Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ma poi fossero prove con un minimo di senso (e senno) cioè può capitare di avere una intuizione per qualche giocatore, tipo Bernardeschi che secondo me l'unico ruolo in cui può diventare un top è se si evolve in mezzala sinistra (un percorso un pò alla De Bruyne), ma non può diventare una costante... sopperisce alla mancanza di organizzazione scambiando i giocatori in campo sperando in qualche risultato...
  3. Ma io TI HO RISPOSTO. Solo che tu non hai capito la risposta
  4. Al contrario. La mediocrità del toscano é talmente conclamata che ORA chiunque sarebbe un miglioramento. Lo scudetto lo vinciamo a prescindere, a meno di vendere tre quarti di rosa senza sostituirli
  5. L'hai capito benissimo cosa voglio dire. Se vuoi rispondi, se no non me la prendo mica.
  6. Il resto dei campionati esteri

In Olanda, il Twente torna in Eredivisie dopo un solo anno di serie B.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Mi sembra un parere un "tantino" catastrofico, non credi? Se giochi sempre di M***A non vinci niente, è impossibile. E' vero che negli ultimi 2 mesi le nostre prestazioni sono state mediocri, ma secondo me la condizione fisica ha avuto una rilevanza importante (per i continui infortuni). Io ricordo anche tante partite giocate bene dalla juve, anche in champions (abbiamo dominato il valencia giocando in 10 per quasi tutta la partita e abbiamo asfaltato due volte il manchester utd nei gironi, oltre la partita "perfetta" con l'atletico).
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

Perché dall’inghilterra è spesso molto difficile competere a soldi e anche visibilità campionato e il tott sta facendo buone cose...in effetti non so se credere che riusciremmo a prendere Erikson. Di solito quando arrivano lì poi si innescano aste che in genere non vinciamo...dalla Germania invece dovremmo rischiare di più e sarebbe possibile certo che Son o Sancho mi piacciono molto entrambi...mi accontenterei del meno caro
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

Sulla gestione giocatori per ora non sono stati coerenti...rinnovi di giocatori in evidente declino fisico e psicologico.. Speriamo che per l'allenatore non sia così..
  10. Ma ok. Ma non può prendere il suo posto un "chiunque". Tutto qua.
  11. Attese novità importanti dalla Curva Sud

Ci mancherebbe altro figurati....anzi , da quando non seguo più certe testate non solo campo lo stesso.....ma campo pure meglio!!
  12. vabbè io ho letto pure Spalletti e mi stava salendo su l'agnello...
  13. a me per esempio sarebbe andato bene anche continuare come avevamo iniziato quest'anno....per es a Valencia in 10 "giochiamo",segniamo e continuiamo a "giocare" cercando il secondo....se a Valencia giocassimo ora punteremmo allo 0-0 dopo l'espulsione di CR7... il Real a Torino fa il primo,fa il secondo e continua a cercare il terzo....noi a Madrid ne facciamo 3 e spegniamo tutto in attesa dei rigori.... ecco se Allegri avesse confermato tutto l'anno l'inversione in termini di mentalità dei primi mesi per me poteva restare...nessuno pretende di vedere l'Ajax
  14. beh allora Agnelli non è coerente... disse che bisogna cambiare prima di essere costretti a farlo... vediamo...
  15. Rimango del parere che questa Serie A la Juve la vince con chiunque, poi la palla é rotonda certo, ma se il livello delle avversarie é questo. Per il resto anche io credo che con Conte ci siano risultati più immediati, anche se la mia preferenza va ovviamente su Guardiola.
  16. Il topic degli Insiders • Spring edition

sì, anche io ma qui è sempre un: abbiamo vinto stiamo zitti ok allora glielo faccio notare io preferirei parlare di: ci siamo migliorati?
  17. È solo un nome che ho letto qua come alternativa ad Allegri. Sarri sarebbe un erroraccio.
  18. Evidentemente la società ha le sue colpe
  19. io mi soffermerei più sulle prestazioni onestamente,perchè perdere ci può stare di tanto in tanto eh...
  20. Questo è un discorso più che condivisibile ed è ben diverso da dire "allegri non è un allenatore" "chiunque al posto di lui" e tante offese. Bisogna pur capire che il processo è cominciato 9 anni fa, ed ha cominciato a dare frutti dopo solo 2 stagioni, un miracolo. Ora dico che sia giusto cambiare, ringraziando allegri di aver dato comunque un apporto significativo sulla questione CL, oltre ad aver portato a casa 11 trofei.
  21. Il topic degli Insiders • Spring edition

Io ho il timore che finché non perderà tutto, la società non lo cambierà...
  22. domanda senza senso, perché sbagliata nelle basi
  1. Load more activity