve/Chievo 30/3, possesso palla 72.4/27.6. Chiudendo con lo  spiegargli, come, finchè a capo del nostro calcio ci saranno

sempre i soliti figuri che lo gestiscono come fosse "cosa loro" impedendo qualsiasi riforma, compresa quella di portare la massima serie

a 16 squadre ( più che sufficienti),non solo nulla potrà mai cambiare.Anzi, semmai, molto potrà ancora peggiorare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Piccola premessa da fare, io non so nella vita quante volte ricapiterà che il Frosinone incontri la Juve da qui in avanti, e soprattutto con CR7 in campo, se mai c'è una partita in cui non hai nulla da perdere è proprio questa. È tuo dovere affrontarla nella maniera più spensierata e coraggiosa possibile, sono altre le partite in cui devi fare alchimie tattiche imho. Invece decidi banalmente di dire ai tuoi, fate un muro dietro e stop, ad ogni costo. Bè è molto facile fare l'allenatore del Frosinone in questo caso, di certo potevo dirglielo anche io ai ragazzi di affrontare la gara in questo modo, e probabilmente sarei costato meno. Non capisco cosa ci si aspettasse poi dai nostri, in virtù di un muro eretto davanti alla porta, qualche tipo di mandrakata di modulo? Sempre un muro trovavi, e da lì non si sarebbero mossi nemmeno se gli facevi un assegno in bianco. Si può tirare sicuramente di più da fuori, si può essere più precisi nelle conclusioni, e soprattutto nei cross, ma per il resto magie particolari non ne potevi fare, dal momento che appena provi ad entrare palla al piede ti saltavano addosso in 3 minimo (film già visto a Ferrara l'anno scorso ad esempio). Una non partita, che poteva essere sbloccata col passare del tempo solo da un episodio positivo, tiro e deviazione, giusto sui piedi di CR7 e stop...se le punizioni le tiri alte, i cross gli sbagli, e le conclusioni tutte sballate, non che ci fossero molti altri modi. 

Meglio passare oltre che di Frosinoni in campo se ne ha le palle piene...o altrimenti facciano così ogni Domenica se è questo il modo che hanno deciso di affrontare la serie A, un paio di punti li strappano di sicuro alla fine...

Che vomito.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...