Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Sarri al 2000% Era lui il contraltare inventato dai media a mano avendo altro da contrapporre Ed io ho subito pensato a lui come prossimo allenatore Vediamo
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

Considerando le figuracce epocali che colleziona da anni, credimi quando ti dico che il mio, era davvero un gesto di misericordia. Tanto noi sappiamo che alla fine non ci ascolterà e che questa non potrà non essere che l'apoteosi delle figuracce. A quel punto si alzerà una paletta con lo zero, che è il suo vero valore.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

Io su De Ligt resto sulla mia posizione.. L'ho scritto in pvt anche a Crocop.. A lui piacerebbe giocare col Barcellona, ma non gli dispiacerebbe nemmeno la Juve.. Il Barcellona non è ancora deciso di investire una cifra grossa e in tutto questo si piazza Raiola che lo vuole portare da noi così si prende la commissione.. La situazione è tutta in divenire..
  5. Mmm.. Boh. Non so cosa dire. Resta il fatto che cambia poco. Io mi fido degli insiders, spero passino veloci sti giorni.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ieri Piscititello è stato chiaro.. Dopo l'intervento di uno, non so chi sia, ma sano di mente, che dice che l'arrivo di Guardiola sarebbe ORO per il campionato italiano, Piscitiello è intervenuto dicendo: "Sarebbe oro se arrivasse all'INDA, in modo tale da colmare il gap con la Juve e rendere più interessante il campionato" Se l'è cantata.. E' inutile stargli dietro.. Questi temono che se arriva Pep il movimento calcio italiano scompare, così come i loro miseri introiti..
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

secondo me ci sei andato molto vicino, restringendo però il campo dei media alla sola SKY, troppo spettacolarizzata per non essere sospetta la smentita di ieri
  8. Un po' OT ma lo posto per chi si vuole fare una risata
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ciao top.. Quando dici che l'intervento di galassi ha avuto effetto contrario, intendi che avrebbe dovuto insabbiare tutto e invece ha fatto puntare i fari su di noi ancora di più? Su di noi intendo sulla Juve..
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

mA NON è VERO, VISCIDO MENTECATTO.. La Juve non ha proprio contestato niente, la Juve ha soltanto risposto NO COMMENT.. E cmq, come si fa a condurre una trasmissione sportiva, Piscitié, e dire che la Juve darebbe 24 a Guardiola che sarebbero 48 lordi? Ma dove vivi su Marte? I 24 SONO LORDI.. E lo conosci il decreto crescita, brutto ignorante che la fame nei paesi dell'Africa in confronto fa meno paura?? Ma io dico, come si può fare ad andare dietro a questi.. Questo mi dice che la Juve dava 7 a Max, come fa a dare 48 a Guardiola per 4 anni?? Un minestrone, i 7 di Max diverrebbero lordi, i 24 di Pep diverrebbero netti, il tutto ignorando il decreto crescita.. E C'E' ANCORA CHI GLI DA ASCOLTO!!!!
  11. Appena arriva Pep, rapiamo a zero Zazzaroni.
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

Io spero che nessuno lo avvisi e che continui in un crescendo di scleri fino all'annuncio di Peppe, sarebbe una figuraccia di proporzioni bibliche.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

beh, ha detto "vera" Juve.... Il Chiello oltretutto è onesto..... Forse a loro modo di vedere era quella la vera Juve
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Il motivo è molto semplice, Sky Italia ha comprato i diritti per la diffusione in territorio italiano (ad un prezzo ridicolo oltretutto). Non può rivendere i diritti all'estero (lungimiranza) e di conseguenza il suo mercato è quello di casa nostra. A loro interessano gli abbonamenti di milanesi e napolesi e di conseguenza una Juve così superiore è un grossissimo problema. In Inghilterra invece Sky UK ha pagato 3 miliardi di euro per i diritti, ma poi li rivende all'estero ed ha tutta la convenienza ad avere squadre forti. E' sempre la tipica mentalità italiota di guardare solo il proprio orticello senza preoccuparsi di cosa succede nel mondo.
  15. A me sembra molto logico: noi guardiamo le partite perché vinciamo, se a cartonati e bilanisti non dai almeno la soddisfazione del calciomercato, favoloso per loro e da poveracci per noi, perché dovrebbero fare l'abbonamento? Per guardare le partite delle loro inguardabili squadre? Devono tenerseli buoni, e invece noi siamo buoni comunque, perché riusciamo nell'unica cosa che conta Io sono abbastanza sicuro che si riferisse a Sarri : "se giochi bene ma non vinci mai non sei bravo" non è una frase riferibile a uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, e non credo che un signore come Max direbbe una cosa del genere sul prossimo allenatore della Juve
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

