Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Analisi ineccepibile. Aggiungo solo per completezza: - utilizzo dei giornali DEL GRUPPO a scopi "PRO" solamente per le altre società del gruppo - costante e ripetuto SILENZIO ASSOLUTO verso chi, PALESEMENTE e PUBBLICAMENTE, si dichiara anti-juventinio, dice di odiarci e di volere il nostro male (PM, presidenti avversari, giornalisti, giocatori, allenatori ecc. ecc.) - costante e ripetuto SILENZIO ASSOLUTO verso qualsiasi ingiustizia subita, sia essa penale, sportiva, amministrativa o verbale - gestione dei media come se fossimo nel 1962 invece che nel 2024 - continui e ripetuti comunicati stampa striminziti e fini a se stessi, senza mai puntare il dito seriamente o minacciare azioni serie, o accusando mai nessuno - ripetute frasi fuori contesto e senza il minimo rispetto verso i tifosi ("ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza", "complimenti a X per la vittoria", "sentenza ingiusta ma è acqua passata", "siamo vicini alla squadra e all'allenatore", "vogliamo tornare ad essere simpatici", "il sogno commerciale sarebbe avere la squadra a Milano" ecc. ecc. ecc.) - continue e ripetute NON DIFESE, anche di fronte a roba incredibile come i pedinamenti illegali, le intercettazioni subite, i PM tifosi avversari, la giustizia sportiva ad orologeria, i diversi trattamenti subiti ogni volta E anche io, come hai detto giustamente te, mi sto scordando sicuramente tanto..
  3. Tranquillo il precedente favorevole vale solo per i prescritti... tutti gli altri razzisti di mierda tranne che lo facciano verso giocatori della juve ovviamente...
  4. Giusta osservazione, ma ho voluto fare l'esempio grossolano per mantenerlo semplice. I modelli li puoi rendere sofisticati a piacere. Puoi ulteriormente andare in profondità, ma la questione ti si riproporrà sempre anche andando più nel dettaglio. Ci sono numerosissime variabili ed inevitabilmente in tante di queste rimarrai scoperto. Va anche considerato che più vai in verticale, e meno dati su cui poter fare le elaborazioni hai. Se ti riduci ad analizzare solamente i tuoi calci d'angolo, il campione diventa troppo esiguo per poter valere la pena di applicare uno strumento del genere. Nella sostanza, penso che un allenatore come Klopp ci arrivi facilmente anche senza AI a ritenere una minchiata battere un calcio d'angolo in area se il tuo centravanti è alto come Giovinco. Per decisioni di questa dimensione di grana non ti serve un passino così fine.
  5. io invece non so che debba fare ancora JE per dimostrare che vuole il male della juve (che sia per odio personale o per qualche scambio di favori non so). dopo il 2006, dopo aver accettato senza batter ciglio la b, dopo aver fatto piazza pulita della triede quando potevamo fare lo step per passare tra i big del continente (in parte lo eravamo già sul campo ma in termini di differenziazione dei ricavi stavamo per colmare il gap con le più strutturate big), dopo aver sostituito la triade con blanc-cobolli-gigli-secco e aver lanciato l'operazione juve simpatia, dopo aver assunto come consulente in fiat il boia Guido Rossi che nel 2006 ti ha tagliato la testa, dopo il patteggiamento dello scorso anno e dopo aver dichiarato mentre ci inculavano che la juve era la soluzione mai il problema, dopo aver dichiarato che avrebbe difeso la juve in tutte le sedi salvo poi patteggiare e rinunciare a tutte le azioini possibili, dopo aver rinunciato a proseguire la causa per farsopoli, dopo aver fatto fuori una dirigenza che ti ha fatto vincere trofei per 10 anni di fila e aver messo alla guida ferrero-scanavino (loro si incompetenti almeno del mondo calcio), dopo aver accettato l'esclusione dalla champions con conseguente perdita economica, dopo aver tolto la sponsorizzazione, dopo essersi ritirato dalla superlega...e mi sto scordando sicuramente tanto... non so che altro deve fare perchè venga considerato come il nemico numero 1. forse solo se entrasse al museo con lanciafiamme e desse fuoco alla sala trofei con indosso la maglia prescritta?
  6. Mi pare che anche questi siano dati che possano essere dati in pasto a una ia del resto un allenatore, come tutti gli esseri umani, non crea niente dal niente Siamo tutti filtri di informazioni che generano output dopo elaborazione più o meno complessa
  7. Ti riferisci a quella che c'è anche oggi, dove dice quelle cose su Locatelli in rapporto all'attuale ruolo davanti alla difesa?
