Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. per me proveranno prima a fare le plusvalenze necessarie coi regazzini. Avevo letto da qualche parte almeno 120 milioni in 3 anni. Iling e Soulè anche a regalarli 40 milioni in coppia te li portano (10+30). In più ci sono i vari Miretti,Barrenechea, Kaio, Gonzalez, Barbieri, Hasa,ecc.ecc. Sto escludendo Hujisen e Yildiz, ma presumo per un'offerta adeguata faranno le valigie anche loro. E sto escludendo anche quelle situazioni tipo De Winter che dovrebbe essere riscattato a fine stagione (8 milioni mi sembra). Bremer sarebbe una plusvalenza importante ok, sui 30 milioni. Libererebbe anche uno stipendio sui 9-10 lordi annui mi sembra. Ma parliamo di un titolare che ha giocato 70 partite in nemmeno due stagioni. Che facciamo? il giochino dell'Inter e proviamo a sostituirlo con un Acerbi o un De Vrji a zero? O in stile ultime Juventus vai a Bergamo e sganci il 50ello per Scalvini? D'altra parte difficile dire a Gleison:" oh zì rimani a fare il 541 a soffrire come stile di vita contro il Lecce o il Pordenone" se dovesse ricevere le attenzioni di un real o altro top club...
  3. Non è competenza della FIGC. Sono fatti successi in Inghilterra
  4. *Vegeta*

    Nicoló Fagioli

    quanto scommettiamo che la FIGC farà orecchie da mercante?
  5. gsm88

    Nicoló Fagioli

    Credo si tratti dello stesse periodo prima che lo beccassero. Non è una recidiva ma simile
  6. Fuor di dubbio. O compriamo campioni a prezzo di campioni (ed anzi sarebbe meglio ad ancor meno), o scommesse a prezzo di scommesse
  7. Quattordici o piu' nazionali giocano nella Juventus. Ergo la squadra non è poi così scarsa come alcuni (compreso il livornese) vogliono farci credere. O no?
  8. il mio discorso verteva appunto sul fatto che non possiamo continuare a comprare scommesse, pagandole come fossero già campioni... anche perchè, difficilmente da noi i giocatori migliorano, anzi... prendere un koopmaeiners a 55/60 milioni è un suicidio annunciato
  9. Dichiarazioni di Gravina che faranno discutere , ha parlato da capopololo tifoso dell inter più che da presidente della figc , dichiarazione agli antipodi del caso Lukaku, li la sentenza non la rispetto' addirittura x la prima volta nella storia impugnandola e annullandola , qui addirittura parla di abbraccio ad Acerbi.....siamo all assurdo
  10. A questo punto speriamo di riuscire a trattenerlo un altro anno, e magari nel frattempo costruire una squadra che lo convinca a restare. Comunque come dici tu tra soldi della Champions, del mondiale, ingaggi pesanti risparmiati (Alex Sandro, possibile Rabiot) ecc...io tutta questa necessità di fare una grossa cessione non la vedo, ma io di conti non capisco un c****. Però quello che è sicuro che a vendere sempre il più forte puoi metterci chiunque a fare il mercato, da una dirigenza capace mi aspetto che può monetizzare l'ottima stagione di McKennie, vendere Iling a buon prezzo se ha interessi in Premier, trovare una buona offerta anche per Kostic magari dall'Arabia. Sugli acquisti continuo a pensare che Koopmeiners non vale quei soldi, Ferguson a 25 milioni potrebbe anche interessare ma è da valutare fuori dal contesto Bologna. Farei uno sforzo su Goretzka onestamente. Poi c'è anche da capire l'evoluzione che farà Yildiz, che magari potrà permetterti di fare un 4231 con lui trequartista. Poi prenderei un terzino destro. Ora faccio scattare la polemica invece ( ), con il Sassuolo in B e con un tendine sfilacciato, Berardi a 5-6 milioni non lo portereste come riserva degli esterni?
  11. Forse un domani potremmo migrare nel campionato olandese, nel caso avesse qualche altra porcata da coprire e conpensare con una penalizzazione alla Juve...
  12. parlavo dei terzini dato che ci si riferiva a Cambiaso Cambiaso secondo me e' oro se rapportato alla scelta per quel ruolo non solo in Italia ma in Europa
  13. boh a me la Juventus mi ha sempre dato l'impressione di essere sempre la classica squadra che svende i suoi top perchè con l'acqua alla gola. vidal venduto a 35 mln, de ligt venduto a 65 + 10 di bonus quando l'abbiamo preso a 75... e ci sono altri esempi. Stessa cosa, la narrazione sui nostri giovani.. Soulè classe 2003, segna 10 gol e 2 assist in campionato col frosinone e vale al massimo 25-30 mln. Hojlund 9 gol in serie a, l'atalanta lo vende a 85+10 di bonus. Huijsen valutato 25-30 mln pure lui, poi giocatori che stanno facendo la prima mezza stagione buona in serie a, vengono valutati dai 50 in su. Lo stesso Yildiz valutato 20-25 mln... Questi 4 giocatori, se giocassero in un porto/atalanta/benfica/brighton qualsiasi, avrebbero le quotazioni alle stelle. Ma ehi giocano nella juventus unica squadra che si fa inculare strapagando i giocatori vedasi Chiesa a 60, nonostante le due buone stagioni a firenze, lo stesso Bernardeschi a 45 o Vlahovic a 75 e svendendo i propri assett migliori
  14. Non so come si comporterà la figc inglese. All'atto pratico rischia una ulteriore squalifica. Pur essendo di fatto la stessa roba fatta in due posti diversi.
  15. e c'è da sperare che possa effettivamente scegliere, il che non è nemmeno scontato
  16. Più che volontà mi sembra necessità di risolvere operazioni che, essendo molto costose in partenza, ben difficilmente possono portarti ad un profitto. Se il tuo obiettivo è guadagnare non è una buona idea quella di strapagare gli acquisti. Al giorno d'oggi, visto come stanno andando le cose, io dico che è meglio che si sia risolta così la questione De Ligt. Riguardo Onana, Marotta a suo tempo veniva criticato per la stessa roba
  17. questo e' un dato di fatto . si puo' solo commentare negativamente, cosi' come andava commentato positivamente il girone di andata come punti e per il fatto che siamo stati l unica squadra a poter parlare di scudetto . innegabile il crollo, e lo smarrimento, dall empoli in poi credo che nessuno sostenga che sta facendo benissimo, forse si cerca di difendere il fatto che non e' uno scemo come allenatore boh. (seguo poco ultimamente questo topic ) detto questo , non saremo noi a scegliere chi sara' il mister il prossimo anno , possiamo solo affidarci a Giuntoli (che tanto abbiamo voluto poi )
  18. Nel frattempo però lo avevano mandato loro stessi a casa dopo la convocazione, "certificando" in qualche modo la cosa
  19. galakie

