Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "8°G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 0-2

Paglia

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi

La conferenza stampa di oggi mi è piaciuta e non poco...io non sono uno a cui piace il modo di allenare di Allegri e spesso sono andato contro di lui...ma a sentirlo parlare poche ore fa e vedere come la Juve sta approcciando le gare in quest'ultimo periodo, anche se in fase ancora intermittente, mi convince...mi auguro ci sia una svolta sul piano del miglioramento del gioco...non mi faccio illusioni...ma spero anche grazie al fenomeno numero 7:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 hours ago, Juve la mia passione said:

allegri nell'intervita post CL parlava di de sciglio come migliore soluzione a destra come terzino perchè potrebbe fare sial terzino che il 3° centrale di destra. questo sta male forte... hai sandro e cancelo che è devastante ma pensa a mettere nuovamente un terzino bloccato a destra per poter giocare a 3 eventualmente in modo che poi sandro a sinistra e magari cancelo a destra larghi in un centrocampo a 5 possono arretrare e fare una difesa a 5.

 

già mancando costa davanti abbiamo problemi a tenere fuori gente come berna per dire e questo pensa a mettere un difensore in più togliendo spazio a 1 altro uomo davanti.

 

Allucinante.

 

poi non venite a dire che sono a prescindere contro allegri, perchè fare una difesa a 3 o pensare a de sciglio come titolare con la rosa che abbiamo non ha alcun senso logico, primo per qualità rispetto agli altri, secondo perchè è più infortunato che disponibile e il solo pensiero di basare un metodo di gioco su un giocatore così è pura follia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si che lo sei, perché non puoi non aver visto che la difesa a 3 può essere una soluzione da percorrere in soluzioni particolari, e quindi pensare a De Sciglio come centrale di destra non è una pazzia da tastiera, ma una soluzione calcistica ponderata in maniera piuttosto evidente.

 

ma per fare cio devi inziare la partita mettendo appunto de sciglio in campo titolare e sinceramente questo non è un buon segno quando hai questo cancelo a disposizione!!  un conto è pensare ad una soluzione del genere a partita in corso e ci starebbe, un conto è pensare che martedì se ci fosse stato de sciglio disponibile avrebbe giocato al posto di barzagli perchè su 90 minuti sia a fine primo tempo che a tratti nel secondo abbiamo anche giocato a 4 dietro ( ero allo stadio ed in alcuni frangenti barzagli era largo a destra tanto che si è sovrapposto un paio di volte addirittura a quadrado cosa che se fossero stati a tre era impenabile solo per la porzione di campo che avrebbe occupato barzagli )

io infatti con critico il tornare a 3 ma critico che allegri ora pensi e si scervelli a trovare un posto a de sciglio per farlo giocare per forza quando hai un terzino come cancelo che non puoi panchinare, da qui il tornare al 352, metto de sciglio a fare un ruolo che non ha mai fatto e che non saprebbeinterpretare correttamente perchè è un terzino, non un difensore centrale e poi snaturerebbe cancelo perchè probabilmente lo metterebbe largo nel centrocampo a 5.

sinceramente bisognerebbe cercare una sistemazione che possa sfruttare al massimo gli uomini offensivi  visto che ne abbiamo tanti e che in molti pur facendo la differenza devono rimanere fuori piuttosto che cercare di rabattare il tutto per forzare l'inserimento di de sciglio che non da garanzie nemmeno sulla tenuta fisica, questo dico, ora abbiamo avuto costa fuori e già almeno altri 2 erano in panchina , poi quando torna costa coa facciamo ne lasciamo fuori almeno 3 di quelli davanti?  ma siamo al solito, si pensa a come gestire e coprirsi meglio piuttosto che a come sfruttare ancora di più la forza offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Sì oh ma titolare di cosa? SE gioca avrà giocato una partita SU NOVE. Poi oh. Volevamo la rosa lunga, e l'abbiamo. Dicevamo di fare turnover contro le "squadrette" e lo facciamo. Giocherà le sue partite come le giocavano Blasi, Giannichedda Birindelli etc. Zebina, ad esempio, fu DAVVERO TITOLARE in una Juve dove gli altri dieci erano FENOMENI.

