Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Magari all'Arc de Triomphe, e' una galoppatrice La farà diventare una trottatrice....il galoppo è troppo spregiudicato
  3. Bisogna migliorare tecnicamente. Bisogna fare un passettino alla volta. L'obiettivo è arrivare in Champions.
  4. Sanguinava. Che doveva fare?
  5. Stagione da incubo....squadra davvero scarsa ....senza appello.
  6. Migliore in campo vlahovic. Veramente brutte le prestazioni del primo tempo
  7. E pensa che rabiot ha giocato 100 minuti facendo giusta una sola cosa.... fuori alcaraz, l'unico nel primo tempo a cercare le varyicalizzazione
  8. come detto in precedenza : EGUAGLIATO IL RECORD DI ZACCHERONI DI 6 GARE SENZA VITTORIE IN TRASFERTA possiamo fare meglio maxe, daje
  9. Direi che dopo stasera è certo che faremo solo 4 punti da qui a fine stagione Vittoria con Salernitana e pareggio con Monza in casa Milan Roma e Bologna sconfitte sicure Quinto o sesto posto
  10. incredibile che con il tridente siamo più pericolosi
  11. Altro puntone per blindare il 5° posto. Vai Max
  12. Sono già arrivati gli allegriani a dire che "sì, pure io penso che dovrebbe andarsene, ma guardate che se non cambiano 281919 cose non kambiera nienteeee!1" cit ?
  13. zart

    Estetica della difesa

    Partita effettivamente terminata con due gol per parte
  14. Vabbè dai non perdiamo da 3 partite
  15. Dite a coso in panchina che l'atalanta con una gara in meno domani rischia di stare potenzialmente attaccata sulle chiappe Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!
  16. Alla fine quel rigore che sembrava non contare un gazzo è pesato
  17. Ma tira che quelli hanno in porta il paperone di Scuffet!
  18. si ma solo io cazzeggio i miei inferiori invece devono spaccarsi la schiena
  19. Calcolando il trend da questa giornata, siamo a +1 sull'inter. Rinnovare.
  20. E basta davvero un pochino di buona volontà per fare meglio che caspita di spreco!
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...