Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Questo fra poco arriva in Champions col sesto posto Una caduta libera che nemmeno Gerry Scotti quando premeva il pulsante
  3. C’era anche per noi all’inizio
  4. Rigore, cosa c’è da guardare su
  5. Dai un bel rigore contro non si nega mai
  6. Che vergogna mamma mia Cacciatelo con lui anche 5-6 di loro Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
  7. Eccallà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Arbitraggio che giá mi sta facendo vomitare dopo nemmeno 30 minuti. Tra l’altro gli stessi falli fischiati contro di noi ma al contrario consentiti. È vero giochiamo di M***A, siamo in confusione, ma le regole dovrebbero essere uguali per tutti…..
  9. Gatti sarà ammonito entro 5 minuti
  10. c'è qualcosa di profondamente sbagliato se Gatti ha provato più dribbling di tutti i suoi compagni messi insieme.
  11. Tocco di mano con braccio lungo il corpo e su rinvio a 30 cm.... Ormai è troppo divertente vedere cosa fischiano gli arbitri nelle partite della Juve
  12. Fenomeno fai uscire Bremer che martedì c’è l’unica partita che ha senso da qui a fine stagione
  13. Vlahovic mira il cagliaritano
  14. Cambiaso non driblerebbe nemmeno mia nonna
  15. Scusate, mi autocito. Che poi, se il tuo gioco tende a schiacciare la squadra avversaria dietro la linea della palla fino alla lor area, perchè quando perdi la palla invece di correre tutti indietro per 50 metri non fai un pressing alto ? Sei già li, devi solo occupare gli spazi e le linee di passaggio.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...