Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. no, bisogna solo cambiare mezza squadra
  3. Il titolo però parte da un presupposto Cassandristico, secondo me. Non sono un grande estimatore di questo Sarri attuale e come ( suppongo ) tanti tifosi sono in bilico tra preoccupazione e rassegnazione, ma è troppo presto per valutare o meno un esonero.
  4. Spero che almeno contro Inter e Milan i nostri lotteranno con gli occhi di sangue, almeno contro quelle due *****acce voglio concentrazione e voglia estrema, poi si faranno le giuste valutazioni.
  5. non capisco prima sembri dare responsabilità alla società poi spari a zero su Conte per quel che concerne i rapporti con gli ex direi che è ovvio che possano sorgere attriti; gente che finita una carriera più o meno luminosa se la senta di ripartire da zero altrove ce n'è ben poca; qualcuno punta alla comoda funzione di rappresentanza, ma i posti sono limitati e non sempre i compiti si limitano allo stringere mani o tagliare nastri alle inaugurazioni credo accada anche altrove, ma, come al solito, da noi tutto fa più rumore … e altri uomini
  6. E' inutile prendersi in giro tra di noi. A inizio stagione le premesse non erano malaccio. Abbiamo perso subito Chiellini e la difesa ne ha risentito, adesso ci manca Demiral che stava ingranando alla grande. detto questo, la squadra palesemente non segue più Sarri, e le parole del tecnico a fine partite con il Lione pesano come macigni. Ripeto: guardiamo alla realtà dei fatti, ascoltiamo le cose che vengono dette e confrontiamole con quello che i nostri occhi vedono di partita in partita. La squadra cammina così come camminava negli ultimi due anni di Allegri. Alex sandro a settembre e ottobre sembrava un altro, adesso è caduto nel suo solito letargo. Tutti stanno regredendo, nessuno che ha voglia di sbattersi. Io non so cosa sia successo, perchè la squadra abbia mollato Sarri, ma le differenze rispetto a inizio stagione sono palesi.
  7. All'epoca c'era ben altro sotto, Andrea e il cugino erano agnellini in mezzo ai lupi, oggi è molto diverso.
  8. Secondo me non ha nessuna tensione e nessun nervoso.. Quando lasciò il Napoli per il Chelsea sostenne che per lui "era arrivata l'ora di arricchirsi con il calcio" Ecco.. Noi lo stiamo facendo.. Ed a prescindere dai risultati sul campo, lui può prendersi 21 mln di € netti stando comodamente seduto a casa.. A me da l'impressione che il risultato gli interessi fino ad un certo punto.. Certo vuole vincere, ma se non vince non ne fa un dramma..
  9. Raga, comunque tra vicinanze ed abitazioni io vi posso dire che condivido la palestra con mr Ruben Olivera: vero juventino
  10. uscire agli ottavi contro degli scappati di casa (ottavi in francia) oltre ad essere la più grossa figura di M***A dai tempi dell'uscita ai gironi col galatasaray sarebbe anche un disastro economico considerando quanto il nostro bilancio sia dipendente dai premi uefa che quest'anno sel l'atalanta va avanti saranno un salasso speriamo non accada perchè in confronto il naufragio del titanic sarebbe niente
  11. Mi auguro per la nostra Juve che Sarri possa finire il campionato perché questo vuol dire che avremmo vinto le prossime importanti sfide, contestualmente spero possa vincere il massimo possibile, detto ciò a giugno deve evaporare immediatamente!! Se diversamente qualcosa nei prossimi giorni non dovesse andare per il meglio allora subito Pirlo Allenatore con Lippi a fare da chioccia come manager tecnico. Peggio di quanto visto con Sarri purtroppo non potremo vedere.
  12. 5 centrali non li teniamo, c'entra poco la fragilità anche perchè Chiello ha avuto un infortunio traumatico come Demiral, quindi c'entra poco. Certo se in questi ultimi mesi non si riprendesse fisicamente la valutazione sarà diversa. I 5 centrali comunque non si tengono perchè 1) sono un costo inutile che toglie risorse da usare altrove 2) creano problemi anche solo mantienerne 4 (tolto rugani), figurarsi 5 3) ti portano automaticamente ad escluderne uno in CL, quindi ulteriore inutilità, persino con 4 ne devi mandare uno in tribuna in europa.... 4) hai un allenatore che non ne schiererebbe 3 nemmeno con la pistola puntata alla tempia
  13. Ma vi immaginate quanto starà fumando Sarri per il nervoso e la tensione??
  14. Ricorda che parli di una società che per sfanculare i propri dirigenti ha assistito alla retrocessione
  15. Bisognerebbe anche contestualizzare i discorsi che si fanno in certi contesti. Però va bene così, abitavano uno di fianco all'altro a 60Km di distanza. D'altronde Allegri é stato confermato come dichiarava Agnelli in diretta tv e la società ha costruito una squadra per vincere la Champions.
  16. ma dove abitano, premesso che agnelli potrà avere più di un alloggio tra torino e dintorni, è proprio una cosa di così grande importanza? da scatenare una simil faida? chiedo per un amico eh
  17. Lo scrivo con il massimo rispetto, ma non so come sia possibile parlare di "Palazzo" in questa fase assurda della nostra stagione a fronte di N partite in cui facciamo 0-1-2 tiri in porta.....de gustibus!
  18. Gentile è rimasto sempre juventino, anche brio e anastasi.. Ma eran altri tempi...
  19. a Vialli è legato il ricordo indelebile dell'ultima CL vinta.. ma non puoi considerarlo una bandiera della Juve. E' stato una bandiera della samp... Trezeguet invece è stato una nostra bandiera.
  20. Lippi mi piacerebbe ma ci credo poco, se non ricordo male disse poco tempo fa che non aveva più intenzione di allenare.
  21. Capo, ma non è che sbaglio io.. Sbaglia il Presidente e sbaglia Allegri a dire che sono vicini di casa e non lo sono..
  22. Aspetta , come minimo per quello che ha detto Agnelli su Conte , quella *****@ avrebbe dovuto ringraziare e stop . Ha ricevuto elogi e attestati di stima e tu cosa fai ? Vai via sorvolando come nulla fosse ?
  23. la questione non è 5 centrali, che poi ci starebbero pure vista l'età e la fragilità del chiello, ma l'obbligo di cedere giocatori validi e futuribili per aver rinnovato matuidi, khedira o simili...
  24. spero in un sorteggo morbido per l'Inda, dvono andare più avanti possibile e stancarsi per il campionato...
  25. Maxel , Vialli non era a fine carriera , aveva 28 anni , era nel pieno della maturità calcistica , purtroppo per noi e per lui i primi due anni furono un incubo .
  26. Non lo sapremo mai, probabile non abbia trovato terreno fertile negli ultimissimi scampoli di carriera da calciatore per una prospettiva su ruoli dirigenziali...però non ne sono così sicuro, forse un giorno verrà fuori la verità. Per il momento non mi risulta gli sia mai stata rivolta la domanda o sbaglio?
  1. Load more activity
  • Create New...