Vai al contenuto

Roosevelt

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Roosevelt

  • Livello
    .
  1. Non saprei, in questo caso (Reus) mi sembra più una questione di orgoglio che di serietà. Magari con un conguaglio adeguato più una o 2 contropartite (Gnabry,Podolsky,Mertesacker) si sarebbe potuto fare l'affare.
  2. magari invece di BUTTARE 40Ml per sanchez potevano usarli (in parte) per fare un'offerta seria per Reus
  3. DeVrij in patria ha ampiamente dimostrato di essere un difensore affidabile tatticamente oltre che un vero fattore dal punto di vista fisico.Ieri ha sofferto la velocità di ElShacoso e menez ma bisogna considerare la tattica scriteriata di Pioli opposta al lancia e corri di Inzaghi Sul primo gol gli vengono imputate diverse colpe ma la realtà è che in quella azione capitano due cose fuori dal suo controllo, la prima la palla servita di contro balzo da Bonera ad ElShacoso (se ci riprova centovolte forse ci riesce una ), la seconda è la NONposizione di Basta, DeVrji prova a coprire il vuoto lasciato dal compagno sulla destra ma in campo aperto non c'era storia con il faraone. Sul rigore boh, per me non c'era. Al netto di questi episodi si è fatto sentire fisicamente anche sotto porta. Per me DeVrji avrebbe fatto più che comodo allo United ma anche a tante altre squadre di premier.
  4. L'Amburgo attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ha annunciato l'arrivo a titolo temporaneo del fantasista Lewis Holtby.
  5. 6 solo perché hanno preso Coman, e non fatevi inpecorare con la storia che hanno migliorato la panchina e quindi siamo più forti/competitivi.
  6. psv 2-0 vitesse (min48 deJong, min90 maher) quarta vittoria su 4 partite http://www.youtube.com/watch?v=0BPTMjbdqgQ
  7. cioè stanno giocando con -----------------------------ramsey--j.w.--------------------------------- -----cazorla----------------ozil---------------------sanchez------------ --------------------------------sanogo------------------------------------ mah!
  8. ha accentuato la caduta ma il fallo ci sta, colpa di Capoue
  9. Può essere, certo 15 giorni fanno tanto sia dal punto di vista atletico che tattico, con Evra a sin e Lich a destra non sarebbe tanto un azzardo provare una coppia centrale con Caceres(che per me dovrebbe essere sempre titolare)e Bonucci in attesa di Chiellini. Dopo la sosta ci sarà anche il rientro di Morata oltre a Coman che ha dimostrato di poter far parte tranquillamente dei titolari.
  10. Non offendete il Burnley 2 solo Ml investiti sul mercato e con tutti i limiti del caso esprime un buonissimo football, anche il Chelsea mi e' testimone
×
×
  • Crea Nuovo...