Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Giovani Dos Santos

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Giovani Dos Santos

0JKKSN4P--346x212.jpg

Nome: Giovani

Cognome: Dos Santos

Nato a: Monterrey, l'11 maggio 1989

Nazionalit?:20px-Flag_of_Mexico.svg.png Messico

Altezza: 170 cm

Peso: 71 kg

Piede: Destro

Ruolo: Attaccante

Club: Barcellona

Scadenza contatto: 30/06/2012

Profilo:

Futuro Ronaldinho. E non soltanto per la somiglianza fisica con l'asso brasiliano. Il Barcellona ha tra le sue fila un autentico futuro campione. Velocit? pazzesca, tiro micidiale, tecnica, dribbling asfissiante. A 18 anni con le Nazionali giovanili messicane ha gi? fatto incantare societ? e osservatori di tutto il Mondo. Quando lo vedi giocare ti lascia a bocca aperta. Controllo della sfera incantevole e pallone sempre attaccato al piede...portarglielo via ? pura utopia. Puo giocare indifferentemente sia da seconda punta che da trequartista, con le sue doti fisiche e tecniche riesce a non dare punti di riferimento agli avversari ed a creare superiorit? numerica. Uomo assist piu che realizzatore.

Altra perla dello straordinario vivaio blaugrana, che con lui, Messi, Iniesta e Krkic, si ? assicurato l'attacco per i prossimi dieci anni. Non ? sfuggito all'occhio attento di Roman Abramovich, ma al Barcellona non sono stupidi. Prezzo del cartellino fissato intorno ai 30 milioni di euro, ma che i blaugrana decidano di cederlo ci sembra follia. Per un ragazzo di 18 anni, se non ? un record, poco ci manca. Fenomeno.

Carriera:

2007-2008 Barcelona 3 pres (2 pres., in Champions League)

Nazionale: 4 presenze

Palmares:

Campione del mondo Under 17 -Messico- stagione 2005

Miglior giocatore campionato del mondo under 17 -Stagione 2005-

by Morpheus

Il testo ? liberamente linkabile e riproducibile in ogni sua parte citando la fonte

logoiiifa1.jpg Per tornare al Database

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

secondo me ? veramente bravissimo, peccato che probabilmente rimarr? sempre al Bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Il Messico con Vela-Dos Santos ha trovato una grande coppia d'attacco per i prossimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2007
38 messaggi

L'erede di Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2007
8 messaggi
secondo me ? veramente bravissimo, peccato che probabilmente rimarr? sempre al Bar?a

speriamo x lui e bojan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi

fenomeno puro

il giovane + interessante in prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
97 messaggi

Secondo me + forte di Krkic e gia pronto a poter giocare al posto di un bruciatissimo Dinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Lo vendono a 10ml @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

un campione...potremmo fare il colpaccio ma la nostra dirigenza dorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
secondo me ? veramente bravissimo, peccato che probabilmente rimarr? sempre al Bar?a

No no, costa solo 10 milioni..

Ed ? 3 volte meglio di Pato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
16 messaggi

io ve lo dico ora: ? un sopravvalutato, krkic ? gi? pi? forte perr non parlare di pato e aguero che sono su un altro pianeta completamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
io ve lo dico ora: ? un sopravvalutato, krkic ? gi? pi? forte perr non parlare di pato e aguero che sono su un altro pianeta completamente...

ma vero meglio Palladinho .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Pato?? .bah

Io non direi che Giovanni sia sopravvalutato...Ma hai visto che roba in quei video??

Ha dei numeri incredibili...Nei video di Pato cosa vedi??

Quel controllo di palla con la spalla che non sa manco lui come ha fatto, e 2 gol a tupert? col portiere....

in poche parole...in un video intero di Pato...VEDI SEMPRE LE STESSE COSE perch? NON HA NUMERI DA CAMPIONE...

Giovanni invece li ha..e non mi dire il contrario se no devo pensare che sei un po cieco..

allora a parte il fatto a me Dos Santos piace moltissimo e lo ritengo superiore a Pato,per? il brasiliano devi giudicarlo per la personalit? ke ha mostrato,per il modo di stare in campo,per i movimenti....se ti basi solo sui gol spettacolari gente mediocre come Quagliarella o Tavano sarebbero da pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
allora a parte il fatto a me Dos Santos piace moltissimo e lo ritengo superiore a Pato,per? il brasiliano devi giudicarlo per la personalit? ke ha mostrato,per il modo di stare in campo,per i movimenti....se ti basi solo sui gol spettacolari gente mediocre come Quagliarella o Tavano sarebbero da pallone d'oro

Ma guarda che io sento da QUASI TUTTO IL FORUM che Pato diventer? il giocatore pi? forte al mondo....

