Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. And." ] Juventus F.C. - Bologna F.C. 1909 2-0

Paglia

Indovina il risultato di Juventus - Bologna:

 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

La squadra si ritroverà domani mattina per la rifinitura.

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli

16 Cuadrado
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi

 

Questa è del sito ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Speriamo che non ci mandino il solito arbitro fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

-------------------------Perin--------------------

-------------Barzagli Bonucci Benatia-------

Cancelo Bentancur Pjanic Matuidi Bernardeschi

------------------Dybala Ronaldo----------------

 

Questa per ora secondo Sky

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Speriamo in una partita di calcio senza patemi e soprattutto senza barricate da parte loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Allegri: «Juventus, restiamo concentrati. Perin titolare, Chiellini riposa»

Il tecnico: «Cristiano Ronaldo? Sta bene fisicamente, ha bisogno di giocare e segnare»

 

Fonte: https://bit.ly/2NDAIcF

 

 

Domani allo Stadium arriva il Bologna e Massimiliano Allegri pensa a nuove rotazioni, sullo stile di quelle di domenica a Frosinone, visto che poi sabato ci sarà anche il big match contro il Napoli di Carlo Ancelotti. «Cristiano Ronaldo però non riposerà – assicura il tecnico -. Sta bene fisicamente, ha bisogno di giocare e segnare. Contro il Bologna bisogna vincere per arrivare allo scontro diretto con minimo tre punti di vantaggio. I rossoblù hanno battuto nettamente la Roma e quando hanno perso hanno sempre subito poco a parte contro l'Inter nel finale. Pippo Inzaghi è molto bravo. L'aspetto mentale sarà fondamentale, non dovremmo prenderla con superficialità: come a Frosinone dovremmo giocare in modo responsabile. A proposito di domenica: sì, dovremo abituarci a vincere anche così. Ci sono partite più a perte e altre più chiuse. Tutto dipende dall'andamento della partita, se riesci a sbloccarla subito. Ovviamente il Frosinone più passava il tempo e più indietreggiava. Noi nel secondo tempo di Frosinone siamo stati più lucidi nel portare la palla vicino all'area».

 

SU DYBALA - «Paulo giocherà contro il Bologna gioca, ha bisogno di ritrovare ritmo e condizione. A Frosinone ha disputato una buona partita, purtroppo viene giudicato solo se segna».

 

SU BERNARDESCHI - «Federico l'altro giorno ha giocato da mezzala, ma ha fatto bene da esterno a Valencia: è cresciuto tanto e i meriti sono i suoi. Ha grande entusiasmo e strapotere fisico, è importante per la Juventus e per la Nazionale».

 

SU KEAN - «Già domenica contro il Frosinone avevo pensato di metterlo in campo perché è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Kean è una possibilità per domani: o giocano Dybala e Ronaldo. O ai due aggiungo anche Kean».

 

SUL CENTROCAMPO - «Bentancur? Ha ottime possibilità di giocare, in mezzo rientrerà anche Matuidi. Devo decidere chi far riposare tra Pjanic e Emre Can. A Frosinone comunque Bentancur ha fatto bene: deve credere più nelle proprie possibilità, deve essere convinto. Uno come lui deve fare qualche gol, qualche assist, deve sbloccarsi e giocare più liberamente».

 

SULLA DIFESA - «In porta ci sarà Perin, Chiellini riposa. Il dubbio è Alex Sandro: se non gioca, a sinistra posso impiegare Cancelo. O Bernardeschi. Barzagli può giocare dall'inizio: i cavalli vecchi non hanno bisogno di allenamento, quando si mettono in campo corrono. Spinazzola? E' tornato ad allenarsi con noi, ha cominciato a svolgere determinati lavori. Sta recuperando bene dall'infortunio».