Aggiungo che questo consiglio andrebbe esteso al palettaro, visto che ieri ha sclerato come una teenager in pieno ciclo. Un direttore di giornale che fa esternazioni alla stregua di un tifosotto da bar. Questo è il livello medio del giornalismo taGliano.
  17. Che poi, basta la logica : Avessimo dovuto prendere qualcuno di già libero, sarebbe già stato annunciato. Stiamo aspettando che si concluda la finale di Champions, in pratica. Perché? O prendiamo Guardiola e Pochettino va al City Oppure, meno improbabile, prendiamo Pochettino. Questo per dire che la Champions League è altamente legata al nostro futuro allenatore. Pazientate.
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

gli interessa forse di più il 60% di antijuventini che si gasano se Guardiola non viene e che non guarderebbe i programmi se fossero una sorta di countdown all'arrivo del catalano
  19. Ieri Bruno Longhi ha mandato in onda il famoso audio che parlava di Guardiola: pare ci sia riconferma della rosa attuale con Berna messo mezz'ala, pjanic ceduto e sostituito da milinkovic, Marquinos in difesa, scambio Perin el shaarawi...
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

Purtroppo il livello dei giornalisti italiani è basso basso basso ma già da qualche decennio. E queste trasmissioni da novella 2000 non fanno che confermarlo ogni volta. Ho notato anche io quell'espressione e ho pensato immediatamente si riferisse a Pep anche per via delle polemiche in postpartita con sky. È evidente che allegri la pensi diversamente.
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ieri, inutile dire, è stata una giornata per me di profondo stalkeraggio.. Il mio amico mi ha detto che l'intervento di Galassi ha prodotto l'effetto contrario.. Il City non fa comunicato, la Juve non fa comunicato e Nedved, che fino a ieri parlava un giorno si e un altro pure, non ha risposto.. Inoltre con le parole di Galassi, la borsa ha chiuso in rosso dopo una giornata in cui era in rialzo da fuori mercato, il che, sempre secondo le indiscrezioni raccolte dal mio amico, ha allertato la Consob.. Se anche oggi dovessero esserci oscillazioni è probabile che facciano una richiesta ufficiale (stanno già indagando per aggiotaggio) a quel punto la JUVE dovrà rispondere.. Inoltre ieri si è aperta una piccola falla in quei deficienti di SportItalia.. Un loro collaboratore ha detto che è tutto vero e di smettere di perculare perché potrebbero pentirsene, tant'è che mi dice che stasera Piscitiello e Pedullà saranno più cauti.. Ultima, ma non meno importante, l'AGI ha contattato la Juventus per chiedere lumi sulla vicenda, in seguito ad una serie di richiesta più o meno ufficiose di oscurare l'articolo, e la Juve avrebbe risposto "NO COMMENT", quindi l'AGI non fa un passo indietro ed al massimo aggiorna l'articolo che resta in primissima pagina.. Questo è quanto.. Inoltre si dice che l'AGI abbia delle fonti certe certe certe per pubblicare quella notizia e saranno stati i primi, social a parte, a darla in Italia.. In questi giorni anche il più scemo degli italiani sa cos'è l'AGI.....
  22. Purtroppo bucchioni è il giornalista meno informato in assoluto. Di solito la spara grossa senza sapere niente sperando che così si parli di lui. Si inventa proprio dei retroscena assurdi. Qualche anno fa fu anche pubblicamente perculato da un giocatore a Firenze per aver scritto minchiate. Su Peppe fa quello che ogni giornalista sano di mente farebbe cioè alimentare una voce sulla squadra più seguita d'Italia. Per questo non capisco sky. Che gliene viene a spegnere gli entusiasmi. Loro devono vendere e sanno che la Juve è la squadra con più seguito. Questa cosa non mi torna e il discorso sull'antijuventinitá è una cosa da interisti che non ha senso. Sky è un'azienda e deve vendere, il suo scopo è che la gente la guardi e visto che il 40-50% del pubblico potenziale è juventino è più interessata ad essere pro Juve che contro. Boh forse alla fine ne capiremo qualcosa.
  23. Pronti all’ennesima battaglia! #TeamPep
  24. Ragazzi,dobbiamo però fare pace con noi stessi...se lo stesso membro del CDA ieri avesse detto "In effetti, Guardiola non sarà più l'allenatore del City" qui dentro sarebbe diventata la banca del seme
  25. Scusate ma qualcosa sui giocatori si sa? Perché da un bel po’ stiamo parlando solo di Guardiola, ma in campo alla fine ci vanno i giocatori
  26. Il topic degli Insiders • Spring edition

Add'arrivà 'a finale'e cempionzlig!!
  1. Load more activity