Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

Paglia

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
34 minuti fa, dany ha scritto:

Leggo a sky del 5-3-2 in casa in uno scontro diretto.

Mie considerazioni, se vero:

Gap economico con i top club, quasi raggiunto.

Gap tecnico con i top club, quasi raggiunto.

Gap delle infrastrutture con i top club, quasi raggiunto.

Ora manca un allenatore che sappia guidare un top club.

Quindi il Real Madrid non è un top club, visto che voleva Allegri. 

A questo punto mi chiedo: quali sono i top club? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
1 minuto fa, dany ha scritto:

Che devo dire, speriamo sia come dite voi. 

 

Speriamo si.

 

Per la cronaca, anche io penso che la formazione migliore oggi sia il 4 3 3 eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Pino si è espresso?

 

No, ma secondo tuttojuve è attualmente in corso la riunione tecnica, quindi da un momento all'altro decidono la formazione e poi c'è solo da aspettare che la comunichino a Pino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
2 ore fa, roccosiff ha scritto:

 

ma chi ha mai detto che allegri non abbia meriti?

da una vita in questo forum dividete la fazione bianca da quella nera, i pro e i contro... sto vizio non ve lo siete ancora tolto

 

 

E beh.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

 

quindi se non mette il 352 ok se no  è inadeguato  capisco.

Bravo, hai capito. 

Il mio pensiero è che un top club come la Juve, quando affronta il Napoli in casa, deve fare la partita per Vincerla, non mettersi in difesa a cercare lo 0 a 0, esattamente come fatto qualche mese fa dove il Napoli ci ha dominato allo stadium per 90 minuti.

E il 532 è per Allegri il perfetto modulo per difendere. 

Poi mica ho detto che tu o altri dovete pensarla come me, ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Quindi il Real Madrid non è un top club, visto che voleva Allegri. 

A questo punto mi chiedo: quali sono i top club? 

Io non ho mai visto il Real giocare col 532. E non ho mai visto una partita del Real con in panchina Allegri. Quindi che razza di paragone è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
14 minutes ago, the mentalist said:

 

quindi se non mette il 352 ok se no  è inadeguato  capisco.

Se mette il 3-5-2 e vinciamo 3 a 0 l'universo implode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi

Barzagli dovrebbe giocare una partita ogni tanto e lo mette titolare due partite consecutive a distanza di 3 giorni?

Non ci credo assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17064 messaggi

Sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

il 3-5-2 sembra più una speranza di sky...

Non ci credo che Allegri lascia in panca Mandzukic, e oltretutto rinunci a questo Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Dai dai dai catzo!

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi

Qui si parla troppo di moduli ma e' l'atteggiamento che conta ...

 

Abbiamo la fortuna di giocare senza quel bradipo di Khedira e possiamo schierare un centrocampo un filo piu' dinamico del solito, giochiamo in casa, abbiamo comprato uno dei giocatori piu' forti al mondo.

 

I fatti dicono che nessuna delle grandi ha paura di venire a Torino perche' sanno che con Allegri la partita te la giochi ... io invece vorrei tornare ad una juve che morde gli scontri diretti in casa, ed eventualmente la partita accorta la fa a Napoli ... gli avversari devono essere terrorizzati quando vengono a giocare contro la Juve a Torino.

 

Sembra una banalità poi ma vincere uno scontro diretto serve anche in caso di arrivo a pari punti, Napoli a parte con l'Inter che incalza e ha una partita banale questa e' una partita da vincere e punto ... vincere vuol dire mostrare a tutti che la Juve e' la piu' forte anche quest'anno e che lo scudetto possiamo perderlo solo noi (anzi solo Allegri ...).

