Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Decidiamoci... prima erano vicini, adesso non l’hanno mai voluto... sempre la Bild...
  3. 1) nessuno ti dà la garanzia che l'anno di sacrificio sarà un preludio a futuri successi, ottenuti in modo "più moderno" (espressione simpatica, ma molto presuntuosa nel voler definire cosa è moderno e cosa no) 2) glielo dici tu alla dirigenza di accettare un anno senza vittorie (e conseguente matematica diminuzione della probabilità di entrare in Champions) con conseguente riduzione di fatturato e affini?
  4. Vabè allora se si riduce il discorso sempre ad una questione di soldi.... vendiamo pure Dybala, Cuadrado, Douglas Costa e già che ci siamo anche Cr7 che immagino sia sempre appetibile......... io cmq sono assai convinto che con gli esterni è stato fatto un discreto disastro, ma del resto è una prerogativa della Juve che si ripete nel tempo.....
  5. Gli insulti ai tesserati anche no. Vi ricordo che sono vietati dal regolamento. Che il giocatore piaccia o meno, non vi è alcuna differenza. E stamattina mi son svegliato con le palle girate.
  6. Queste però non sono prestazioni compatibili con le nostre risorse e le nostre aspirazioni. Puntiamo a vincere, non a fare bella figura. Non è semplice, ma va fatto. La falsa partenza te la puoi permettere nella misura in cui non ti compromette la possibilità di vincere. Sennò s'è fatto male.
  7. Quando alcuni giocatori rimarranno fuori dalla CL se non dalla serie A si accorgeranno che forse era meglio cambiare club. Avranno i soldi ma solo quelli.
  8. troppo facile baciare la maglia e non creare casini quando GIOCHI SEMPRE. se allegri in un barlume di lucidità l'avesse panchinato a febbraio/marzo avrebbe fatto questi casini anche allora (poi vabbè allegri e spina dorsale sono due rette parallele quindi non ha mai smesso di essere titolare nonostante prove abominevoli) questo nuovo allenatore titolare non lo vede,e lui fa il bimbo. grazie di tutto e arrivederci,ma che adesso l'allenatore o la società debbano passare per i cattivi della situazione solo per aver fatto delle scelte tecniche,mi sembra quantomeno fuoriluogo che vada a segnare nelle finali perse altrove
  9. E' un calciatore della Juventus e finchè lo sarà mi sembra assolutamente normale sostenere e incoraggiare chi indossa i nostri colori. Questo sul campo. Poi si può discutere alla nausea di quanto ci blocchi il mercato e di quanto sia scarso quello piuttosto che quell'altro.
  10. Beh, si è speso dove serviva. In attacco non si è speso nulla perchè avevamo già da prima tre titolari di livello molto alto, uno addirittura un fuoriclasse.
  11. bravo divertiti, non occuparti di calcio che non è per te e mi raccomando,voglio altri aggiornamenti non richiesti sulla tua (presunta) vita, sento di averne bisogno
  12. Sì lo so che non cambia di una virgola, io parlavo solo dello schieramento. Se non toccava far riposare qualcuno giocavano i 4 anche in campionato.. anzi spesso se doveva riposare qualcuno di loro c'era Perdura che manteneva il centrocampo a 4. Il 3 5 2 era un ottimo e utilissimo diversivo sfruttato in caso di emergenza o per blindare un risultato.
  13. se interessa a qualcuno... https://www.sky.it/landing/abbonarsi/skydigitaleterrestre.html
  14. Appunto, quindi abbiamo dei limiti in squadra che al momento non sfruttano al meglio i dettami del mister.
  15. Mi è sembrato opportuno mettere i suoi esordi nel nostro calcio... quello oltremanica è n'altra roba. Ma il punto è che non ci si deve stupire di una partenza complicata. Il mio non è un moriremo tutti, anzi, è un sarà dura ma ce la faremo anche perchè mai Sarri ha avuto a disposizione gente così forte in rosa. Se per un mese dovremo sfangarle con le giocate dei singoli così sia... ma è assurdo pensare di poter capire e applicare il calcio di Sarri in 20 giorni sballottati da una parte all'altra del mondo.
  16. Comunque sono molto scettico su questo mercato... Si sono spesi fior di soldi per i difensori De ligt Romero Demiral Pellegrini Danilo, 0 oltre le commissioni per il centrocampo e 0 per l'attacco
  17. Il Liverpool ha un tridente che viene lanciato sempre in profondità e tutti e tre creano superiorità numerica, quello fa la differenza.
  18. Cazzo mi tagghi che io manco conosco le regole di sto sport?
  19. Ma non è vero dai. Ci sono stati gravi problemi con le uscite. Mi auguro che ora venga usato il pugno di ferro. Le sensazioni non sono molto buone comunque.
  20. Ma questo è palese. Però lo acclamano e gli fanno i cori. Bah.
  21. Il Bayern si è ufficialmente tirato indietro per Mandzo... A mio parere è il peggior calciomercato degli ultimi cinque anni...
  1. Load more activity
  • Create New...