Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "8°G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

io non ho mai visto una juve così forte

 

e ormai, avendo 30 anni, ne ho viste tante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

Ma ritornare a fare una Tbnlive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi

Una Juventus che ha preso consapevolezza dei propri mezzi e che francamente è stata impressionante tutte e 10 le partite.

 

Tolti i primi 20 minuti col Napoli e la prima col Chievo, abbiamo sempre dato la sensazione di passeggiare sull'avversario e di fare quello che volevamo.

 

 

Al momento per distacco la migliore squadra del mondo, speriamo che i valori rimangano inalterati fino a Maggio/Giugno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi

Vista allo stadio...non vado spesso a vedere la Juve allo stadio, però comunque soprattutto negli ultimi anni ne ho viste abbastanza. L'impressione netta di superiorità (a livello mentale proprio oltre che tecnico e tattico) che ho visto oggi non credo di averla mai vista...una squadra che è forte, lo sa e lo dimostra con una naturalezza spaventosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Sandro ha salvato due gol nelle ultime 2 partite

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
Aspetta però, io ricordo quella sfida, fu una partita che dire stregata forse è pure poco.
 
Si ok, in Europa abbiamo reso molto male per quel che eravamo, penso sia noto a tutti, però quel gol diciamo che ci era quasi "dovuto" .asd
Diciamo di sì
Però capello in europa è da dimenticare


bisognaritrovaccisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
11 ore fa, Shardna ha scritto:

.oo

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 ore fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

A me piace tantissimo. 

 

anche a me piace tantissimo, ma più per quello che potrebbe essere che per quello che è

quando c'è in campo lui mi sento più tranquillo, a prescindere

ha carisma, forza fisica, presenza, velocità unita a grande potenza

è anche abbastanza tecnico

però si perde, come se si bloccasse, entrasse un po' in tilt

era partito molto bene, nelle ultime due partite mi ha convinto meno

credo però sia un grande giocatore

io giocherei sempre con lui davanti alla difesa e due mezzali

due grandi mezzali che non abbiamo e che sono il vero (e forse l'unico) punto debole della squadra

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
50 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Anche secondo me... ho come l'iompressione che ormai Alex Sandro debba esssere criticato a prescindere.
 

 

in netto miglioramento

ha sempre quetso modo di giocare strano, questa postura ciondolante che favorisce giudizi negativi

ma sta facendo sempre le scelte giuste, difende il pallone, si propone

non ha lo scatto decisivo, mentre prima lo aveva, ma mi pare in miglioramento e la gara di ieri è stata certamente buona

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

A mio avviso il peggiore della Juve è stato Pjanic. Ha sbagliato moltissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
56 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Anche secondo me... ho come l'iompressione che ormai Alex Sandro debba esssere criticato a prescindere.
 

Infatti bisogna giudicare cercando di allontanare i pregiudizi...oggi è stato ottimo, specialmente in fase difensiva...solo che non abbiamo ancora qualcuno per farlo rifiataremh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

anche a me piace tantissimo, ma più per quello che potrebbe essere che per quello che è

quando c'è in campo lui mi sento più tranquillo, a prescindere

ha carisma, forza fisica, presenza, velocità unita a grande potenza

è anche abbastanza tecnico

però si perde, come se si bloccasse, entrasse un po' in tilt

era partito molto bene, nelle ultime due partite mi ha convinto meno

credo però sia un grande giocatore

io giocherei sempre con lui davanti alla difesa e due mezzali

due grandi mezzali che non abbiamo e che sono il vero (e forse l'unico) punto debole della squadra

Credo sia il normale processo di ambientamento di un giocatore che è ancora abbastanza giovane e viene da un campionato completamente diverso e in un giocatore come lui la differenza tra Inghilterra e Italia si sente tutta perchè devi cambiare abbastanza modo di giocare...in Inghilterra chiaramente era più portato ad andare al contrasto fisico e alla verticalizzazione veloce, qui deve giocare meno col fisico e più con la tattica e gestire di più il pallone. Come spesso capita ai giocatori che arrivano dall'estero gli ci vorrà quella mezza stagione per capir bene il campionato, però comunque Allegri è sempre bravo ad inserire gradualmente questi giocatori...poi comunque io non lo sto vedendo male, nulla di eclatante, ma le sue prestazioni discrete le sta facendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
4 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

