Vai al contenuto

Versilia BiancoNera

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Versilia BiancoNera

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 02/09/1974

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma dove e' quell'utente che oggi aveva aperto un topic dicendo che eravamo spacciati.... I CAMPIONI DELL 'ITALIA SIAMO NOI!
  2. Ma come fate a criticare questi ragazzi, sono tutti meravigliosi, dal primo all'ultimo!!! Avranno dei limiti tecnici, ma sotto il profilo dell'impegno non si puo' dire niente a nessuno. Se quando siamo cotti dominiamo 90 minuti, non oso pensare quando saranno in forma... Questo campionato lo dobbiamo vincere senza RIGORI, o con rigori che non contano nulla, alla prima partita che stiamo vincendo facile tipo CESENA, ci daranno un rigore ,magari che non c'e ,così da alimentare un pochino il SENTIMENTO POPOLARE.
  3. Io dico solo che per avere un rigore ci vuole una frattura esposta, questi non sono rigori, anzi, ci voleva l'ammonizione per simulazione sia al Giak che a Pirlo, ovviamente abbiamo rubato perché sfiorare giovinco in area deve essere punito con il rigore e l' espulsione per sei giornate di barzagli . Altro dato interessante e' quello degli ammoniti, 3-1 per noi al fronte di 16 falli per il Parma contro i 10 della Juve, che testimonia ancora come l' arbitro abbia sbagliato a non ammonire altri 7 giocatori della Juve , mentre per il Parma ogni 15 falli ( come quello di Morrone su Vidal nel primo tempo ) scatta un ammonito, mi sembra che anche oggi abbiamo avuto la prova che sappiamo solo rubare. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
  4. Quoto parola per parola lo STAFF . VIA questi loschi figuri dalla JUVE!
  5. l'importante era vincere! molto meglio di altre volte. dobbiamo assolutamente passare alla difesa a tre legro chiello canna melo sissoko camo marchisio diego giovinco trezeguet
  6. Tutte le colpe a Molinaro, ma se ci pensate bene lui che colpa ha? In societ? lo reputano talmente forte da essere l'unico giocatore della rosa che non ha un sostituto! La realt? ? che ? un giocatore che corre come un pazzo ma che purtroppo ha mezzi tecnici di un tezino del campionato di eccellenza! Comunque se ci fate caso fra Nedevd Amauri e Dp non so chi lo insulta di pi?, Amauri poi lo fa in maniera plateale ogni volta che fa un cross. . Sinceramente se guardiamo i giocatori che indossano la nostra maglia , facciamo gi? miracoli, giochiamo gli ottavi di CL con Marchionni Molinaro Melberg Legrottaglie Tiago, e riusciamo a perdere solo 1 a zero . Ma veramente qualcuno pensa che se anche battiamo il Chelsea al ritorno, abbiamo qualche possibilit? di andare a Roma, ve lo immaginate un Ronaldo o un Messi che puntano per 180 minuti Molinaro, mi sento male solo al pensiero..
  7. Abramovic vuole comprare a tutti i costi Molinaro, ma Secco ha risposto di no Molinaro ? incedibile!
×
×
  • Crea Nuovo...