 

tu hai sentito allegri in conferenza posto CL? mi sa di no... ha detto di voler puntare su de sciglio perchè sarebbe il massimo come terzino destro visto  che potrebbe anche ricoprire il ruolo di centrale destro in una difesa a 3.

cioè abbiamo cancelo e allegri dice che de sciglio potrebbe rappresentare colui che interpreterebbe al meglio quel ruolo potendo adattarsi a difensore centrale, lasciamo stare le qualità tecniche... ma non da la minima garanzia neppure fisicamente, il solo pensiero è aberrante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

L’allenatore dell’Udinese in teoria non dovrebbe essere uno da barricate, visto che è spagnolo? Magari domani è la volta buona che si riesce a vedere una partita di calcio contro una piccola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma per fare cio devi inziare la partita mettendo appunto de sciglio in campo titolare e sinceramente questo non è un buon segno quando hai questo cancelo a disposizione!!  un conto è pensare ad una soluzione del genere a partita in corso e ci starebbe, un conto è pensare che martedì se ci fosse stato de sciglio disponibile avrebbe giocato al posto di barzagli perchè su 90 minuti sia a fine primo tempo che a tratti nel secondo abbiamo anche giocato a 4 dietro ( ero allo stadio ed in alcuni frangenti barzagli era largo a destra tanto che si è sovrapposto un paio di volte addirittura a quadrado cosa che se fossero stati a tre era impenabile solo per la porzione di campo che avrebbe occupato barzagli )

io infatti con critico il tornare a 3 ma critico che allegri ora pensi e si scervelli a trovare un posto a de sciglio per farlo giocare per forza quando hai un terzino come cancelo che non puoi panchinare, da qui il tornare al 352, metto de sciglio a fare un ruolo che non ha mai fatto e che non saprebbeinterpretare correttamente perchè è un terzino, non un difensore centrale e poi snaturerebbe cancelo perchè probabilmente lo metterebbe largo nel centrocampo a 5.

sinceramente bisognerebbe cercare una sistemazione che possa sfruttare al massimo gli uomini offensivi  visto che ne abbiamo tanti e che in molti pur facendo la differenza devono rimanere fuori piuttosto che cercare di rabattare il tutto per forzare l'inserimento di de sciglio che non da garanzie nemmeno sulla tenuta fisica, questo dico, ora abbiamo avuto costa fuori e già almeno altri 2 erano in panchina , poi quando torna costa coa facciamo ne lasciamo fuori almeno 3 di quelli davanti?  ma siamo al solito, si pensa a come gestire e coprirsi meglio piuttosto che a come sfruttare ancora di più la forza offensiva.

Forse non hai capito che Allegri si sforza di far giocare tutti, questo per far stare tutti sulla corda, sentirsi partecipi al progetto così quando chiamati in causa danno il meglio per la squadra......e lo fa con tutti pure con Kaen.......tra l'altro a maggior ragione con De Sciglio visto che di terzini al momento abbiamo solo lui Cancelo e Sandro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Forse non hai capito che Allegri si sforza di far giocare tutti, questo per far stare tutti sulla corda, sentirsi partecipi al progetto così quando chiamati in causa danno il meglio per la squadra......e lo fa con tutti pure con Kaen.......tra l'altro a maggior ragione con De Sciglio visto che di terzini al momento abbiamo solo lui Cancelo e Sandro.....

 

ma su questo concordo, fosse così sarebbe la cosa migliore, ma ripeto, sentendo allegri e orami conoscendolo quando dice di avere in testa una certa soluzione significa che quella al momento è la sua idea principale e in questo caso la sua idea mi spaventa.

Se fosse una soluzione in determinate circostanze ok, ci sta, fece fare il terzo dietro a dani alves... ma siccome cita quella soluzione come essere la futura prassi allora mi spavento, tanto che dopo le sue parole dell'altra sera oggi esce momblano mi pare che dice che de sciglio è stato a lungo provato a fare quello e ci si sta lavorando su.

 

vuoi far giocare de sciglio? ok, fallo giocare da terzino a destra o a sinistra visto che sono solo in 3, vuoi far rifiatare cancelo? ok metti de sciglio terzino destro ma di base in una difesa a 4 con sandro a sinistra 3 centrocampisti e altri 3 a caso di quelli offensivi che abbiamo poi nello sviluppo della manovra offensiva puoi far sganciare di più sandro e metterti a 3 dietro per dire con de sciglio, il problema è che non la si ragiona così io ho già il sentore che allegri metta cancelo non come terzino ma come centrocampista esterno e questo vorrebbe dire sottrarre un posto a uno tra berna o costa o cuadrado visto che cr7 manzo e dybala sono presumibilmente gli intoccabili. quindi per attuare quella idea si finirebbe con il sacrificare uno di quelli che davanti ti fanno la differenza e che hanno dimostrato di farla.

