Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. La Juve di Maurizio Sarri

Kean credo non abbia fatto nemmeno un allenamento...non son manco sicuro ci sia in tournee...anzi mi sa proprio di no Higuain lo sappiamo...stesso discorso di lukaku....
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Anche Zizzu sta nel team Pogba.. Lasciamolo tranquillo e andiamo al sambodromo
  4. La Juve di Maurizio Sarri

Ma cosa gli parli di pallone, scrive solo per provocare. Sarà il doppio account di qualcuno del forum che si diverte
  5. La Juve di Maurizio Sarri

Lasciate perdere il troll Mattia suvvia, dice cose che con la logica cozzano maledettamente
  6. La Juve di Maurizio Sarri

Kean è tornato tardi (ha fatto l’europeo under 21) e non è neanche convocato per la tournée, Higuain non gioca perché gli va fatto capire che deve andare
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Ma ilpa lo fai anche in funzione di come dovrà giocare il nuovo allenatore Costa hanno scorso non ha giocato se si punta su di lui e arriva icardi Dybala di preciso dove giocherebbe ? poi anche io se devo scegliere fra puntare su Dybala o Costa punto sul primo ma se non la pensano come noi, ti ripeto Costa icardi Ronaldo Cuadrado kean bernardeschi avrebbe comunque senso Saremmo coperti in tutti i ruoli
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Il problema è che Icardi non mi sembra il tipo che si sacrifichi per Ronaldo, lui ha bisogno di.uno che sia bravo a fare gol , ma anche a sacrificarsi per esaltare le sue caratteristiche
  9. La Juve di Maurizio Sarri

all'andata non abbiamo perso. e potevamo anche vincere, se bernardeschi fosse un calciatore di livello.
  10. Paulo Dybala vorrebbe restare alla Juventus

Se tornasse qualche giorno prima dalle vacanze darebbe un bel segnale all’ambiente. Sempre che voglia veramente restare.
  11. La Juve di Maurizio Sarri

higuain? kean? si sono fatti male?
  12. Beh ma Danny Rose gioca a sinistra, quindi non avrebbe senso a meno che non vendano Alex Sandro all'unica squadra interessata cioè il Par... O'Ney Vieni bello, rotola da papà
  13. La Juve di Maurizio Sarri

Lo sostengono i numeri Il croato ha fatto pieta per 6 mesi Cosi come i numeri dicono che pressing e possesso palla nostri erano veramente non adeguati a una sqaudra di un certo livello Spero di non vedere mai piu la.juve come sotto nel video...specchio dei nostri problrmi....squadra lunga 65 metri x la difesa schiacciatissima, pressing dozzinale fatto UN FOTTUTISSIMO GIOCATORE alla volta...era sempre cosi
  14. La Juve di Maurizio Sarri

Che poi Mandzukic all’andata c’era e non sfioró boccia
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition III

Nessuno dei nostri centrocampisti garantisce gol.ed assist come pogba, questo ci è mancato l'anno scorso, l'attacco è di ottimo livello, basta cedere mandzukic e higuain che sono in declino, comprando un centravanti che sappia adattarsi alle caratteristiche di Ronaldo, Neymar non ci serve
  16. Raga adesso i gusti son gusti per carità, ma per piacere Neymar è Neymar: o te la schiaffa dentro, o ti mette davanti alla porta che basta spingerla. Il terzo giocatore al mondo dopo Ronaldo e Messi, il secondo per immagine e popolarità dopo CR7. Non scherziamo che non ce n’e ,bisogna essere obiettivi. Se arrivasse, la juve avrebbe un boost enorme, sarebbe da baciare il prato dove si rotola.
  17. La Juve di Maurizio Sarri

Giocano loro perché sono gli unici 3 attaccanti disponibili
  18. Ritirata la patente a Trezeguet

Credo sia incoscienza e mancata percezione del rischio. Quando ci passi dentro quel problema, la percezione cambia. Se si esce incolumi dalla prima volta. Più di vent'anni fa, proprio in questo periodo, fui il protagonista di una "sciocchezza" come quella di Trezeguet. Uscii fuori strada, sulla sinistra c'era un campo aperto, sulla destra delle case in pietra. Se la macchina avesse sbandato a destra non sarei qui a tediare la gente con i miei post. Avevo lanciato i dadi quella sera.
  19. La Juve di Maurizio Sarri

quindi basta prendere un personal trainer o un motivatore, inculcare schemi a rotta di collo.. e rugani diventa chiellini. o dybala diventa messi. io credo non funzioni così. può funzionare nelle categorie inferiori.
  20. Le ho riportate prima le parole esatte di Sarri. Parla di primo tentativo. Per me significa che ha da ricreare un 11 e nel primo tentativo proverà CR7 nella sua posizione tradizionale. Dovessero esserci problemi, cambierà accentrandolo. Tanto la sua stella brillerà comunque. Ciò comporta che il centravanti dovrebbe non essere titolarissimo. Bisogna pure tener conto che CR7 non è un esterno classico e la juve non ha la mediana del Real.
  21. La Juve di Maurizio Sarri

si vuole continuare a vincere. se sarri vincerà col suo gioco, bene venga. non c'è alcun merito in più nel vincere tirando cento volte in porta o tenendo la palla per 90 minuti. non ti premiano. invece ci saranno enormi demeriti se sarri non vince quanto allegri e conte.
  22. La Juve di Maurizio Sarri

Non ho altro da aggiungere
  1. Load more activity