Io allora ripenso a tutti quelli che sono stati, al variare degli anni, i migliori al Mondo...

Penso a Pel?....GRANDI NUMERI..GRANDI GOL..

Penso a Maradona..E NON C'? BISOGNO DI DIRE COSA FACEVA MARADONA..

Penso a Platini...IDEM CON MARADONA E PEL?..

Penso a Zidane...SPETTACOLO ASSOLUTO..

Penso a Pato.........ZERO...anzi no..7-8 gol a porta vuota con squadre mediocri...

non aggiungo altro..

Giovanni ? superiore e non di poco..quindi il paragone fatto ? improponibile a mio avviso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Ma guarda che io sento da QUASI TUTTO IL FORUM che Pato diventer? il giocatore pi? forte al mondo....

Io allora ripenso a tutti quelli che sono stati, al variare degli anni, i migliori al Mondo...

Penso a Pel?....GRANDI NUMERI..GRANDI GOL..

Penso a Maradona..E NON C'? BISOGNO DI DIRE COSA FACEVA MARADONA..

Penso a Platini...IDEM CON MARADONA E PEL?..

Penso a Zidane...SPETTACOLO ASSOLUTO..

Penso a Pato.........ZERO...anzi no..7-8 gol a porta vuota con squadre mediocri...

non aggiungo altro..

Giovanni ? superiore e non di poco..quindi il paragone fatto ? improponibile a mio avviso..

Pato ti ricordo ke ? diventato maggiorenne solo 6 mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
Pato ti ricordo ke ? diventato maggiorenne solo 6 mesi fa

Bh? credo proprio che i giocatori che ho elencato io alla sua et? fossero di un altro pianeta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Bh? credo proprio che i giocatori che ho elencato io alla sua et? fossero di un altro pianeta..

considerati i 18 anni solo Pel? e Maradona forse erano superioria a PAto a quell'et

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
considerati i 18 anni solo Pel? e Maradona forse erano superioria a PAto a quell'et?

Addirittura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Addirittura...

fra quelli da te citati si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
38 messaggi
fra quelli da te citati si

Allora deduco che siccome hai detto tu stesso che Giovanni ? superiore a Pato, Giovanni ? anche superiore per l et? che ha a Platini e Zidane....

Caspita..sta diventando troppo "normale" nascere piu forti degli DEI del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Allora deduco che siccome hai detto tu stesso che Giovanni ? superiore a Pato, Giovanni ? anche superiore per l et? che ha a Platini e Zidane....

Caspita..sta diventando troppo "normale" nascere piu forti degli DEI del calcio...

-Dos Santos ? un giocatore dalle grandi potenzialit? ma al momento non ha dimostrato quello ke ha dimostrato Pato

-Dos Santos a me piace PI? di Pato

-vedi ke di fenomeni a 18 anni ne sono esistiti a centinaia,solo ke per motivi diversi si sono rivelati flop enormi

-non basta solo il talento per diventare un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
4 messaggi
Vabb? dai possiamo parlare fino all infinito..

Il punto ? che mentre tu affermi che Pato abbia dimostrato chiss? che, io non riesco a capire cos abbia fatto..Vabbu? cmq non usciamo off-topic..

b?, pato ha ha una media gol impressionante, se avesse giocato tutto il campionato avrebbe fatto 20 gol (senza rigori), ad ha 18 anni. Per intenderci ronaldo alla sua et? faceva gli stessi gol ma nel campionato olandese. Direi addirittura che non ricordo un altro giocatore che alla sua et? nel campionato italiano abbia fatto altrettanto. Non mi sembra difficile per uno non prevenuto capire cos\ha dimostrato pato, ? chiaro che se lo confronti con un giocatore affermato di 30 anni il confronto non ? alla pari, ma ? necessario tenere conto dell\et? e a 18 anni quasi nessuno ? stato cos? prolifico.Poi non si pu? mai dire, ma anche se dovesse continuare cos? e non migliorare per niente, avere in squadra uno che ti pu? assicurare un gol ogni due partite per 15 anni anni non ? male. Noi milanisti siamo molto critici ultimamente sull\operato del milan nel calciomercato, ma pato mi pare un affare effettivamente sottovalutato......non mi sembra ad esempio che un benzema, valutato 40-50 milioni di euro abbia fatto molto meglio, giocando titolare nel campionato francese e nella squadra di gran lunga pi? forte di tutte. e giovanni dos santos credo proprio che abbia fatto peggio di pato quest\anno. non mi funziona il tasto apostrofo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...