Vai al contenuto
- Domenico -

FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

Recommended Posts

Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

I casi sono due:

 

- o c'è qualcosa sotto che sta tramando A.A.;

- o hanno fatto pace e quindi dimenticati i 443mil e i dissapori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Andrea,non così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

e anche oggi prima di recitare tutto il calendario, meglio uscire dal forum...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1893 messaggi
44 minuti fa, Ivymike ha scritto:

I casi sono due:

 

- o c'è qualcosa sotto che sta tramando A.A.;

- o hanno fatto pace e quindi dimenticati i 443mil e i dissapori

 

581, prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

spero sia uno scherzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
3 minuti fa, 444 ha scritto:

 

581, prego.

 

sono gli interessi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1893 messaggi
9 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

sono gli interessi?


no, è la cifra attualizzata a novembre 2016

LINK

Modificato da 444

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

I casi sono due:

 

- o c'è qualcosa sotto che sta tramando A.A.;

- o hanno fatto pace e quindi dimenticati i 443mil e i dissapori

 

per fare pace, devi prima litigare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ripeto, mi meraviglia la vostra meraviglia su quello che state vedendo...

 

NEL 2006 TUTTO E' NATO DA TORINO

 

mettetevelo nella zucca, il marcio è nella proprietà della juventus.

Sì ma all'epoca Torino non era Andrea Agnelli.

C'era una sorta di lotta interna per chi dovesse prendere le redini (non della Juve, ma del resto che in termini monetari vale di più) e il ramo rappresentato da John Elkann, con alle spalle i vari Montezemolo, Grande Stevens, Gabetti, ecc riuscì "sacrificando" la Juve a "liberarsi" di Giraudo a cui Andrea Agnelli faceva riferimento.

Quindi la meraviglia è che sia Andrea nello specifico (secondo le nostre ricostruzioni danneggiato sia da juventino come noi che da uomo d'affari nelle dinamiche della sua famiglia) a porgere una mano a Moratti (che poi è un semplice babbeo che si è trovato a poter approfittare della situazione senza aver capito neanche come, magari convinto pure dei discorsi sull'onestà e che prima non avesse vinto per imbrogli di Moggi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
12 hours ago, crazy1897 said:

@greenday2

 

non so te, ma a me leggere queste cose mi vien voglia di vomitare, e sapere che le ha innescate uno che dovrebbe essere dei nostri mi fa ancora più rabbia, tendere la mano a questo pezzo di M  E  R  D  A è come buttare del sale su una ferita aperta, se poi penso che chi la sta tendendendo è lo stesso che non più tardi di qualche anno fa dichiarò che era disposto a perdonare chi ci ha fatto salire sul tetto del mondo, l'incazzatura aumenta a dismisura

 

Andrea Agnelli getta nuova benzina sul fuoco sulle polemiche mai sopite relative a Calciopoli."Luciano Moggi rappresenta comunque una parte importante della nostra storia - ha dichiarato il presidente della Juventus -. Siamo il Paese del cattolicesimo e del perdono. Lo possiamo anche perdonare"

 

ma perdonare che cosaaaaaaaaaaaa?


 

 

 

Moratti: «Basta rancore con la Juventus. Marotta all'Inter, mi piacerebbe»© www.imagephotoagency.it

0

Moratti: «Basta rancore con la Juventus. Marotta all'Inter, mi piacerebbe»

L'ex presidente nerazzurro in un'intervista a Rmc Sport, con in collegamento il nostro direttore Xavier Jacobelli: «Anche io guardo le partite dei bianconeri per la curiosità di vedere Ronaldo»

martedì 9 ottobre 2018
 
 

TORINO - “Il rapporto con Agnelli è sempre stato civile e affettuoso, lo conosco da quando era ragazzo. Continuare con quella polemica era anche abbastanza noioso”. A dirlo è Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, intervenuto in esclusiva a ‘Maracanà’ nel pomeriggio di RMC Sport con il direttore Xavier Jacobelli, che praticamente mette fine a 12 anni di polemiche tra i nerazzurri e la Juventus nate dopo Calciopoli. L’ex patron nerazzurro ha ripercorso l’idea di una sua candidatura last minute per la presidenza della FIGC propostagli proprio dal presidente bianconero Andrea Agnelli: “È stata una cosa molto carina da parte sua e molto coraggiosa. Era un qualche cosa che poteva trovare il disaccordo da parte dei tifosi, invece è stata una mossa molto simpatica che credo possa cancellare le conseguenti arrabbiature dopo Calciopoli. Rimane la vicenda, ma non rimane il rancore. Non mi è sembrato giusto accettare questa candidatura, spazzando via chi invece si era impegnato e aveva raccolto i voti (Gravina, ndr)”.