    Nicoló Fagioli

    da come ho capito...lui va in inghilterra ed ha continuato a scommettere in quanto pensava che non se ne sarebbero accorti come quando era in italia... quando viene beccato smette come il suo amico fagiolino
  20. si ma la mera questione non è come viene descritto, incompetente o genio cambia nulla la sostanza è che attualmente la Juve fa pena e abbiamo raccolto la miseria di 7 punti in 8 partite
  21. Sì ovviamente ci sono tanti fattori da prendere in considerazione, però secondo me è innegabile che la Juve dia l'impressione di cercare sempre di accontentare i compratori. Ad esempio De Ligt venduto al Bayern a meno di quanto l'avevamo pagato tre anni prima. Poi invece vedi squadre come Napoli e Inter che riescono quasi sempre a far scucire fino all'ultimo centesimo per le proprie cessioni. Ad esempio quel pippone di Onana arrivato a zero e venduto a 50 milioni più bonus dopo sei mesi buoni.
  22. Emery allenatore eccellente sottovalutatissimo (e neanche lo definirei difensivo, per me è l'esempio perfetto di calcio equilibrato)
  23. giusto, ma e' proprio per quei meriti che non merita di essere descritto come l ultimo degli incompetenti certo in questo momento storico , probabilmente, la juve ha bisogno di un altro tipo di allenatore, ma questo non significa sia giusto descriverlo come uno scappato di casa che e' li per miracolo gli estremismi in questo caso non vanno bene, secondo me eh. e non capisco come si posso arrivare ad ''odiare'' max allegri.
  24. difatti non c'entra nulla ma è una tesi che alla difesa piace molto per tentare di giustificare o minimizzare il fallimento di questi tre anni
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...