Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Guarda mi hanno detto che non sono autorizzato a dire altro sul calciomercato. Quindi mi fermo qui. Come opinione personale comunque concordo con te. Costa ha fatto la miglior stagione con Guardiola al Bayern in un contesto di gioco molto simile. E la valutazione di Costa comunque non sarà solo tecnica. Su Icardi so che ne hanno parlato, ma nulla di concreto al momento.
  3. Da questa storia ne usciamo tutti distrutti pochi discorsi.. inutile difenderlo, inutile attaccarlo..
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition

Infatti, visto che il destino si diverte a volte, magari la vinceremo proprio con Sarri. Nessuno ti dà la certezza di vincerla, questo è chiaro.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition

Come procede la vendita delle "Tuttinai"?
  6. Si ma la scelta la fa il giocatore, non è che raiola punta una pistola in testa ai suoi assistiti. Pogba è andato a prendersi quasi il triplo dello stipendio che prendeva qui, non credo sia andato controvoglia.
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition

la champions scordatela fino a quando la proprietà sarà questa...
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition

Quoto, peró c'è da dire che l'abbiamo accusata maggiormente per tutta la fiducia che era insorta in noi a causa degli spifferi. Credo che trattative come questa saltino abbastanza spesso nel mondo del calcio
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition

La mia speranza flebile sai qual'è? E' che le cose ti arrivano proprio quando meno te lo aspetteresti.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition

Ronaldo il meglio di sè lo dà partendo sempre da sinistra, l'ha dimostrato anche con il Portogallo, non ce lo vedo fare la prima punta. E' credibile parlare di Dybala falso nove alla Mertens, ma se per prendere Pogba devi sacrificare qualcuno, questo qualcuno penso sia Paulo. Boh, vediamo.
  11. hai centrato perfettamente il punto. se anche loro lo annunciano di domenica per evitare immeditate ripercussioni in borsa sanno che l'hanno fatta grossa.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

la trattativa per guardiola c'è stata mesi fa imho le cose non sono andate bene e hanno virato su qualcuno con caratteristiche simili , sarri era bloccato da fine maggio.
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition

Per me la punta va presa perche' dei 4 in rosa che possono giocare centravanti nessuno ti dà mezza certezza. Non considero Ronaldo centravanti
  14. Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

sarei curioso di vedere CR7 che fa come Callejon... avanti e indietro sulla fascia.. diagonali difensive.. si si .. è il suo futuro
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition

Tutti questi intoppi tra allenatori e giocatori, colpi di fortuna mai arrivati in una partita importante ecc... mi fanno capire solo una cosa: la champions la vedremo col binocolo almeno per altri 3 decenni
  16. Con quelli citati i tifosi vedevano un progetto, con Sarri no. Guardiola, Klopp o Zizou erano un messaggio al resto d'Europa: dopo CR7 prendiamo anche un Top allenatore,siamo tra i top 5 team in Europa ed entriamo nel giro di quelli che trattano i Neymar e gli Mbappe, perché loro vogliono venire da noi. Con Sarri pensi che ci sia la coda? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  17. Un'opportunità la do a chi ha dimostrato di meritarsela. Ad ora ha dimostrato di essere un antijuventino come pochi, che insulta i morti e si comporta male.
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition

E' un gran paraculo, parla bene dei suoi avversari per esaltarsi da solo in caso di vittoria. E' fatto cosi'.
  19. Scusami saladì ma è una roba immonda e vista la scelta di mettere un giullare in panchina potresti pure averla azzeccata
  20. posso (forse) farmi passare pure sarri, ma Santo Iddio wando no, non ce la faccio, uno che sta al limite dell'area e aspetta che gli altri corrano per lui, senza contare le bimbominkiate che fa lui e la moglie sui social... NO, DEVE RESTARE NEL CIRCO MILANESE O ANDARE DOVE MEGLIO CREDE, ma non alla juve.
  21. Il topic degli Insiders • Summer edition

Anch'io lo spero, magari non succederà tutto quello che speriamo o magari non succederà quest'anno ma il signor Guardiola, oltre a dover rimpiangerci per la squadraccia dove si troverà, spero che la Juve non la veda mai.
  22. Boh Liz che dirti...a mio parere le ambizioni della societa' sembrerebbero chiare dopo che hanno scelto di prendere Sarri.
  23. Il topic degli Insiders • Summer edition

Di brutto. Giocatore che non serve minimamente. Basta con questi acquisti solo perchè un giocatore è in offerta.
  1. Load more activity