 

MAROTTA ALL'INTER - Poi un commento su Mauro Icardi e la sua crescita in nerazzurro e sul possibile arrivo di Beppe Marotta in società dopo l’addio proprio alla Juventus: “Mauro è un capitano, ha imparato anche ad esserlo: dà fiducia agli altri, è protettivo nei confronti dei compagni e segna tanti gol. Stimo e apprezzo molto Marotta, è una persona equilibrata e che sa far bene il proprio mestiere. Lo apprezzerei molto all’Inter”.

 

 

Io ho una bottiglia di spumante pronta per te... indovina quando l'aprirò... 

 

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
26 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Sì ma all'epoca Torino non era Andrea Agnelli.

C'era una sorta di lotta interna per chi dovesse prendere le redini (non della Juve, ma del resto che in termini monetari vale di più) e il ramo rappresentato da John Elkann, con alle spalle i vari Montezemolo, Grande Stevens, Gabetti, ecc riuscì "sacrificando" la Juve a "liberarsi" di Giraudo a cui Andrea Agnelli faceva riferimento.

Quindi la meraviglia è che sia Andrea nello specifico (secondo le nostre ricostruzioni danneggiato sia da juventino come noi che da uomo d'affari nelle dinamiche della sua famiglia) a porgere una mano a Moratti (che poi è un semplice babbeo che si è trovato a poter approfittare della situazione senza aver capito neanche come, magari convinto pure dei discorsi sull'onestà e che prima non avesse vinto per imbrogli di Moggi). 

 

in passato più volte ci sono state paroline dolci tra AA e quello lì che manco nomino, quindi per me non cambia molto se all'epoca AA ci fosse o meno.

 

Nessuno di noi sa bene perchè la proprietà ha distrutto la juventus nel 2006, forse per far fuori giraudo e moggi? forse per interessi che vanno al di là del calcio? (cosa che io penso sin dall'inizio)

 

i moratti e gli agnelli sono da sempre tra le famiglie più ricche ed influenti del paese, tra gente del genere ci sono sinergie ad ogni livello, noi comuni mortali non possiamo sapere purtroppo cosa c'è stato in quei mesi, di certo questi poteri forti hanno operato esclusivamente per i loro interessi, fregandosene altamente di distruggere la società più gloriosa d'italia alla faccia di tutti noi.

 

e comunque il succo non cambia, AA lo valuto per ciò che ho visto, sentito, letto in questi anni : dal punto di vista sportivo e gestione del club gli si dovrebbe fare una statua, come uomo che avrebbe dovuto combattere SUL SERIO per modificare in qualche modo le sorti di farsopoli vale meno di zero e mi ci faccio la frittatina con le rivendicazioni RIDICOLE di scritte sulle maglie o di scudetti ostentati allo stadium (che poi vengono puntalmente COPERTI ogni volta hce arriva la nazionale)... vedrai che appena la juve vincerà 40 scudetti, NON METTERANNO LA QUARTA STELLA se non al raggiungimento del 42imo scudetto... è solo ipocrisia e fumo negli occhi per i tifosi un po' tonti, senza offesa per nessuno.

  • Like 5
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

 

in passato più volte ci sono state paroline dolci tra AA e quello lì che manco nomino, quindi per me non cambia molto se all'epoca AA ci fosse o meno.

 

Nessuno di noi sa bene perchè la proprietà ha distrutto la juventus nel 2006, forse per far fuori giraudo e moggi? forse per interessi che vanno al di là del calcio? (cosa che io penso sin dall'inizio)

 

i moratti e gli agnelli sono da sempre tra le famiglie più ricche ed influenti del paese, tra gente del genere ci sono sinergie ad ogni livello, noi comuni mortali non possiamo sapere purtroppo cosa c'è stato in quei mesi, di certo questi poteri forti hanno operato esclusivamente per i loro interessi, fregandosene altamente di distruggere la società più gloriosa d'italia alla faccia di tutti noi.

