Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Ricardo Quaresma

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10847 messaggi

Per chi lo conosce bene, secondo voi potrebbe essere il sostituto di Nedved? lui e Camoranesi rispettivamente su fascia sinistra e destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2007
2 messaggi
Per chi lo conosce bene, secondo voi potrebbe essere il sostituto di Nedved? lui e Camoranesi rispettivamente su fascia sinistra e destra?

L'ho visto sempre giocare sulla destra. E se vedi il video le migliore cose le fa prorio li. Pero un fuoriclasse puo giocare ovunque. Pero solo un campione ti fa vincere le partite, e come ho gia detto prima lui per ora non e ancora un campione. Pero ha tutto per diventarlo tecnicamente, ma dipende anche dal carattere. Dipende se a quella eta riesce a vivere lontano da casa, amici etc. Deve ambientarsi in un campionato diverso, metodi diversi, etc. Insomma bisogna essere maturi. Ad esempio Cristiano Ronaldo al suo primo anno in Ingilterra ebbe dei problemi a vivere lontano dalla sua ragazza, ma si ambiento subito al secondo anno, diventando un campione formidabile. Per questo quando sceglieva i giocatori un certo Moggi cercava sempre dei giocatori maturi e con i piedi per terra, perche solo questi alla lunga possano diventare dei veri campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2007
514 messaggi
Per chi lo conosce bene, secondo voi potrebbe essere il sostituto di Nedved? lui e Camoranesi rispettivamente su fascia sinistra e destra?

.Sbav @@

Camo e Quaresma sugli esterni @@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Un supergiocatore!! Al Porto farei recapitare un bell'assegnino x portare a casa Quaresma e Lucho Gonzalez. Non capisco come due giocatore cosi' siano sottovalutati!

Cmq la nazionale portoghese.. Quaresma-Ronaldo-Nani :|:|:|:|

Avessero un centravanti vincerebbero Europei e Mondiali per i prossimi 10 anni senza nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
452 messaggi
non c'? da essere molto dei talent scout....quaresma ? gi? da anni sulla bocca di tutti...

e con ci?? .asd

qui si parla di tutti i talenti mondiali, siano questi conosciuti e gia parzialmente affermati, oppure sconosciuti alla maggior parte degli appassionati di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
33 messaggi
L'ho visto sempre giocare sulla destra. E se vedi il video le migliore cose le fa prorio li. Pero un fuoriclasse puo giocare ovunque. Pero solo un campione ti fa vincere le partite, e come ho gia detto prima lui per ora non e ancora un campione. Pero ha tutto per diventarlo tecnicamente, ma dipende anche dal carattere. Dipende se a quella eta riesce a vivere lontano da casa, amici etc. Deve ambientarsi in un campionato diverso, metodi diversi, etc. Insomma bisogna essere maturi. Ad esempio Cristiano Ronaldo al suo primo anno in Ingilterra ebbe dei problemi a vivere lontano dalla sua ragazza, ma si ambiento subito al secondo anno, diventando un campione formidabile. Per questo quando sceglieva i giocatori un certo Moggi cercava sempre dei giocatori maturi e con i piedi per terra, perche solo questi alla lunga possano diventare dei veri campioni.

Quaresma gioca anche a sinistra e ha anche giocato da seconda punta, ha dribbling, un forte tiro.

Quaresma ha gi? stato fuora di Porto a Barcelona dobe ha fallito, per questo sono sicuro che la prossima volta, in una squadra ottima diventara un CAMPIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Quaresma e' uno dei tanti mezzi fenomeni da baraccone che viene propinato come campionissimo...l'ho visto sia col Porto, sia in Nazionale...sinceramente non ci vedo nulla di speciale...il Denilson portoghese...molta fuffa, poco sugo buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi
Quaresma e' uno dei tanti mezzi fenomeni da baraccone che viene propinato come campionissimo...l'ho visto sia col Porto, sia in Nazionale...sinceramente non ci vedo nulla di speciale...il Denilson portoghese...molta fuffa, poco sugo buono...

Anche io l'ho visto sia con il Porto che con la nazionale e a dire il vero mi ha impressionato e non poco,sarebbe ottimo a mio avviso acquistare un giocatore del genere ma purtroppo la vedo difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
Anche io l'ho visto sia con il Porto che con la nazionale e a dire il vero mi ha impressionato e non poco,sarebbe ottimo a mio avviso acquistare un giocatore del genere ma purtroppo la vedo difficile...

Non c'e' mai nei momenti topici...

E' impressionante come la pasta in bianco...solo i campioni hanno il "sugo", Quaresma non ha la stoffa del campione. Restera' un incompiuto.

