Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

Topic "C O M P L O T T O D I F A M I G L I A"

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Di tutte le cose che hai detto (giuste) quelle che mi fanno letteralmente piu' schifo sono le frasi che ho messo in neretto .oddio

Dal mobile non vedo neretto

Questa notte ti rispondo

Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Dal mobile non vedo neretto

Questa notte ti rispondo

Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo

Nessun problema: "giornalisti che sanno tutto e poi non sanno nulla, pm allo sbaraglio, stampa muta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Nessun problema: "giornalisti che sanno tutto e poi non sanno nulla, pm allo sbaraglio, stampa muta"

È una opinione

Di un bischero toscano Doc

Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

È una opinione

Di un bischero toscano Doc

Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo

Ero d'accordo con la tua opinione, infatti, percio' l'avevo quotata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10631 messaggi
ELKANN CHE MORDE! DOPO LA POMICIATA NON GRADITA CON IL LAPO, UMA THURMAN LASCIA CANNES E SE NE FUGGE A NEW YORK A TESTA BASSA - IMMORTALATA ALL’AEROPORTO, LA STAR IMBARAZZATA CERCA PALESEMENTE DI NON ATTIRARE L’ATTENZIONE (VIDEO)

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/elkann-che-morde-dopo-pomiciata-non-gradita-lapo-uma-thurman-125270.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

13233047_278440092501131_172274794603700

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10631 messaggi

Ma infatti. Mi viene a raccontare che non era consenziente... Macchè. 

Ha fatto una cazzata, se non ci stava bastava spingere via Lapo. 

.bah

 

Star di Hollywood...  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10631 messaggi

qkIyTfx.png

eF0VKEI.jpg

qJCYIfi.jpg

Tutti amici. Gente che si vuol bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10631 messaggi

p9WBgFD.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi

Allora,

Andiamo tutti a comprare la panda!

Quasi quasi ne prendo due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10631 messaggi
6 ore fa, totojuve ha scritto:

Allora,

Andiamo tutti a comprare la panda!

Quasi quasi ne prendo due

 

Se aspettano me, possono fetere. L'ultima Fiaz che ho avuto era la 600, rossa come la Ferrari e come diceva Shumacher nello spot pubblicitario. Dopo calciopoli l'ho venduta. 

Ora Jappo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Allora,

Andiamo tutti a comprare la panda!

Quasi quasi ne prendo due

Tre

Ina la passi a me

Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5135 messaggi
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Tre

Ina la passi a me

emoji5.png

Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo

E vabbè, mi toccherà fare TRE mutui, allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, CRAZEOLOGY said:

Nightmare 18 luglio 2016

 

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=4785

 

Per punzecchiare e sorridere un po'. :610_movie_camera:

Bel pezzo, purtroppo cio' che tu hai ironicamente/sarcasticamente scritto ho paura che sia proprio l'esito finale

"- Tribunale Amministrativo Regione Lazio, sezione bla bla bla… Visti gli articoli bla bla bla… Ecc, ecc. (sentenza lunga e incomprensibile). Dichiara, or dunque, la richiesta presentata dalla Juventus FC, inammissibile per incompetenza. Rivolgetevi al Bar qui sotto."

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10631 messaggi
13 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Bel pezzo, purtroppo cio' che tu hai ironicamente/sarcasticamente scritto ho paura che sia proprio l'esito finale

"- Tribunale Amministrativo Regione Lazio, sezione bla bla bla… Visti gli articoli bla bla bla… Ecc, ecc. (sentenza lunga e incomprensibile). Dichiara, or dunque, la richiesta presentata dalla Juventus FC, inammissibile per incompetenza. Rivolgetevi al Bar qui sotto."

.oddio

 

Boh... Non so. In fondo nemmeno quello di Giraudo lo hanno respinto. E lui in teoria sarebbe il cattivo. 

Dubito quindi che abbiano voglia di prendersi la responsabilità di prendere una posizione netta, si o no. 