 

e comunque il succo non cambia, AA lo valuto per ciò che ho visto, sentito, letto in questi anni : dal punto di vista sportivo e gestione del club gli si dovrebbe fare una statua, come uomo che avrebbe dovuto combattere SUL SERIO per modificare in qualche modo le sorti di farsopoli vale meno di zero e mi ci faccio la frittatina con le rivendicazioni RIDICOLE di scritte sulle maglie o di scudetti ostentati allo stadium (che poi vengono puntalmente COPERTI ogni volta hce arriva la nazionale)... vedrai che appena la juve vincerà 40 scudetti, NON METTERANNO LA QUARTA STELLA se non al raggiungimento del 42imo scudetto... è solo ipocrisia e fumo negli occhi per i tifosi un po' tonti, senza offesa per nessuno.

 

Amen!!!

 

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
2 ore fa, 444 ha scritto:


no, è la cifra attualizzata a novembre 2016

LINK

 

Si ora saranno altri 150 circa in più quindi 730... ma tanto manco 10 euro ci daranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

E così abbiamo finalmente ottenuto il perdono pubblico di Moratti per le nostre malefatte. Grazie Andrea di avere raggiunto questa importante meta, ti ringrazia soprattutto il mio fegato ancora ammaccato dal 2006. Se la curva servisse a qualcosa, oltre a darsi i fatti propri, almeno uno striscione contro il caro presidente su questa vicenda potrebbe metterlo. Ma cosa vuoi che gliene freghi a quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

in passato più volte ci sono state paroline dolci tra AA e quello lì che manco nomino, quindi per me non cambia molto se all'epoca AA ci fosse o meno.

 

Nessuno di noi sa bene perchè la proprietà ha distrutto la juventus nel 2006, forse per far fuori giraudo e moggi? forse per interessi che vanno al di là del calcio? (cosa che io penso sin dall'inizio)

 

i moratti e gli agnelli sono da sempre tra le famiglie più ricche ed influenti del paese, tra gente del genere ci sono sinergie ad ogni livello, noi comuni mortali non possiamo sapere purtroppo cosa c'è stato in quei mesi, di certo questi poteri forti hanno operato esclusivamente per i loro interessi, fregandosene altamente di distruggere la società più gloriosa d'italia alla faccia di tutti noi.

 

e comunque il succo non cambia, AA lo valuto per ciò che ho visto, sentito, letto in questi anni : dal punto di vista sportivo e gestione del club gli si dovrebbe fare una statua, come uomo che avrebbe dovuto combattere SUL SERIO per modificare in qualche modo le sorti di farsopoli vale meno di zero e mi ci faccio la frittatina con le rivendicazioni RIDICOLE di scritte sulle maglie o di scudetti ostentati allo stadium (che poi vengono puntalmente COPERTI ogni volta hce arriva la nazionale)... vedrai che appena la juve vincerà 40 scudetti, NON METTERANNO LA QUARTA STELLA se non al raggiungimento del 42imo scudetto... è solo ipocrisia e fumo negli occhi per i tifosi un po' tonti, senza offesa per nessuno.

Che dire? Purtroppo hai ragione... su queste vicende AA, come dici tu, vale meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

in passato più volte ci sono state paroline dolci tra AA e quello lì che manco nomino, quindi per me non cambia molto se all'epoca AA ci fosse o meno.

 

Nessuno di noi sa bene perchè la proprietà ha distrutto la juventus nel 2006, forse per far fuori giraudo e moggi? forse per interessi che vanno al di là del calcio? (cosa che io penso sin dall'inizio)

 

i moratti e gli agnelli sono da sempre tra le famiglie più ricche ed influenti del paese, tra gente del genere ci sono sinergie ad ogni livello, noi comuni mortali non possiamo sapere purtroppo cosa c'è stato in quei mesi, di certo questi poteri forti hanno operato esclusivamente per i loro interessi, fregandosene altamente di distruggere la società più gloriosa d'italia alla faccia di tutti noi.

 

e comunque il succo non cambia, AA lo valuto per ciò che ho visto, sentito, letto in questi anni : dal punto di vista sportivo e gestione del club gli si dovrebbe fare una statua, come uomo che avrebbe dovuto combattere SUL SERIO per modificare in qualche modo le sorti di farsopoli vale meno di zero e mi ci faccio la frittatina con le rivendicazioni RIDICOLE di scritte sulle maglie o di scudetti ostentati allo stadium (che poi vengono puntalmente COPERTI ogni volta hce arriva la nazionale)... vedrai che appena la juve vincerà 40 scudetti, NON METTERANNO LA QUARTA STELLA se non al raggiungimento del 42imo scudetto... è solo ipocrisia e fumo negli occhi per i tifosi un po' tonti, senza offesa per nessuno.

