Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Nell'ultimo anno non ho seguito molto le dirette Juventibus. Ma due anni fa criticava tranquillamente Allegri. Pro Allegri erano Sarica (direttore di una rivista, non lo conosco molto) e Monica Somma. ... che per me potrebbe essere anche filonazista e andrebbe bene lo stesso
  3. Purtroppo. Mi ero illuso fino a gennaio che la Juve fosse granitica dal quel punto di vista, che fatto un golletto per primi, avessimo la tenuta mentale per reggere l'urto delle avversarie e la forza per raddoppiare e chiudere la partita; purtroppo le battutine di Allegri su "guardie e ladri" erano una avvisaglia di quanto egli stesse temesse l'Inter ed ha inculcato questa paura noi nostri. I suoi mantra come boomerang: "Sono tutti sempre più forti di noi, ogni partita è difficilissima, bisogna sempre lottare ad armi pari" con chi ci è inferiore come organico e come monte ingaggi ci hanno proprio castrato. La frittata con l'Empoli seguita dalla ridicola prestazione da caXoni contro l'Inter ci ha azzerato mentalmente... D I S A S T R O mentale prima che tecnico e tattico, hai ragione.
  4. In realtà le fazioni sono tante , mica solo due... in questo momento ci sono 2 macrofazioni, ma ce ne sono tante altre, i contiani, i dybaliani, agnelliani ecc... molti hanno perso il focus su quello che dovrebbe essere importante, l'unica cosa : LA JUVENTUS.
  5. Che emozione, stasera giochiamo! ...ma V********O va
  6. Si infatti mi riferivo soprattutto al primo allegri, che , almeno io, criticavo lo stesso, perchè ho sempre contestualizzato i risultati.
  7. Finché si continua a giudicare in base ai piazzamenti.... Anche Di Francesco qualche anno fa con la Roma sfioro' la finale, battendo il Barca ai quarti addirittura in rimonta. L'anno prima Spalletti la Champions nemmeno arrivò a fare i gironi, eliminato ai play-off, e poi in Europa League si fermo' agli ottavi. Stando a certi illuminatissimi "ragionamenti" Di Francesco dovrebbe valere 20 volte Spalletti....
  8. Almeno ha avuto il buon senso di cambiare opinione o quantomeno rendersi conto in che mani siamo da persona intelligente.
  9. Comunque ragazzi, la nostra tifoseria sta passando un momento veramente pessimo. A nessuno frega più niente dei risultati, io guardo le partite e quello che succede, succede...non me ne frega un c****. Si parla solo di queste due fazioni che si sono formate. Per il bene di tutti, bisogna ripartire con qualcosa di nuovo.
  10. ho letto che potrebbe tornare al milan
  11. Non è molto filo Allegri. Almeno dell'Allegri bis
  12. No dice come al solito che "stanno lavorando per.... " siamo quasi a maggio del TERZO ANNO, forse nel 2051 riuscirà a dare un'impronta alla squadra
  13. Il magico mondo degli allegriani, dove le finali perse sono incredibili trofei
  14. infatti me lo ricordo, e mi stava pure antipatico proprio perchè era allegrino convinto
  15. Basta non buttare nel cesso i soldi per il portiere del Monza che l'anno prossimo non ci serve
  16. Quando si parla di calcio, non essendo materia sua, glissa.
  17. Questo vede solo i soldi, tanto altre piazze non lo cercano. Se ne frega altamente se i tifosi non lo sopportano...anzi secondo me si diverte pure Tutte le voci che girano adesso sono messi in circolazione dal suo Procuratore....
  18. Questo è un imitatore\comico che spesso andava (forse ci va ancora non lo so) a juventibus, era sempre stato un allegriano e un filo societario da quel poco che ricordi.
  19. Non so se sia vero, ma spiegherebbe molte cose...
  20. Stavolta per me è impossibile, secondo me anche lui non vede l'ora di finire sta stagione e andarsene. Ma è ovvio che è per un motivo simile. Il mondo ultras veramente è un mondo che non capirò mai, pieno di controsensi.
  21. Per far giocare DeScy questo ed altro
  22. puo anche essere, oppure è la società stessa che ha messo in giro la voce che Allegri abbia fatto pressioni per far rientrare i tifosi...?
  23. Per me Conte ha già dato il suo massimo, ma poi a noi serve aria fresca, gente nuova. Proprio com'era stata la prima Juve di Conte, basta riproporre sempre le stesse 3-4 persone.
  24. lo sostengono perché sembra che Allegri abbia fatto pressioni alla società per far rientrare gli ultras Sosterrebbero pure Mazzarri per sto motivo qua
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...