  8. ma se arriva qualcuno che la paga amen , meglio lui di altri a quelle cifre.
  9. Il problema non è quanto siano juventini i nostri ex, sia esso Platini, o Del Piero o Buffon (per inciso, uno che è stato sempre un vero juventino, prima, durante e dopo è Roberto Bettega!) Il problema sta nel manico Poi possiamo riprendere chi vogliamo, sarà sempre uno che dovendo rendere conto dell'operato sarà sempre condizionato.
  10. Non so se lo faranno veramente (se fattibile) nel caso, dovremmo prendere esempio...
  11. Today
  12. Rispetto il tuo punto vista, ma considero JE una vera sciagura per la Juve e il primo degli incompetenti. E se nel 2006 poteva avere delle attenuanti, oggi non più. Avrebbe potuto difenderci in mille modi, avrebbe potuto dimostrare amore verso la Juve, avrebbe potuto usare il suo presunto potere per contrastare gli attacchi mediatico/giudiziari che ci hanno sistematicamente massacrati. Invece è sembrato totalmente disinteressato alle sorti della Juventus, ha lasciato che l'intero sistema calcio italiano abusasse di noi, diventandone complice. L'idea di difendersi senza arroganza, di definire la Juve la soluzione e non il problema, verranno annoverate come le ennesime sciocchezze dette da chi non vuole (scientemente?) capire con quali nemici deve confrontarsi. Ha finto di sostenere suo cugino, di condividerne le idee e il desiderio di riformare il calcio, salvo poi eliminarlo brutalmente. Tirando le somme, escluso il fatto di aver sostenuto economicamente la società, considero John un nemico che tenta, peraltro inutilmente, di spacciarsi come tifoso.
  13. Tra le cose di cui , emettendo questa non-sentenza , i giudici non sembrerebbero aver tenuto in alcun conto, è il precedente che essa crea:Pericolosissimo, Perchè, da oggi in poi, chiunque potrà insultare chiunque altro in qualunque modo purchè non si faccia scoprire dall'arbitro o altro ufficiale di gara . Bastando a ciò un pò di furbizia . Per esempio la mano davanti alla bocca giustificata con spiegazioni tipo " Ooops scusate, mi stava scappando un ruttino!!" E ai giudici basterà, perchè " Non poteva non ruttare!" Buona Pasqua a tutti.
  14. ok ma se è una questione psicologica perchè fermarsi al cambio di modulo……
  15. Mi ricorda qualcuno. Ma adesso non mi sovviene il nome...
  16. Purtroppo, invece, è comprensibilissimo...
  17. Il "problema" fu il pacchetto "allenatore-giocatore/i"...
  18. Clausola rescissoria tra i 60 e 70 milioni Facciamogli ciao ciao con la manina
  19. Io non capisco come si possa serenamente parlare della possibilità di usufruire di un prodotto o di un servizio senza pagarlo, come se fosse un diritto assoluto poter guardare le partite oppure stabilire quanto dovremmo pagarle. Normalmente ognuno vive secondo le proprie possibilità: non mi posso permettere una cosa? Non la acquisto....La devo avere a tutti i costi perchè senza non resisto? La compro e risparmio su qualcos'altro per compensare...semplificando, magari chi usa il pezzotto per non pagare 25 euro di dazn si compra le nike da 200 euro... Si fanno questioni di principio sul trattamento che la Juve riceve, sul sistema marcio, il caso Acerbi...tutto vero, tutto giusto...ma questa cosa del pezzotto a casa mia si chiama rubare.
  20. Bologna e Roma passeggiate di salute, Napoli Atalanta pareggio
  21. ma le partite le vedi? la nazionale turca la vedi..si vede subito che sa giocare molto bene a pallone. Per me technicamente è superiore a tutti dei titolari...deve solo acquisire esperienza, che pero non la raggiungi se non gioca mai.
  22. Il cambio di modulo serve per dare stimoli nuovi, provare a recuperare chiesa e alzare il livello di qualità e imprevedibilità davanti. L'organizzazione non te la inventi alla fine della terza stagione, ma i singoli possono essere rivitalizzati. In ottica futura la coesistenza di yldiz e chiesa, aspettando Soulé, è fondamentale.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...