 

SECONDI TEMPI E ESPULSIONI - «La squadra cresce fisicamente nel secondo tempo: se noi cresciamo abbiamo più possibilità di far gol e portare a casa la partita. Due espulsioni, seppur siani casi molto diversi tra loro, nelle ultime tre partite? Le annate sono fatte di momenti. Noi dobbiamo restare sempre lucidi e finire le partite in undici perché in undici è più semplice provare a vincere o a recuperare».

 

SUL VOTO DI MESSI - «Non sapevo mi avesse votato come allenatore dell'anno con Valverde e Guardiola. Sono contento, fa piacere. C'è da fare i complimenti a Deschamps per il premio vinto e pure al direttore Marotta. Purtroppo non siamo potuti andare a Londra perché c'era la partita domani».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
24 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

-------------------------Perin--------------------

-------------Barzagli Bonucci Benatia-------

Cancelo Bentancur Pjanic Matuidi Bernardeschi

------------------Dybala Ronaldo----------------

 

Questa per ora secondo Sky

 

a me tre centrali contro il bologna mi sembrano tanti, ma pazienza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, PGJR7 said:

 

a me tre centrali contro il bologna mi sembrano tanti, ma pazienza.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Si sa chi sarà il capitano domani, anzi oggi?.penso

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Se la formazione nostra, come posto sopra, sara' il 532 in casa contro il Bologna che si mettera' come il Frosinone mandandoci sulle fasce, avremo parecchia difficolta' a sfondare. Abbiamo bisogno di sovrapposizioni sulle fasce con tagli e movimenti per destrutturare la loro difesa (evitando di intasare la loro area di rigore) e questo tipo di movimenti e' meglio farli con una coppia di terzini e con due esterni di attacco. Importante comunque fare sovrapposizioni, muovere la palla velocemente da un lato all'altro del fronte di attacco, e fare movimenti senza palla.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103346 messaggi
25 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

a me tre centrali contro il bologna mi sembrano tanti, ma pazienza.

 

Sì, le perplessità sono comprensibili .asd

 

Una soluzione con i tre dietro però può darti due vantaggi. Risparmi una partita ad Alex Sandro (secondo me ne ha bisogno), e puoi impiegare i due esterni oggi a disposizione, Cuadrado e Cancelo,  più avanti, senza che si preoccupino troppo di rientrare sentendosi coperti dietro. Cuadrado domenica secondo me non affondava fino in fondo perchè per lui c'era anche la prospettiva di doversi rifare tutto il campo pedalando all'indietro in fase di copertura.

 

Purtroppo capitiamo in un periodo di carenza di esterni, con i due terzini di riserva non disponibili, con Douglas Costa out per un po'. Con Alex Sandro da far riposare diventano quattro nomi. Se avessi a disposizione qualcuno di questi non la prenderei in considerazione.

 

Se il Bologna prende a modello il Frosinone dovremo passare su vie esterne, più si possono dedicare alla fase offensiva i pochi che abbiamo meglio è. 

 

Questi son miei ragionamenti, per carità. Magari si può provare Cuadrado insieme a Berna sulla destra e si fa una roba un po' storta, e va bene uguale. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103346 messaggi
11 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Se la formazione nostra, come posto sopra, sara' il 532 in casa contro il Bologna che si mettera' come il Frosinone mandandoci sulle fasce, avremo parecchia difficolta' a sfondare. Abbiamo bisogno di sovrapposizioni sulle fasce con tagli e movimenti per destrutturare la loro difesa (evitando di intasare la loro area di rigore) e questo tipo di movimenti e' meglio farli con una coppia di terzini e con due esterni di attacco. Importante comunque fare sovrapposizioni, muovere la palla velocemente da un lato all'altro del fronte di attacco, e fare movimenti senza palla.

 

In realtà con Cuadrado e Cancelo ai lati diventa facilmente un 334, sono due ali.

Principalmente dipende da cosa vuole fare il Bologna, se far le barricate o giocarsela.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi

Chiamarlo 3-5-2 e soprattutto 5-3-2 sarebbe decisamente irrealistico.

