Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Non è questione di leggerlo... io resto dipendente e prendo tutto quello che è previsto nel contratto... l'unico caso in cui non li potrei prendere sarebbe se ci fosse una clausola in tal senso, clausola che nessuno sano al mondo penso abbia mai accettato... oltretutto non si neanche mai sentito che sia mai stata messa da qualcuno...
  3. A - non esistono 3 giocatori al mondo B - l'ala destra ce l'abbiamo già, ha 21 anni e non costa nulla
  4. Lui e Folletti ad impostare e curare la preparazione atletica in Premier
  5. Così magari ci tocca pagare x Berardi o Zaniolo
  6. Perché noi siamo distratti. Lui che è attento osservatore, ci vede già col tricolore in mano il prossimo anno, con Max in panca ovviamente. Alternativa Rolando Maran. Lo ha scritto sul serio eh
  7. https://www.tuttojuve.com/calciomercato/juve-3-alternative-low-cost-a-felipe-anderson-683990 giornalista di tuttojuve apre transfertmarkt----)in scadenza 2024---)filtra per: ala destra
  8. I quali inoltre, stando alla narrazione degli adepti, giocano tutti in squadre enormemente più forti della nostra. Quindi avrebbero dovuto, già solo per questo, segnare di più.
  9. ah quindi carlosti vuole un attaccante da 15-20 gol, coi piedi buoni e che costi poco? ma perchè non ci abbiamo pensato prima!
  10. Non vanno bene perché ha detto a poco prezzo. Gliel'ho già chiesto 2 volte, ma niente, non risponde Poi sono curiosissimo di sapere il nome del regista avanzato. Spero non abbia in mente tipo Di Maria o Dybala
  11. ciao, mi fai un nome di attaccante con quel numero di gol e i piedi dritti? Pensavo ad Osimhen o Lautaro, cosa ne dici?
  12. innanzitutto, giusto per facilitare la comprensione, ti consiglio di usare gli spazi dopo le virgole. Che poi non è un consiglio ma proprio una norma dattilografica. Detto ciò...Mi sembra di capire che il focus principale su quanto abbia fatto bene un allenatore è "o progett", poi se hanno vinto o meno sono particolari. E' una tua onestissima visione, spero solo che non cambi col prossimo allenatore, non vorrei che...
  13. Io direi il mercato del pesce di Livorno, al ritorno dal gabbione, compra un po' di roba e poi va a casa a prepararselo.
  14. Beh non dimentichiamo che pavel è stato quello che ha cercato di cacciarlo da anni... figurarsi se il rancoroso non ci "prova"...
  15. Hai letto il contratto?
  16. Ma ci dici chi sarebbe questo centravanti (a poco prezzo) che sostituirebbe Vlahovic, e il regista avanzato coi quali Max vincerebbe a mani basse lo scudetto? Mi sono incuriosito adesso
  17. A morto de fame Si chiama Dani Lorenzo pare abbia origini genovesi
  18. Zaccagni rinnova con la Lazio, juve beffata anche qui
  19. c'ero anche io ed ero poco più in su di dove eravate voi
  20. Se vogliamo veramente costruire qualcosa e non continuare a vivacchiare col pannolone imprecando l'imprecabile ogni domenica, i profili come Anderson sono da evitare come la peste: ultratrentenne mediocre che gioca decentemente solo se si sveglia con la luna giusta e che ti rimane inutilmente sul groppone per anni. Che torni pure in Brasile. Io continuo a sperare che venga data una chance a Soulè vista la stagione che sta facendo a 20 anni da esordiente in serie A. L'ultimo con cui farei cassa.
  21. VLAHOVIC. è alla terza stagione da noi, almeno il nome dai. p.s. solidarietà per l'ingiustamente bannato fratm carlosti!
  22. Io mi presi tre mesi di ban nel 2011 per avergli augurato quello che si merita con una battuta oltretutto... ora ne posso andare fiero... antiquisling dal 2004...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...