Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Direi di celebrare il 4 maggio come giornata mondiale della retorica
  3. E cosa c'è di sbagliato? La cura Gasperini potrebbe svoltargli la carriera..
  4. Secondo me intendeva che dopo i due settimi posti.... Molti utenti dicevano che nemmeno il padreterno sarebbe riuscito a vincere qualcosa.... Poi arrivò Conte....e che Pirlo un esordiente ci ha messo solo un anno per vincere di più dell'allegri bis in 3....mi sa che chi ha problemi nella comprensione del testo sia tu....
  5. 10 o 9 anni fa.... Tu stai dicendo che chiunque arriva l'anno prossimo non vince.... Si diceva prima dell'arrivo di Conte con Zaccheroni Delneri e compagnia che non sarebbe cambiato niente....si è visto... Inizia a giocare a calcio e pure giocatori che sembrano improponibili diventano calciatori di serie A.... esattamente come qualsiasi avversario che incontriamo settimanalmente..... Anzi i nostri ad un certo punto ti sembreranno incredibilmente i più forti della serie A tali che inizierai a dire"eh be se però prendiamo qualcuno dobbiamo alzare il livello rispetto a Locatelli..." Succedeva con Marchisio e Padoin e vedrai che risuccedera'.... è storia,ma per reiniziare la storia serve farli giocare a calcio
  6. Cmq l'ho ascoltata credo fosse prima del ritorno con la Lazio....bravo Giuntoli
  7. Con Scamacca non avremmo avuto la minima chance,Danilo e Bremer sono andati completamente in tilt contro semiseghe come Shomurodov e Castellanos ,figuriamoci contro di lui. Comunque lasciargli la coppetta e avere uno sconto per Koopmeiners non sarebbe male. Considerando che il livello del nostro centrocampo è imbarazzante.
  8. La legge dei grandi numeri
  9. poi ancora se mi mandano via e tornano in ginocchio due anni dopo sto tre anni a far nulla, faccio dichiarazioni a presa per il c**o, batto tutto i record negativi e poi ciuccio soldi fino alla fine, io farei così
  10. https://x.com/juventusfans/status/1783110430820381154
  11. Io guadagno 1/200 di quanto prende lui. Quindi 10mln sono 50.000 per me... no, non ci rinuncio. Però per lui rinunciare a quei soldi o negoziare l'uscita significherebbe avere la possibilità di allenare subito un'altra squadra, il che dovrebbe essere un piacere. Se a me dicessero: 1) Ok ti do 50.000 però stai fermo un anno, oppure 2)rinunci a quei 50 ma ne prendi 35 subito, magari con un contratto per altri due anni, facendo un lavoro che ti piace tanto, io scelgo la seconda opzione. Dimenticavo l'opzione 3 che è la migliore: Ok, dammi 25.000 e chiudiamo così e io posso subito tornare a lavorare, magari a 35.000 l'anno per tre anni.
  12. Io potrò usare anche un megafono ma tu continuerai a non capire... Non si tratta di fare 100 punti o fare mercato...ma giocare da squadra...ovvero che i 10 giocatori con la stessa maglia si muovono all'unisono...anche se un compagno sbaglia gli altri si muovano di conseguenza attenuando l'errore.... Te lo scrivo senza urlare... Il Verona che a gennaio a rivoluzionato la rosa.... È più squadra di noi
  13. E ci sono tifosi che riescono a criticare il Tweet di AA!
  14. Si, il gatto si è arruolato con Hamas
  15. ma non rimane disoccupato per tanto tempo...uno come Allegri fa subito a trovarsi una squadra disposta a pagarlo a peso d'oro... Questo ha fatto 2 finali di CL!!!! Non dimentichiamolo
  16. ci stava bene anche seguito da un inter m€rda
  17. ma quale rinunciare?...secondo me faranno la fila per offrirgli un contratto le squadre top
  18. Così so bboni tutti Volevo vedere issi con un bonifico mensile di 600k dire mi dimetto per ammore della Juve
  19. Guarda io sono juventino da quando mi interesso di calcio, ma se mi dicessero di rinunciare a 10 mln di euro per tutto il bene che voglio alla Juve penso che cambierei squadra, qui ovviamente sarei l'unico... ..
  20. Ho trovato il video di un nostro collega forumista noto difensore di Allegri! P.S. la mia vuole essere solo ironia per sdrammatizzare, spero di non urtare la sensibilità di nessuno!
  21. Qui sul forum tanti....i soldi degli altri però
  22. Perché undici anni fa hai fatto 100 punti? Ma sapete leggere?
  23. Ma si sono scambiati i turni?
  24. Sistemare i conti vuol dire anche una giusta gestione delle risorse. Se sul valorizzare i giocatori è un discorso aleatorio (diventa difficile dimostrare e non c'è controprova che con un altro allenatore il tal giocatore avrebbe giocato meglio e ora varrebbe di più!), sul far scattare un rinnovo contrattuale a cifre assurde ad un giocatore finito e che quelle cifre non le merita minimamente (Alex Sandro), è invece un dato fattuale! Questa azione ha procato un danno alla società di 9 MLN! Ha un contratto firmato ed è suo diritto chiederne il rispetto ma la storia della sua "juventinità" me l'hanno fatto veramente a fette!
  25. Guarda puoi urlare finché vuoi, ma le squadre si creano facendo mercato, noi o non lo abbiamo fatto, come il primo anno e l'ultimo oppure ci è andata male nelle scelte quindi l'evidenza è che con questa squadra puoi anche allenarla 10 anni, ma 100 punti come sta facendo l'inter non li farai mai, in realtà fino a gennaio eri li, ma il ritmo tenuto dall'inter era insostenibile per chiunque.
  26. Buongiorno resistenti e partigiani, resistiamo resistiamo che prima o dopo arriverà anche il giorno della nostra liberazione, continuiamo a combattere. Viva il gioco propositivo, il lavoro in allenamento e la libertà dal ***, ritorneremo a divertirci, prima o dopo
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...