Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Atalanta-Roma dovrebbe essere la finale piu probabile
  3. Qualcuno che gliela canta.
  4. Bonucci entra per calciare il 5° rigore: sbaglia e il Fenerbahçe è fuori. non ha spostato un catzo....nemmeno stavolta
  5. Tranquillo, appena andrà via il signor gabbione, tornerà a fare quello che ha sempre fatto, cioè spalare M***A sulla juve , lui e quell'altro.
  6. pagliaccio era....a berlino pagliaccio è ...in turchia giusta fine per un ruffiano.....godo
  7. Today
  8. finora gli unici processi iniziati e finiti (finiti solo perchè JE ha voluto farli finire, accettando tutto) sono sportivi per ora di amministrativo o penale non c'è un catzo di nulla, solo una richiesta di rinvio a giudizio per il caso stipendi (quella spostata a roma da torino, partita da procuratore dichiarava candidamente ""Io sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Da tifoso per me è importante il Napoli, da pubblico ministero sono antijuventino") abbiamo un problema con le istituzioni sportive e la giustizia sportiva? (e visto santoriello, guariniello e quanto succede a perugia...forse forse anche con la giustizia ordinaria?)
  9. Ma sono d'accordo su tutto Mi oppongo semplicemente ai giudizi categorici che si basano su supposizioni Il problema non è se suona o meno, ma la pleiade di giudizi e speculazioni varie Per esempio : " i giocatori vegono giudicati già negli allenamenti dallo staff" È una verità. Ma una verità che può essere usata come vuoi. Cambiaso se n'era andato perché Sandro giocava. Prima dell'infortunio, Sandro era titolare al posto di Gatti Devo necessariamente pensare che sia stato giudicato migliore dallo staff e quindi che la scelta sia stata azzeccata? Devo accettare il fatto che Yildiz sia tornato in panchina e che il duo Vlahovic Chiesa sia la soluzione migliore perché lo staff li vede tutti i giorni ? In quel caso, come devo considerare il fatto che alla Juve di Allegri Soulè non ha giocato e che al Frosinone è tra i migliori in Serie A? Ci sarebbero mille domande Se domani il club ti offre un contratto di un anno, anche se ti dà una stima del valore che hanno su di te, aspetterai almeno di poter fare un minimo prima di giudizi freddi.. Altrimenti, perché darti un contratto? La verità è che oggi non sappiamo perché non gioca. Può essere per la sua preparazione o qualsiasi altra cosa. Ma la conclusione de "Non sta giocando, è un brutto reclutamento" mi sembra prematura Soprattutto nella Juventus di Allegri
  10. ... dei traditori... fixed...
  11. A questo punto diventa un'impresa più difficile della grecia campione d'europa non arrivare in CL...
  12. il mio problema è che scordo anche le cose importanti cmq conoscendomi su waeh era sicuramente uno di quei pruriti che mi vengono quando non conosco un calciatore e vado a sturdiarmelo vedendo i suoi dati non credo di averti detto che non era all'altezza perchè non lo conoscevo...ma al max che avevo il sospetto che non lo fosse
  13. Semplicemente gente che per motivi personali cavalca nefandezze come un quisling qualunque... dopotutto in 20 anni nessuno ha ancora portato alla vista alcun articolo di qualche codice della repubblica violato dalla Juve... io sto aspettando dalla prima farsopoli qualcuno che mi indichi su un codice della repubblica il suddetto articolo che la Juve avrebbe violato e per cui ha subito una condanna... aspetterò in eterno perché, semplicemente, non esiste ad oggi!!!
  14. Banalmente non serviva, almeno per questa stagione. Soprattutto quando si è scoperto che Rugani sa fare bene il difensore. E' stato come prendere il frigorifero in Antartide.
  15. giornalismo pietoso talmente vomitevole da come difende Allegri al punto da sembrare il più sfegatato degli juventini quando in realtà ci odia
  16. C'è da sottolineare una cosa, i giocatori vegono giudicati già negli allenamenti dallo staff. Noi gli allenamenti non li vediamo, ma questo dobbiamo considerarlo, dobbiamo avere sempre il beneficio del dubbio. Ora, io in effetti comunque dubito che possa essere peggio di Alex Sandro però magari è ancora fuori ritmo per il crociato, o non so cosa. Certo è che se la Juve domani mi fa un contratto di un anno, non mi aspetto che k tifosi e la stampa reputino incomprensibile il fatto che io non abbia giocato neanche una partita solamente perché "se non gioco mai come faccio a essere giudicato". Non c'è bisogno di vedermi in campo per capire il mio valore. Con ciò non sto dicendo ovviamente che Dalò sia un amatoriale come me però il concetto di fondo è questo
  17. molto sommariamente, pensavi che Weah non fosse all'altezza della situazione come sostituto di Cuadrado, io dicevo che poteva sopperire con le qualità dinamiche alla minore caratura tecnica. Statistiche, numeri, eccetera. Weah la tecnica non l'ha trovata e con il resto non ha sopperito ad una sega Se vogliamo, è il classico esempio di valutazione retta dalla "speranza" più che dal resto. Non remoto che succeda pure con Djalo.
  18. E pure oggi ha spostato l'equilibrio
  19. a me sembra che abbia fatto lo step definitivo, super over, nel ring una garanzia, parla bene, e soprattutto è il beniamino dei pischelletti. è il suo momento. e visto che hanno tolto il titolo intercontinentale a gunther, secondo me potrebbe anche avere un regno di media durata per poi imbarcarsi in una rivalità col nuovo monster heel da portare alla prossima wrestlemania. mentre la sorpresa priest secondo me prevede che mcintyre (se rinnova..) si riprende il titolo a glasgow e lo porta avanti fino al ritorno di punk.. e poi si vedrà anche a seconda di chi emerge. peccato per rhea, proprio incidente a casissimo nel primo bump preso nel raw dopo wm per impostare la rivalità con liv morgan. un po' toglie le castagne dal fuoco di capire a chi cavolo dare sto titolo perchè dopo le consacrazioni in australia e a wm non avrei saputo dove rigirarsi, e tra qualche mese prenderà un gran bel pop di ritorno. suppongo che col draft si sistemerà anche questo dettaglio.. quindi boh la morgan mi ha fatto buona impressione di recente in attesa dei rientri della bliss e di charlotte, oppure un giro titolato a nia jax che ha lavorato molto bene nel pre-wm, o si va sul sicuro e titolo a becky. non ipotesi super eccitanti ma qualcosa tocca fare.. dall'altra parte come prima rivalità per bayley ci manderanno tiffy, mentre alla belair sembra che abbiano dato la cargill come allieva (mi sembra ancora un po' acerbina..).
  20. sappi che io non ricordo nemmeno che ho mangiato stasera a cena
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...