 

Armarsi di cattiveria e partire che oltretutto non ci aspetta una partita di champions impossibile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

cancelo e berna, i 2 più forti al momento in rosa che stanno entrambi in panchina nello scontro diretto? na... non ci credo dai, io sono un critico di allegri ma non lo penso nemmeno che tiene in panca quei 2 li oggi

 

anche perchè berna ha fatto panca sia con frosinone che con bologna, cancelo mi pare con frosisinone, cuadrado ne ha giocate 2 di fila e sandro ha riposato mercoledì,  dai difesa a 4 scontata per me cancelo bonucci chiellini sandro, a centrocampo mercoledì ha riposato can quindi penso oggi giochi sicuro e pjanic non lo tiene a riposo, unico dubbio davanti a questo punto

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

cancelo e berna, i 2 più forti al momento in rosa che stanno entrambi in panchina nello scontro diretto? na... non ci credo dai, io sono un critico di allegri ma non lo penso nemmeno che tiene in panca quei 2 li oggi

 

 

Allegri ama lasciare i piu' in forma in panchina perche' poi subentrano e tutti dicono mitico Allegri azzecca sempre i cambi ...

 

Comunque Cancelo che difende nella zona di Insigne mi terrorizza un pochino ... non che Barzagli sia un'alternativa migliore anzi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
10 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Qui si parla troppo di moduli ma e' l'atteggiamento che conta ...

 

Abbiamo la fortuna di giocare senza quel bradipo di Khedira e possiamo schierare un centrocampo un filo piu' dinamico del solito, giochiamo in casa, abbiamo comprato uno dei giocatori piu' forti al mondo.

 

I fatti dicono che nessuna delle grandi ha paura di venire a Torino perche' sanno che con Allegri la partita te la giochi ... io invece vorrei tornare ad una juve che morde gli scontri diretti in casa, ed eventualmente la partita accorta la fa a Napoli ... gli avversari devono essere terrorizzati quando vengono a giocare contro la Juve a Torino.

 

Sembra una banalità poi ma vincere uno scontro diretto serve anche in caso di arrivo a pari punti, Napoli a parte con l'Inter che incalza e ha una partita banale questa e' una partita da vincere e punto ... vincere vuol dire mostrare a tutti che la Juve e' la piu' forte anche quest'anno e che lo scudetto possiamo perderlo solo noi (anzi solo Allegri ...).

 

Armarsi di cattiveria e partire che oltretutto non ci aspetta una partita di champions impossibile ...

Quel campione di Khedira, che quando vuole accelera come pochi e segna pure bei gol... Oltre ai moduli c'è la mentalità, fino a questo momento il messaggio che abbiamo mandato è che siamo devastanti nonostante il cantiere aperto, un po' di fiducia, daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Allegri ama lasciare i piu' in forma in panchina perche' poi subentrano e tutti dicono mitico Allegri azzecca sempre i cambi ...

 

Comunque Cancelo che difende nella zona di Insigne mi terrorizza un pochino ... non che Barzagli sia un'alternativa migliore anzi ...

 

vero anche quello che dici, ma giocare ora per lo zero a zero sarebbe un suicidio, in questo momento del campionato in casa da noi devi fare capire chi comanda anche perchè i ciucci basano molto la stagione sul fatto psicologico, devi lasciarli senza speranze da subito.

 

ok cancelo su insigne, ma se a destra da noi giocano cancelo can berna come catena i problemi li hanno pure loro fidati, ma siamo al solito discorso, bisognerebbe giocare per offendere e non solo per difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

L' avversario, con l'arrivo di un tecnico come Carlo, ha acquisito più umiltà e consapevolezza rispetto al recente passato.

Questa cosa, l'avevo scritta anche  in tempi non sospetti, tra risate e sghignazzamenti di chi si fa influenzare troppo da quello che spacciano i vari bar sport mediatici...Detto questo, per filosofia non possiamo mai indietreggiare davanti a nessuno(compresi eroi di marvel)quindi il test odierno va affrontato col piglio di sempre.....Forza Ragazzi!

 

...............................Szczesny.............................

Jc...............Centrale dx/Ben?.....Chiellini............Alexs

....................Pjanic......Ecan................................