L'idea che mi son fatto io è che l'han distrutta per frenare Giraudo, evitando potesse far prendere tutto in famiglia ad Andrea partendo proprio dalla Juventus, anticipando i tempi che stiamo comunque vivendo adesso. Questo avrebbe spodestato tutti gli altri citati prima che si sono così fatti aiutare dai loro amici trovando un "nemico" comune. Questa è la logica più convincente che ho trovato nel 2006, la ricostruzione a cui credo. 

 

Ho quindi sempre visto Agnelli come vittima principale della farsa, insieme a Giraudo e poi anche a Moggi (che è stato preso di mira per il suo modo di fare ma lui lo vedo solo come un buon dirigente preso per quel singolo compito dell'area sport, nulla di più). 

Per questo continuo a essere meravigliato e infastidito da questa vicenda con Moratti. Personalmente non mi aspetto nemmeno che Andrea si metta contro tutti, non è un eroe dei fumetti. Sicuramente siamo tutti d'accordo che avrebbe dovuto continuare a martellare sul cambiare quel passato inglorioso e bugiardo, specialmente dopo certe parole sull'art.39 e sul risarcimento, per me quella sarebbe addirittura la vittoria più bella, da 12 anni sono più tifoso per una questione di rivalsa per l'ingiustizia di quegli anni, si è invece allineato col resto della proprietà e gliene dò colpe pur se ho sempre pensato mal volentieri, pertanto ripeto che soggettivamente non mi aspettavo questa "carezza" a Moratti che era evitabile. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2005
319 messaggi
30 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

L'idea che mi son fatto io è che l'han distrutta per frenare Giraudo, evitando potesse far prendere tutto in famiglia ad Andrea partendo proprio dalla Juventus, anticipando i tempi che stiamo comunque vivendo adesso. Questo avrebbe spodestato tutti gli altri citati prima che si sono così fatti aiutare dai loro amici trovando un "nemico" comune. Questa è la logica più convincente che ho trovato nel 2006, la ricostruzione a cui credo. 

 

Ho quindi sempre visto Agnelli come vittima principale della farsa, insieme a Giraudo e poi anche a Moggi (che è stato preso di mira per il suo modo di fare ma lui lo vedo solo come un buon dirigente preso per quel singolo compito dell'area sport, nulla di più). 

Per questo continuo a essere meravigliato e infastidito da questa vicenda con Moratti. Personalmente non mi aspetto nemmeno che Andrea si metta contro tutti, non è un eroe dei fumetti. Sicuramente siamo tutti d'accordo che avrebbe dovuto continuare a martellare sul cambiare quel passato inglorioso e bugiardo, specialmente dopo certe parole sull'art.39 e sul risarcimento, per me quella sarebbe addirittura la vittoria più bella, da 12 anni sono più tifoso per una questione di rivalsa per l'ingiustizia di quegli anni, si è invece allineato col resto della proprietà e gliene dò colpe pur se ho sempre pensato mal volentieri, pertanto ripeto che soggettivamente non mi aspettavo questa "carezza" a Moratti che era evitabile. 

 

 

Più che di carezza si tratta di una.... non lo scrivo per non rovinare la mia fedina immacolata! Comunque una caxxata del genere da AA non me l'aspettavo. Sembra stia addossando tutte le colpe del 2006 su Moggi ("lo perdona") in modo da farci credere che la famiglia sia illibata e quasi all'oscuro di tutto...magari lo può far credere a chi di noi era troppo giovane all'epoca o non si ricorda dei fatti, di sicuro non a quelli come il sottoscritto che ha perso il sonno per molte notti a leggere verbali e venire in questo forum o altri a commentarli...porcapupazza!!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
46 minutes ago, Pavello said:

 

Più che di carezza si tratta di una.... non lo scrivo per non rovinare la mia fedina immacolata! Comunque una caxxata del genere da AA non me l'aspettavo. Sembra stia addossando tutte le colpe del 2006 su Moggi ("lo perdona") in modo da farci credere che la famiglia sia illibata e quasi all'oscuro di tutto...magari lo può far credere a chi di noi era troppo giovane all'epoca o non si ricorda dei fatti, di sicuro non a quelli come il sottoscritto che ha perso il sonno per molte notti a leggere verbali e venire in questo forum o altri a commentarli...porcapupazza!!

