Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Ma i catalani che sono impazziti per de Ligt come prenderebbero il loro idolo neymar alla juve?
  3. Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus

    Per me non aveva senso prenderlo, 5 centrali sono pure troppi. Ma una volta preso, lo si tiene. Sta cosa delle liste, poi, è assurda: cioè, pigli un giocatore che sai già non potrà rientrare in lista. Che lo pigli a fare? Secondo me, con la fine delle comproprietà si era esultato ma adesso l'andazzo è sempre quello: compravendite "di comodo" buone solo per ipervalutare discreti giocatori e rivenderli per fare plusvalenza. Per me, dovrebbero vietare trasferimenti ulteriori di giocatori che si sono già trasferiti a titolo definitivo nella stessa sessione di mercato.
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    In ogni caso, se si può fare è da fare. E vaffancubo le mie paure.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    entro le prossime 21 "48 ore" perchè poi sarebbe il 31 agosto
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Scusa avevo trascurato questo aspetto nel tuo commento, beh amico mio l'anno scorso la stessa preoccupazione l'avevi con CR7. E di legnate ne ha prese. Vabbè che sono due fisici diversi, ma l'infortunio è sempre un terno al lotto. Oltre a fare parte del gioco. Se si parte con quel timore li è finita...preferisco pensare a cosa potrebbe combinare in campo.
  7. Non paragoniamo la spal al circo indaista adesso. Un po' di rispetto.
  8. Maglia 2019/2020

    figurati tra i nazionalisti giapponesi
  9. Moise Kean

    Se arriva Icardi Kean passa la stagione (anzi, le stagioni) a guardarsi le partite dalla panchina, avendo davanti a lui tre calciatori da 30-40 partite l'anno. La cessione nel caso avrebbe senso. Si riduce la rosa a 22 ma l'utilità pratica del 23mo sarebbe prossima allo zero. L'altro problema di Kean è che l'anno prossimo si libera a zero, e forse non c'è la volontà di Raiola di rinnovare il contratto.
  10. cioe' con Chiellini gia' fuori x infortunio ci priviamo di un centrale che promette bene e che sara' utilissimo durante la stagione.....mahh ...poi x darlo in prestito a chi ?.....che ancora devono pagarci Higuain , penso che ci siano problemi a vendere i giocatori che avevo previsto vendere quindi ogni occasione e' buona x fare cassa
  11. Giorno Guys. Quando arriva Neymar?
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sarei in orgasmo arrivasse, ma vivrei tutte le partite con il paté d'animo (cit.) che un Isla qualunque gli rompa la costolina. Pensa la caccia all'uomo in partite con squadrette come la Spal, il Bologna, il Toro, l'inter.
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Io lo temevo anche per CR7, altro fisico d’accordo, ma in realtà non l’hanno picchiato più di altri. Altro fisico e anche l’astuzia di cambiare un po’ il suo approccio: infatti dribbla molto meno. Diciamo che non sarebbe un buon motivo per rinunciare, altrimenti dovremmo scordarci giocatori estrosi e prendere solo scarponi. Sull’atteggiamento, beh forse un po’ si potrebbe catechizzare.
  14. Ritirata la patente a Trezeguet

    una soluzione a- è stato trovato con valori prossimi all'1,5: via immediatamente il ruolo di ambasciatore della Juventus mi dispiace per David, ma non vedo in che modo possa plausubilmente rappresentare la Juventus dopo un fatto del genere; a meno che non si faccia un'americanata con scuse da parte sua e percorso "rehab" (del quale però non è detto che abbia bisogno: non tutti coloro che si sbronzano sono alcolisti, ma - appunto - l'immagine della Juve non può essere confusa con quella di un ubriaco beccato con un tasso alcolemico di quel livello alla guida di un'automobile (vere o no che siano le battute)).
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ma figurati se anche io non vorrei neymar, messi ecc.. E figurati se nego che la juve abbia aumentato considerevolmente il suo appeal ed il suo tetto ingaggi. Però da qui (Ronaldo, de ligt) a sobbarcarsi anche neymar, francamente mi sembra davvero surreale.
  16. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ciao, sai qualcosa di Demiral? In uscita, intendo.
  17. La Roma non è un ambiente con meno problemi dell'Inter Prendiamo il caso di Di Francesco, l'anno prima porta la squadra ad un risultato storico e quello dopo lo fanno secco. Pazienza zero là, ma è così dappertutto direi. Dappertutto ti chiedono i risultati, spesso oltre le reali possibilità.
  18. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    appunto, sarebbe una catena di sant'antonio... i soldi portano soldi, ma se non investi tu per primo la catena non parte. il primo passo è stato fatto con cr7, il secondo credo con de ligt strappato alla concorrenza europea e come abbiamo visto ha bruciato a tanti, si riuscisse nell'impossibile di portare neymar con cr7 alla juve sarebbe assurdo. Ma anche per neymar, avrebbe giocato con messi e poi con cr7 e figuriamoci riuscire a vincere una CL anche con noi... in questo momento ce l'ho duro come lo avrei pensando di avere davanti nude la canalis o belen che mi "aspettano "
  19. Neymar: impossibile is nothing?

    Il mercato da sogni sarebbe out khedira manzu perin Poi higuain e rugani per zaniolo e Dybala pjanic per neymar di più cosa potresti chiedere alla dirigenza? Nulla Tek De Ligt chiellini Cancelo. Sandro Emre can ramsey. Rabiot costa neymar Ronaldo buffon de Sciglio Pellegrini bonucci demiral bentancur zaniolo matuidi cuadrado bernardeschi kean
  20. Cioè dai porcapu**ana ma che cosa sarebbe in campo NEYMAR-RONALDO-COSTA. Allucinante sarebbe. Il giocatore che ce serve, per la crescita economica tecnica sportiva tattica di brand di prestigio è proprio neymar.
  21. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Perché invece il padre del brasiliano è noto che non piglia "mazzette"
  22. Se anche in Inghilterra ragionano così, è nostro per certo
  23. E agnelli e paratici sono ambiziosetti, no?
  24. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Neymar o non neymar, la Juve ha bisogno di un'ala sx con piede destro preferito, che abbia un discreto numero di assist e gol. Non certo di un Trezeguet davanti come è icardi. Se vogliamo che ronaldo giochi ad alto livello almeno altri due anni, faccia lui il "Pippo inzaghi", pochi movimenti a partita ma decisivi, che è quello che ormai faceva a Madrid negli ultimi anni. Se poi non abbiamo più soldi, comprensibilmente, si metta Douglas Costa trequartista, variabile impazzita a dx, sx e al centro, che taglierebbe le difese come lama calda nel burro e permetterebbe a dybala e ronaldo di scambiarsi posizione come vogliono
  1. Load more activity
×