C'e' un giocatore di fascia che tecnicamente sarebbe meglio di lui, ma dopo un mondiale(2002)da protagonista in cui mi aveva affascinato ha passato qualche stagione in una squadra mediocre e s'e' involuto...il suo nome e' Joaquin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71649 messaggi

Quaresma ? gi? un campione bello e fatto pronto per una grande squadra, altroche....e poi ovvio che al Porto non riesca a fare grandi cose, visto che a malapena arrivano agli ottavi....l'anno scorso ha giocato i suoi unici ottavi della sua carriera finora e un golletto quasi decisivo allo Stamford Bridge l'ha fatto....ma ? un sogno irrealizzabile anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2006
156 messaggi
Quaresma e' uno dei tanti mezzi fenomeni da baraccone che viene propinato come campionissimo...l'ho visto sia col Porto, sia in Nazionale...sinceramente non ci vedo nulla di speciale...il Denilson portoghese...molta fuffa, poco sugo buono...

cristiano ronaldo era piu un denilson portoghese...ma ora e' molto piu pratico.quaresma e' in questo momento la mpiu forte fascia sinistra che c'e'.mette tantissimi cross a partita,i suoi cross di esterno sono meglio di quelli fatti con l interno dal 90 per cento dell serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
33 messaggi
Non c'e' mai nei momenti topici...

E' impressionante come la pasta in bianco...solo i campioni hanno il "sugo", Quaresma non ha la stoffa del campione. Restera' un incompiuto.

C'e' un giocatore di fascia che tecnicamente sarebbe meglio di lui, ma dopo un mondiale(2002)da protagonista in cui mi aveva affascinato ha passato qualche stagione in una squadra mediocre e s'e' involuto...il suo nome e' Joaquin.

Da uno che credi che Joaquin ? un campione.... hai gi? detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
Da uno che credi che Joaquin ? un campione.... hai gi? detto tutto.

O non sai leggere o ti piace leggere quello che vuoi...

Il Joaquin del mondiale 2002 e' un campione...stare nella mediocrita' l'ha fatto involvere.

Oggi che sta al Valencia campione non e', come non lo e' ne' lo sara' mai Quaresma...Quaresma, Simao, quel Dani dell'Ajax di 10-12 anni fa, erano tutti dei fenomeni sulla carta...nelle grandi occasioni date loro hanno fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
33 messaggi
O non sai leggere o ti piace leggere quello che vuoi...

Il Joaquin del mondiale 2002 e' un campione...stare nella mediocrita' l'ha fatto involvere.

Oggi che sta al Valencia campione non e', come non lo e' ne' lo sara' mai Quaresma...Quaresma, Simao, quel Dani dell'Ajax di 10-12 anni fa, erano tutti dei fenomeni sulla carta...nelle grandi occasioni date loro hanno fallito.

Per me Joaquin non ? mai stato un campione a differenza di Vicente il quale ora ? quasi finito per che non riesce a giocare 10 partite senza un infortunio. Joaquin ha solo fatto una buona stagione, quella del 2002, poi ha rinnovato da Lopera e non ha fatto nulla pi?.

Quelli a Valencia sono ancora pi? scarsi che i nostri ma hanno pi? soldi e hanno acquistato Joaquin per 25 milloni.

Joaquin non ha quello che ? pi? importante per diventare un campione: TESTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi
Joaquin non ha quello che ? pi? importante per diventare un campione: TESTA.

Invece Quaresma e' noto per le sue qualita' mentali...ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
33 messaggi
Invece Quaresma e' noto per le sue qualita' mentali...ma per favore...

Io non ho detto questo ma Joaquin non pu? portare la squadra sulla spalla, e quaresma lo ha gi? fatto cmq gli esterni che fanno la diferenza sono quasi tutti teste calde, e quasi tutti sono un 0 in tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Doveroso riaccendere il topic dopo quello che ho visto stasera.

Quaresma potra' essere un ottimo palleggiatore, ma come calciatore restera' rintanato nel suo bel campionato di casa. Una partita piena di sprechi, tocchi inutili e controproducenti, isolamento dal gioco...

Intelligenza calcistica, questa sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2008
494 messaggi
E' un giocatore che pu? farti fare il salto di qualit?, alla Juve escludendo Camoranesi non esiste nessuno che sappia fare un cross......."ECCOLO...RICARDO QUARESMA!!!!!!!!!!!!"

Avere questa titolare:

C.ZANETTI

CAMORANESI DIEGO QUARESMA

questa in panca:

NOCERINO

(Marchisio)

MARCHIONNI GIOVINCO PALLADINO

(Nedved)

SAREBBE UN SOGNO!!!!!.......solo 2 acquisti e 2 "rientri"....

sarebbe un sogno che si avvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

direi che possiamo pure togliere la sua scheda.. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi

Ma scusate Quaresma ? un giocatore affermato gi? da parecchio tempo e poi ? del 83 quindi nn giovanissimo che ci fa nella rubrica talent scout?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

mi sembra una pazzia averlo in talent scout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33407 messaggi
Ma scusate Quaresma ? un giocatore affermato gi? da parecchio tempo e poi ? del 83 quindi nn giovanissimo che ci fa nella rubrica talent scout?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Fino ad ora il maggior flop dell'intero mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...