 

 

Si mette un centrale in più per liberare i terzini più avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Povero Moise.uff su instagram ha messo questo:

42082099_723447418012028_6916673334887622670_n.jpg

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi
2 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

a me tre centrali contro il bologna mi sembrano tanti, ma pazienza.

C'è da far rifiatare Alex Sandro...quindi o giochi con la difesa a 3 oppure dovresti adattare Cancelo a sinistra con Cuadrado a destra...praticamente avresti due terzini adattati che non difendono proprio a meraviglia...corri il rischio che uno dei due ti faccia una vaccata, pigli gol e poi per rimontarla ti fanno vedere i sorci verdi...coi tre centrali dietro sei solido e i gol davanti si fanno in ogni caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In realtà con Cuadrado e Cancelo ai lati diventa facilmente un 334, sono due ali.

Principalmente dipende da cosa vuole fare il Bologna, se far le barricate o giocarsela.

Faranno barricate, ma non penso opporranno granchè di resistenza...non è a Torino che devono cercare punti. Basta giocare ordinati e la vinci facile senza dover strafare...l'importante in queste partite è non dargli l'idea che possono far l'impresa

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi
2 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Povero Moise.uff su instagram ha messo questo:

42082099_723447418012028_6916673334887622670_n.jpg

 

Questo post fa capire che probabilmente Allegri gli aveva annunciato che avrebbe giocato titolare...poraccio davvero

E il sogno a cui si riferisce penso sia quello di giocare titolare accanto a CR7

  • Sad 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
6 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Si sa chi sarà il capitano domani, anzi oggi?.penso

 

Dybala o Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Il 3-5-2 purtroppo è d obbligo ogni tanto se si vuole far riposare un terzino...

ringraziate il signor mattia de sciglio che nonostante si sia fatto tutta la preparazione alla grande con la squadra, non è ancora stato disponibile mezza volta...

Qui tocca tirare avanti con due terzini fino a dicembre.

 

La famosa rosa lunga in realtà è un mezzo mito, al netto dei rottami che continuamo a portarci in squadra. 

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi
55 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Il 3-5-2 purtroppo è d obbligo ogni tanto se si vuole far riposare un terzino...

ringraziate il signor mattia de sciglio che nonostante si sia fatto tutta la preparazione alla grande con la squadra, non è ancora stato disponibile mezza volta...

Qui tocca tirare avanti con due terzini fino a dicembre.

 

La famosa rosa lunga in realtà è un mezzo mito, al netto dei rottami che continuamo a portarci in squadra. 

Ho capito, ma mica è colpa sua se è fragile fisicamente. E' di chi l'ha comprato.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 ore fa, Paganese26 ha scritto:

-------------------------Perin--------------------

-------------Barzagli Bonucci Benatia-------

Cancelo Bentancur Pjanic Matuidi Bernardeschi

------------------Dybala Ronaldo----------------

 

Questa per ora secondo Sky

 

mah, mi sembra improbabile

chi rientra a sinistra, diagonali ecc?

non credo il berna

formazione che non vedo

inoltre, se fai la difesa a 3 è anche per far rifiatare cancelo

invece così, in un certo senso, lo metti ancora di più a tutta fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
15 minuti fa, joyce ha scritto:

 

mah, mi sembra improbabile

chi rientra a sinistra, diagonali ecc?

non credo il berna

formazione che non vedo

inoltre, se fai la difesa a 3 è anche per far rifiatare cancelo

invece così, in un certo senso, lo metti ancora di più a tutta fascia

 

se non ricordo male quel ruolo Berna lo fece anche a Firenze e anche molto bene, però concordo che è un pò uno spreco farlo stancare a correre per tutta la fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Distruggere ed annientare

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
25 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

se non ricordo male quel ruolo Berna lo fece anche a Firenze e anche molto bene, però concordo che è un pò uno spreco farlo stancare a correre per tutta la fascia.

 

credo a destra

e in ogni caso proprio non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...