 

Un conto è lavorare su de sciglio come opportunità in caso di, un conto è sentire dire che sarebbe la soluzione migliore... cosa che ha detto allegri 3 sere fa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Il trucco è che all'apparenza queste vigilie sembrano tutte uguali(bravi anche i ragazzi a far sembrare tutto maledettamente normale da 7stagioni)ma non è cosi no......Faccio questa premessa, non perchè  abbia poca fiducia dei nostri, ma semplicemente perchè non è mai tutto in discesa  come vorrebbe far credere qualcuno ....Dopodichè, servono anche delle letture corrette da parte di tecnico e giocatori, sulla gestione dei momenti di gara e sulla tenuta nervosa(non cadere alle provocazioni, non reclamare ai falli non fischiati etc)che è quasi più importante dell'aspetto tecnico tattico....Anche se questa Udinese, è molto figlia anche della visione "progressista" del proprio tecnico, che sicuramente proverà a fare la propria gara, non curandosi di piazzare l'autobus davanti la porta..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 ore fa, Ju36 ha scritto:

9 vittorie su 9

Sei contro Allegri a prescindere.

 

appunto 9 su 9 perchè non si è cercato la luna nel pozzo,  ma appunto stravolgiamo la situazione ora che sembriamo aver preso un certo ritmo... non mi pare proprio un ragionamento logico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
27 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma per fare cio devi inziare la partita mettendo appunto de sciglio in campo titolare e sinceramente questo non è un buon segno quando hai questo cancelo a disposizione!!  un conto è pensare ad una soluzione del genere a partita in corso e ci starebbe, un conto è pensare che martedì se ci fosse stato de sciglio disponibile avrebbe giocato al posto di barzagli perchè su 90 minuti sia a fine primo tempo che a tratti nel secondo abbiamo anche giocato a 4 dietro ( ero allo stadio ed in alcuni frangenti barzagli era largo a destra tanto che si è sovrapposto un paio di volte addirittura a quadrado cosa che se fossero stati a tre era impenabile solo per la porzione di campo che avrebbe occupato barzagli )

io infatti con critico il tornare a 3 ma critico che allegri ora pensi e si scervelli a trovare un posto a de sciglio per farlo giocare per forza quando hai un terzino come cancelo che non puoi panchinare, da qui il tornare al 352, metto de sciglio a fare un ruolo che non ha mai fatto e che non saprebbeinterpretare correttamente perchè è un terzino, non un difensore centrale e poi snaturerebbe cancelo perchè probabilmente lo metterebbe largo nel centrocampo a 5.

sinceramente bisognerebbe cercare una sistemazione che possa sfruttare al massimo gli uomini offensivi  visto che ne abbiamo tanti e che in molti pur facendo la differenza devono rimanere fuori piuttosto che cercare di rabattare il tutto per forzare l'inserimento di de sciglio che non da garanzie nemmeno sulla tenuta fisica, questo dico, ora abbiamo avuto costa fuori e già almeno altri 2 erano in panchina , poi quando torna costa coa facciamo ne lasciamo fuori almeno 3 di quelli davanti?  ma siamo al solito, si pensa a come gestire e coprirsi meglio piuttosto che a come sfruttare ancora di più la forza offensiva.

 

No, NON LO FARA' giocare per forza, lo farà giocare SE e QUANDO ci saranno situazioni particolari in cui sarà conveniente utilizzare la difesa a 3 (infortuni, turnover, squalifiche, eccetera), come ad oggi è stato per DUE partite su NOVE.

 

Ci sono ZERO elementi che fanno pensare che torneremo a giocare con la difesa a 3 per farlo giocare per forza, il fatto che "lo farà giocare per forza" è solo una tua supposizione/forzatura basata sul nulla, senza alcun fondamento, che ti sei creato solamente per trovare un pretesto con l'obiettivo di fare critica gratuita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
57 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma su questo concordo, fosse così sarebbe la cosa migliore, ma ripeto, sentendo allegri e orami conoscendolo quando dice di avere in testa una certa soluzione significa che quella al momento è la sua idea principale e in questo caso la sua idea mi spaventa.

Se fosse una soluzione in determinate circostanze ok, ci sta, fece fare il terzo dietro a dani alves... ma siccome cita quella soluzione come essere la futura prassi allora mi spavento, tanto che dopo le sue parole dell'altra sera oggi esce momblano mi pare che dice che de sciglio è stato a lungo provato a fare quello e ci si sta lavorando su.