La federcalcio non ha i soldi da darci, ma non solo le 444 cucuzze, manco le sole 44 cucuzze ci possono dare. Per loro sarebbe già fallimento con un decimo della cifra chiesta. Dubito anche che abbiano voglia di darci torto su tutta la linea, visto che manco a Giraudo hanno dato torto (strano no?). 

Certo, tra le due vie, quella del respingere il ricorso della Juve sarebbe la via che prosegue storicamente sulla scia della colpevolezza di tutte le altre decisioni prese finora in tutte le sedi. 

Però non so se se la sentono.... 

Non saprei, è interessante comunque. 

Ed è bello e giusto che ci sia anche GLMDJ a combattere questa battaglia. Anche perché mi sa che sarà l'unico soggetto presente che ci tiene davvero alla giustizia. Per tutti gli altri è solo una questione di equilibri di sistema... 

E in federazione sono fortunati che il presidente non sono io, perché io gli scudetti non li voglio più. Voglio la grana. Tutta. Ergo devono fallire proprio.  

il resto poi seguirebbe... 

Eh lo so, lo so, sono un po' lunatico... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
28 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

 

Boh... Non so. In fondo nemmeno quello di Giraudo lo hanno respinto. E lui in teoria sarebbe il cattivo. 

Dubito quindi che abbiano voglia di prendersi la responsabilità di prendere una posizione netta, si o no. 

La federcalcio non ha i soldi da darci, ma non solo le 444 cucuzze, manco le sole 44 cucuzze ci possono dare. Per loro sarebbe già fallimento con un decimo della cifra chiesta. Dubito anche che abbiano voglia di darci torto su tutta la linea, visto che manco a Giraudo hanno dato torto (strano no?). 

Certo, tra le due vie, quella del respingere il ricorso della Juve sarebbe la via che prosegue storicamente sulla scia della colpevolezza di tutte le altre decisioni prese finora in tutte le sedi. 

Però non so se se la sentono.... 

Non saprei, è interessante comunque. 

Ed è bello e giusto che ci sia anche GLMDJ a combattere questa battaglia. Anche perché mi sa che sarà l'unico soggetto presente che ci tiene davvero alla giustizia. Per tutti gli altri è solo una questione di equilibri di sistema... 

E in federazione sono fortunati che il presidente non sono io, perché io gli scudetti non li voglio più. Voglio la grana. Tutta. Ergo devono fallire proprio.  

il resto poi seguirebbe... 

Eh lo so, lo so, sono un po' lunatico... .asd

 

No, non sei un po' lunatico. Credo che ti sia rotto i cojoni definitivamente ad aspettare e ad elemosinare quei due scudetti (28&29) senza che nessuno della societa' Juventus (tranne AA e Marotta) voglia effettivamente. E quindi, ladro per ladro, a questo punto, dici, datemi i soldi cosi' ve ne pentirete amaramente che non mi avete dato gli scudetti indietro non appena usci' la sentenza di palazzi che diceva che, se non fosse stata per la prescrizione (chissa' se bonolis lo sa?), la societa' inter nella persona del presidente facchetti sarebbe stata deferita per "illecito sportivo."

"Illecito sportivo dell'Inter", Ecco le carte di Palazzi - La giornalaccio rosa dello ...

Inter, fu illecito sportivo "Telefonate per assicurarsi un vantaggio" - Il ...

La prescrizione salva l'Inter Facchetti, fu illecito sportivo - Repubblica.it

Calciopoli, Palazzi inguaia l'Inter - Calcio - Sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
11 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

LA GUERRA CUGINO-CIDA TRA JOHN ELKANN E ANDREA AGNELLI È ARRIVATA ALLA RESA DEI CONTI:

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/guerra-cugino-cida-john-elkann-andrea-agnelli-arrivata-resa-128177.htm

.penso

 

 

da parte a questo, c'è un articolo che parla di un fantasma che va in altalena

davvero ritieni dagospia un sito attendibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10631 messaggi
5 ore fa, 34sutnevuj ha scritto:

da parte a questo, c'è un articolo che parla di un fantasma che va in altalena

davvero ritieni dagospia un sito attendibile?