 

.quoto.quoto.quoto.quoto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Agnelli, mi hai proprio deluso con questa mossa. Grazie per aver riportato in alto la Juve, ma questa sciocchezza non dovevi farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Tu chiamale se vuoi emozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Queste famiglie sono legate a doppio cordone, le une con le altre. Parlo di tutte famiglie importanti  di potere italiane. Di giorno fanno finta di odiarsi a morte, la sera sono a cena insieme e nel privato sono più che amiche. Noi poveri tifosi ci facciamo il sangue amaro mentre questi ci perkulano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Che buono.... si dice disponibile a sotterrare il rancore!

 

KAZZONE!

Siamo noi che NON siamo disponibili a sotterrare una beata mazza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Di sotterrabile vedo una sola cosa.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Operai morti: Saras assolta, confermate le condanne per gli ex manager

07 marzo 2014

Attenuanti per risarcimento già avvenuto, 5 milioni alle famiglie delle vittime

 
3
 
 
 

CAGLIARI. l primo era morto all'istante. Gli altri due pochi minuti dopo nel disperato tentativo di soccorrere il compagno che era entrato per pulire la cisterna. Per il decesso di Daniele Melis, 29 anni, Luigi Solinas, di 27, e Bruno Muntoni, di 56, uccisi dalle esalazioni di azoto il 26 maggio 2009 mentre pulivano un serbatoio nella raffineria Saras di Sarroch, la Corte d'Appello di Cagliari ha confermato le condanne, ma ridotto in parte le pene rispetto al giudizio di primo grado, riconoscendo l'attenuante dell'avvenuto risarcimento e assolvendo l'azienda dei Moratti dalla responsabilità amministrativa.

Prima del processo, la Saras aveva trovato l'accordo e deciso di risarcire i familiari delle vittime con 5 milioni di euro. Scese così da due anni e un anno e otto mesi di reclusione le condanne nei confronti di Guido Grosso, ex direttore della raffineria, e per Dario Saffardi, allora direttore generale della Saras. L'azienda, come già avvenuto in primo grado, è stata assolta dalla responsabilità amministrativa: i giudici hanno infatti riconosciuto che il modello organizzativo dell'impianto era corretto.

Confermata per intero, invece, la condanna di Francesco Ledda, rappresentante della Comesa, la ditta d'appalto che avrebbe dovuto pulire la cisterna-killer e per la quale lavoravano i tre operai morti. Assoluzione confermata, invece, per Antonello Atzori e Anioco Mario Gregu, rispettivamente responsabile d'area e direttore delle operazioni industriali della raffineria.

Con la chiamata in causa della Saras come responsabile amministrativo da parte della Procura generale, dopo l'assoluzione in primo grado, in molti avevano ipotizzato analogie con quanto avvenuto alla ThyssenKrupp: la notte fra il 5 e il 6 dicembre 2007 sette operai dello stabilimento di Torino morirono investiti da una fuoriuscita di olio bollente in pressione che aveva preso fuoco. Per quei fatti, oltre agli imputati, anche al colosso tedesco vennero contestate responsabilità amministrative.

La conferma dell'assoluzione della Saras, invece, ribadisce che il modello organizzativo dell'impianto di Sarroch era corretto. «La Corte - ha detto l'avvocato Alfredo Diana, difensore di Grosso - ha ribadito la solidità della struttura organizzativa e della gestione della sicurezza». Resta il dolore delle famiglie per tre morti che, come ribadiscono le condanne per omicidio colposo, forse si potevano evitare. Gian Marco Moratti ha rinnovato la vicinanza ai familiari delle vittime, esprimendo soddisfazione per l'assoluzione della Saras ma anche rammarico per la conferma delle condanne ai due manager

 

 

Per non dimenticare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
28 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Comunque chiedo ai più attenti: ma il prescritto non ha poi rifiutato la candidatura? 

E quindi alla fine un bel fuffa??!!!

Illuminatemi grazie

 

ha rifiutato a quanto pare, ma la sostanza non cambia...

 

ps: bella la citazione per il vecchio e glorioso inno della juve che hai sotto al nick... :)

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...