 

vuoi far giocare de sciglio? ok, fallo giocare da terzino a destra o a sinistra visto che sono solo in 3, vuoi far rifiatare cancelo? ok metti de sciglio terzino destro ma di base in una difesa a 4 con sandro a sinistra 3 centrocampisti e altri 3 a caso di quelli offensivi che abbiamo poi nello sviluppo della manovra offensiva puoi far sganciare di più sandro e metterti a 3 dietro per dire con de sciglio, il problema è che non la si ragiona così io ho già il sentore che allegri metta cancelo non come terzino ma come centrocampista esterno e questo vorrebbe dire sottrarre un posto a uno tra berna o costa o cuadrado visto che cr7 manzo e dybala sono presumibilmente gli intoccabili. quindi per attuare quella idea si finirebbe con il sacrificare uno di quelli che davanti ti fanno la differenza e che hanno dimostrato di farla.

 

Un conto è lavorare su de sciglio come opportunità in caso di, un conto è sentire dire che sarebbe la soluzione migliore... cosa che ha detto allegri 3 sere fa!!

 

 

Ma non è minimamente e assolutamente vero, lo hanno capito anche i sassi che è una tua scusa fatta giusto per far critica, un'invenzione che non sta nè in cielo nè in terra. 

 

Le VERE parole di Allegri in conferenza post Young Boys sono queste:  "Sul centro-destra quello che lo fa meglio di tutti, un'altra categoria, è Barzagli. Poi basta metterlo più in mezzo e diventa una costruzione a tre, ma è solo un discorso di superiorità numerica. Lui è più difensore centrale e dà più copertura; con un terzino, un ruolo che potrebbe fare benissimo De Sciglio se starà in piedi, puoi avere lo stretto e il largo. Può essere il suo ruolo (di De Sciglio, ndr) del futuro. Poi dipende dalle partite, a volte servono due terzini che fanno le ali".

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

 

Ma non è minimamente e assolutamente vero, lo hanno capito anche i sassi che è una tua scusa fatta giusto per far critica, un'invenzione che non sta nè in cielo nè in terra.

 

"Sul centro-destra quello che lo fa meglio di tutti, un'altra categoria, è Barzagli. Poi basta metterlo più in mezzo e diventa una costruzione a tre, ma è solo un discorso di superiorità numerica. Lui è più difensore centrale e dà più copertura; con un terzino, un ruolo che potrebbe fare benissimo De Sciglio se starà in piedi, puoi avere lo stretto e il largo. Può essere il suo ruolo (di De Sciglio, ndr) del futuro. Poi dipende dalle partite, a volte servono due terzini che fanno le ali".

 

le parole su de sciglio le ha dette allegri in conferenza stampa l'altra sera dopo la partita in CL .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

le parole su de sciglio le ha dette allegri in conferenza stampa l'altra sera dopo la partita in CL .asd 

 

Appunto!

 

Quelle ti sembrano parole assimilabili a "io infatti con critico il tornare a 3 ma critico che allegri ora pensi e si scervelli a trovare un posto a de sciglio per farlo giocare per forza" e "un conto è sentire dire che sarebbe la soluzione migliore" (parole copiate&incollate dai tuoi commenti)????

 

Meno male che lo sai che quelle che ti ho riportato sono parole sue, meno male, così almeno puoi fare un semplicissimo confronto con ciò che ha realmente detto lui e quello che hai voluto capire tu.. ma credo che tu lo sappia già, sai benissimo di aver volutamente stravolto il senso delle sue parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
53 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

ma su questo concordo, fosse così sarebbe la cosa migliore, ma ripeto, sentendo allegri e orami conoscendolo quando dice di avere in testa una certa soluzione significa che quella al momento è la sua idea principale e in questo caso la sua idea mi spaventa.

Se fosse una soluzione in determinate circostanze ok, ci sta, fece fare il terzo dietro a dani alves... ma siccome cita quella soluzione come essere la futura prassi allora mi spavento, tanto che dopo le sue parole dell'altra sera oggi esce momblano mi pare che dice che de sciglio è stato a lungo provato a fare quello e ci si sta lavorando su.

 

vuoi far giocare de sciglio? ok, fallo giocare da terzino a destra o a sinistra visto che sono solo in 3, vuoi far rifiatare cancelo? ok metti de sciglio terzino destro ma di base in una difesa a 4 con sandro a sinistra 3 centrocampisti e altri 3 a caso di quelli offensivi che abbiamo poi nello sviluppo della manovra offensiva puoi far sganciare di più sandro e metterti a 3 dietro per dire con de sciglio, il problema è che non la si ragiona così io ho già il sentore che allegri metta cancelo non come terzino ma come centrocampista esterno e questo vorrebbe dire sottrarre un posto a uno tra berna o costa o cuadrado visto che cr7 manzo e dybala sono presumibilmente gli intoccabili. quindi per attuare quella idea si finirebbe con il sacrificare uno di quelli che davanti ti fanno la differenza e che hanno dimostrato di farla.