Lo ritengo attendibile solo quando riporta articoli di altre testate. Ma bisogna vedere se quelle testate sono attendibili... sefz

I Dagoreport li prendo con le molle, ovviamente. E generalmente non mi sembrano mai azzeccati. Quindi non li ritengo attendibili. Detto questo, leggo e riporto per trovare spunti di riflessione. Può essere che su 20 righe una possa essere esatta, chi lo sa... Io marco stretto casa Agnelli a prescindere. 

A me però questo articolo, del tutto campato in aria perché Dago secondo me non ci ha capito nulla della famiglia Agnelli e della questione Juventus, fa riflettere per il momento storico in cui è venuto fuori. Io, lo dico da sempre, sono convinto:

- Che la divisione famigliare sia ancora in corso

- Che AA non riotterrà mai quegli scudetti anche per motivi di ordine strettamente famigliare. Diventerebbe un mito, e JE non può permetterselo, quindi semmai un giorno dovessero tornare, sono certo che il presidente in quel caso sarebbe John.

Ora, dato che tra 10 giorni c'è il Tar, il quale probabilmente sancirà la sconfitta totale di AA sul fronte giustizia.... Mi faccio qualche domanda. Tutto lì.

Nel pezzo una cosa vera c'è: Albanese pare che non lo apprezzi quasi nessuno. E ti dico anche che molti giornalisti non apprezzano molto manco la spocchia di AA. Finché si vince non gli possono muovere grandi critiche, ma se un giorno fisiologicamente ci fosse una seria flessione, ad AA i giornalisti in generale non faranno sconti.   

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 hours ago, CRAZEOLOGY said:

LA GUERRA CUGINO-CIDA TRA JOHN ELKANN E ANDREA AGNELLI È ARRIVATA ALLA RESA DEI CONTI:

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/guerra-cugino-cida-john-elkann-andrea-agnelli-arrivata-resa-128177.htm

.penso

 

 

Non sanno piu' dove arrampicarsi, i gionalai, per cercare di indebolirci. Avranno fatto delle considerazioni sui punti che funzionano e su quelli che non funzionano e poi hanno tratto le loro conclusioni, cioe' " TRA JOHN ELKANN E ANDREA AGNELLI È ARRIVATA ALLA RESA DEI CONTI."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

a volte penso l'errore più grande della mia vita

sia stato quello  di non aver intrapreso la carriera del giornalista

e questo succede tutti i giorni oramai sia che tu legga articoli sportivi politici economici etc etc

poi però penso che avrei dovuto competere con persone tipo biagi ostellino lo stesso spadolini che aveva una padronanza dell'italiano stupefacente brera ed allora mi rincuoro

sarei stato un fallito pure li

non che i brera & c vadano mitizzati ci mancherebbe

ma in confronto al becerume alla cialtronaggine all'italiano insipiente e dozzinale odierno

loro............................................sono la luce la grazia l'infinito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 hours ago, wmontero said:

a volte penso l'errore più grande della mia vita

sia stato quello  di non aver intrapreso la carriera del giornalista

e questo succede tutti i giorni oramai sia che tu legga articoli sportivi politici economici etc etc

poi però penso che avrei dovuto competere con persone tipo biagi ostellino lo stesso spadolini che aveva una padronanza dell'italiano stupefacente brera ed allora mi rincuoro

sarei stato un fallito pure li

non che i brera & c vadano mitizzati ci mancherebbe

ma in confronto al becerume alla cialtronaggine all'italiano insipiente e dozzinale odierno

loro............................................sono la luce la grazia l'infinito

 

 

Non dimenticarti del grande Giorgio Tosatti, fatto passare per corrotto dai suoi stessi schifosi colleghi giornalai, solo perche' aveva osato dar ragione a Moggi in una intercettazione telefonica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...