.....Bernardeschi..............Dybala................Matuidi

..............................Cr7....................................

 

 

Perin,Cuadrado,Kean,Bentancur,Rugani,M17,Barzagli,Benatia,Pinso

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
21 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Qui si parla troppo di moduli ma e' l'atteggiamento che conta ...

 

Abbiamo la fortuna di giocare senza quel bradipo di Khedira e possiamo schierare un centrocampo un filo piu' dinamico del solito, giochiamo in casa, abbiamo comprato uno dei giocatori piu' forti al mondo.

 

I fatti dicono che nessuna delle grandi ha paura di venire a Torino perche' sanno che con Allegri la partita te la giochi ... io invece vorrei tornare ad una juve che morde gli scontri diretti in casa, ed eventualmente la partita accorta la fa a Napoli ... gli avversari devono essere terrorizzati quando vengono a giocare contro la Juve a Torino.

 

Sembra una banalità poi ma vincere uno scontro diretto serve anche in caso di arrivo a pari punti, Napoli a parte con l'Inter che incalza e ha una partita banale questa e' una partita da vincere e punto ... vincere vuol dire mostrare a tutti che la Juve e' la piu' forte anche quest'anno e che lo scudetto possiamo perderlo solo noi (anzi solo Allegri ...).

 

Armarsi di cattiveria e partire che oltretutto non ci aspetta una partita di champions impossibile ...

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Penso che non è questa la gara dove contano i cambi....

 

Allegri, deve essere bravo a indovinare le mosse fin dall'inizio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Penso che non è questa la gara dove contano i cambi....

 

Allegri, deve essere bravo a indovinare le mosse fin dall'inizio.....

 

ovvio,  la cosa fondamentale credo sia tenere un baricentro decentemente alto e non lasciare il pallino del gioco a loro come anno scorso o comnque anche anni prima anche se poi abbiamo vinto o pareggiato. oggi bisogna far capire che siamo superiori, mentalmente dobbiamo togliergli speranze, e per farlo bisogna giocare una gara ad alti ritmi e di prepotenza che non vuole dire attaccare come i matti tutti in avanti ma nemmeno stare i 9 5 metri fuori dall'area e aspettare passivi. Giochiamo in casa noi e bisogna tornare a far capire agli avversari che a torino non ce n'è per nussuno, è venuto a mancare quella certezza che a torino giocavamo in 12 per dire, non si sente più sta cosa da un paio di anni, a volte sembra giochiamo fuori casa per come siamo passivi in campo. poi abbiamo gli uomini per interpretare al meglio molti moduli se solo viene preparata la partita in un certo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10287 messaggi
1 hour ago, dany said:

Ma infatti ho scritto "SE" sarà confermata.

Questo, d'altronde, è il trehad prepartita, dove si commentano anche le notizie date dalle testate (in questo caso sky) sulla formazione.

E io ho commentato questa notizia.

 

No, hai detto che ci serve un allenatore da top club perchè giocheremo per non prenderne. Che notizia hai commentato? Vieni dal futuro?

 

2 hours ago, roccosiff said:

 

ho semplicemente notato che ogni conferenza sottolinea il fatto che siamo in pochi, tutto qui

mi è sembrato strano perché uno come lui non dice nulla per caso... e cercavo di comprenderne il motivo.

 

Ma non è vero! Dai, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3604 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Penso che non è questa la gara dove contano i cambi....

 

Allegri, deve essere bravo a indovinare le mosse fin dall'inizio.....

Quoto. 

Anche perché una squadra oggettivamente più scarsa la devi asfaltare prima, durante e dopo i cambi.

I cambi diventano fondamentali contro un Bayern, un Real, ma non contro il nabule. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
9 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Penso che non è questa la gara dove contano i cambi....

 

Allegri, deve essere bravo a indovinare le mosse fin dall'inizio.....

Scusami ma secondo me sono proprio queste le partite in cui i cambi possono fare la differenza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...