Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ma davvero fate? Abbandonate la nave così? Ma che Inzaghi e sarri, pep è colui che verrà.
  3. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Con o senza, se ne vada il prima possibile. Giocatore finito dall'anno scorso e perdipiù diventato anche sleale, nonostante il rinnovo folle. Ci sono elementi da cambiare forse, ma non si può dire che negli ultimi due anni la società (che io ho pure criticato molto negli anni) non abbia fatto tutti gli sforzi possibili accontentando l'allenatore. Ragazzi, abbiamo il giocatore più costoso al mondo a bilancio, pur essendo al 10 posto come fatturato. Sbagliato o no (per me spero che ci sia il riscontro tanto auspicato fuori dal campo, altrimenti è follia per il costo), i soldi li hanno messi e, specie quest'anno, hanno fatto una squadra lunga e qualitativamente alta. Se poi ci sono i macellai a distruggerli in palestra e in campo non sanno a chi passarla, non è colpa di AA. Tanto il riscontro lo avremo con un altro allenatore (che abbia idee forti diverse da quelle di allegri)
  4. Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli

Abbiamo un grande presidente
  5. nonostante gli dicano di piantarla.. lui lo scrive quanto gli pare! 50 anni e pare stia all'asilo
  6. Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli

Che domandona... Boh... Non lo so. Bisogna vedere in questi confronti, 2 o 3 incontri in tutto, che piega hanno preso certe discussioni. Qualche screzio? Potrebbe essere. Oppure semplicemente aveva un impegno preso precedentemente e non poteva presenziare, e le nostre sono dietrologie da bar. Ci può stare tutto. Però. Però. Però. Qualche deduzione senza nessun valore la possiamo fare anche da fuori. 1 - Sappiamo che Nedved rivuole Conte. Mentre JE e AA no. 2 - Nedved è il primo consigliere di AA. 3 - A distanza di ben 5 anni (nel calcio è un'era geologica), ancora spuntano qua e là i soliti ben informati che con l'aiuto di veline messe in giro chissà da chi, sparano su Conte ad altezza uomo. Come la vecchia bufala di qualche anno fa, che aveva messo le mani addosso a Marotta, che infatti ora ha già un accordo verbale con Conte per portarlo alle cacche. Ovvio che essendo Conte libero e DISPONIBILE, ma JEeAA non lo vogliono, vengano diffuse delle robe per continuare a screditarlo e giustificare il fatto che non verrà. (che schifo mi fanno, che pena... roba da mollare tutto e non seguire più manco le partite di quartiere... ma vabbè) Che Pavel lo abbia capito? Mi sa di si. E quindi dove si va? Boh... Non lo so. Le tre opzioni per me erano/sono: - continuare con Allegri (ormai bocciata) - trovare un altro nome bello spesso (Conte, Guardiola, o altri della premier, ecc) - Inzaghi (lo vorrebbe Paratici) Ma facendo un po' di analisi su tutti i nomi venuti fuori in questi giorni, (circa 37 nomi ) mi sembrano quasi tutte strade impraticabili. O per i costi, o per le opportunità professionali che hanno da altre parti, o perché sono profili un po' difficili da adattare al mondo Juve (vedi Sarri, sempre in tuta, uno che manda a*******o in scioltezza una giornalista in conferenza stampa, piagniucolone, ecc ecc), o perché proporrebbero un gioco che ci sarebbe da cambiare mezza squadra e vendere giocatori che ad oggi si sono svalutati, smenandoci una barcata di soldi. Per questo in qualche altro topic scrivevo di Inzaghi. Simone è adatto alle loro necessità. Giovane, intelligente, educato (le sfuriate dell'ultimo annetto dovute al clima teso con Lotito rimangono in aeroporto), sempre elegante e incravattato, plasmabile ed educabile a soddisfare esattamente le loro esigenze, costa poco, non farebbe una rivoluzione totale dal punto di vista tattico quindi si accontenterebbe di allenare quello che gli mettono a disposizione senza proferire richieste, e se le cose andassero così così hanno anche la scusa pronta. E in tutto questo il gioco sarebbe un po' più propositivo, anche perché l'intero staff del club lo aiuterebbe/sosterrebbe. E' amico da anni e anni di Paratici (ho sentito che in un sobborgo di Piacenza abitano a qualche centinaio di metri di distanza e si sono frequentati spesso negli anni), e si sono sentiti da almeno un anno e rotti per la panca Juve. (secondo alcune ricostruzioni tutte da verificare, questo è uno dei diversi elementi che hanno portato all'uscita di Marotta dal club , perché si è sentito esautorato e ci sono state delle discussioni interne). Inzaghi per me è nel cassetto come possibilità pronta immediatamente da un bel po'. Che poi sia la scelta giusta questo è tutto un altro discorso. Ma vi dico come la vedo io, ossia come loro stanno pensando di venirne fuori. Ovviamente le mie sono solamente deduzioni da divano, sia chiaro. Altra nota a margine. Durante la conferenza stampa, se avete fatto caso, AA ha coinvolto su queste supposte riflessioni nate lentamente giorno per giorno dopo l'uscita con l'Ajax tornado bianco, anche amministrazione e marketing, che in teoria con le cose di campo non c'entrano una beata cippa. E invece no, c'entrano, secondo me staroba gli è un po' scappata. Ossia, dal punto di vista del marketing ecc, forse le cose non stanno andando tanto tanto tanto tanto meglio di come speravano. Vanno meglio perché CR7 ha fatto il botto, ok, ma forse si sono resi conto che si poteva fare molto molto di più. E il motivo è che se proponi un gioco di cacca, il brand, al di là dei nomi in campo, si vende molto meno bene nel mondo. Idem quando non vinci una coppa europea da decenni. A questo si aggiungono altri due dati: il nuovo logo è privo di fascino e non è accattivante manco per il pene, e Adidash ha ciccato 2 prime maglie su 2 (roba che manco come pigiama). A naso, ne vedremo delle belle. Io sinceramente mi aspetto di tutto. Poi invece, per carità, possono benissimo aggiustare tutto senza grossi scossoni. La situazione complessiva però è molto interessante.
  7. Avete per caso notizie di quale Europa hanno scelto?
  8. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