A mio avviso il peggiore della Juve è stato Pjanic. Ha sbagliato moltissimo 

Pjanic sappiamo che quando ci sono parecchie partite ravvicinate fa fatica a mantenere alto il rendimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Credo sia il normale processo di ambientamento di un giocatore che è ancora abbastanza giovane e viene da un campionato completamente diverso e in un giocatore come lui la differenza tra Inghilterra e Italia si sente tutta perchè devi cambiare abbastanza modo di giocare...in Inghilterra chiaramente era più portato ad andare al contrasto fisico e alla verticalizzazione veloce, qui deve giocare meno col fisico e più con la tattica e gestire di più il pallone. Come spesso capita ai giocatori che arrivano dall'estero gli ci vorrà quella mezza stagione per capir bene il campionato, però comunque Allegri è sempre bravo ad inserire gradualmente questi giocatori...poi comunque io non lo sto vedendo male, nulla di eclatante, ma le sue prestazioni discrete le sta facendo 

 

no, in generale neanche io lo vedo male

anzi, nelle primissime partite lo avevo visto molto bene

credo abbia un grande potenziale e sia un tipo di giocatore che a questa Juve può giovare tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Pjanic sappiamo che quando ci sono parecchie partite ravvicinate fa fatica a mantenere alto il rendimento

 

mmh...

Pjanic per me è una grande delusione, mò lo dico

Mi aspettavo tantissimo

Non so se sia per il ruolo, troppo lontano dalla porta, troppo faticoso, ma lui è un fuoricasse e proprio non lo sta dimostrando

lo vedo anche malissimo sotto il profilo fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

 

mmh...

Pjanic per me è una grande delusione, mò lo dico

Mi aspettavo tantissimo

Non so se sia per il ruolo, troppo lontano dalla porta, troppo faticoso, ma lui è un fuoricasse e proprio non lo sta dimostrando

lo vedo anche malissimo sotto il profilo fisico

Mah il ruolo...Pjanic è finito a fare il regista perchè la sua prima mezza stagione con noi da mezzala era stata negativa e aveva trovato poi un rendimento alto giocando davanti la difesa. Diciamo che la continuità non è mai stata il suo forte...anche l'anno scorso ha alternato periodi con prestazioni enormi a periodi con prestazioni più sottotono...chiaro che poi il lavoro del regista in certe partite è un lavoro un po' infame perchè spesso gli allenatori italiani si divertono a mettere in campo un giocatore messo li apposta per tagliare i rifornimenti al regista e allora lui si trova costretto a giocare per liberare spazio per gli altri (Bonucci nel nostro caso). Però comunque in effetti in questo inizio di stagione in cui la squadra ha avuto un rendimento altissimo se vogliamo trovare qualcuno che è andato meno degli altri viene spontaneo tirar fuori i nomi di Pjanic e Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
19 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

A mio avviso il peggiore della Juve è stato Pjanic. Ha sbagliato moltissimo 

nel primo tempo ha sbagliato nulla, nel secondo ti devo dar ragione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Leggo pareri negativi sulla prestazione di Alex Sandro. Secondo me ha fatto una buona gara.

 

 

Prestazione sicuramente sufficiente Brad...ma niente più, niente meno, di cosa potrebbe fare un Asamoah. È questo quello che devo aspettarmi da lui, da ora in avanti? Che difenda sufficientemente, e che non faccia più un cross nemmeno sotto tortura? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

grande partita, complimenti ai ragazzi ed al mister.

 

non era scontato oggi, affatto

 

OT Scuffet si sta ritrovando, mi fa piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

Bene cosi’! Bisogna fare piu punti possibili in vista della parte finale del calendario che e’ tremenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Diciamo di sì
Però capello in europa è da dimenticare


bisognaritrovaccisi
 

 

Certo, questo si assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Cristiano Spaccacvli Ronaldo

 

Quest anno grazie a lui me la sto godendo proprio. Guardo le partite con un piacere che mi pervade fino alle pellicine delle unghie. Una roba godereccia mai provata prima. Grazie! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Bella partita, tutti sempre in gioco senza pause.

Speriamo di mantenere questa verve a lungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
37 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Prestazione sicuramente sufficiente Brad...ma niente più, niente meno, di cosa potrebbe fare un Asamoah. È questo quello che devo aspettarmi da lui, da ora in avanti? Che difenda sufficientemente, e che non faccia più un cross nemmeno sotto tortura? 

 

Diciamo che cross decenti ancora ne fa, ha messo palloni molto buoni.

 

È che ha difficoltà nell'uno contro uno, è scoordinato in una maniera incredibile.

Anche se un po'impacciato lo è sempre stato, ma ora atleticamente ha perso qualcosa e vengono fuori questi suoi limiti. Quando ha l'avversario addosso comunque parecchie volte riesce a girarsi e a lasciarselo dietro, però quando lo affronta frontalmente ha difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Credo che quest'anno il salto sia soprattutto mentale

Cr7 fondamentale in questo. Me lo immagino già in allenamento, con i compagni che ora pretendono in più da sé stessi

Quest'anno siamo molto più cattivi, anche in coppa

Non vuol dire niente, non è garanzia di niente. Ma ce la giocheremo a kazzoduro, sissignori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...