Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ma perchè tutti parlate di brutta situazione del Barca? In che senso?
  3. Solo Dembelé vale più di Pjanic. Poi Vidal per De Sciglio ma quale idiota lo farebbe mai. Fuffa stratosferica quasi al pari della cavolata di Semedo. Gli spagnoli fanno nomi su nomi da settimane ormai. A Barcellona bestemmiano in aramaico solo a sentirlo il nome di De Sciglio, e come dar loro torto in effetti
  4. Sport parla di Coutinho... Sono proprio disperati al Barça, situazione raccapricciante per loro non sanno più dove sbattere la testa...
  5. Beh per lui non è una novità con tutti gli infortuni che ha avuto... Speriamo piuttosto di poterlo utilizzare invece che se sta bene ci può venir utile, gli manca un anno di contratto a sei ml dove vuoi che vada...
  6. Non ci credo manco se lo vedo. Troppo bello per essere vero.
  7. Rac1 gerard romero Juve e barca hanno inteso lo scambio De sciglio pjanic per dembele e vidal Adesso la juve deve trovare l accordo con i calciatori
  8. coefficenti penso si intenda la media punti, nel caso ci si fermi con numefo di gare giocate diverse tra le varie squadre
  9. Non dirlo a me.. Ci ho dedicato un nome. Prendo un ban, rientro, un altro ban nel giro di giorni.
  10. ora vado a leggermi i commenti di CACCHIOMODERNO sulla ripartenza del calcio
  11. sono 6 settimane (a noi ne mancan 12) han detto che in infrasettimanale non si gioca a quell'ora quindi direi ogni sabato/domenica ovviamente lo imboscano prendendosi il rischio di andare nel penale a meno che il momento è propizio io mi domanderei piuttosto cosa succederà quando troveranno il primo positivo se la Juve sarà ancora prima e magari avrà anche preso il largo in classifica (perché tanto la lazie riparte in retromarcia, si sono messi troppa pressione addosso da soli in questo periodo)
  12. Ufficiale, la Serie A riparte il 20 giugno. 13 e 17 per la Coppa Italia Dopo meno di un'ora si è concluso il vertice tra il mondo del calcio e il ministro dello sport Vincenzo Spadafora per la decisione finale sulla ripartenza. Ecco le decisioni sulla coppa nazionale e il campionato La Serie A riparte il 20 giugno, è ufficiale. Per la Coppa Italia ipotesi semifinali il 13 e finale il 17. Una notizia tanto attesa e annunciata dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora dopo il summit con i vertici del mondo del calcio per decidere il futuro del campionato di Serie A, fermatosi da oltre due mesi dopo lo scoppio dell'emergenza Coronavirus in Italia. Tra i punti all'ordine del giorno dall'accordo con i calciatori alla misura della quarantena di 14 giorni per le squadre in caso di nuova positività, fino alla diretta gol televisiva in chiaro richiesta dallo stesso Spadafora. Ore 19.55 - Spadafora: "Figc ha piano B e C. Conte soddisfatto" Continua -> https://bit.ly/2M6Jwoh
  13. Official: Coppa Italia June 13, Serie A 20 May 28, 2020 It’s now official, the Coppa Italia semi-finals will be played on June 13 and Serie A can resume from the weekend of June 20, confirmed Minister for Sport Vincenzo Spadafora. “It was a very useful meeting and, as we had said from the start, football was always going to resume when we had the conditions to ensure safety and the CTS gave the all-clear to the protocols,” said Spadafora. “Italy is getting back on its feet and it is only right that football should do the same. The CTS agreed with the medical protocol, but confirmed the absolute necessity for a quarantine period if a player were to test positive. ..... Continue -> https://bit.ly/2XDz6Sp
  14. Ma che vi siete fumati di buono? Sto campionato si giocherà fino alla fine, mangiate tranquilli
  15. un abbraccio a @mma fighter di ban ne so qualcosa pure io
  16. A me le maglie con "effetto mimetico" hanno sempre fatto ca@are!
  1. Load more activity
  • Create New...