 

Un conto è lavorare su de sciglio come opportunità in caso di, un conto è sentire dire che sarebbe la soluzione migliore... cosa che ha detto allegri 3 sere fa!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

"Bisogna lavorare su noi stessi, mettere il paraocchi come i cavalli e andare, senza guardare chi ci sta intorno."

 

Avrei schierato Perin.....

 

Altro bel dubbio tra Cancelo&cuadra......#ForzaRaga!..

 

 

...............................Perin..............................

De sciglio.........Benatia...Chiellini.........Alexs

.................Ecan..........Pjanic........................

...Cancelo/Cuadrado?..........Dybala............Cr7.

............................Mandzukic......................

 

 

Szczesny,Kean,Berna,Cancelo,Matuidi,Bentancur,Lb,Barzagli,Pinsoglio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

insomma, siamo al moriremo tutti perché POTREBBE giocare De Sciglio in un udinese Juve dopo NOVE vittorie consecutive, sette scudi e un CR7 in maglia bianconera? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
26 minutes ago, MadJ1897 said:

"Bisogna lavorare su noi stessi, mettere il paraocchi come i cavalli e andare, senza guardare chi ci sta intorno."

 

Avrei schierato Perin.....

 

Altro bel dubbio tra Cancelo&cuadra......#ForzaRaga!..

 

 

...............................Perin..............................

De sciglio.........Benatia...Chiellini.........Alexs

.................Ecan..........Pjanic........................

...Cancelo/Cuadrado?..........Dybala............Cr7.

............................Mandzukic......................

 

 

Szczesny,Kean,Berna,Cancelo,Matuidi,Bentancur,Lb,Barzagli,Pinsoglio

 

 

La tua formazione ci sta. Ragiono per come sono io, adesso. Poiche' abbiamo fortunatamente visto delle cose ultra positive in questo inizio di campionato/champions league, e cioe': Cancelo terzino destro, Emre Can mezzala/centrale, Bernardeschi alla Isco, Dybala di nuovo in forma, e la mediana a 3 tornata di nuovo in auge, io insisterei su questi concetti qua al momento, senza cambiare continuamente schema e uomini. Visto che siamo agli inizi, in modo da rodare certi meccanismi ed uomini al meglio. Quindi la formazione per domani per me dovrebbe essere:

 

                        Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro

          Emre Can Pjanic Matuidi

Bernardeschi Dybala Cristiano Ronaldo

 

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

OT

 

Scusate ragazzi, volevo solo sottolineare quant'è bello seguire i topic sul calcio giocato, in quest'ultimo periodo. Aria fresca proprio.

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lesione alla coscia per Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
25 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

insomma, siamo al moriremo tutti perché POTREBBE giocare De Sciglio in un udinese Juve dopo NOVE vittorie consecutive, sette scudi e un CR7 in maglia bianconera? .asd

 

No siamo al moriremo tutti perché si estrapolano concetti ad cazzum.

 

Un po' come se, nel post partita di domani, sentissi Allegri dire che "Szcesny ha una tecnica superiore alla media del suo ruolo" per poi andare sul forum con la volontà e consapevolezza di far polemica gratuita uscendomene con "Allegri ha problemi al cervello ha detto che vuole mettere Szcesny trequartistah"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

No siamo al moriremo tutti perché si estrapolano concetti ad cazzum.

 

Un po' come se, nel post partita di domani, sentissi Allegri dire che "Szcesny ha una tecnica superiore alla media del suo ruolo" per poi andare sul forum con la volontà e consapevolezza di far polemica gratuita uscendomene con "Allegri ha problemi al cervello ha detto che vuole mettere Szcesny trequartistah"

va che in sta roba grassettata son bravi in questo forum eh.. ci son professionisti 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
34 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

insomma, siamo al moriremo tutti perché POTREBBE giocare De Sciglio in un udinese Juve dopo NOVE vittorie consecutive, sette scudi e un CR7 in maglia bianconera? .asd

 

i moriremo tutti portano bene :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
12 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Lesione alla coscia per Khedira

 

Ahi... 

Se è lesione penso che un mese passerà.. e se dovesse essere un mese lo vedremo verso la metà del filotto post-sosta.

 

Fortuna che praticamente la sosta di fatto lo toglierà dai disponibili per "sole" 2 settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

i moriremo tutti portano bene :sisi: 

lo so.. son 7 anni che facciamo razzie di trofei mentre qui stanno col cilicio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Distruggiamoli

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...