E te credo dopo aver visto le 4 supposte che gli hanno rifilato gli empolesi li vorranno tenere il più lontano possibile x non falsare la competizione!
  9. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Se risparmiamo sull’allenatore buttiamo nel cesso qualsiasi altro investimento all in su pep che il resto viene da se
  10. Ho letto che Eliott, in caso di qualificazione all'Europa League, declinerebbe la partecipazione alla manifestazione per avere mano libera con il mercato. Considerazioni mie: 1) li voglio vedere di nuovo vedere a fare figure da clown in giro per l'europa 2) non è che puoi partecipare solo alle competizioni che vuoi tu: se sei arrivato quinto, ti fai la coppa minore e MUTO 3) gli auguro 100 di questi anni di mediocrità
  11. Ronaldo è stato un bagno di sangue,bisogna far rientrare la spesa quindi sarà un mercato di cessioni pesanti,credo almeno 2
  12. Se il nuovo allenatore ritiene la rosa valida non vedo problemi. D'altronde, qui dentro, la maggior parte riteneva che la rosa fosse di primo livello e che le colpe erano tutte dell'allenatore.
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

Arrivo ora ragazzi, che si dice oggi? Quando si iniziano gli stalkeraggi su Pep?
  14. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

a me cojoni, ha vinto una coppa Italia, come tanti ce ne sarano che l'hanno vinta almeno una volta ridicolizzando o meno Gasperini me ne frega proprio, un altro che non vorrei guru o no che sia, non parlarne certo a me io noto solo che tu cambi ragionamenti e idee anche sugli stessi argomenti, solo questo ti contraddici da solo varie volte nelle "varie battaglie", e non sono certo il solo a notarlo, semplicemente mi impelago purtroppo di più a farlo notare ogni tanto, dovrei smetterla ma a volte è più forte di me ti, e mi, chiedo scusa (ma poi posso anche venire dietro ai nomi italioti, tuoi o dei giornali, se devo scendere a quei livelli io allora preferisco pure Giampaolo a Inzaghi)
  15. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Tu preferisci prendere il Bayern o l’Atletico ? seve mac dui piciu
  16. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

esatto, io trovo assurdo che una squadra che perde 6 partite di fila debba restare in A, secondo me 3 retrocessioni sono troppo poche.
  17. Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli

intanto avresti perso,e se perdi hai fallito con sta rosa,zero scuse
  18. Cazz, se Dybala non ha entusiasmo a 25 anni, con la numero 10 della Juventus sulle spalle, qualche domandina comincerei a pormela però E glielo disse pure Nedved in tempi non sospetti, eh. Che sia mancata leggerezza quest'anno ne sono assolutamente convinto, le pressioni sono state enormi, e si cambierà allenatore anche per questo, per tentare di resettare un po' il tutto. Ma il carattere lo devono cacciare i calciatori. Comunque mo son finiti gli alibi. Il demone è stato allontanato , sta tutto nei loro piedi (direi più nelle loro teste).
  19. Preferisco pep è un mercato di scambi senza investimenti pesanti a un allenatore mediocre con cento milioni da spendere pep è la pietra angolare per un futuro da top club
  20. Top 11 "alternative"

E Witsel / Fellaini, por favor
  21. Auguri, Maestro!

quanto mi mancano le sue punizioni... Presto tornerà nelle vesti di allenatore, non ora ma presto...
  22. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

I poteri forti non vogliono il topo in Champions
  23. Top 11 "alternative"

Ma che razza di topic è Sei fuori de cabézza, grazie
  24. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Io la mattina mi farei un bel caffé...
  1. Load more activity