Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Sì ma poi sono finiti...sai, come quando da lontano una ti sembra f*** e ammicchi come se non ci fosse un domani...poi ti avvicini e cambi idea
  3. non è confuso c'è una storia dietro che posso scrivere in privato naturalmente...io non mi occupo di juventus in primis anche se i migliori contatti arrivano da torino. ripeto per il momento è un occhio e attenzione , indaga meglio. i contatti sono certificati , non cerco seguito già ne ho , ho voluto solo condividere questa info e ribadisco mi auguro sia una s******a,,,male per me che esordisco nei peggiori dei modi...,meglio per la juve che non si priva di ronaldo
  4. Che il PSG riscatti Icardi è tutto da vedere. L'Argentino non credo proprio che voglia restare in Francia. Perisic non verrà riscattato. Discorso diverso per i riscatti di Barella e Sensi, perchè guadagnano poco e perchè saranno diluiti in più bilanci. Il Cinese ha speso tanto l'anno passato. Non credo che lo farà di nuovo. Al limite un acquisto o due, ma solo sugli esterni. E poi venderanno Lautaro Martinez, ma non per la clausola e con un pippone del Barcellona nella trattativa. Squadra interessante, ma non al nostro livello.
  5. Ma non aveva parlato lui stesso di ammiccamenti qualche giorno fa?
  6. Ieri è uscita la nota di Inter Media and Communication, gli introiti dei diritti tv UEFA rimangono stabili a 42,5 milioni di euro.
  7. La Juve non valuterà mai 100 ml Dembelè, il Barça credo sappia perfettamente che sul francese non può pretendere di far plusvalenza non vale un De Jong in questo momento, allo stesso tempo potrebbe avere interesse di liberarsi del suo stipendio recuperando parte dell’esborso per il suo cartellino, anche perché davanti il Barça è copertissimo in più vogliono pure Lautaro... Vedremo, di sicuro l’eventuale cessione di Pjanic a 60 ml fa gola anche alla Juve questo credo sia assodato in qualche modo devi andare incontro al Barça se vuoi fare una plusvalenza notevole, perché io faccio davvero fatica ad immaginare qualcuno che paghi per Pjanic cash, allo stesso tempo il bosniaco credo che difficilmente andrà via dalla Juve per squadre diverse dal Barça, se non lo piazzi quest’anno ti rimane sul groppone anche lui, insomma è un po’ complicata la situazione per entrambe le squadre.
  8. Heysel, una tragedia senza colori: non solo bianconeri, morirono anche 3 interisti Una tragedia in bianconero, ma senza colori. Perché all'Heysel, 35 anni fa, morirono 39 persone: italiani e non, juventini e non. La storia racconta, infatti, di tre interisti scomparsi quel giorno: Nino Cerullo, 23enne, Mario Ronchi, interista di Bassano del Grappa, e Tarcisio Salvi 49enne. Loro, coinvolti per la passione, per l'amore per il calcio, in una trasferta che non rispecchiava la loro fede. Da cui non sono più tornati. ...... Articolo completo -> https://bit.ly/2ZPe3iC
  9. Mio cuggino e' la tua fonte, chi si mette a dire cavolate del genere per darsi parvenza di credibilità si smaschera in quattro e quattrotto
  10. non posso dire che fonte è...ma lavora nel calcio e non mi dice che le cose come stanno le info me le devo sudare per avere qualcosa di concreto...lui lavora per un altra squadra ma ogni tanto ci confrontiamo anche sulla juventus visto che io mi occupo a tempo libero di altro
  11. Ma assolutamente no! E men che meno se la competizione dovesse riprendere.
  12. "qualcosa di forte" "se escono Ronaldo e altri 2" Più che informazioni sembrano ipotesi...
  13. Mi dispiace dirlo, ma contro il napoli in finale non è neanche quotata la loro vittoria. Forse sarebbero meglio i cinesi...
  14. Nessun flame, peccato che quel che hai scritto in precedenza corrisponde a flame visto che e' la medesima cosa del gettare il sasso ma nascondere la mano. Notizia smentita anche da Edu Aguirre sul fatto che lui voglia tornare a madrid. Se poi il primo venuto con account inattivo da tempo distorce la realtà per gettare panico allora il problema e' di chi ci crede a certi "utenti"
  15. io lascerò il forum appena ricominceranno le gare, come ho già detto tempo fa, fino alla prossima stagione/calcio mercato.
  16. la info completa è stata attenzione in casa juventus. Il mio amico amico( quello che aveva anticipato con mesi di anticipo di Marotta) dice che ci sarà qualcosa di forte. Sia in uscita che in entrata. dopo di che ho chiesto uscita di che tipo? se escono cr7 e altri 2, avrebbero in bel mitra per sparare sul mercato ho chiesto ancora e gli ho detto a fine stagione cioè lanno venturo 2021 o adesso, sua risposta..adesso poi mi ha invitato alla calma dopo di che ho contattato un altra persone , un giornalista e mi ha detto che questa info gira da parecchio a torino , che le fonti sono buone ma bisogna andarci cauti... questo è quanto , ieri sera per la fretta ho scritto in modo confusionario ripeto di questa persona mi fido perchè lavora nel mondo del calcio per un alta squadra...abbiamo contatti un pò in giro per tenervi informato... capitolo procura roma a quanto ho capito il fascicolo che riguarda , penso non proprio direttamente la juventus la roma e le sue plusvalenze e altre squadre
  17. Lotito è proprietario di due imprese di pulizia, un'agenzia di vigilanza privata e un'altra di catering: tutto il suo "impero" extra calcistico fattura meno della metà di quello che fattura la Lazio, che a sua volta è un quarto di quello della Juve che a sua volta è una caccola del giro d'affari di Exor. Che c**** di rapporti di affari dobbiamo avere con Lotito non lo so, a parte forse la pulizia dei cessi della Continassa.
  1. Load more activity
  • Create New...